Domani.

            Alla lacrima vivente nei passi del vento non… Non mi sento a quello che sento al look caldo ai baci senza colore a ciò che mi precede quello che sta succedendo per accadermi a quello che sono domani a quello che sarò il prossimo alla nuvola nel cielo a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nebbia di ricordi.

          Possibilità di tornare indietro nel tempo, cercando di ricostruire un po ‘passato perduto non so se otterrò qualcosa, il mio destino sembra segnato da qualche strano script e qualcosa di inaspettato. ha detto… non andare in cerca, si potrebbe perdersi, fitta nebbia di ricordi, aree scure, ricordi infantili, forse è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

fantasie.

              Lascia che ti avvolga con tenerezza, con sentimenti molto dolci. Lascialo riempire di fantasie, potrebbero essere realtà, ogni angolo della tua vita, ogni giorno, ogni momento. Possa il nuovo amore venire da te, pieno di sensazioni. La pienezza della beatitudine, che sai di meritare. L’amore più delicato, più…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ridiamo, cantiamo, poetici.

        Ridiamo, cantiamo, poetici, cerchiamo di non come l’insetto, vederci con urti o sprechi. Che la tua corona è zucchero, come migliaia di persone nella vita di tutti i giorni che trovi. Che le misure sono bugie, né esonero, né prestiti a basso interesse, né protezione, che sono tutte belle parole, e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Eterna nel mio cuore.

        Ieri eri triste e mi hai urlato contro: Perché te ne sei andata? Non sono mai stata qui. Mi sono fatta mille modi per poterti seguire, per essere seguita da te, per essere lusingata, per le mie poesie per raccontarti e con tutto il mio amore per vestirti di positività. Ora…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Caro vecchio sé.

        Caro vecchio sé, Non so se rimarrai deluso o orgoglioso di ciò che sei diventato ora, ma spero che non smetterai di raggiungere cose più grandi nella vita. Le cose potrebbero essere difficili per te nei giorni a venire, ma lo giuro, un giorno andrà tutto bene. Spero che per allora,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutto è reale.

        Per un momento pensò tutto è reale. In quel tempo fugace ha portato troppe sensazioni. Si è rifiutata di farsi male è per questo che si sta fermando (cercando di) Anche se tutto sembrava offuscare la sua speranza sta ancora bussando (anche se lei non vuole)” Amore. Diamo la colpa a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lasciamo la fine.

        Lasciamo la fine, senza finire la storia è incompleta, e i ricordi serviranno a nutrire un falò, bene e male lo stesso fumo nero, ed è finita dopo averci lasciato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Era buio.

                Rise e guidò il resto. Era buio, ma c’era abbastanza luce che usciva dal soffitto per vedere il divertimento nei volti dei suoi coinquilini. Insieme a forti risate, la pioggia all’esterno, per il tempo sono stati imprigionati in una calda stanza non-corpo nella nebbia della notte. Vivere…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Progetti condivisi?..

        Come si può poetizzare quanto sia facile per alcune persone “girare pagina” al punto di non riconoscere nell’altro – nella coppia – ma per un perfetto sconosciuto, non ci sono stati bei momenti? I cattivi? Progetti condivisi?…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Con l’età.

        Con l’età non si tratta più di viaggiare con il tuo corpo verso la pazzia, meglio andare passo dopo passo scoprendo piccoli suggerimenti, ascoltando la brezza dei tuoi sospiri, e sulla strada tutta la tua gioia conosce a poco a poco. Con l’età l’importanza non è più nelle parole, giocando con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutto quello che ho.

    Tutto quello che ho perso in te, non merito, non sono quella cosa, quel meccanismo o quella deposizione delle uova, tutto quello che ho perso in te, non è solo il momento. o le mie pause incompiute, o sforzi attingendo forza dai miei desideri. Alzati a pensare a come fare meglio la tua…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La sua natura.

      Essendo la sua natura, cerca le vittime, ma le strade sono al buio. Crown, tu, l’eletto dando loro credibilità, di tutti, se non sono gli opposti, anche se dovessero refilarne uno, una corona di autonomia non sono per tutte le misure. Che follia! Mentre oggi più che mai, le parole sono portate…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fosca notte.

          Quindi vieni perché vuoi, non perché piango o gioco a calci VERSO DI TE, perché siamo uniti da creature, che ci portano impotenti alla follia.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La brocca.

      La brocca è piena di acqua limpida purificando il momento con baci e carezze… Consegna. La calda brezza che attraversa la pelle portando un nuovo amore all’interno, ha girato la solitudine, l’amore di tregua. Nuda la sua nostalgia vestendola in nuove sorgenti. Scoprì il letargo che amalgamava la sua esistenza come collana…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sarà un verme grigio.

      È una follia rapace Ritorna tutto indietro nel tempo Graffiare, falciare. Forse il pazzo è sano di mente. Perché mi assomiglia molto, Sarà un verme grigio Chi cammina senza fretta Ma scrive con il gesso. Come nell’infanzia Quando l’innocenza Non conosceva questa scienza Quello di cui stiamo parlando. Su questa giostra siamo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Venti di gioia.

                  Venti di gioia, mi turbina intorno sussurra versi già scritti, faranno arretrare le belve. La realtà è sterile,mentre il cielo piange, è il dolore come la terra sta alla radice, c’è solo da inventare la vita.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vorrei raccontare una storia..

        Vorrei raccontare una storia che quando  leggi penserai che forse  si potrebbe essere diversi. Ma penso che sia difficile ottenere tutto questo. Perché non sei più quello che eri quando amavi, dalla gioventù,passione,forza,ingenuità, Ora ci sono cose più importanti. Altre cose che non sono più quelle che prima eri occupato da…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La sua luce.

        Siamo due fanatici dell’amore, e soli, che si lasciano navigare silenziosamente su mari e fiumi sdraiato sulle nostre costole nell’alba infuocata che fluttua, in ogni goccia di miele che scivola la sua luce. Sogniamo come due adolescenti, stiamo galleggiando, desiderio, nella tiepida rinfrescante alba che ci unisce, nel giardino d’oro dell’illusione,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’amore.

        L’amore, i sentimenti, non sono esclusività di nulla o di chiunque altro, quando ami, quando senti, è la persona, non importa se sia “The” o “Lei”. Qualcuno una volta mi ha detto che non puoi innamorarti senza vedere o sentire l’altra persona, come essere in grado di evitare di innamorarti delle…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Perfetta percezione ..

  Attenzione alla tentazione di fare una scena in modo che tutto è la tua strada o che tu sei il centro degli eventi. Condurre le relazioni consapevolmente e perfetta percezione relazionale. Presta attenzione agli scatti emotivi e a ciò che l’emozione ti spinge a fare. Ma aspetta prima di farlo. Le emozioni sono sempre…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La voce del vento.

      Perché tu mi senta, Sto andando a fischiare nel vento, Sto per soffiare verso il cielo Quello che provo per te. Perché tu mi senta, Sussurrerò sospiri che raggiungono le labbra, e sussurri nella mia. Perché tu mi senta, Urlano in silenzio, alle fiamme del crepuscolo, ai miei giorni di lamento: Voglio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tu mi ami senza tempo.

        Forgiando nel tuo cuore il mio cuore che emana amore, so che mi prenderai come intendo. Rendermi la tua speranza romantica, se no, non ha più importanza, perché ho visto la tua anima nei miei sogni e credo nel futuro della mia anima. Potrai sigillare le mie labbra con i tuoi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ogni giorno..

        Ogni giorno ogni notte è placcato Silenzio. Su e giù flussi e parte è la verità lì. È la via d’uscita è il turno tutto inizia tutto va. E alla fine è una risata Chi Vite con la pelle con l’anima. E sussurra che ti lasciano i sensi. Alla fine è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr