Ogni giorno..

Ogni giorno…

2020 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 
Mi nascondo tra una risata e l’altro,
Me ne sbarazzo tra le lenzuola,
ogni sorriso  finto
rompe un pezzo della mia anima.

Ma voglio essere quello che penso
Voglio essere tutte le mattine,
Voglio essere ogni momento
quello che un giorno sognavo.

Non dubiterò mai più di me,
del mio modo di sentirmi,
il mio modo di ammettere
che ogni giorno posso essere felice.

Non dubiterò mai più del mio sorriso,
di ogni lacrima che passa,
che un giorno sarò in grado di raggiungere
quello che sognavo.

Ora so chi sono,
So che il mio sorriso è quello giusto,
So che a partire da oggi
quello che immagino diventa pura realtà…©

 

 

 

 

Ogni giorno..ultima modifica: 2020-10-04T17:33:35+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr