Un uomo chiede enormi compensi in denaro per il sesso ma offre qualcosa di straordinario.

Borgo di Tragliata,Fiumicino,Fotografi Matrimonio Roma Tragliata,Servizio fotografico,Viterbo,creativo,fotografi,photographer,reportage,wedding,

E’un giovane emozionante di 31 anni, rinunciò a un lavoro ben pagato in una grande società per fungere da escort maschile . Di lusso! E dice ..

“In un primo momento la famiglia non erano troppo contenti della mia scelta. Certo, non è un lavoro che i miei genitori  desideravano per me. Ma non hanno fatto commenti sulla mia scelta, hanno aderito alla mia scelta. Inoltre, si comportano egualmente bene con me, il nostro rapporto è stretto “, inizia la storia Maurizio”nome inventato”.

Da quando è entrato nel settore “per adulti “, il giovane ammette di aver ricevuto richieste più esigenti. Ma la maggior parte delle donne che chiedono i suoi servizi hanno chiesto qualcosa in più: una cena romantica.

“La cena è una cena romantica, un incontro con un cliente che coinvolge una conversazione, ed è spesso molto rilassante, così l’intera cosa si trasforma in un vero incontro come una coppia normale”, dice Maurizio.

Ti chiedi quanto costa una tale “eccentricità”? Bene, il pacchetto più richiesto costa  3,500 Euro e include 9 ore di “coccole e piacere”. Poi arriva il pacchetto da 4,500. In cambio del denaro, Maurizio  resta in casa per tutta la notte. Come bonus,

“Per esperienza, le donne vogliono di più di sesso. Non più soddisfatto. Certo, ho molto enfasi su questo aspetto del pacchetto, ma prenderanno parte ed il collegamento che fornisco e conforto mentalmente. In qualche modo , Umanizzo l’ azione “, spiega Maurizio

Centinaia di donne, sostiene, si sono rivolti finora ai suoi servizi: ragazze vergini, donne divorziate, vedove o intrappolati in relazioni che non hanno mai avuto alcuna intimità sessuale, le giovani donne “e più mature”. Tutti, tuttavia, sono trattati con lo stesso rispetto e serietà, dice.

Un uomo chiede enormi compensi in denaro per il sesso ma offre qualcosa di straordinario.ultima modifica: 2019-01-04T14:53:33+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.