Creato da lupa_78 il 14/02/2008

Not Only Dogs

cani e non solo... (notizie,appelli e commenti : solidarietà per pelosi e non!!)

 

 

 
 

La morte non č niente (Henry Scott Holland)

Post n°259 pubblicato il 01 Settembre 2010 da lupa_78
 

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall'altra parte:
è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;
parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
di quelle piccole cose che tanto ci piacevano
quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore,
ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.

Henry Scott Holland

 
 
 

URGE SANGUE PER CAGNOLINA DI DUE ANNI N FIN DI VITA - ROMA

Post n°258 pubblicato il 25 Agosto 2010 da lupa_78
 

NEWS delle 18 del 26-08-2010 : trovati donatori compatibili per il cavalier king di torrimpietra!!!! emergenza rientrata per ora!!!!

Urge sangue per trasfusione per cagnolina di circa due anni, è la sua ultima speranza di vita.

Serve un cane di taglia medio grande o grande, tra i due anni circa e i 7, in buon salute.

Contattare la dottoressa Bersellini tel 3479615154, a Torrimpietra (FIUMICINO-RM), vicino Aranova - Roma

 
 
 
 
 

aforismi

Post n°256 pubblicato il 30 Luglio 2010 da lupa_78
 
Foto di lupa_78

L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino.

Charles Bukowski

 
 
 

LA MORTE DI IRA

CON ESTREMA CARICA E SOLERZIA PUBBLICO QUESTA STORIA (UNA DELLE TANTE PURTROPPO MA CHE SENTO A ME PIU' VICINA CONOSCENDO IL CANE, LA STORIA, LA SUA ALLEVATRICE E.. ) E APPOGGIO CON TUTTA ME STESSA LA BATTAGLIA CONTRO I VILI CHE BARBARAMENTE E CON CODARDIA SE LA PRENDONO ANCORA CON I NOSTRI FEDELI AMICI PRIVI DI COLPE ED INDIFESI.
CON EMPATIA, FORZA E CORAGGIO PORTEREMO AVANTI SENZA SOSTA LA NOSTRA BATTAGLIA CONTRO QUESTI ED I TANTI ALTRI ATTI INFAMI NEI CONFRONTI DI QUEGLI ESSERI CHE HANNO MOLTO DA INSEGNARCI IN FATTO DI UMANITA', RISPETTO ED AMORE.   Sara,Luna&Tito

Ira


bocconi avvelenati

Gentili Associazioni, scrivo a voi, nella speranza e nella convinzione di avereun supporto...
Mercoledì 30 giugno, la nostra femmina di pastore belga malinois di nome Ira è morta..... uccisa da 2 bocconi pieni zeppi di veleno.Ora, avrei tante cose da scrivervi per farvi capire bene accaduto, stati d'animo e intenzioni e sarò lieta di dare delucidazioni e ulterioriinformazioni a chiunque lo vorrà.
Vi chiedo gentilmente di leggere gli allegati, per capire bene di cosa sto parlando.... "La guerra di Ira", questo è il primo allegato che vi chiedo di leggere....è una lettera scritta principalmente per i nostri compagni di squadra (di agility) e per chi ha già saputo... "Volantino Pipina", questo è IL VOLANTINO, il fulcro di questa mail (insieme all'allegato successivo), la nostra protesta contro l'accaduto, l'inizio della nostra guerra.... "Ira", questo è il documento che attesta quanto riscontrato dall'autopsia...

SONO QUI COL CUORE IN MANO A CHIEDERVI DI AIUTARMI, VI CHIEDO DI APPOGGIARMI
IN QUALCHE MODO, VI STO CHIEDENDO DI FARE PARTE DI QUESTA GUERRA, DI UNIRCI  PER LOTTARE PER UN AMORE CHE CI ACCOMUNA, L'AMORE PER I NOSTRI ANIMALI, CHE SONO MOLTO PIU' DI SEMPLICI ANIMALI BENSI' COMPAGNI DI VITA. VI CHIEDO DI AIUTARMI A FARE QUANTO PIU' RUMORE POSSIBILE, VI CHIEDO DI AIUTARMI A SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA, VI CHIEDO DI DIFFONDERE I VOLANTINI, DI PROTESTARE, DI MANIFESTARE, DI URLARE...... VI STO CHIEDENDO DI CREDERCI! VI PREGO, VI PREGO......NON E' SPAM, NON E' UNO SCHERZO......UNITEVI ALLA GUERRA DI IRA, VI SCONGIURO, AIUTATEMI.
Barbara


*************************

02 Luglio 2010

Cari ragazzi,

prima di tutto un GRAZIE di cuore per tutti i vostri messaggi arrivati al cellulare o tramite mia sorella, molti di voi credono che le vostre parole servano a poco, ma non è così. Nessuno potrà toglierci o diminuire il dolore che stiamo provando, ma sentirvi vicini a noi, ci da la forza per andare avanti, o almeno, la da a me che un'altra volta, oltre al dolore della perdita, mi ritrovo a dover vedere mio marito morto dentro.....per la seconda volta nel giro di 1 anno e 1 giorno!!!!!!!!!

Come molti di voi hanno scritto: NON HO PAROLE! E' dalle 13 del maledetto mercoledì 30 giugno che continuo a ripetermi come una cantilena “Non può essere vero, non è possibile, non ci credo” e continuo a non crederci.

Sono in cameretta, il computer dal quale scrivo è sopra la scrivania, la stessa scrivania sotto la quale abbiamo trovato lei, sdraiata.....senza vita...c'è ancora il suo odore e mentre vi scrivo le lacrime scendono inesorabili, come ogni giorno ormai...

Nat e Star, che di solito mi seguono ovunque, sono rimasti in salotto, non vogliono più entrare qua e nemmeno noi.....da mercoledì la porta di questa camera è sempre chiusa, all’interno la sua brandina vuota, come siamo noi in questo momento, come è tutta la nostra casa in questo momento, come sono le nostre vite in questo momento.

Non ho parole....non ci credo...

Mercoledì mattina sono uscita con loro 3, come sempre. Abbiamo fatto la solita passeggiata, quella di ogni giorno, la stessa che ripetiamo anche la sera. Sgancio i cani, li lascio liberi, ma li guardo, sto attenta a quello che fanno. Star mi sta vicina (spera sempre in qualche bocconcino), Ira va avanti una decina di metri e Nat fa a gara con lei per chi sta più avanti....niente di strano, tutto come sempre. Ci fermiamo al solito punto a giocare con la pallina, come al solito Iri non ne manca una, è una scheggia e Star ci prova a precederla, ma come si fa??? L'ultimo tiro, Star ce la fa! I cani sono cotti, fa caldo e io ho un paio di cose da fare e ho promesso a Luca che sarei passata in negozio a vedere come l'hanno sistemato. Quindi si torna indietro. Lascio la pallina a Star e comincio a camminare.....tutti e 3 rimangono indietro, perché Star è lenta e si sa, gli altri 2 devono seguire chi ha la pallina. Così appena Star mi raggiunge le levo la palla. Rimangono un pelo indietro....mangiano erba, nulla di strano. C'è solo un punto dove Nat e Star mi sono vicini, mentre Iri è 10 mt. indietro....guardo con la coda dell'occhio e vedo che sta arrivando e continuo a camminare...

Arriviamo alla canaletta, dove l'acqua è corrente e fresca, Ira si mette sul bordo e mi guarda, come a chiedere il permesso per entrare.....fa davvero caldo e le dico “Dentro dai”....entrano tutti e tre, bevono un po' di acqua e dopo 2 minuti li faccio uscire. Iri è l'ultima ad uscire......adora fare il bagno! Torniamo a casa.....nulla di strano, nulla di significativo o preoccupante. Sono le 9.56 quando entro in casa, ma aspetto a far entrare i cani, hanno le zampe piene di terra e preferisco sciaquargliele.... Le sciaquo a tutti e 3, Ira per ultima, è anche la meno sporca, vista la lunghezza del pelo. Appena finito, fa una corsa verso il prato, ma la blocco perché so già che si vuole andare a rotolare sull'erba per asciugarsi e sporcarsi per bene di nuovo...

Andiamo su, in casa, aspetto altri 2 secondi per farli entrare per trovare un asciugamano con cui asciugarli, ma niente, allora li faccio entrare..

Ira va sulla sua branda, gli altri 2 preferiscono le piastrelle del pavimento della cucina o del corridoio.

Vado in bagno a lavarmi e subito dopo in camera a cambiarmi. Chiamo Nat e Star perché si mettano in corridoio, dove stanno abitualmente, guardo la brandina di Ira, ma lei non c'è.... la chiamo e la richiamo, con tutti i suoi nomignoli perché capisca che sto chiamando proprio lei...ma non arriva, esco in terrazza e la chiamo, ma non arriva, mi sporgo dalla terrazza per vedere dov'è, ma non la vedo, finché la vedo arrivare su dalle scale....entra di corsa in casa e si mette sulla sua branda. Io, indispettita che abbia risposto al richiamo mezz'ora dopo, decido di chiudere la porta della cameretta, nulla di grave, sta semplicemente separata da Nat e Star, ma prima di chiudere la porta la guardo bene e vedo che ha un po' di bavetta alla bocca..... mi avvicino e la guardo e le dico “Ma che schifezze hai mangiato??”, lei, continuava a leccarsi la bocca e io, idiota, ho chiuso la porta e sono uscita. Mi sono messa le scarpe e ho guardato l'ora: 10.30 passate..

Arrivo a casa alle 13.12 più o meno, vedo che il furgone è già parcheggiato e penso che Luca è riuscito ad arrivare a casa prima di me. Schiaccio il pulsante del telecomando e il cancello si apre.... mi squilla il telefono, la voce dice “Casa Colle” e io non so se rispondere, tanto sono arrivata, devo solo parcheggiare.... ma chissà perché rispondo. Sento Luca in lacrime che bofonchia qualcosa “......è morta”, penso subito a Star e gli chiedo “Cosa hai detto??”...........”IRA E' MORTA”................non capisco, non sento più nulla, mi si gela il sangue, il cuore si ferma.......mollo la macchina esco di corsa e il più veloce possibile salgo le scale e corro in casa e la vedo lì....distesa sotto la scrivania, come se stesse dormendo..... un odore insopportabile e del vomito intorno..... i suoi occhi, semi aperti........ corro da lei, sposto la scrivania e la chiamo “Iri, iri, cosa hai mangiato???? Iriiiiii” , il mio istinto mi manda subito da Luca, lo abbraccio, gli chiedo cosa sia successo, lui è sconvolto e continua a ripetermi “è morta”, batte il pugno sulla porta e inizia a dire “non può essere, non dopo un anno dalla morte di Marvin, cosa ho fatto di male???”. Io non so che fare, torno in camera da Ira e inizia la cantilena “Non è vero, non è possibile, non ci credo.....cosa è successo???? Stavi bene, ti ho lasciata qui 2 ore e mezza fa, stavi bene...” e subito mi viene in mente la bava alla bocca, mi viene in mente che non tornava più su dal giardino, mi viene in mente che mi era stata dietro per un pezzetto minuscolo di passeggiata e non mi do pace.....perché non sono rimasta a casa????????????? PERCHE'??????????????

Ora, a mente fredda, anche se non mi sento completamente lucida, vi ho voluto raccontare quello che ho vissuto, perché continuo a riviverlo nella mia mente alla ricerca di indizi, segnali che mi aiutino a capire cosa sia successo quel maledetto giorno, dove ha trovato quei bocconi e quando.

Ieri sono stata dal Veterinario con Star (ha del liquido nell'utero.....prima proviamo una cura antibiotica, se non funziona dovrà essere operata: via utero e ovaie...), ho voluto vedere i bocconi che hanno ucciso Iri...........e appena li ho visti mi è venuta una rabbia dentro che scorre in ogni singolo centimetro del mio corpo....2 pezzi di salsiccia, grandi si e no 4 centimetri, pieni zeppi di pallini neri.... nonostante fossero congelati puzzavano di chimico in una maniera mostruosa...e l'odio cresce, la rabbia sale.....non ci sono limiti alla crudeltà umana.

Il veterinario mi ha detto di darmi pace, anche se fossi stata lì, con quelle quantità di veleno, non l'avrebbero salvata..... ma io non trovo pace comunque e continuo a dirmi “se l'avessi controllata sempre in passeggiata...., se avessi chiuso tutte le porte in modo da non permetterle di andare in giardino, se solo.....”

La dott.ssa mi ha detto che è una cosa davvero grave, che dobbiamo tirar su un gran casino, che, non solo per chi ha fatto i bocconi, ma anche per chi ha venduto certe sostanze (stricnina, fosfuro di zinco) c'è il penale.

Così comincia la mia guerra personale, non so se vicino a me ci sarà Luca, è così sconvolto che non me la sento di chiedergli di darmi una mano in questo, voglio essere io a fare qualcosa per lui, per me, per Nat e Star, per Ira, che è morta ingiustamente, senza un perché...

E' stata fatta denuncia ai carabinieri, è stato avvertito il sindaco di questo Comune di merda, l'USL competente. I bocconi saranno analizzati dallo Zooprofilattico di Padova, voglio sapere quantità, effetti e tempi di azione dei veleni, voglio capire se sono stati buttati in giardino o se li ha trovati in passeggiata. La foto dei bocconi, insieme ad una foto di Ira e ad alcune frasi a cui sto pensando, faranno parte di un volantino che farò stampare a centinaia. Tappezzerò questo Comune di merda di volantini, i comuni limitrofi, lo manderò a tutte le associazioni animaliste, alle associazioni anti-caccia, alle associazioni contro gli avvelenamenti, a tutti i centri cinofili del paese, alla televisione, ai giornali......

Raffi mi farà un video di commemorazione e anche questo farà il giro del mondo.

So che mi crederete pazza, so che probabilmente tutto questo non servirà a nulla, so soprattutto che tutto questo non ci ridarà il nostro pituffetto santo, ma non lascerò che la morte di Iri passi così, nell'indifferenza totale, non la lascerò andare via in silenzio, infondo.....non è da lei, no??!


02/07/2010   Da oggi, inizia la Guerra.

Barbara.


****************
 

Il 30 giugno 2010 a Colle Umberto (TV) la nostra femmina di Pastore Belga Malinois, di soli 5 anni, la nostra Ira, è stata uccisa da 2 bocconi pieni di veleno. Per gli ignoranti lei sarà sempre solo un cane, per noi è stata e continuerà ad essere parte della famiglia, una figlia, un’amica, una compagna di avventure, di vita, di gioie e di dolori, combattiva e leale, sempre pronta a dare il massimo pur di renderci felici, con un grandissimo cuore.

Chiedo a voi….e se questi bocconi li avesse messi in bocca vostro figlio?

E ora mi rivolgo a te, si, proprio te che ce l’hai portata via, senza scrupoli, senza un motivo, ma con tanta, tantissima crudeltà, come solo l’essere umano sa fare, tieni bene in mente una cosa che ti assicuro, è certa: PAGHERAI PER QUESTO.


VOGLIAMO GIUSTIZIA!


unatantum@libero.it

documento ira

 
 
 

Analogie...

Post n°254 pubblicato il 20 Maggio 2010 da lupa_78
 

Ho letto questo bellissimo brano giorni fa e mi ha strappato un enorme sorriso.. è la stessa conclusione a cui sono arrivata tutte le volte che mi sono posta interrogativi analoghi: che senso ha salvarne uno se per gli altri non puoi far nulla?!?
Non possiamo da soli cambiare il mondo ma possiamo fare la differenza per "qualcuno" e dare inizio ad un processo..
OGNI MANO, PER QUANTO PICCOLA, LASCIA UN'IMPRONTA NEL MONDO!

Un giorno un uomo si trovò a passeggiare lungo una bella spiaggia, riflettendo sulla propria vita.
A lungo aveva desiderato fare qualcosa che lasciasse il segno, ma nonostante i molti tentativi, i suoi sforzi sembravano non portare mai a nulla.
Improvvisamente si trovò di fronte ad uno spettacolo impressionante: di fronte a sé e fino all’orizzonte c’erano migliaia di stelle marine portate a riva dalle onde dell’oceano e dalla marea. L’uomo continuò a camminare riflettendo tra sé e sé sull’apparente crudeltà dell’oceano: dopo tutto quelle creature non avevano fatto nulla di male per meritare tanto. Sarebbero morte prima del tramonto!
Più avanti notò una vecchia signora molto indaffarata che, in piedi sulla battigia, rilanciava in acqua le stelle marine che erano state portate a riva.
L’uomo si avvicinò incuriosito e domandò alla vecchia signora che cosa stesse facendo; ella rispose che aveva sempre desiderato fare qualcosa di memorabile e aveva deciso che quello era un buon giorno per cominciare.
L’uomo volse lo sguardo verso le migliaia di stelle che giacevano morenti lungo la costa e disse: "Per ogni stella che lanci nell’oceano, altre tre vengono trascinate a riva! Come puoi pensare che questo sia qualcosa di memorabile?"
La donna si fermò a riflettere per un momento, poi raccolse un’altra stella e la rilanciò in mare. Poi guardò nuovamente quell’uomo e disse: "Per questa stella, quel che ho appena fatto è stato memorabile!" e si lasciò andare al più bel sorriso che l’uomo avesse mai visto.
(tratto da Cambia vita in 7 giorni - Paul Mc Kenna)

 
 
 

ROMA: che fine hanno fatto gli animali all'interno del Luneur chiuso da mesi?

Post n°253 pubblicato il 17 Maggio 2010 da lupa_78
 

Vi riporto parte di una conversazione pubblica trovata sul gruppo Comitato Spontaneo "Ruota Panoramica"

Da quanto si legge nei commenti, gli animali che si trovavano nell'area posta sotto sequestro da quando il luneur è chiuso, sono ancora lì ma chi li accudisce???

Ho contattato personalmente Saverio Pedrazzini che mi ha confermato quanto riportato nella bacheca: ci sono anche oche, papere e un pavone
.


http://www.facebook.com/group.php?gid=100675683311714&v=wall&ref=ts

Antonella Nicoletti che fine hanno fatto gli animali che erano all'interno dell'area del luna park? (oche, papere, pesci) abbiamo saputo che essendo stata sequestrata l'area, nessuno più è entrato all'interno e il laghetto è diventato putrido visto che da tre anni non è stato pìù pulito 10 maggio alle ore 22.52

 

Saverio Pedrazzini
per quella che è stata la mia esperienza all'interno del parco luneur, fino al 30/11/2009 è a dir poco nefasta, posso dire che per motivi di opportunismo e dopo molte litigate ancora non cocluse, ho potuto entrare nel parco ed accudireai liei cani, mentre la persona che si occupava sia dei gatti che degli altri animali non è potuta più entrare, comunque ha sempre portato fino alla data del 30/11/2009 il pane e scatolette per gli animali e venivano dati o da me che potevo entrare o da alcune persone della vigilanza, comunque non autorizzate dagli attuali conduttori del parco.
Devo ritenere che gli animali all'interno attualmente non abbiano cure, ho fatto presente questo anche alla responsabile del bio parco, ma non ho avuto più notizie
martedì alle 19.31

 

 

Ho mandato oggi un'email e dei fax a varie associazioni (vigili, comune, lipu, enpa, lav e corpo forestale) per sapere chi può controllare ed eventualmente intervenire.

Al di là dei problemi che possano esistere intorno al tema "Luneur" (cosa ne sarà, verrà riaperto etc etc) quello che mi fa specie è che sono venuta a leggere "per caso" un commento sugli animali che erano e sono tutt'ora lì (visto che il parco è chiuso e ne è vietato l'ingresso): quanti articoli avevo letto sul caro vecchio Lunapark e perchè non mi sono mai chiesta gli animali che fine avessero fatto? No, non ci avevo mai pensato forse semplicemente perchè è per me inconcepibile e fuori discussione lasciare incustoditi degli esseri che prima erano accuditi e parte integrante di quel sistema e di quel posto in una realtà che non potrà (tanto meno vorrà a quanto ho capito) più ospitarli.

Cresciuta in quel parco, ricordo benissimo tutte le giostre e anche tutti gli animali, tra cui papere, oche, cigni, cani e gatti (è capitato di vedere anche topi nel lago) che guardavo dal trenino che faceva il giro intorno al laghetto ed alla giostra del "drago"...

Al di là dei ricordi e della malinconia di un tempo che per forza di cose non tornerà più (non per il parco ma per gli anni che passano), spero che si possano superare le varie controversie e/o discussioni di varia natura e che qualcuno si occupi finalmente di quegli animali che restano lì dando loro una soluzione alternativa alla vita che avevano un tempo, in un ambiente che ne rispetti i bisogni, i diritti e la propria natura.

 
 
 

.....

Post n°252 pubblicato il 10 Maggio 2010 da lupa_78
 

Un guerriero della luce è sempre impegnato.

E' schiavo del proprio sogno

e libero nei propri passi.

(P.Coelho)

 
 
 

Aggiornamenti Tito

Post n°250 pubblicato il 17 Aprile 2010 da lupa_78
 

Lo so che sono passati un po' di giorni da quando ho spedito il messaggio al gruppo e da quando ho scritto qui l'ultima volta, ma è un periodo a dir poco di fuoco....

Questi erano gli ultimi aggiornamenti che ho inviato dieci gioni fa.

Domani sarò di nuovo da lui e tra le altre cose, dovremo fare anche il secondo richiamo del vaccino.

Lui sta benissimo e si è più che ambientato.. Maria è innamorata di lui come di tutti i suoi cani ed io ogni volta che vado lì, da lontano riesco a riconoscere il suo abbaio particolare tra i tanti....

Sarà una giornata speciale domani, spero potervela raccontare presto!

^__^

Sara

Aggiornamenti Tito dal gruppo "TITO cagnolino tripode cerca casa" (http://www.facebook.com/group.php?gid=234196889566&ref=ts)

03 aprile alle ore 0.27 

Ciao a tutti,
volevo darvi le ultime notizie!
Mercoledì ho portato Tito a Gregorio VII ed ha fatto la visita con i bravissimi fisioterapisti che avevano seguito la mia Luna.
Il dott. Mauro Lezzi ci ha dedicato molto tempo, colmando anche le mie curiosità ed i miei dubbi....
La notizia che ci ha dato è molto bella: Tito non ha bisogno di fisioterapia ed il fatto che ogni tanto perda l'equilibrio dipende dal tipo di operazione che gli hanno fatto... Non avendo tolto dalla scapola, il piccolo sente ancora gli impulsi neurologici e risponde ad essi tentando di poggiarsi: non si rende conto di non avere la zampetta.
L'unica cosa che va controllata è la parte terminale dell'osso, dove appoggiandosi potrebbe formarsi un callo o del liquido: in tal caso esistono delle pettorine apposite con la parte chiusa per la zampa mancante, dove poter mettere delle protezioni.
Tito si è goduto tutto il pomeriggio fuori accattivandosi anche la simpatia di tutte le persone fuori dall'ospedale veterinario.
Al rientro al rifugio, le sue tre compagne di recinto (una maremmana e due piccole pesti meticce che fanno salti enormi) l'hanno accolto calorosamente tanto che la signora Maria mi ha richiamato dopo mezz'ora per dirmi che stavano ancora giocando.

Volevo segnalarvi un'altra cagnetta che è in degenza a Gregorio VII: a Muratella sarebbe stata soppressa (se non ricordo male ha avuto un brutto incidente ed è stata operata alla colonna) invece ora è lì curata ed accudita da questi dottori. Appena si sarà ripresa ( se la caverà ma probabilmente le rimarranno dei problemi ) cercherà casa: posso contare sul vostro aiuto per la condivisione dell'appello? Spero che nel frattempo Tito abbia trovato una famiglia, voi che dite? Io sarò con lui e gli altri ospiti del rifugio domenica, forse anche lunedì e farò foto nuove per farvi vedere "il ragno" (eh si, ha tre zampette ma per quant'è vivace pare ne abbia il doppio!!!) con le sue amiche...
Tanti cari auguri per una felice e serena Pasqua ad ognuno di voi e a tutti i vostri amici pelosi!!
Sara

 

 
 
 

WATER FOR UNITY

Water for Unity

 




 
 

PROGETTO QUASI

progetto quasi

 

ASS. ORME E IMPRONTE ONLUS

logo Associazione Orme e Impronte _nlus

 

ANIMALIPERSIERITROVATI

Animali Persi e Ritrovati

 

N.VERDE

Per denunciare abbandoni o maltrattamenti

800 253 608

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lupa_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- Le bestie siamo noi
- Il pianto degli animali
- IoSoCarmela
- SuperFrancesco!
- Gabbie vuote
- Briciole di pane
- 8 marzo
- Violenza sulle donne
- LAV rovigo
- Carezze nocive
- Psicologia forense
- Tuffati nel tuo nido
- Fibromialgia-auto aiuto
- L'isola che non c'č
- alogico
- Emergenza Alcolismo
- MCS
- LArte e il Volo
- RESPIRA PIANO
- CertePiccoleVoci
- quattro zampe
- Il mio bau-bau Blog
- Basta alcool!
- Pulicino
- Il blog di Ilario.t
- NON PORTO SFORTUNA!
- AMO GLI ANIMALI
- NON ABBANDONARMI
- Rottweiler-Pitbull
- Blog di Il Delfino
- Gaia
- LIONHEART
- Quattrocaniperstrada
- CROCCHETTE E COCCOLE
- Donne Attente
- UOMO e AMBIENTE
- BULIMIA DI VIVERE
- Risveglio Interiore
- Bambina Indaco
- AIUTATE RICCARDO
- SaraePennyWanted
- Angeli
- Piccola Franci
- A.D.L.A.
- SGATTAIOLANDO
- IO SONO IO....guerriera
- Adotta Un Cucciolo
- LA MIA AFRICA
- Alba e Tramonto
- Le parole di Enki
- il senso della vita
- Anime in penombra
- PersoneSpeciali
- AMORE A 4 ZAMPE
- cuore mio
- A 4 ZAMPE
- PAOLONA....
- taboo
- SEGNALI INASCOLTATI
- InostriAmiciAnimali
- GRAZIE FIDO
- ...PENSIERI...
- Tutti gli Animali
- In memoria di me!
- VEROAMORE
- ventididestra
- Pensieri sereni..
- Amici a 4 zampe
- NOPELLICCE
- lilith-fulminali!
- CARLO PARLANTI FREE
- CHE SARA?
- INCROCIAMO LE ZAMPE
- il piccolo julian
- PETS FRIENDS
- MAX
- I passi di Michele
- Earthlessheartless
- Fata degli Orsi
- SOSanimali
- SILVIA E IL CANCRO
- PENSIERI DI LUCE
- MY DAY OFF
- LIBERA_MENTE
- mondo blu
- Per non dimenticare
- SOS.BAU.MIAO
- La mente e lanima
- PERLA PADANA
- Comunicare
- Dedicato a Karol
- angeli_senza_ali
 

ALTRI BLOG AMICI

Mi dispiace ma ho finito la spazio a mia disposizione per i blog amici, però voglio comunque segnalare tutti gli altri blog "degni di nota"! Eccoli qui:

-Specchi dell'anima
-La frittata è fatta
-Disabile sti cazzi
-Mondo blu
-bau
-Civiltà brillante
-Sole ad Oriente
-XXI Secolo?
-ama la verità
-quello che gli occhi
-tutti vostri?

-La mosca bianca

 
 

PREMIO 10 E LODE

Ricevuto da angel_s 
del blog che si batte per i nostri amici animali cuore mio
GRAZIE!!!!!

per il loro costante impegno verso gli animali, per le lotte che affrontiamo, contro muri di gomma e ignoranza globale, per la lotta alla pedofilia e tante altre cause giuste

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolinosonoioinfo.casaffarefabyfrancylaura_brustengamimmialbalara.lorenzilizzy50m.marcatigentilemario58achilleliberatoremaschiaccio40crossettialogicop.spadinipsicologiaforense
 

USA CERCA&AIUTA!!

 

PREMIO 10 E LODE

Ricevuto a sorpresa da ci6tuxme del blog GIOCOLANDO:  
  GRAZIE!!!!!

Lupa_78 per il suo blog pieno di amore e altruismo verso gli animali i nostri unici e grandi amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 53
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963