Nebbia di ricordi.

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 
Possibilità di
tornare indietro
nel tempo,
cercando di ricostruire un po ‘passato perduto non so se otterrò qualcosa, il mio destino sembra segnato da qualche strano script e qualcosa di inaspettato.

ha detto… non andare in
cerca, si
potrebbe perdersi, fitta nebbia di ricordi,
aree scure, ricordi infantili, forse è meglio relegare o il silenzio.

I miei deliri mi portano allo sradicamento creato, e così a dimenticare ciò che mi ha lasciato senza memoria, con i miei stufi desideri, tentativi di non finire mai.

Forse nelle
mie ore di solitudine, la magia

che conoscevo un giorno ne sapevo.
Sto solo
cercando di andare avanti mentre continuo a camminare all’indietro.

Nebbia di ricordi.ultima modifica: 2020-07-30T09:57:39+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento