Mai senza di te…

77 —Yin Yang ࿊ ideas | white aesthetic, aesthetic, yin yang

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Toccami ti prego,
no se non mi ami,
sì che la mente mia ti ha come pensiero,
e gli occhi altro non vedono,
la mia bocca conosce solo il sapore,
le mie dita desiderano toccare solo te,
e non è questo amore, forse,
sentire la tua voce come la più bella canzone,
il ritmo che segna la mia giornata,
la musica su cui danzare fino a notte?

Toccami ti prego,
no se non mi credi,
sì che non sono nulla, senza di te,
sì che sei il mio minuto, l’ora e il giorno,
che mi rimane da vivere,
mai senza di te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nauigatum | Crown aesthetic, Royal aesthetic, Silver

Mai senza di te…ultima modifica: 2022-06-16T19:03:15+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento