Creato da elena.c.q.d il 10/10/2008

SCUSA SE MI INCAZZO

CENTOMILA MOTIVI PER FARLO

OGGI.....7/01/09

 

ke rabbia !!!!! ke skifo !!!!!! 

eppure l'Italia sarebbe un gran bel paese non  fosse per 'ste boiate

La polizia manganella gli studenti: va bene così?

 

TANTO PER ESSERE CHIARI...

EHI TU ..."PUNTO NEROOOO"..... FUORI DALLA PALLE ...E NON TANTO XKè IO SIA O MENO COMUNISTA ....SEMPLICEMENTE XKè MI FAI SKIFO!

(versione "piazza plebiscito")

versione "lenta" ...magari

ascolti meglio le parole e leggi il testo!

(sai leggere ????? bene !!!!!)

 

QUANTI EROI ..IN QUESTO PAESE!

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mooonizelena.c.q.dQuanto_basta_permar.mnurse01LaFormaDellAnimaEsteban2020jigendaisukecassetta2Cherryslmgf70Less.is.moreValentina20192019mariomancino.m
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

DE GUSTIBUS ;)

FACEBOOK

 
 

SON COSE KE FAN PIACERE ;)

wooooow ! il mio primo premio !!.........e non è uscito dall'ovetto kinder

ma dal buon cuore della mia cara amica....LaMagaDahut che lusingata....ringrazio!!!!!!

seppur contraria, per partito preso, alle catene di qualsivoglia forma e modalità. sta volta mi piego.

ho la possibilità di rendere merito ....quindi lo faccio!

A MIA VOLTA ...SBOLOGNO IL PREMIO A :

milionidieuro  (xkè è un grande ...)

zalo88  ( il xkè è scritto sulla mia lista blog amici )

coramaro  ( xkè ho gran bei ricordi dei miei anni sui bus ..e non solo)

 mgf70    ( xkè è stato il primo a sostenermi)

 

mizar_s_light ( semplicemente xkè mi piace ^__^.....il suo blog! ;P )

.....datemi il tempo ....aggiungo gli altri !

e in modo simbolico .... all'intera lista dei blog amici e a kiunque passando da queste parti ...lascia un pensiero.

 

PRO SAVIANO

NON SI PUO' VIVERE NEL TERRORE PER AVER SCRITTO LA VERITA'

LEGGI

&

FIRMA

 

PROVIAMOCI ..ALMENO!

 

CONTRO TUTTE LE MAFIE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CANTAMELA LA M****

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« ospite ???? ma dekeeeeee ?????il tempo passa...come l... »

..d' Amore e Psike

Post n°31 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da elena.c.q.d




Dentro alle frasi pacate e alle mille premure di Paolo....

Dentro ai gesti lenti e alle parole sempre identiche e ripetute di Francesca.....

In modo assolutamente inaspettato ...

scopro ke l'Amore esiste.


Ci sono delle occasioni fortuite in cui ti imbatti nella Vita.

ci sbatti il muso, ci devi fare i conti ...la tocchi , la senti , la vivi, la ami e la odi ....la vita.


Un senso da dare all'amore e alla vita ...

l'ho trovato lì.


Francesca ha lo sguardo perso nel vuoto, quel vuoto in cui i pensieri si affollano e sfuggono veloci ...troppo veloci .


Paolo dentro a quegli occhi, talmente azzurri da togliere il fiato,conserva le immagini degli anni in cui tutto era “luce e bellezza”.


Ogni mattina, per un'ora, vengo rapita da questa straziante consapevolezza.

Ogni mattina, per un'ora, il mio tirocinio si tramuta in una lezione di vita.

E per quanto possa essere devastante l'impatto con la realtà, il toccare con mano quelle che fino a qualche giorno prima erano solo nozioni teoriche;

scoprire gli abissi di quella che era solo una definizione scritta su un manuale,

sono grata al destino ke ha fatto sì ke alla parola


Alzheimer

io possa associare anche la parola

Amore.


Da ciò, il mio augurio a tutti voi .....

ke possiate vivere ....

un amore immenso

un  Amore  con  la  A  maiuscola.

( Oops.....guarda caso ....oggi è S.Valentino )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NON CI SONO PAROLE...

è passione allo stato puro

... ADRENALINA a fiumi

...e OKKI LUCIDI  x l'emozione

ke sia backflip,360, superman indian air

AMO

tutto ciò

       


 

E DICIAMOLA LA VERITÀ ;)

 

ANCHE LO ZOO È CONTRO ;)

 

FOTO DELLA PROTESTA

ALCUNE SONO VERAMENTE SPETTACOLARI!

KLICCA QUI PER VEDERLE

 

ADORO QUESTA DONNA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963