Noi Attimi

Questo sorriso mi fa credere nella bellezza
Dentro il più intimo  desiderio  fisico

Nell’ibrido delle allucinazioni momentanee
La corteccia cade a pezzi e il petalo diventa la mia banchina.

Nella solitudine lo scopo in cui l’anima era
guardare il volto, in cui solo il mio corpo danzò

Nella camera da letto,
vino, musica e fiori di rosmarino

il desiderio e passioni sottili
i miei fiori sul petto e si dire di no a più grida
per continuare a  vivere vicino a te

sapere che  ancora riesco ad udire la mia risata per caso
è il primo passo di quello che a breve ascolto
sopra anche da lontano.
Nulla potrà distruggerci
noi vicini e una buona notte per andare a dormire!

zeze
zeze

Noi Attimiultima modifica: 2017-12-13T14:07:21+01:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.