Spostare le palle.

DaisyCode Tea Tree Hand Gel | A Life of Simplicity is Always Fashionable —  DaisyCode

 

 

 

 

 

 
Dopo aver riflettuto a lungo sul fatto che la nostra reticenza è giunta al termine, ho deciso di scriverti.

Non prenderlo come un tentativo disperato di farti tornare (a meno che tu non voglia) (sto solo scherzando) (è esteticamente o grammaticalmente accettabile per fare questo uso casuale delle parentesi?) (Seguiamo).

Il punto è che il nostro tempo quasi insieme, quasi amorevole era importante per me e non te l’ho mai detto.

Non l’ho detto perché era già noto, ammettiamolo. I miei giorni non accadrebbero se non avessi un po ‘di te.

Devo confessare che a volte ho passato molto tempo a cercare una scusa per chiamarti.

 

 

Spostare le palle.ultima modifica: 2020-12-20T11:38:13+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr