Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« C'É GENTE ATTORNO A ME #4LE VACUE PROMESSE DELL'... »

SEGRETI SEGRETOSI

Post n°215 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Akilleys
 

Pilàr ci ha pensato a lungo, e alla fine si è inventata una finta catena solo per estorcermi dei segreti personali.
E insomma, per farla breve, ecco qua le regole che si è inventata:

1 - le regole del gioco copierai
2 - 7 dei tuoi segreti svelerai
3 - 7 felici vincenti individuerai
4 - un messaggio per avvisarli invierai
5 - a consultare il tuo blog li inviterai

Solo che una regola del gioco è un po' contraddittoria, nel senso che se io svelo un segreto, questo non è più tale. E allora sarei costretto a svelarne un altro, che non sarebbe più tale, e così via all'infinito. E allora per evitare questo loop cervellotico, adotto un piccolo stratagemma e scriverò dei segreti mantenendoli più o meno tali, se non agli abili occhi. Non è questo un modo di fare molto meno cervellotico e molto più sensato?!?...

1.
Il motivo per cui voglio tenere segreti i miei segreti è -ovviamente- un segreto.

2.
Compro solo un certo tipo di abbigliamento intimo (e non ditemi che questo non stuzzica non le vostre fantasie...) (... spero che non si stuzzichino comunque le fantasie di MrGreen, Busca, TomcatUSA, Gischio...)

3.
Attualmente sono ricercato dalle forze dell'ordine, per una strana vicenda di sconti che ricevo nei cinema senza che io nemmeno li richieda. Sto organizzando in gran segreto una fuga in Australia per scappare da tutto ciò, ma sembra che la BurkinaFasoAirlines non attraversi un gran periodo.

4.
A causa di una scommessa lanciata a mo' di sfida, per quattro anni a partire dalla quinta elementare ogni volta che incrociavo una Pegeout 205 (e non ce n'erano poche...) eseguivo una quantomai strana procedura gestuale, che mi rendeva particolarmente ridicolo.

5.
Ho sempre tenuto segreto al mio amico Kevi -di cui sono consulente personale- il fatto che io non mi fido molto dei miei consigli, perchè hanno la prerogativa di funzionare poco, soprattutto con le ragazze...

6.
In gioventù sono stato abbonato a molte riviste sconce, tra cui "Hurrà Juventus"

7.
Questa settimana ho portato sulla cattiva strada un mio amico facendomi rivelare dei segreti industriali dell'azienda in cui lavora, aggirando il suo capo feroce che faceva la guardia. (grazie! a buon rendere!) (e scusa se ti licenzieranno per questo...)


E ora la patata bollente va a:

- Gingersix, che tante soddisfazioni mi ha dato l'ultima volta che l'ho incastrata con catene del genere...
- vane.nici, perchè è giusto dare dello spazio alle nuove leve...
- otreide, beh, poteva mancare?!?
- bridge.j, perchè son sicuro che tirerà fuori qualcosa di veramente sfizioso!
- Mr.Green_76, sempre per la par condicio sulle quote minime...
- Fayaway, perchè mi deve una montagna di favori, tra cui un'intervista...
- noesis0, che vediamo che scusa mi tira fuori stavolta!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963