Una lunga ombra

Immagine correlata

 

 

Impallidisce una lunga ombra sul mio letto,
in lenzuola calde che non dimenticano … I
lamenti che accendono i mantelli della lussuria … la
tua ombra si allontana come la tua lingua assetata dalla mia bocca …
lasciando il nulla del mio corpo disorientato … I
miei occhi avvolti nel fumo costruiscono la tua immagine …
intagli di baci nell’aria …
diagramma confuso della mia vita senza di te …
voglio la tua ombra … e silenzioso mi prende il controllo,
abitando per sempre il mio corpo …

Una lunga ombraultima modifica: 2019-12-20T17:38:26+01:00da IlSignoredeiFulmini
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.