Un nuovo brivido sulla mia pelle…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse è in questo momento, in cui il tempo torna sempre uguale a se stesso, in cui il cosiddetto “basso” non solo è stato toccato, ma addirittura superato, quando il cuore ha dimenticato come si vive un po’
… è allora che… Nostalgia e Dintorni
all’improvviso…
arriva un po’ di brezza…
meravigliosa… disorientando ogni previsione razionale.
Come nel racconto di Mary Poppins “Quando cambi il vento”…
È un cambiamento tanto drastico quanto improvviso, tanto inaspettato, quanto straordinariamente bello, tanto intenso quanto incredibile!
E il calore delle parole, è lo splendore dell’anima che senti somiglianze con il proprio essere, è il sottile e costante desiderio di conoscenza, è la forza di un sorriso, che si muove per primo.

Tutto… è quel vento speciale, che in brevissimo tempo arriva e sconvolge le convinzioni fossilizzate di una vita che la compagnia pensava cristallizzata nel suo pallido destino.
PRECISIONE
E poi questo cuore, questo mio cuore, non può ringraziare il vento che è riuscito con le sue parole a fargli sapere quale strada prendere, è rinvigorente giorno dopo giorno con un sorriso, che lo fa sentire vivo…

E… il ciclone che ci ha colpito, mentre ci allontanavamo dall’universo, e ha deviato il nostro corso, accelerandoli, indirizzandoli verso un incontro, una caduta sulla terra, su questa terra dove ancora camminiamo…

con un sorriso sulle labbra… più
una nuova luce negli occhi… VENTO
un nuovo brivido sulla mia pelle…Io…L’AX

 

 

 

 

 

 

 

 

Un nuovo brivido sulla mia pelle…ultima modifica: 2022-07-24T10:56:54+02:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento