Creato da cambiarepaginaa il 28/10/2007

Dgg

Ironia e autoironia... DAY BY DAY...

WELCOME... AGAIN!

 

SIAMO "DESPERATE" IN...

page counter
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 11/11/2020 alle 17:22
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 22/09/2020 alle 09:42
 
auguri
Inviato da: ninograg1
il 25/11/2015 alle 07:49
 
buon compleanno e scusa per il ritardo
Inviato da: ninograg1
il 29/11/2012 alle 07:06
 
ciao, ti ho appena trovato e scopro che non scrivi da mesi....
Inviato da: davide
il 15/05/2012 alle 09:38
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2sognoinfinito3missxenyaemadylannurse01VasilissaskunkebonywomanlittlesparklingstarOxumare81ares_2011amoon_rha_gaioninograg1amucciaSecret_Playerdanielamenditto
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- MeSSinAInnAMorAtO
- msl86
- Lamore e il tempo
- per la vita...
- Il blog della Kate
- la casa dei Draghi
- Volere..NON &egrave; potere
- La maestrina
- bLACK cAT
- FANTASYA
- Blanchisserie
- fatamorgana790
- * Rebecca*
- im not an innocence
- NUVOLE E LENZUOLA
- restore
- ...viaggiando...
- IL DIARIO DI HOBBES
- Zacinto mia
- The River Knows
- My posh life
- ladywebnet
- peripezie mentali
- ALLSeerialTV
- So here I am..
- Ti porter&ograve; in Africa
- Hai mai?
- Il nostro Blog
- Vita di un cartolaio
- Its my life
- MIMESY
- La mia Nabucodonosor
- i MIEI CACTUS...
- This is ME
- io...tu...noi....
- LIBERTA VIOLATA
- Un posto nel mondo
- fioredilotho
- disinibitocuoremio
- Parole Libere
- Immagini dal mondo
- StOrM_of_OpTiMiSm
- bubblegirl91
- E VIVI LA VITA!
- Temporali della VIta
- solo io
- io..Asja 2008
- LAURA179
- Ilvolo_delloccasione
- UNALTRA ME
- camera dei segreti
- Un poco de todo.
- Pensieri dellanima
- diario di bordo
- w la libert&agrave;
- Quadretto
- Dark Phoenix...
- IL GATTO EZECHIELE
- Iosonountulipano
- Non pi&ugrave;Caro diario
- zonedombra
- numero Uno
- IL MIO BLOG ;
- Amore e Sofferenza
- FINESTRA SUL MONDO
- Il mondo &egrave; strano
- La Tua Swan
- una sirena in citt&agrave;
- maf
- STELLA SENZA CIELO
- Da adesso in poi...
- Confusa e infelice
- Miss Xenya
- E io rinascer&ograve;
- il mio mondo...
- ReALIzzati
- THATS ME
- MY DAY OFF
- Under my skin
- A.A.A.
- The Truman Show
- sexy in the kitchen
- SUSSURRI E PENSIERI
- PoTReiPeNTiRMeNe
- GinANDtonic
- di nuovo tutti qui
- Un p&ograve; di me...
- ..speranza..
- CARRY75
- DOVE NON ESISTI
- AVVELENATA...
- COFFEE BREAK
- IO E I MIEI COCCI
- rebirth
- MUSIC,FAME,SEX,LOVE,
- vivi e lascia vivere
 
web statistics
 

 

« 14 FEBBRAIO: SAN (MARTIR...STRANAMORE »

SAN FAUSTINO... THE REVENGE

Post n°60 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da cambiarepaginaa

Siamo reduci da San Valentino, e finalmente possiamo anche noi alzare la cresta e dire la nostra: SINGLE DI TUTTI ITALIA, UNIAMOCI E PARTIAMO! è LA NOSTRA FESTA! LA FESTA DEI SINGLE!

Io pensavo quasi quasi domani mattina di scendere all'alba presto presto e farmi tutto Corso Buenos Aires per fotografare il momento esatto in cui i negozianti staccheranno meticolosamente dalle vetrine i cuori di San Valentino.

Lupo Alberto e Marta verrano infilati a gambe all'aria in uno scatolone.

I cani con scritto "ABBRACCIAMI", " HO VOGLIA DI TE" verrano chiusi in buste di plastica trasparenti, ammassati come in un 'orgia romana e rinchiusi in bauli, infilati poi in cantina per qualche mese.

Momento di sollazzo per chi si è dovuto sorbire questa giornata alla PEACE&LOVE

Oggi come da copione sono andato in biblioteca e lungo la strada ovviamente ho incrociato:

- Tipa che entrava, correndo, all'ultimo secondo nella mia carrozza di metropolitana, con un sorriso beota stampato sulla faccia mentre teneva tra le mani una rosa rossa semi-moscia. E assumeva quell'aria da "Oops, I did it again" guardandosi intorno , con aria FINTA imbarazzata. Come a dire "Cavolo, sì è una rosa... eh sì me l'ha regalata il mio ragazzo... eh sì... ce l'ho solo io..." Mentre la mia mentre ridacchiava "Eh, sì' cretina,a ma ti si è chiuso il lembo del cappotto nelle porte della metro..."

- Tipa estirpata direttamente dalla Casa delle Bambole. Più o meno questa espressione e quest'aria

E anche lei in mano un fascio di fiori e il ghigno bastardo.

3- Esemplare di maschio che alle 21,30 correva come un capriolo inseguito da tre leoni, lungo Corso Buenos con l'aria di " Meno male che ho recuperato, perchè stavo per fare la mia solita cazzata di dimenticarmene..." e, stretti in un pugno, un mazzo di gigli.

L'unica che mi teneva compagnia cristonando contro questa giornata era Sofia che ha setacciato tutti i blockbuster di Milano alla ricerca di "Love Actually" senza trovarlo. Roba che se chiedeva a noleggio " Tuca Tuca, la nascita del ballo della Raffa" ne poteva portare a casa minimo 10 copie.

Tutti a dare e consegnare regali, a dare e ricevere fiori, a trovare biglietti e scriverli.

Anche io ho trovato un foglio sospetto nella mia buca delle lettere e ho quasi preso a spallate la portinaia per aprirla.

Era una pubblicità per traslochi.

E mentre ero a caa già pronto all'idea di pregustarmi la mia serata da single in compagnia di un buon bicchiere di vino rosso... ecco arrivare l'sms di un ragazzo che avevo conosciuto a ballare qualche settimana fa ed ero andato a casa sua ( roba soft, tranquilli)

No, no, inutile che fate quella faccia e iniziate e togliermi dai blog amici o mettermi nella lista nera.

NESSUNA DISCHIARAZIONE ROMANTICA TIPO " TI AMAVO DAL PRIMO MOMENTO MA SOLO OGGI A SAN VALENTINO HO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTELO...TUO PER SEMPRE"

No no, molto più semplice.

Recitava più o meno così:

"Ehy bello, come va? Che ne dici di passare insieme la serata tra singles? ;-) Così almeno non stiamo da soli e ci divertiamo un po'..."

Mancava solo un rutto come allegato audio e rendeva ancora meglio l'idea.

Ho fissato il cell qualche secondo, poi mi sn visto la mia portinaia 60enne che si accordava col marito per andare a cena fuori e mi sn detto " Quale metodo migliore cone ANTI SAN VALENTINO?"

E ho accettato.

E oggi, di ritorno a casa, sono pronto a gustarmi questa festa tutta per me.

Stasera disco con Lisa...  Voi programmi?

Amici siamo finalmente liberi di schiaffeggiare nuovamente le coppie per strada e guardarli in cagnesco.

Per 364 giorni... ancora!

P.S. Nella foto è San Faustino...però... se anche lui mi tiene in mano un gadget da discoteca a forma di cuore non va mica bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963