AAAA.Cercasi il Principe anche non azzurro

Cenerentola al Gran Ballo

Immagine correlata

 

Io non sono interessata alle favole e quelle che qualcuno racconta magari avendo dei nipoti che le scrivono anche in modo migliore-giuro detto da lei-che stravede per Ronaldo,che centra? zitti zitti che centra.E ora una delle chiamate sgrammaticate credo la numero 100 di anni 22 le immagino in questo modo,e non da e vissero felici e contenti come finiscono le storie,ma da vita reale di questo tempo che di chi racconta favole ne abbiamo piene le tasche per non dire altro!

 

Quante Principesse per caso,si mettono in cerca di un qualsiasi uomo se poi magari in testa oltre poco cervello,crede di avere una corona da Principe allora a lui la scelta:

1 Cenerentola,ma se la deve tenere con 5 suocere streganze con anche problemini visto l’età e un tizio dai mille volti che l’aiuta nei bisogni,magari anche mentre si fa la doccia.

2 La Bella che fa anche da segretaria al suo scrittore Bestia che odia le donne ma non le capriccioselle.

3Biancaneve,ne dobbiamo veramente parlare? Si può definire il perfetto esempio di “Oca Giuliva”, non capisce mai niente di quello che le accade intorno ed è totalmente dipendente dalle altre persone. Difatti prima sta con la matrigna, poi coi sette nani che odia ma li cerca continuamente passando davanti la loro casa e infine riesce ad accaparrarsi anche lei il Principe che la salva e le fa vivere la sua vita felice e contenta. Credo si possa definire la “scema del villaggio” fatta e finita, che per molti si traveste anche da macio del male nero nero,che scivola nei cerchi di arte e sussurra ciao bla bla mentre gira in bicicletta.

4Continua  nella prossima puntata

AAAA.Cercasi il Principe anche non azzurroultima modifica: 2019-12-26T16:19:03+01:00da UnicaeDannata
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.