Allora credo che sarò pronta ..

fotografia in scala di grigi di donna che indossa una felpa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Eccomi. Mia piccola , lei non ha le ossa di vetro. Lei può                                  scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione, con il                           tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile, come il mio scheletro.                                                              Perciò si lanci, accidenti a lei.”

Alla fine per quel giorno color arancio è arrivato.

Anche io ho avuto quella occasione, ma me la sono lasciata scappare. Non mi sono scontrata con la vita, non ho affrontato la realtà, sono stata una vigliacca. Mi sono chiusa nelle piccole cose, che hanno un grande valore, ma che se insieme non costituiscono, in fine, una grande cosa, allora sono vane. Da esse deve scaturire l’amore, altrimenti le dimenticheremo, chiuse in una scatoletta nascosta chissà dove. Io spero che ricapiti l’occasione, e se devo essere sincera spero che ricapiti la stessa. Allora credo che sarò pronta a farmi avanti, nei confronti di chi ha detto di avermi amato, ed ora di avermi perso. Aspetto quel giorno, color arancio.

Allora credo che sarò pronta ..ultima modifica: 2020-04-15T09:20:09+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. liberadacupido scrive:

    Le note a cui manca la risposta , risponderanno personalmente le blogger.

Lascia un commento