Ho smesso di sognarti.

Post anything (from anywhere!), customize everything, and find and follow  what you love. Create your own Tumbl… | Daredevil art, Daredevil artwork,  Marvel daredevil

 

 

 

 

2019-2020
Ho smesso di sognarti perché da quando dormo con lei non ho bisogno di sogni.
Ho smesso di pensare a te, fino ad oggi, quando ho notato che non sei più qui e che è passato molto tempo da quando eri dentro il cuore e non me ne ero reso conto.

Stanno cambiando la mia vita senza provarci.UN NOI-

2016

L’ultima volta che mi sono perso mi hai chiesto se mi avessi deluso e l’ho inchiodata quella parola sulle costole per sempre. E mi chiedevo ogni singolo di questi mesi, fino ad oggi, se non fossi scappato troppo presto, se non fosse stata la troppa paura senza cervello o troppe idee su qualcosa che non è mai esistito.

 

 

2018

Ma sei di nuovo reale.

Ho bisogno di saperlo.
Da allora non mi sono perdonato.
Non averti più abbracciata in quella doccia.
Non averti fottuto più forte.

 

 

2020

Non posso vivere senza perdonarmi due volte.

Io sono innamorato,e ora il mio sogno è reale

e continua con questa -lei-e i miei figli-

fino a 5 e tutti quelli che possiamo.

Ho smesso di sognarti.ultima modifica: 2020-08-28T11:11:52+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. Puoi darmi addosso tutte le volte che vuoi e ti fa sentire meglio,ma ti ricordo che la storia è stata fatta in 2, io e te,sei entrata nella mia vita che ero innamorato di un altra lo sapevi cosa rischiavi,è inutile che mi rimani incollata addosso.Amo la donna prima e la femmina poi. Non lo ricordi?

Lascia un commento