Favola giapponese

Ogni giorno una maschera...

Ai giapponesi è sempre piaciuto il pesce fresco. Ma le acque vicino al Giappone non hanno avuto molti pesci per decenni. Quindi, per nutrire la popolazione giapponese, le barche da pesca furono ingrandite per andare in mare aperto.

Più lontano i pescatori andavano, più tempo li portava a tornare a consegnare il pesce. Se il viaggio è durato diversi giorni, il pesce non era più fresco. Per risolvere questa situazione, le società hanno installato congelatori su pescherecci. In quel modo potevano pescare e mettere il pesce nei congelatori.

Tuttavia, i giapponesi potevano percepire la differenza tra pesce congelato e pesce fresco e non amavano il congelamento. Pertanto, questo doveva essere venduto più economico.

Le compagnie installarono poi serbatoi di pesce sulle navi. In questo modo potevano pescare i pesci, metterli nei carri armati e tenerli in vita fino a raggiungere la costa.

Ma dopo un po ‘il pesce ha smesso di muoversi nel serbatoio. Erano annoiati e stanchi, ma vivi. Anche i consumatori giapponesi hanno notato la differenza di gusto, perché quando il pesce smette di muoversi per giorni perde il sapore fresco …

In che modo le aziende giapponesi hanno risolto questa situazione? Come sei riuscito a portare il pesce con il sapore del pesce fresco?
Per mantenere il sapore fresco del pesce, le compagnie di pesca mettono il pesce dentro i serbatoi nelle barche, ma ora mettono anche un piccolo squalo! …

Ovviamente lo squalo mangia del pesce, ma gli altri arrivano molto, molto vivi. I pesci sono sfidati! Devono nuotare fino in fondo nel serbatoio, per rimanere vivi!

Questa favola giapponese sembra avere un grande carico di motivazione.
Non dobbiamo mai mettere da parte il nostro spirito di miglioramento e dobbiamo mantenerlo fresco come il primo giorno.
Conclusione, più sfide abbiamo superato, più ci eleviamo come persone, e la posizione migliore dobbiamo superare le grandi sfide, e sempre, siamo sempre “freschi”.

Usate meno maschere tanto sembrano diverse

ma poi il comportamento

di chi le indossa lo si riconosce perfettamente!

Favola giapponeseultima modifica: 2019-07-13T08:18:03+02:00da ColorateEmozioni
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.