Arde come un fuoco.

sensual boudoir Archives - Boudoir Photography and Luxury Portraiture for  Women in Vancouver and Worldwide

 

 

 

 

 

 

 
Oggi voglio tacere
cullando questa sensazione
che mi tira fuori dalla terra
dalle radici
come quei temporali che
arrivano violenti
ei tuoni sono
raggi spaventosi e devastanti

Oggi resto in silenzio
a sentire la sua presenza
che mi filtra
lentamente
mentre mi appoggio al mio cuscino
io sentire le gocce di pioggia sul tetto

una
ad
una

voglio tacere oggi,
lenire la ferita della mia anima
che arde come un fuoco
quando penso a te
aspettando una tua parola
una carezza, una tenerezza
una poesia con un suono di alba
o anche il suo silenzio
e nient’altro.

 

 

 

bagatelka00 | Low key portraits, White photography, Black and white  portraits

Arde come un fuoco.ultima modifica: 2021-04-16T13:14:02+02:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr