Ho cercato farfalle..

 

 

Ho
cercato farfalle per comporre il cielo che ci circonda Illuminato l’orizzonte con le tue risate Ho
bloccato le mie paure
Tutto questo per amare ciò che mi permette di essere felice

Per sempre, ho remato sulla tua zattera
Mi sono gettata a casa tua
Ho detto sì

Dettagli disponibili, dettagli che suggeriscono
Momenti che eternano
Risate che si perdono nella sua stessa immensità

Due corpi, due cuori unici
Destinati agli stessi
bambini involontari quando insieme
Brama amore quando

felicità incontrollabile
Non riesce a cessare, non aspettare, non ferire

Versa il fango
Leggi il
manuale Prendi
il piedistallo

Non me ne vado
qui Metto i piedi
Di fronte all’amore
Ti remo da remoto Da
vicino, Ti amo.

Ho cercato farfalle..ultima modifica: 2020-04-08T19:47:10+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. astratta5 scrive:

    tu prova di nuovo a mandare spam ,poi magari aspetto che succede qualcosa visto che siamo controllati dai molesti!

Lascia un commento