Giuramento.

//

 

 

 

 

Ho preso la sua promessa come un giuramento … aggrappato a quei giorni come un naufrago, speranzoso … disperato di costeggiare le sue sponde, innamorato fino al punto più estremo fino all’angolo più profuso … senza altra destinazione se non le linee sinuose delle sue labbra, di le sue graziose fossette … rimpolpano il mio pieno desiderio di amarla … E questi non sono gli spazi che sono così irregolari, né è l’affetto che mi trabocca e conservo, né sono io … ma questo persistente presente che ci spinge, commuovendo al centro, mescolandosi alla nostra vita, leggera e intermedia … permettimi di unirmi senza la minima obiezione, abbracciando quella promessa che ieri mi ha ridato la vita …

 

 

 

 

 

 

Giuramento.ultima modifica: 2020-08-25T19:19:42+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.