Clessidra nel vento

Fotografia d'arte Kinky Boots

 

 

 

 

L’addio, le mie rughe scavano via
Con il passare del tempo tra le onde.
Il ronzio della sua estate
Nel mio udito non gli importa più.

In una raffica di testi sacri
mi perdo nel grido del grido,
sento gli dei nei sussurri del vento,
mentre i bisogni dell’Eterno piangono.

Il mio mondo dal ruggito della notte
Guarda l’ammasso stellare.
I pensieri
mi scuotono la mente Come potrei ascendere a loro.

Il vento soffia, scava in profondità
nel mio tronco stanco per secoli.
Spegne facilmente la
scintilla della vita come una scintilla.

Clessidra nel ventoultima modifica: 2020-01-26T10:07:59+01:00da DonnanellaRete
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.