Il sentimento …

 

 

 

 

Il sentimento ..

 
Il sentimento è umano, lo sperimentiamo ma non può essere sentito e per quanto tutti si sforzino di definirlo, sarà sempre inspiegabile. Non esiste un unico modo di sentire, ogni persona si sente a modo suo. Forse passiamo la nostra vita a capire quale di tutti questi modi ci rende felici. Senza rendercene conto, ogni giorno proviamo tante sensazioni, volute o inaspettate, ma appaiono sempre. Solo il sentimento ti fa vivere. Il mondo ha bisogno di persone che osino provare sentimenti. Per sapere chi è chi è fondamentale conoscere il modo di sentire, la difficoltà è capire cosa sente ciascuno.
Si farebbe l’impossibile per non sentire nulla quando tutto fa male, tuttavia quando proviamo a perderci, dimentichiamo di mostrare ciò che siamo. Smettiamo di essere ed è imperdonabile. Quanto sei vuoto quando non ti senti, c’è una grande differenza, alcuni sentono che altri si muovono. Puoi lasciare migliaia di cose e sei ancora te stesso, ma quando smetti di sentire, in realtà muori lentamente. Per non vedere chiudiamo gli occhi. Per non ascoltare, ci copriamo le orecchie. E non sentire? Cosa facciamo?

Il sentimento …ultima modifica: 2020-10-08T17:38:33+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.