Notizie sui Farmaci by Xagena

Farmaci.net

Farmaci.net


https://www.farmaci.net/
Farmaci e terapia farmacologica. Farmaci.net fornisce informazioni e aggiornamenti sui Medicinali.

Letrozolo

Femara è un medicinale contenente il principio attivo …

Cresemba nel trattamento …

Cresemba nel trattamento degli adulti affetti da aspergillosi …

Diclofenac

… ictus o morte vascolare rispetto al placebo. Anche il Diclofenac …

Nucala per il trattamento dell …

Nucala per il trattamento dell’asma eosinofila. Nucala, il cui …

Steglatro nel trattamento degli alti livelli di glicemia negli adulti con diabete mellito di tipo 2 assieme a dieta ed esercizio fisico

Steglatro è un medicinale usato per controllare i livelli di glicemia negli adulti affetti da diabete mellito di tipo 2 insieme a dieta ed esercizio fisico. Steglatro può essere utilizzato in associ …


 

Benlysta come terapia aggiuntiva per adulti affetti da lupus eritematoso sistemico per via endovenosa o sottocutanea

Benlysta è un medicinale che trova impiego come terapia aggiuntiva per adulti affetti da lupus eritematoso sistemico ( LES ), una malattia in cui il sistema immunitario aggredisce le cellule e i tessu …


 

Lutathera nel trattamento dei tumori neuroendocrini gastroenteropancreatici

Lutathera è un medicinale antitumorale per il trattamento dei tumori dell’intestino noti come tumori neuroendocrini gastroenteropancreatici ( NET-GEP ). È un radiofarmaco ( un medicinale che emette …


 

Imfinzi nel trattamento del carcinoma polmonare non-a-piccole cellule PD-L1+

Imfinzi è un medicinale che trova indicazione nel trattamento di un tipo di tumore del polmone denominato carcinoma polmonare non-a-piccole cellule ( NSCLC ). Imfinzi è utilizzato nei pazienti adulti …


 

Brineura per il trattamento della lipofuscinosi ceroide neuronale di tipo 2

Brineura è un medicinale per il trattamento della lipofuscinosi ceroide neuronale di tipo 2 ( CLN2 ), un’affezione ereditaria nei bambini che porta a progressivi danni cerebrali. Poiché il numero di …


 

Crysvita per il trattamento dell’ipofosfatemia X-linked

Crysvita è un medicinale impiegato per il trattamento dell’ipofosfatemia X-linked, un disturbo ereditario caratterizzato da bassi livelli di fosfato nel sangue ( ipofosfatemia ). Il fosfato è fondam …


 

Juluca, a base di Dolutegravire e Rilpivirina, nel trattamento dei pazienti adulti con infezione da virus dell’immunodeficienza umana di tipo 1

Juluca è un medicinale indicato per il trattamento di pazienti adulti con infezione da virus dell’immunodeficienza umana di tipo 1 ( HIV-1 ), un virus che provoca la sindrome da immunodeficienza acqu …


 

Xeljanz per il trattamento della colite ulcerosa, artrite reumatoide, artrite psoriasica

Xeljanz è un medicinale per il trattamento di adulti con artrite reumatoide, una malattia che causa l’infiammazione delle articolazioni, da moderata a grave e con artrite psoriasica ( caratterizzata d …


 

Yervoy nel trattamento del melanoma avanzato nei pazienti di età superiore ai 12 anni

Yervoy è un medicinale che potenzia l’attività del sistema immunitario ed è utilizzato per il trattamento del melanoma avanzato ( un tipo di tumore della pelle che colpisce cellule chiamate melanociti …


 

Biktarvy per il trattamento degli adulti con infezione da HIV-1

Biktarvy è un medicinale antivirale utilizzato per il trattamento di adulti con infezione da virus dell’immunodeficienza umana di tipo 1 ( HIV-1 ), un virus che provoca la sindrome da immunodeficienz …


 

Zykadia nel trattamento del tumore del polmone non-a-piccole cellule ALK-positivo in stadio avanzato

Zykadia è un medicinale antitumorale usato in monoterapia per il trattamento di adulti affetti da un tipo di tumore denominato tumore del polmone non-a-piccole cellule ( NSCLC ) in stadio avanzato. …


 

Kineret per il trattamento della artrite reumatoide, sindromi periodiche associate alla criopirina e malattia di Still

Kineret è un medicinale usato per trattare: • i segni e i sintomi dell’artrite reumatoide ( una malattia del sistema immunitario che causa infiammazione delle articolazioni ) negli adulti. È utili …


 

Fasenra per il trattamento dell’asma eosinofilico

Fasenra è un medicinale antiasmatico utilizzato per il trattamento di un particolare tipo di asma negli adulti, noto come asma eosinofilico. È utilizzato come trattamento aggiuntivo in pazienti adult …


 

Terapia modificante la malattia: Gilenya nel trattamento degli adulti con sclerosi multipla recidivante-remittente altamente attiva

Gilenya è un tipo di medicinale noto come terapia modificante la malattia, indicato nel trattamento di adulti affetti da sclerosi multipla ( SM ) recidivante-remittente altamente attiva, una malattia …


 

Tremfya per il trattamento della psoriasi a placche

Tremfya è un medicinale che agisce sul sistema immunitario ed è utilizzato per il trattamento della psoriasi a placche, una malattia che provoca chiazze rosse e squamose sulla pelle. È impiegato neg …

Notizie sui Farmaci by Xagenaultima modifica: 2018-12-06T10:00:08+01:00da XagenaMedicina