Fuori dal mio cuore.

Isabeli Fontana Is Seaside Goddess, Lensed By Eduardo Rezende For Lui  Magazine September 2016 — Anne of Carversville

 

 

 

 

 

 

Il sangue scorre attraverso le mie arterie-cuore-vene e ritorno. Ha quasi una caratteristica diabolica di tenermi in vita e di fornirmi la giusta quantità di ossigeno per muovermi. Il mio cuore batteva 72 volte al minuto pompando dolore ogni volta in ogni cellula del mio corpo. Un pensiero di te non risiede solo nella mia mente, ma viaggia attraverso il mio corpo, dando dolore a ogni cellula che abbia mai conosciuto. La tua assenza mi ha ricordato la presenza del mio cuore perché non smette mai di farmi male. E il fiume rosso dentro di me continua a circolare dentro e fuori dal mio cuore.

Laetitia Casta | Lui | IMG Models

Fuori dal mio cuore.ultima modifica: 2021-04-24T16:10:02+02:00da AtomicaFollia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr