GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2017

DIVINE RIVELAZIONI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3823 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

 

DIVINE RIVELAZIONI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

14 FEBBRAIO 2017

 

 

Nostro Signore mi dice, amata figlia…


Lo guardo, con la Sua Tunica bianca ed una fascia dorata che si incrocia scendendo dalla spalla verso la vita, dove viene fermata su un lato da un cordone bianco.

 

I capelli sciolti ed ondulati si muovono al vento. Lo Sguardo è fisso su di me; i Suoi occhi, dalla forma a mandorla perfettamente delineata, hanno il colore del miele chiaro ed immediatamente mi ricordano gli occhi di Sua Madre.


Gli occhi di Cristo sono però più grandi di quelli della Madonna. Il Suo naso è inconfondibile, lungo, dai tratti decisamente mascolini, le guance e la Sua carnagione appaiono abbronzate e risplendenti di una luce che Lo distingue come l’Uomo Dio…


La barba, corta, gli copre il mento e Lui comincia a parlare dicendo: figlia, diamo uno sguardo alla terra e da lontano vedo il globo terracqueo, riesco a distinguere alcuni continenti. I miei occhi si fissano sulla terra, ma Cristo mi dice: non guardare il globo terracqueo, guarda quello che stanno facendo gli esseri umani.


Guarda come l’umanità è in convulsione, guarda le nazioni e come sia continua l’agitazione.

 

In quel momento la terra si avvicina sempre più a me e vedo come in moltissimi paesi ci siano manifestazioni, persecuzioni, proteste e sentiamo alcune persone trattare per una somma di denaro molto alta, che sarà il compenso per un lavoro molto delicato, contro un presidente.

 

Cristo mi dice: andiamo avanti figlia, renditi conto dell’agitazione sociale, politica, religiosa e di tutti gli altri livelli in cui si verifica; dietro ogni protesta c’è una ragione, che non è quella di coloro che protestano, ma è invece quella di persone di alto livello, che pagano degli uomini affinché comincino ad alzare la voce e a promuovere le sollevazioni nelle nazioni. 

 

Percorrendo la terra, nella zona del Libano, si sentono voci di diverse vittime di vessazioni, che sono il prodotto delle tendenze e delle credenze del dominio dell’uomo sulla donna. Cristo, di fronte all’ingiusta sofferenza, mi guarda ed il Suo Volto è alterato ed è impossibile non percepire il dolore che Gli nasce dal profondo del cuore e traspare all’esterno.

 

Sono quindi testimone di qualcosa di particolare: la Creazione, che mantiene l’impronta Divina con la quale è stata creata, reagisce e per qualche istante cala il silenzio, ma in realtà sembra protrarsi molto a lungo.

 

Silenzio, tutto rimane in silenzio e sembra che la Creazione volga lo sguardo verso Nostro Signore ed ha un movimento insolito: il vento si fa più intenso, il ritmo delle onde del mare accelera, la terra stessa si muove ed io che la sto guardando da vicino, la sento vibrare.

 

Fratelli, questa è la reazione del creato di fronte al dolore del Nostro Signore e Salvatore.
 
Cristo mi dice: amata, hai visto e sentito come reagisce la Creazione di fronte al dolore causato dai Miei figli. Pensa quanto è copioso il male che esce dall’uomo ed offusca la terra e a come reagisce la Creazione.

 

Non si tratta della Mia Giustizia sull’uomo, ma sono il cattivo comportamento e le cattive azioni dell’uomo che, come una calamita, attirano la reazione della natura contro l’uomo stesso. 

 

La Terra è invecchiata e questo invecchiamento è stato accelerato dalla malvagità dell’uomo; la crudeltà fa soffrire la terra più del necessario.

 

Coloro che si sono impossessati della terra e che credono di decidere del destino dell’umanità, stanno tramando i loro piani e stanno lanciando le loro armi silenziose, ma letali, sull’umanità. Strumentalizzano l’uomo aizzandolo contro l’uomo stesso, agitando le menti di modo che pensieri folli tormentino i Miei figli, i quali credendo di difendersi, arriveranno proprio dove questa élite perversa aveva pianificato di portarli.

 

Ah… quanto si lamenteranno questi sbirri dell’anticristo, perché finiranno per soffrire e per lamentarsi del tradimento nei loro confronti da parte dello stesso anticristo, che non vorrà che rimanga in vita nessuna persona che potrebbe diventare un rivale per lui!

 

Coloro che in questo momento stanno mettendo in atto le persecuzioni contro il Mio Popolo, saranno poi quelli che soffriranno a causa dell’anticristo stesso.

 

Cristo mi dice: amata, guarda: i Miei figli non sembrano esseri umani dotati di volontà e di capacità di intendimento e siccome sono increduli e disobbedienti, non hanno imparato la lezione dal male che hanno vissuto, né sono in grado di prevenire i mali futuri.

 

Amata, li ho già istruiti riguardo alla necessità di crescere nell’Amore e di non comportarsi come animali.

 

Dì ai tuoi fratelli che devono avanzare in campo spirituale, ma per dare inizio a questo processo di cambiamento radicale, devono avvicinarsi di più a Me ed allontanarsi da quanto è mondano.

 

L’umanità sarà portata ad uno stato di massima degenerazione, quello che è impensabile, diventerà realtà e… Io Mi vergognerò sempre di più dell’uomo.

 

Figlia Mia: l’uomo vivendo in comunità, assume il modello di empietà vissuto da alcuni dei suoi fratelli. Per non essere disprezzato, accoglie l’empietà e l’applica crudelmente per mettersi in evidenza e per dimostrare che la paura gli è sconosciuta.

 

La follia umana è quella di comportarsi ed agire in modo contrario alla Nostra Volontà.  

 

In questo momento l’uomo ha aderito al male, che gli fornisce gli elementi necessari all’uomo per continuare la lotta contro di Me: e sono elementi dannosi, perché compromettono la Salvezza dell’anima.

 

Il fatto di possedere quello che non è necessario, rende l’uomo un essere destinato a vivere la propria vita senza coinvolgere i propri fratelli e questo fa aumentare l’ “ego”  al punto che l’ego prende il sopravvento sull’uomo e lo deforma, senza che lui nemmeno se ne accorga. 

 

Amata, quanti sono gli uomini ai quali Io elargisco più del necessario affinché si ricordino di Me, ma quando sono arrivati in cima, si dimenticano di Me e l’ego insito nella persona la porta a cercare di ottenere sempre di più, fino a farla smettere di credere in Me! 

 

Cristo smette di guardare l’umanità esteriormente e lo vedo all’interno di un uomo. Mi parla e mi dice: Sono imprigionato, non riesco a respirare, Sono sconosciuto, disprezzato…  Questa persona Mi ha messo al bando ed i suoi bisogni sono contrari al Mio Amore.

 

Ascolto Cristo, ma non lo sto guardando, sento solo la Sua Voce affranta e Lo prego di uscire.

 

Lui mi risponde: questa è la Mia Casa, ma questo Re non è il benvenuto.

 

A questa Mia Creatura è stata negata la conoscenza della Mia Volontà, ha imparato a memoria alcune preghiere e crede di salvarsi con quelle, senza opere di carità, né amore per il prossimo, rifiutando l’aiuto a chi è malato…

 

Si dedica la vita al dio denaro e Mi si rifiuta l’aiuto per gli affamati.

 

Queste persone dicono che il male non esiste, mentre vi sono immerse, si rovinano inebriandosi nella lussuria, accumulando disobbedienza, presunzione e negandomi l’Amore.

 

Amata: Mi merito tutto questo? Gli rispondo: No, Mio Signore, non Te lo meriti!

 

Cristo Mi risponde: questa generazione si sarà meritata quanto sta attirando su di sé: Mi limita ad alcune preghiere che non nascono dal cuore, ma dalla ripetizione, senza sapere quello che dice, senza impegno…

 

Si accostano a ricevermi con la pretesa di guadagnare in questo modo il Paradiso, senza pentirsi delle azioni indebite…  

 

Non credono nella Mia Legge, la applicano in base alle loro convenienze e sempre secondo le loro convenienze, leggono ed interpretano la Sacra Scrittura.

 

Che dolore! La Legge Divina viene ridotta dall’uomo ad una mera interpretazione, la Mia Parola rimane inascoltata e viene ridotta ad una ripetizione, che impedisce all’uomo di addentrarsi in Me e di conoscermi da dentro la persona, dove Mi si può trovare…!

 

La Mia Chiesa sta permettendo che Mi si riduca al modernismo, spesso viene detto che la Rivelazione si è conclusa con la Sacra Scrittura, ma in questo momento si sta modificando la Legge contenuta nella Sacra Scrittura.  

 

Cristo parla chiaro, ma sempre mantenendo in Lui l’Amore Divino.

 

Quindi mi dice: amata, i preludi di quanto sta per arrivare sono forti come una tempesta, ma i Miei figli si sono incalliti e stanno vivendo la tempesta come se si trattasse di un tempo normale. Fino a quando non sopraggiungerà un’altra burrasca ancora più forte, come quella che si sta avvicinando per la Mia Chiesa ed allora, quando non Mi avranno vicino come in questo momento, perché Io sarò stato nascosto, allora i Miei figli gemeranno e grideranno al Cielo cercando di trovarmi ed Io dirò loro: NON GRIDATE, IO SONO SEMPRE STATO QUI, IN VOI!

 

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, patirà in mano al terrore.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Costa Rica, sarà scosso.  

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà le conseguenze del cattivo comportamento degli uomini.  Questa terra tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, il dolore si porterà via degli innocenti.

 

Ascoltate figli, la superbia di un uomo arrecherà dolore all’umanità.

 

Dì ai tuoi fratelli di istruirsi nel Mio Amore ma, soprattutto, nel rispetto della Legge Divina….
Dì loro che Mi ricevano degnamente…
Dì loro che i Miei veri strumenti sono quelli che non si autodefiniscono indispensabili, perché riconoscono la Mia Supremazia su ogni essere umano…

Dì loro che i lupi in pelle di pecora si stanno autoproclamando padroni di quello che è Mio, e per non essere lasciati soli, stanno inchiodando quelli che li ascoltano alla croce personale dello strumento.  

 

Nessuno strumento è padrone della storia e nemmeno uno possiede tutta la Rivelazione, né si può definire conoscitore di tutta la Verità, poiché la data e l’ora degli eventi, le conosce solo Mio Padre. Pertanto, non potrei rivelare quella che è Volontà di Mio Padre, senza un espresso ordine di Mio Padre.

 

I Miei strumenti sono importanti, ciascuno di loro è come un dito della Mia Mano.

 

Non dimenticatevi che IO SONO COLUI CHE SONO (Es. 3,14) e che l’uomo, è soltanto un uomo.

 

Dì loro di aprire la mente e lì troveranno il risveglio a grandi realtà, che li porteranno ad essere Miei veri figli, ameranno al Mio Modo Divino ed attraverso l’Amore, raggiungeranno una Saggezza più vicina alla Mia Casa e più lontana dal mondo…

 

Amata, vieni, riposati, senza smettere di intercedere per l’umanità.

 

L’umiltà è il centro delle virtù dei Miei figli, che amo.

 

Ricevete la Mia Pace.

 

Il vostro Gesù.  

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Riflettiamo: la profondità della Parola Divina, ci va mano a mano colmando di una comprensione sempre più esaustiva per ciascuno di noi, Suoi figli. Parla al nostro cuore affinché comprendiamo che dobbiamo lottare in ogni momento per colmarci della grandezza della Volontà Divina, che dall’uomo di questo momento desidera un avvicinamento ed un impegno maggiore di quelli del passato.

 

Cristo ci parla con la potestà del Re dei Re, perché deve liberare il Suo Popolo dalla stoltezza e quindi lo allerta affinché il male non lo colga impreparato. Noi, in quanto figli, rispondiamo accostandoci alla Parola Divina.

 

Amen. 

 
 
 

Vi benedico e vi abbraccio vostro Gesù con Maria vostra Madre Celeste!

Post n°3822 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Salite, ora, la via del calvario, presto troverete la Croce Gloriosa e sarete nel Suo Trionfo!!!

Gradite Maria, amateLa con tutto il vostro cuore,
riponete in Lei ogni vostro dolore!!!

Carbonia, 11 febbraio 2017
Ore 18.18/18.27


Pregate e digiunate dalle cose di questo mondo, fate sì che al Mio arrivo IO vi trovi tutti Miei, preparati in Me, santificati in Me.

Amati del vostro Dio, serviteMi secondo il Mio Volere, non odiate, amate come IO vi amo, siate stupendi ai Miei Occhi per essere stupendi agli occhi del mondo.
Affascinate i vostri fratelli con l'amore verso di Me, dite che Dio è l'unica via di salvezza, l'unica speranza, non c'è altro dio all'infuori di Me!

Contate le ore che restano a disposizione prima che il Mio intervento venga sulla Terra!
ChiamateMi Padre e adorateMi al Mio Santo Altare.

Oggi vi chiedo la grazia di essere tutti Miei, perché IO, il vostro Signore, possa contare su di voi.
Satana è furioso, vede che il suo tempo è poco. Tutto è finito, le sue macchinazioni sono ormai finite, giunge per lui la fine!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Maria, dolcissima Madre Mia,
bellezza infinita d'amore,
splendore di Grazia,
calore per ogni cuore,
Sei la Mia dolce delizia d'amore! 

Sono Tuo Figlio, il Tuo Gesù!
Quel Pargoletto che Tu portasti nel Grembo
per presentarLo al mondo,
affinché il mondo potesse avere la salvezza e la vita eterna in Me.

Dolcissima Sposa dello Spirito Santo,
benedici i Tuoi figli in Me,
sollevali a Me
che li attendo per farli risorgere in Me a vita nuova ed eterna.

Benedetta sei tu fra tutte le donne!
E amata Tu sei dal Padre Tuo Celeste!
Vivi nell'Immensità del Suo Tutto
e provvedi a ogni cosa che Lui ti chiede.

Sei la Benedetta per Sapienza e Intelligenza,
sei l'Amore,
sei la Stella Vivente,
il Mattino Radioso.

La Tua presenza, oh Maria, è su tutta la Terra!
Ogni vivente conosce il tuo Santo Nome,
e ti venera quale Madre del Tuo Signore.

Abbi oggi, la bontà di gradire nel Tuo Grembo i Miei figli,
uniscili a Te,
perché possano trovare la Bellezza che è in Te
per avere la vita eterna in Me!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Sorgerà ora un Sole nuovo, un Sole di salvezza!!!
Ecco è il Mio Amore, il Mio Calore, il Mio intervento Divino per tutti gli uomini di buona volontà.
Abbraccerò ogni uomo che Mi chiederà perdono e lo metterò alla Mia Destra; spazzerò via ogni male e caccerò i demoni all'inferno con il loro dio, l'angelo della morte, lucifero!

Figli Miei, gradite Maria, amateLa con tutto il vostro cuore, riponete in Lei ogni vostro dolore, ogni cosa che vi porta dolore offriteLa a Lei, e Lei dalla sofferenza trarrà beneficio e sarete felici!

Appartenenti al Dio Amore, Re dell'Universo, crescete in sapienza e amore.
Dio è con voi, non abbiate paura di nulla, combattete satana stando fedeli a Maria per Gesù e sarete vittoriosi in Me.

Salite, ora, la via del calvario, presto troverete la Croce Gloriosa e sarete nel Suo Trionfo!

Vi benedico e vi abbraccio vostro Gesù con Maria vostra Madre Celeste!
 
 
 

Dio salva!

Post n°3821 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Si compie la Profezia annunciata a Fatima!!! Nel cielo vedrete la scritta FATIMA!!! Sarà il giorno più bello per i Miei figli, perché vedranno la loro liberazione!!!

In queste ultime ore vedrete lo scisma nella Chiesa terrena!!!

Carbonia, 10 febbraio 2017
Ore 19.40/19.51


Messaggeri del Signore, state con il Signore vostro Gesù Cristo!
Amati figli, il Mio intervento è imminente, la Mia Misericordia sarà su tutti coloro che Mi avranno amato, adorato, servito e seguito secondo le Mie regole.

Questo Pianeta sta per essere colpito da una cometa!!!
Il suo impatto sarà forte, il Cielo interverrà per diminuire la sua forza, per dar aiuto ai Suoi figli.

Vi avverto, state pronti in Me, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano, perché l'ora è giunta.
Il Mio Amore sarà su tutti i Miei figli, quelli che Mi avranno riconosciuto e seguito in fedeltà assoluta.

Servi del vostro Signore, ornate i vostri cuori a festa, il Mio Giardino è aperto per voi, presto IO vi prenderò sulle Mie braccia e vi metterò dove scorre latte e miele, serviteMi quindi come IO vi comando senza indugiare.
Preparate i vostri cuori al Mio arrivo, vedrete il Mio Volto, e Mi celebrerete con amore vero.

Questo tempo è un tempo di preavviso!!!
StateMi vicini e non tardate a segnarvi in Me.
Credete fermamente in Me affinché nel Mio Petto possiate entrare a dimorare e abitare nella felicità infinita del Mio Amore.

Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria è ora!
Sarete con Lei nella vittoria se Le darete il vostro totale appoggio.

Scrivi oh Mia dolce ancella, scrivi al Mio popolo, scrivi: ecco, IO il vostro Dio Amore vi richiamo alla conversione, state con il volto verso di Me, guardate in alto e attendeteMi perché ecco che IO vengo!

  • Si compie la Profezia annunciata a Fatima!!!

  • Nel cielo vedrete la scritta FATIMA!

  • Sarà il giorno più bello per i Miei figli, perché vedranno la loro liberazione!


Tenetevi pronti ad accogliere Maria, Ella vi guiderà, Quale Corredentrice di Salvezza, verso la vittoria, e vi porterà a Me sani e salvi!
Apparterrete a Me per sempre!

Ora, come dei piccoli e innocenti fanciulli, apritevi a Me e dedicateMi tutto il vostro tempo, siate simili a Me, non deviate dalle Mie Leggi, manifestatevi figli del Dio Vivente, di Colui che ora viene a purificare questa umanità e lo stesso Pianeta che abita.

Le Nazioni muovono a guerra! Il Mio popolo piange, ma le sue lacrime saranno da Me asciugate. Porrò in essi il Mio Santo Spirito e li renderò luminosi in Me.

In queste ultime ore vedrete lo scisma nella Chiesa terrena!!!

Benedetti nel Signore manifestatevi nel Signore! 

Dio salva!
 
 
 

Lavorando su se stessi

Post n°3820 pubblicato il 16 Febbraio 2017 da childchild

Lavorando su se stessi

Pace e fraternità by Monique Mathieu

"Voi, esseri umani, parlate spesso di pace, di fraternità, parlate anche d'Amore, ma cosa significano per voi le parole pace e fraternità se non si aggiunge l'Amore, vale a dire la consapevolezza di ciò che può rappresentare l'Amore per voi e per i vostri fratelli umani? Dovete comprendere il senso profondo delle parole, dovete imparare a trovare il significato più profondo delle parole e a comprenderle per utilizzarle al meglio.

Parleremo della parola "pace". Gli esseri umani chiedono la pace! Perciò vogliamo dirvi questo: cercate innanzitutto di fare pace in voi stessi, sarà molto più efficace e importante che fare manifestazioni chiedendo la pace!

Naturalmente, non è del tutto inutile manifestare i vostri desideri! Ma cosa significa la parola «pace» per l'uno o per l'altro? Ciascuno mette su questa parola ciò che vuole in base alla propria conoscenza e alla propria evoluzione.

Se riuscirete a far pace nel vostro cuore, se riuscirete a comprendere cosa significa realmente questa parola, avrete rispetto per voi stessi, rispetto per gli altri, e avrete anche Amore per voi stessi e per gli altri.

Il vostro mondo, ve l'abbiamo detto tante e tante volte, sta cambiando, gli esseri umani stanno cambiando, la vita sul pianeta Terra sta cambiando; tutto questo può verificarsi in modo molto rapido a seconda della voglia di cambiare degli esseri umani, perché noi non possiamo fare questo lavoro al loro posto.

Dovete impegnarvi di più! È necessario che siate consapevoli del potere e della missione nella quale ciascuno di voi è impegnato, e tale missione è quella di ancorare l'Amore e la Luce nella materia. Voi siete, in qualche modo, il prolungamento della Sorgente, il Suo scopo nella materia.

Dal momento in cui siete consapevoli del lavoro d'Amore e di Luce che potete compiere, tutto cambia in voi, tutto si placa, e non vedete più il vostro mondo allo stesso modo in cui lo vedevate ieri o l'altro ieri.

È per questo motivo che vi parliamo di pace e di fraternità! Dal momento in cui vi siete realmente impegnati ad essere consapevoli di ciò che rappresenta la pace, soprattutto dentro voi stessi, mettete in moto un processo di trasformazione, e potete a questo punto accedere a tutte le meravigliose energie che ricevete, che integrate talvolta in modo un po' brusco, se non vi siete preparati ad accoglierle. Esse vengono integrate in modo un po' più dolce da coloro che hanno preparato il terreno.

Nell'epoca attuale, avete ogni possibilità di avanzare, fra le tante c'è l'insegnamento che diamo a certi canali; diciamo "certi" canali, perché per ricevere un insegnamento spirituale, è necessario non solo che il canale sia in armonia con chi insegna, ma occorre che sia anche in armonia con sé stesso, affinché non ci siano interferenze tra chi dà i messaggi e chi li deve restituire.

Il vostro mondo è in cammino, sia a livello umano che nella profonda trasformazione di vostra Madre Terra o in quella di ogni vita. Se volete realmente approdare su un'altra sponda, se volete realmente attraversare il ponte per andare verso questo futuro così tanto sperato, così tanto desiderato, cercate di amarvi, semplicemente questo! Cercate di raggiungere la pace e la serenità in voi, perché se non sono in voi, l'Amore non potrà rimanere in voi. L'Amore sarà certamente in voi, come esiste in ciascuno di voi, ma non si manifesterà, quindi non potrete né offrirlo a voi stessi, né offrirlo a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Se non avete la pace interiore per certi sensi di colpa, per certe incomprensioni della vita o per le vostre esperienze di vita, non siete efficaci per voi stessi e per il grande cambiamento.

Questo grande cambiamento è stato annunciato al nostro canale e ad altri canali. Esso è a portata di mano, è sufficiente il risveglio di una piccola parte di umanità affinché possa verificarsi il cambiamento.

Quindi siate artigiani della profonda trasformazione del mondo, siate artigiani del vostro futuro, e se siete consapevoli di voler andare avanti, di volere integrare le nuove energie che vi vengono offerte, di voler integrare la nuova conoscenza che vi offriremo sempre di più mediante i canali come il nostro, occorre che operiate con la consapevolezza di essere utili al Piano, che ogni essere umano è utile al Piano, che nessun essere umano è rifiutato.

Ogni essere umano ha la propria missione da compiere, ogni essere umano è al proprio posto su questo mondo! Se non avesse il suo posto, cosa ci farebbe sulla Terra? Chiunque sia, felice o infelice, in perfetta salute, in piccola o grande disarmonia, ogni essere umano ha il proprio posto! Gli esseri umani possono lavorare migliorandosi a vicenda; essi sono specchi gli uni per gli altri. Gli esseri umani possono spronare i loro vicini, possono spronare gli altri affinché possano impegnarsi nel vero Dono, il Dono d'Amore.

Gli esseri umani sono sia maestri che allievi; hanno molto da imparare gli uni dagli altri, dai loro comportamenti, dai loro sentimenti e dal loro Amore.

Quando ci sarà una certa maggioranza di esseri umani sufficientemente risvegliati, probabilmente il cambiamento si farà in modo estremamente veloce. Diciamo "probabilmente" perché esistono altri requisiti di cui non parleremo.

Abbiamo già detto che c'erano molte possibilità per questa grande trasformazione, per questo cambiamento nella quinta dimensione. Molte possibilità si offrono all'umanità, ma per il momento, anche se gli esseri umani si aprono, anche se avanzano a grandi passi, anche se la solidarietà comincia a manifestarsi tra gli uomini, delle forze involutive impediscono ancora alle persone di sbocciare; queste sono delle persone fragili, facilmente manipolabili, che non riescono a pensare a loro stesse, che non riescono a comprendere ciò che può rappresentare l'Amore.

Vi chiediamo questo: quando vi trovate di fronte ai vostri colleghi, alla vostra famiglia, ai vostri amici, sorridete, dite una parola gentile, perché può cambiare molte cose. Un sorriso, una parola gentile o l'Amore, (poiché l'Amore va automaticamente verso l'altro), possono accelerare il processo di trasformazione profonda del vostro mondo.

La Pace nel mondo a poco a poco si stabilirà perché è previsto, non dagli uomini ma dal Piano che deve essere vissuto dal pianeta e da ogni vita dentro e fuori di esso. Gli uomini seguiranno questo Piano, ma potranno viverlo con felicità o con sofferenza, a seconda del loro comportamento rispetto a certi eventi.

Questo nuovo anno terrestre, che per noi non significa assolutamente nulla, vedrà molti cambiamenti, sopratutto negli esseri umani, ma non solo in loro. Vedrà anche cambiamenti evolutivi nel regno animale; potrete constatare che gli animali diventeranno sempre più sensibili, che alcuni avranno capacità medianiche, specialmente i gatti, ma naturalmente non solo i gatti.

Voi, esseri umani, potete constatare che la telepatia, in particolare con gli animali, si sta sviluppando. Tuttavia vi mettiamo in guardia: come tutte le facoltà della mente che iniziano a svilupparsi, cercate di pensare in modo giusto, di pensare con molta serenità, molta gioia, rispetto e Amore.

Se non avrete queste forme-pensiero d'Amore, chi vi è accanto potrà percepirle. Essi non percepiranno la totalità dei vostri pensieri, ma percepiranno l'energia emessa dai vostri pensieri, e questo potrà creare della dualità.

Il vostro mondo non andrà più verso la dualità permanente, verso i conflitti permanenti, perché non sono gli esseri umani a volerlo, ma coloro che dominano il mondo. Certi li chiamano "burattinai" e potremmo chiamarli così anche noi. Questi sono esseri che non appartengono al vostro mondo, che non hanno ancora aperto la coscienza, che non hanno ancora sollevato i veli su ciò che può rappresentare realmente l'Amore, la fraternità e il rispetto.

Tutto ciò, sta terminando; non diciamo che terminerà quest'anno perché ci saranno ancora alcune difficoltà; vi restano gli ultimi metri da percorrere prima che il mondo possa realmente cambiare.

Giungerà un momento, non troppo lontano, in cui non sentirete più parlare di guerre, di conflitti, perché gli esseri umani rifiuteranno tutto ciò; perché non corrisponderà più a ciò che vogliono.

Le parole guerra, conflitto, dualità, tristezza e violenza spariranno dal vocabolario; saranno cancellate dalla vostra memoria e dai vostri scritti come per magia.

Siate certi che tutto ciò arriverà! Qual è l'essere umano che desidera davvero vivere sempre nella distruzione, nei conflitti e nelle guerre?

Per millenni il pianeta Terra ha conosciuto molte guerre e conflitti. Esistono dei cicli, e voi state terminando il ciclo delle guerre e dei conflitti. Avete già terminato da un po', ma non ve ne rendete conto! State andando verso un mondo di maggiore dolcezza, rispetto e fraternità, un mondo in cui gli esseri umani saranno fratelli, un mondo che non sarà più un mondo di profitti, ma un mondo di condivisione".

 
 
 

Da Mike

Post n°3819 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da childchild

Da Mike 10 febbraio 2017

Moltissime cose stanno ora accadendo sulla Terra, e l’opinione generale è che gli Oscuri siano in ritirata. Parte del merito di quanto accade spetta al popolo, che manifesta con forza contro le intenzioni espresse dal Presidente Trump. In tutto il mondo avvengono dimostrazioni contro le sue dichiarazioni politiche, ed è molto interessante vedere che numerose anime sono uscite dal torpore e sono entrate in azione. Tutto ciò è auspicabile, perché occorre un consistente aumento della Luce, per esser sicuri di trovarvi fuori portata di chi vorrebbe farvi percorrere il cammino che porta alla distruzione totale. Non avete, comunque, nulla da temere poiché è stato decretato che la Luce vincerà, malgrado tutti i tentativi per impedirlo. Di conseguenza, non preoccupatevi di quel che avviene, mantenendo sempre la calma. Tutto procede come previsto, e state andando verso l’Ascensione.

Siete tuttora tenuti all’oscuro di quel che avviene nel retroscena. Siate, comunque, certi che la verità emergerà, e  che non potrà essere occultata ancora a lungo. Si può affermare che la realtà è ben diversa da come voi oggi la concepite, e che, man mano che le cose saranno scoperte, ne sarete profondamente chioccati, ma anche pieni di gioia.  In un primo momento, vi sarà difficile accettare di essere stati ingannati tanto a lungo, ma il vostro livello di coscienza si sta innalzando e con esso, la capacità di vedere quel che vi era stato nascosto per eoni di tempo. Dal nostro livello di comprensione, vi vediamo come un meraviglioso gruppo di anime, che hanno percorso il sentiero di fuoco, dimostrando di poter superare qualunque prova cui sono state confrontate. Non fa alcuna differenza a quale gruppo di anime appartenete, perché tutte hanno dovuto affrontare gli Oscuri, superare le loro prove e innalzarsi verso la Luce. È stato molto difficile e siete stati provati fino al limite della vostra resistenza, ma ci siete riusciti e ora state percorrendo il sentiero che porta alla libertà.

Sul vostro percorso sussistono ancora degli ostacoli dovuti agli Oscuri, che però ora si trovano in difficoltà. Ora le vostre convinzioni sono più forti e voi stessi siete ben avviati verso le dimensioni superiori. Sicuramente, vi siete già guadagnata la libertà, e superata la necessità di ritornare nelle dimensioni inferiori per farvi ulteriori esperienze. Grazie alle esperienze acquisite, se volete, potete consigliare chi ancora si dimena nella Terza Dimensione. Non avete la minima idea di quanto siete venerati e amati da chi è in grado di comprendere tutte le prove, che avete attraversato per arrivare al livello che ora occupate. Quando salirete nelle dimensioni superiori, potrete “vedere” la storia della vostra evoluzione, che vi guiderà nella scelta delle sfide future, che contribuiranno tutte ad elevare il vostro livello di coscienza. Ma questa volta, tutto sarà più facile, non essendoci ostacoli lungo la strada verso il successo.

Siate certi che, al momento opportuno, i cambiamenti più importanti saranno già pronti per essere annunziati e il passaggio di potere avverrà senza scosse. Finora gli Oscuri sono rimasti nel retroscena, ma sarà resa nota la loro lotta contro la Luce, come pure i loro piani per asservire l’Umanità. Ormai non sono più in grado di prendere iniziative né di tornare indietro, essendo ormai caduta la maschera e reso noto il loro progetto di decimare la popolazione. Il giudizio può arrivare a ogni momento e nessuna anima può sfuggire dal dover rendere conto delle proprie azioni contro il suoi prossimo. Comunque Dio – per così dire – ha sempre l’ultima parola,  e a prescindere da quanto affievolita sia la Luce di un’anima, ha per ognuna di esse solo Amore. Deve essere rassicurante sapere che, anche se vi siete allontanati dal sentiero della Luce, la via del ritorno è sempre aperta e ogni aiuto possibile offerto.

Dopo aver trascorso molte esistenze in un corpo fisico, non stupisce che accettiate facilmente l’idea di reincarnarvi. Infatti, siete talmente abituati alla vita lella terza dimensione, da dimenticare di essere un’anima che tenta di ritrovare la strada di casa. A ogni reincarnazione, il vostro profeto di vita è concepito in modo da  gradualmente elevare le vostre vibrazioni/. Il fine ultimo è l’Ascensione ed è questo che rende tanto importante la vostra incarnazione attuale, che si presenta alla fine di un ciclo e vi offre la magnifica opportunità di ascendere. Dovete, comunque, fare la vostra parte, usando il potere del pensiero per creare le circostanze, che vi garantiranno la riuscita. Come per tutto quanto riguarda la vostra elevazione, dovete concentrarvi sul fatto che le vostre Guide vi sono sempre accanto per assistervi e proteggervi.

Una volta rese note le intenzioni degli Oscuri, molte anime cominceranno a interrogarsi su molti argomenti, e questo è l’atteggiamento giusto da adottare nei confronti dei vari aspetti dei messaggi. Tuttavia, non sempre è possibile fornire tutti i dettagli di avvenimenti futuri, ma solo in termini generali. Talvolta perché la segretezza era il modo d’impedire agli Oscuri d’interferire nei vostri progress o nel nostro lavoro per mantenervi sul sentiero della perfezione. La fine dei tempi mostra già una nuova strada, che lascerà i sentieri già battuti, affinché possiate godere la piene libertà e la gioia assoluta delle vibrazioni più elevate. Nulla, nel modo più assoluto, potrebbe impedire un risultato positivo; di conseguenza, indipendentemente dal momento di confusione che forse state tuttora vivendo, sappiate che tutto concorre a condurvi verso una grande gioia e piena soddisfazione.

É giunto il momento di conoscere tutto riguardo alla vita nel vostro sistema solare, molto ricca di forme diverse, anche se è riconoscibile la forma umana nelle sue tante varianti. Una che probabilmente voi già conoscete, sono   gli Avian Azzurri (Blue Avians), una razza molto progredita, nota anche come gli Esseri Alati (Bird Beings) e facilmente riconoscibili, perché molto simili a voi. Possono essere più alti e somigliare in volto vagamente a uccelli, ma in molti aspetti somigliano molto agli umani. Di fatto, essi appartengono a dimensioni molto più elevate e sono qui per garantire che la Razza Umana possa completare questo ciclo in tutta sicurezza e con successo. Molti altri sono coinvolti e, per questo motivo, cercate di capire l’enorme importanza che riveste l’Ascensione. Non preoccupatevi di come stanno andando le cose perché, al momento opportuno, vi renderete conto che tutto si svolge in perfetto ordine.

La gente si preoccupa della trasformazione dei rapporti famigliari, ma occorre ricordare che ogni anima ha il proprio progetto di vita. Qualora – secondo detto progetto – la vostra esistenza avrebbe dovuto prendere una direzione diversa, lo avreste saputo prima d’incarnarvi. Di conseguenza, lasciate che ogni anima segua il proprio sentiero, sapendo di essere dei privilegiati per il fatto di ritrovarvi insieme. Se pensate a quante esistenze dovete aver vissuto, e a tutte le relazioni intrecciate, comprendereste che molte, moltissime anime hanno condiviso le vostre esistenze. È comunque vero che alcune famiglie possono reincarnarsi per completare insieme alcune esperienze, purché siano a vantaggio di ciascun’anima partecipante. Ovviamente, tutto vi sarà chiaro e spiegato non appena ritornate nei regni superiori.

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3818 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Febbraio 2017 (1 Ben, 16 Yax, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Molto è cambiato dall'ultima volta che abbiamo comunicato con voi. Alla fine dell'ultimo anno Gregoriano un cambiamento aveva prospettato una diversa configurazione nella nuova struttura di potere. Come ricorderete, la cabala era "alle corde". Sembrava che un nuovo sistema finanziario fosse imminente, e un massiccio riordino delle valute globali era al suo punto di concretizzarsi. Questo è stato poi messo momentaneamente in attesa. Questo implica semplicemente che una fase di "turbolenza" è ora in corso. E questo, naturalmente, riguarda la consapevolezza. Una vasta serie di nuove tecnologie stanno per essere rivelate. L’aspetto principale riguarda un’evoluzione che porti ad un cambiamento del paradigma scientifico. Oltre 300 anni fa, la vostra scienza si focalizzò sulla necessità di utilizzare solo energie che erano fisicamente visibili. Questa convinzione ha rallentato l’evoluzione naturale di questo regno di superficie. Allo stato attuale, una serie di realtà porteranno ad una vera comprensione di come integrare questa crescente nuova consapevolezza.

       

   Questa necessità di creare un nuovo e più plausibile paradigma è di vitale importanza per la storica integrazione dell'umanità. L'umanità ha bisogno di sentire che si sta rapidamente muovendo verso una maggiore accettazione della sua crescente consapevolezza. Questo processo ha richiesto una serie di secoli consecutivi per raggiungere il punto che attualmente occupa. Si sta costruendo un desiderio di tornare alle capacità che l’umanità ha avuto molto tempo fa. Questi vari stadi evolutivi erano inizialmente parte di un'operazione che ha interessato il periodo che va dalla caduta di Atlantide ad alcuni secoli fa. Inizialmente è progredito lentamente. Solo quando gli Anunnaki hanno cominciato a prestare meno attenzione a noi è di fatto diventata  un'operazione di transizione evolutiva. Nel corso degli ultimi due decenni, questa procedura evolutiva ha cominciato a crescere generazione dopo generazione. Abbiamo visto i nostri progressi consolidarsi ed evolversi. L'umanità cominciò a muoversi rapidamente verso l’incarnazione di una nuova specie. Questa trasformazione nella consapevolezza vi avvicina sempre più alla possibilità di un incontro di massa con noi.

              

   Questo incontro si basa sulla vostra comprensione ed accettazione che si sta raggiungendo il momento in cui il vostro concetto di realtà sta per alterarsi. Ci si sta avvicinando alle soglie di un’umanità galattica. Questo processo è qualcosa che ai vostri antenati è stato precluso Quando gli Anunnaki cambiarono schieramento accolsero la possibilità di farvi evolvere rapidamente in qualcosa di simile a ciò che eravate nel momento della caduta di Atlantide. Avete in voi tutti gli strumenti di base che erano in vostro possesso quando veniste ridotti ad una consapevolezza limitata. Gli ultimi tre secoli videro il Cielo accelerare un'operazione in precedenza lenta. Questa nuova linea temporale è supportata dal fatto che la Federazione è qui per aiutare l'umanità, e questo ha fatto diventare l'aumento di velocità più evidente. Vi state spostando al di là del pacchetto genetico che tutti voi possedete. In effetti, nelle ultime settimane hanno iniziato a crearsi le basi per i cambiamenti che il Cielo ha previsto per ciascuno di voi. Siamo orgogliosi per come i Maestri Ascesi hanno aiutato questi cambiamenti e per averci permesso di avvicinarci sempre più alla divulgazione. Alcuni eventi straordinari si stanno avvicinando!

 

   Questo processo incredibile è attualmente in corso in questo bellissimo mondo. Ci rendiamo conto del leggero ritardo nel completamento di queste procedure molto complesse. Comprendiamo come tutti noi siamo coinvolti in queste trasformazioni vitali. Questo regno si sta muovendo in ordine sparso, ma costantemente, verso una nuova realtà. Il vostro mondo non può più esistere procedendo come ha fatto nella prima parte del secolo scorso. Tutta una serie di invenzioni e di nuove tecnologie adesso hanno bisogno di farsi avanti e di manifestarsi. Siamo in procinto di aiutare i nostri amici a presentare queste cose. In realtà, stiamo alacremente allestendo scenari che possono creare molte nuove possibilità. Questa realtà negata ha ora bisogno di manifestarsi senza trovare ostacoli. Stiamo operando per mantenere queste cose segrete fino al momento opportuno. La nostra flotta è quindi pronta per una rivelazione improvvisa ed una serie di segni particolari che ci possono portare verso i tanto necessari sbarchi in massa. Di conseguenza, ci aspettiamo di vedere che un paio di sorprendenti scoperte aiutino a rimodellare questa realtà!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro mondo è ora in mezzo a turbolenze, ma stiamo preparando fortunatamente questa realtà per un cambiamento notevole. Il Cielo sta continuando con determinazione e presto assisteremo ad un grande cambiamento di questa realtà. Gli Anunnaki che a lungo erano stati al fianco degli oscuri stanno attualmente facendo in modo che tutti i nuovi cambiamenti in questo beato regno si manifestino. Il Cielo ha a cuore ciò che a breve sta per accadere. Questa realtà ha bisogno di avere la sua libertà e la sua prosperità. L'umanità ha aspettato troppo a lungo la sua ricompensa meritata. Il martello è pronto a colpire, e sarà il momento per una grande festa. Le vostre magnifiche visioni e intenti meravigliosi rendono questo momento benedetto dal Cielo e da noi. Questo tempo vedrà la fine di un lungo ritardo che porterà amorevolmente a questo evento celeste. Questo è un momento veramente sacro!

 

   Siate tutti nella grazia e pieni di misericordia celeste. Abbiamo visto nel dolore, come chi è al potere ha ritardato le vostre benedizioni. Ci rallegriamo e celebriamo questi doni meravigliosi. Una serie di proclami speciali, in un modo rapido, sistemeranno tutti coloro che erroneamente hanno creduto che in qualche modo un incredibile scenario di uscita li avrebbe aiutati. Questo non si verificherà. Ciò che è accaduto finora è solo un breve ritardo. Tutti coloro che stanno per essere arrestati e isolati dall’umanità sono ancora in attesa del loro meritato deserto. Ci rallegriamo del fatto che coloro che sono designati per questa punizione presto potranno riceverla. Questo non servirà solo a punire i colpevoli, ma anche per consentire a tutti di percepire veramente che questo promesso nuovo regno si manifesterà. Che tutti sentano in cuor loro che una zavorra sta per sollevarsi per consentire a meravigliosi doni celesti di manifestarsi.

 

   Molto tempo fa, il Cielo espose un ordine del giorno il cui scopo era di permettere eventualmente a tutta l'umanità di riunirsi con le nostre famiglie dello spazio e le famiglie celesti. Questa sacra promessa si sta avvicinando a fruizione. L'unico scopo della nostra famiglia galattica è di aiutare ciò che è stato fatto dai nostri segreti soci sacri e, nella gioia gloriosa, contribuire a trasformare le vostre infinite generazioni dalla schiavitù del debito e dal debito sconsiderato sempre crescente. La marea sta per cambiare e un nuovo regno sta per nascere. Molti documenti stanno per diventare legge e permettere una nuova governance. Questi devono essere gli strumenti per arrivare alla vostra prosperità e sovranità Prendendo forza da questo, la vecchia tirannia deve essere abolita e un nuovo modo di riordinare questa realtà verrà posto in essere. Quindi, dobbiamo vivere in modo nuovo e imparare molto su noi stessi!

 

   Oggi abbiamo continuato il nostro report settimanale. Lasciate che questo messaggio vi parli di una nuova realtà che si sta predisponendo. State per ricevere una prosperità immensa e un mezzo per realizzare i vostri sogni e le vostre iniziative. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org               

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Il vostro modello energetico di Luce. Arcangelo Zadkiel.

Post n°3817 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da childchild

Il vostro modello energetico di Luce. Arcangelo Zadkiel.

www.PersonalPathwaysOfLight.com.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Saluti Amati,

NOI SIAMO l’Arcangelo Zadkiel e Archeia Sacra Ametista, e vi salutiamo con Amore e Luce. Oggi vogliamo parlare del vostro Modello Energetico di Luce.
Voi siete un magnifico Essere di Luce.

Quando siete emersi dal Creatore, contenevate tutti gli attributi dei Raggi di Luce. Eravate imbevuti di tutte le qualità necessarie per manifestare le vostre missioni attraverso gli eoni. Ad ogni vita, avete prelevato dal vostro magazzino di attributi le qualità che erano necessarie per quella particolare incarnazione. Ogni volta che avete lavorato con una di queste qualità, essa diventava più forte e più luminosa. Questo è entrato a far parte della vostra Pergamena della Vita nei registri Akashici.

Quando vi dovevate preparare per ogni incarnazione successiva, voi e il vostro team di Consiglieri Spirituali nei Regni Superiori facevate una revisione di ciò che era stato compiuto nella precedente incarnazione e sceglievate quello su cui volevate lavorare nella prossima.

In alcuni casi, si è trattato di un bilanciamento e potenziamento di particolari attributi. Se non avevate compiuto ciò che desideravate nella vostra ultima incarnazione, vi è stata data l'opportunità di lavorare su quella qualità in una vita successiva. Così, il vostro Modello Energetico di Luce si è sviluppato nel corso del tempo.

Mentre stavate rivedendo ogni incarnazione completata, eravate in grado di vedere il vostro Modello Energetico di Luce da una prospettiva più elevata. Potevate vedere che ogni volta che rafforzavate una qualità o che affrontavate una sfida con successo, quella parte del vostro Modello di Luce diventava più luminosa.

Avevate iniziato a vedere che quelle qualità ed esperienze formavano ciò che potrebbe essere definito un Modello Energetico o Matrice di Luce. Questo è stato e continua ad essere il vostro Modello Vibrazionale Personale di Luce. E' il Modello Vibrazionale con il quale siete conosciuti attraverso le dimensioni. Quando viene visto da lontano, può apparire come una singola vibrazione. Poi, ad un esame più approfondito, assomiglia ad una Matrice o Modello di Luce.

Questo non è un Modello Vibrazionale statico. Piuttosto, fluttua e cambia in base alle vostre esperienze e alle vostre risposte. Potrebbe essere descritto come una Matrice o un Modello fluttuante e vibrante. Un paragone terreno potrebbe essere un pezzo di tessuto vaporoso che sta fluttuando delicatamente in una brezza. Proprio come il tessuto è costituito da fili diversi che formano l'aspetto complessivo, il Modello Vibrazionale della Luce è molto simile. Ogni filamento di Luce nel vostro Modello rappresenta le qualità, le esperienze e la vostra reazione ad esse.

Tutte le vostre credenze ed emozioni influenzano il vostro Modello di Luce. Quando migliorate una delle vostre credenze o atteggiamenti, una leggera ondulazione percorre tutto il vostro Modello di Luce, e si forma un nuovo Modello più raffinato. Ogni volta che esprimete l'Amore incondizionato, il vostro Modello Energetico diventa più luminoso e più in sintonia con una vibrazione elevata.

Questi cambiamenti possono avvenire gradualmente, oppure possono cambiare letteralmente durante la notte (ndt. nel senso di: improvvisamente). Un giorno, potreste essere attratti da certi programmi televisivi, oggetti o situazioni. Il giorno dopo, potrebbero non avere più alcun fascino o attrazione per voi. Potrebbe essere paragonato a prendere in considerazione certi vestiti e poi indossarne altri che vi hanno attratto di più. Avete modificato un convincimento, un atteggiamento o un’emozione, e questo ha cambiato il vostro Modello Energetico.

Se vi trovate a sperimentare uno di questi cambiamenti, potreste desiderare di prendervi una pausa e riflettere su ciò che è accaduto. Potreste scoprire di aver guadagnato una maggiore comprensione e una più ampia espressione di Amore per tutti. Potreste scoprire di aver affinato ciò che è veramente importante per voi.

Quando passate attraverso questa revisione, vi consiglio di rendere grazie per la comprensione superiore che avete guadagnato. Ogni esperienza ha contribuito al vostro Modello di Luce. Ha permesso di decidere quali sono le qualità che desiderate portare avanti e quali situazioni sostengono il vostro nuovo, raffinato, Modello di Luce. L’espressione d’Amore vi consente di trasmutare e trasformare gli aspetti meno positivi di una situazione precedente. Potreste desiderare di circondare la situazione con la Fiamma Violetta come parte del processo di trasmutazione. Quando ringraziate per ciò che avete imparato, il processo di trasmutazione permette all'energia di essere trasformata in Luce Superiore.

Una revisione periodica di ciò che è importante per voi può aiutare in questo processo. Iniziate la vostra revisione da un punto di Amore. Questo può essere fatto concentrandovi sul vostro centro del cuore e sulla vostra Scintilla di Luce Divina. Man mano che continuate a concentrarvi sul centro del cuore e sulla vostra Scintilla Divina, tutto il vostro Essere sarà circondato da un’aura d’Amore, e la vostra vibrazione si eleverà ad un livello superiore. Ogni volta che ripeterete questa procedura, la vostra Scintilla di Luce Divina diventerà più forte e più luminosa, e potrete più facilmente attingere ai livelli vibrazionali più elevati. Questo porterà ad una maggiore comprensione e a migliori prospettive. Il vostro Modello Vibrazionale di Luce diventerà sempre più raffinato, e continuerete a salire dolcemente verso dimensioni sempre più elevate.

Amati, siamo felici che voi stiate incrementando e perfezionando il vostro Modello Vibrazionale di Luce ai livelli più alti. Voi siete una Luce splendente attraverso le multidimensioni.

NOI SIAMO l’Arcangelo Zadkiel e Archeia Sacra Ametista
... E vi circondiamo con Amore.
E così è.

by Linda M. Robinson, www.PersonalPathwaysOfLight.com .

 
 
 

Credere è vedere!

Post n°3816 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Credere è vedere!

Arcangelo Michele, Adama, Colui che serve canalizzati da James McConnell
Madre Divina, Ashira canalizzati da Dr. Susan Sammarco


( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

(Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro gruppo settimanale di Domenica “Prepararsi al Cambiamento” a Phoenix, AZ il 22 gennaio 2017) Si noti inoltre che, la sessione di domande / risposte non è stata trascritta, ma può essere sentita andando al nostro sito web www.ancientawakenings.org , cliccando su "audio channeling" e poi o ascoltare o scaricare. Se disponete di dispositivo di Apple, potete utilizzare solo il download.

Arcangelo Michele.

Sono l’Arcangelo Michele.
Sì, ho guidato il resto di questa meditazione. E' importante per ciascuno di voi conoscere e capire chi siete. E dove state andando con tutto questo. Avete sentito molte, molte volte di cosa si tratta, come ciò sta per accadere. Ci avete anche sentito dire che noi non sappiamo come questo accadrà esattamente.

Noi abbiamo alcune comprensioni che voi non avete, a questo punto. Se doveste ricordare chi siete, dovreste anche ricordare che molti di voi sono stati a questo punto prima, in molti modi diversi. Vi siete spostati in diversi sistemi prima e siete stati chiamati i "combattenti dei sistemi". In precedenza avete combattuto in sistemi completamente indifesi.

Siete stati al mio fianco molte volte prima. Molti di voi stanno combattendo e hanno combattuto al mio fianco. Sì, ho la mia spada blu della verità. Si, ognuno ha la propria spada della verità. Quella spada della verità ora sta cominciando a risuonare. Avete chiuso le orecchie a tutte quelle cose di cui si è discusso da qualche tempo; la programmazione che è in corso. Siete stati allontanamento da tutto ciò, come collettivo.

Sempre di più state scoprendo che la vostra spada della verità vi sta ora raggiungendo e vi porta le risposte, diffondendo la verità a tutti coloro che non hanno idea sulla verità che sta venendo avanti. Si trovano nelle loro zone confortevoli. Seduti comodi lasciando che il mondo giri intorno a loro, invece di fare un passo in avanti ed aiutare il mondo ad evolvere.

Questo è il motivo per il quale siete qui, amici miei. Voi siete qui per aiutare l'intero processo. Fate parte di questa orchestrazione della quale si è parlato molte volte. Voi siete qui per fare la vostra parte, che sia maggiore o minore. Non importa. Voi siete quelli che stanno facendo sì che tutto questo accada. Siete nel processo ora, all'inizio di questo 2017, quando molti di voi avevano pensato di essere già in quelle nuvole. Pensavate di poter già ascendere nel 2012 con tutte le promesse che erano state fatte allora.

Vi dico ora che quelle promesse sono state e vengono soddisfatte. Avete solo bisogno di guardare intorno a voi. Vedete i molti cambiamenti che si sono verificati. Smettete di guardare a ciò che non è accaduto e guardate a ciò che è accaduto, a ciò che è iniziato.

Voi sapete che la fine del vecchio paradigma di illusione 3D è molto vicino alla fine. Sempre di più potrete vedere attraverso il velo che continua a scendere molto velocemente. Sì, come è stato detto in precedenza in questa conversazione, vediamo la luce provenire da tutto il mondo. Vediamo la fiamma brillare in ognuno di voi. Molte altre stanno iniziando a divampare. Molti di più si stanno risvegliando.

Questo è il processo di Ascensione. Questo è ciò che deve accadere affinché si verifichi questa Ascensione di massa. Ci volete tutti voi. Ci vuole l’aiuto di tutti noi per ottenere questo risultato. Anche se credete di non aver partecipato a questo, sappiate che non è vero, perché i vostri pensieri, ogni vostro pensiero, diventa una cosa e diventa realtà. Tutti coloro intorno a voi con i quali entrate in contatto, ne sono influenzati.

Quando entrate in una stanza o in una situazione che è prevalentemente di una vibrazione negativa, sì, potete fare dietro-front e andare via. Oppure potete entrare a combattere. Combattere quelle vibrazioni negative. Combattere l'oscurità che ci potrebbe essere lì.

Siate il Guerriero di Luce che molti di voi sono venuti qui per essere. Molti di voi saranno chiamati a breve per fare esattamente questo. Perché "Sananda" sta raccogliendo le masse. Raccogliendole a lui. Così come "Ashtar" e "S. Germain "e io e" Sanat Kumara ", tutti noi vi stiamo chiamando a noi. Siamo lì al vostro fianco per ultimare finalmente questa battaglia del buio contro la Luce.

Non è mai stata una questione in dubbio che la Luce avrebbe vinto. Ma ci siete voluti tutti voi per ottenere questo risultato e renderlo reale, e rendendolo reale l’avete compiuto. Vi applaudiamo ora. Noi ci alziamo in piedi e ci meravigliamo di quanto avete raggiunto in un tempo così breve. Per voi è una vita. Per noi è solo un breve momento nell’eternità.

E' estremamente importante, il ruolo che ricoprite ora, mentre continuate a ricoprirlo nelle settimane e nei mesi a venire. Ci saranno molti cambiamenti, molti cambiamenti di coscienza che si verificheranno. Gran parte del vecchio sta per cadere. Il vecchio nel vostro governo (ndt. USA). Il vecchio all'interno del vostro sistema finanziario. Il vecchio nelle relazioni. Tutto questo sta per cadere, come è necessario. Perché il nuovo possa nascere, la nuova alba possa spuntare, ci deve essere prima il tramonto del sole. Il tramonto del sole è il paradigma della terza dimensione. L’apparire della nuova alba è la vostra nuova Età dell'Oro.

Tutti voi miei amici, miei fratelli, mie sorelle, siate di buon animo ora. Sappiate che siete all'ultima tappa della corsa, come "Sananda" ama dire. Vi state avvicinando al traguardo. Molti di voi lo hanno attraversato e sono tornati indietro senza nemmeno sapere di averlo attraversato. Come attraverserete la linea del traguardo, saremo proprio lì accanto a voi. Aiutandovi, spingendovi, e qualche volta anche trasportandovi in quei passi finali.

Sono "l’Arcangelo Michele". Tutto il mio amore, la mia pace, siano con tutti voi. Mentre continuate in questo viaggio sappiate che in parte sta per finire e un nuovo viaggio glorioso sta per iniziare. Pace e amore.


Adama.

Sono "Adama". Vengo brevemente, senza preavviso, per condividere con voi un'altra parte di questo colloquio, prima che parli la "Madre Divina".

Sono qui per dirvi, per coloro che non sanno chi sono, che io sono il Sommo Sacerdote di Telos. Attendo ora, proprio come tutti i miei fratelli e sorelle qui nei regni di Agartha, qui in Telos, qui all'interno della Terra di Mezzo come alcuni la chiamano, siamo tutti qui ora preparandoci per questo cambiamento di coscienza che sta avvenendo sulla superficie del pianeta .

Molto presto ci uniremo a quella coscienza che si sta spostando. Man mano che le vibrazioni continuano ad aumentare e che le frequenze aumentano, possiamo farci conoscere sempre di più. Abbiamo già iniziato questo processo. Molti di noi si sono spostati sulla superficie. Sconosciuti ai più. Filtrando sopra, infiltrandosi nella società di superficie.

Ci stiamo mischiando, quelli di noi sulla superficie stanno valutando il cambiamento di coscienza che si sta verificando mentre le frequenze continuano ad aumentare. Essi stanno riportandoci ciò che è il processo e come sta andando.

Abbiamo cominciato ad aprire le porte del nostro regno a tutte le persone di superficie che sono pronte. Ci vuole un aumento vibrazionale perché vi possiate avvicinare alle nostre frequenze. Come avete sentito prima, quelli di noi sopra la superficie o al di sotto, non scenderanno alla vostra vibrazione, siete voi che dovrete salire alla nostra. Questo è l'unico modo in cui possiamo stare insieme. Questo è l'unico modo in cui possiamo incrementare questo processo di Ascensione insieme. Per far sì che tutto accada.

Come l’Arcangelo Michele, Sananda, e molti altri hanno detto, siamo tutti insieme in questo processo. Facciamo tutti parte di questa grande orchestrazione. Noi stiamo facendo la nostra parte. Voi state facendo la vostra parte. Molto presto verremo ad essere insieme.

Molti di noi sono rivolti verso quel giorno. Molti di noi possono immaginare un calendario e segnare i giorni, non letteralmente, ma è un po' quello che sta accadendo. Perché noi abbiamo il desiderio di unirci a voi, ancora una volta, nostri fratelli e nostre sorelle della Luce.

Sono Adama. Vi amo tutti. Adonai.

Madre Divina.

Sono la Madre Divina. Riempio questa stanza con la mia bella energia azzurra. E la riempio anche con il mio profumo di rose. Per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire e naso per odorare.

E' mio piacere essere con voi oggi. Vi amo tutti così tanto! Questi Esseri che vi hanno parlato oggi hanno portato nel tempo i messaggi necessari. Vi porto il mio amore.

Molti di voi sono ai loro posti e molti sono sui telefoni chiedendo che cosa mettere sul tavolo. Eppure è tanto che siete seduti lì, in tutta la vostra gloria, portata sul tavolo. Voglio assicurarvi che voi come un individui siete una parte importante di questo puzzle. La vostra Luce e la vostra frequenza brillano in modo specifico, quindi sapete che siete necessari a questo punto nel tempo.

Michele guarda attraverso l’ambito delle guerre e delle battaglie. Questa è la sua forza. Potreste chiedervi che cosa ci fate in questo ambito; quando arriverete al vostro risveglio vedrete che pure voi, non solo in questa vita, ma in vite multidimensionali, in vite passate, avete fatto parte anche di quelle battaglie. Questo è ciò che vi ha procurato il biglietto per il tavolo ora.

La capacità di muovervi in diverse circostanze, di immaginarvi mentre state diffondendo amore in tutto il pianeta. Questa è una capacità molto diversa che avete sviluppato e che state incrementando.

Questo è il vostro tempo. Come gli altri prima di me vi hanno detto, quando arriverete alla fine di questa gara potrete anche trovarvi portati oltre quella linea, rafforzati di nuovo, e potreste voler tornare nuovamente per tirare avanti altri.

Questi sono tempi importanti per tutti. Voglio assicurarvi che siete amati. Siete protetti e siete amati ad ogni passo del cammino. Siamo contenti di essere lì per voi. Vi prego di non pensare a noi come a Dei su una montagna che vi guardano mentre portate avanti le vostre attività. Questo è un paradigma di pensiero molto vecchio.

Noi siamo accanto a voi. Stiamo camminando con voi. Lavorando con voi. Siamo su un lato di questo velo. Voi siete sull'altro lato del velo che si sta assottigliando rapidamente. Arriverete a capire che siete una grande parte di tutto ciò che facciamo.

Questo è il tempo, amici miei, per aprirvi a chi siete e a quello che siete e di riuscire a condividerlo nelle prossime settimane.

Noi vi diamo la nostra benedizione e il nostro amore. Grazie.

Colui che serve.

Saluti. Qui è Colui che Serve. Sì. Siamo qui per condividere con voi e rispondere alle domande.

La Madre Divina, ha detto che non stiamo a guardarvi per essere intrattenuti da voi, ma per certi aspetti, sì, lo facciamo! Sì. Stiamo guardandovi e stiamo imparando da voi come voi state imparando da noi. Vi preghiamo di comprendere che mentre passate attraverso il vostro Processo di Ascensione, avendo la vostra Ascensione individuale, è il momento per noi di fare la stessa cosa. Stiamo tutti Ascendendo attraverso questo processo.

Sappiatelo. Non siamo qui solo per essere con voi, intrattenerci, anche se lo facciamo. Siamo qui per essere di servizio, per aiutare in qualsiasi modo possibile. Non possiamo fare il percorso per voi. Tutti noi qui non possiamo farlo per voi. È necessario che lo facciate voi stessi. Ci sono momenti in cui dovete attivarvi e muovervi; noi saremo lì per darvi una mano, ma è necessario che voi facciate i primi passi. Sappiate che le cose continuano qui.

Sananda sarà con voi nella vostra prossima chiamata con la "Terra Cava", la prima Domenica di Febbraio. Egli condividerà molto di più riguardo alla vostra missione. Vi aiuterà a prepararvi per quello che sta arrivando e per come farete parte di tutto questo processo.

Per coloro che si stanno chiedono quando sarà il loro tempo, è questo, è il tempo che sta arrivando. State per essere chiamati, proprio come ha detto l’Arcangelo Michele. Sarete chiamati a non essere solo gli Operatori di Luce, ma i Guerrieri della Luce, per molti di voi. Non tutti, ma molti di voi saranno chiamati a questo.

Quando sarete chiamati spetterà a voi decidere se volete essere scelti. Diciamo ancora una volta che avevate scelto questo molto tempo fa. Eccovi qui ora, e vi verranno date più scelte mentre questo continua. Preparatevi. Noi vi stiamo dicendo da qualche tempo, preparatevi. Lo spettacolo sta per iniziare e voi sarete una grande parte di questo spettacolo mentre andiamo avanti. Siete stati preparati per questo.

Ashira.

Sono Ashira.
E’ un momento così divertente essere con voi e con tutti coloro che vi servono da questo lato. E' stato divertente ascoltare la conversazione che avete avuto prima della riunione, con tutte le piccole gocce che sono cadute nella conversazione, per poter trattare anche questi argomenti.

Sappiamo che è faticoso cercare di tenere il passo con i vostri Facebooks e tutti i vari mezzi di comunicazione che cercate di seguire in diversi siti web. E' più di una possibilità per voi di poter provare ciò che è vero dentro voi stessi. Sappiamo che è tempo di testare la conoscenza che suona vera per voi.

Che vi apriate o no a qualcuna delle informazioni che vi arriva, in qualsiasi giorno della settimana, sta totalmente a voi. Voi siete il centro delle informazioni e sapete qual è la verità. Susan dice: è l’opinione di tutti gli altri. E' proprio la loro opinione. Perché la loro opinione dovrebbe importarvi più della vostra? E' solo un’opinione.

Abbiamo sentito oggi da molti che i giorni stanno andando più veloci e più pieni. Siamo felici quando chiamate i nostri nomi. Per essere con voi, per seguirvi, per parlare con voi. Siamo contenti di essere qui e noi siamo qui per voi.
Vi diamo il nostro amore e la nostra benedizione. Namaste.

Canalizzato da James McConnell e il Dr. Susan Sammarco

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3815 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 5 Febbraio 2017

Traduzione: Laura

La battaglia per le anime dell’umanità sta infuriando tutt’attorno a voi. Le pecore, che loro comandano facilmente, stanno marciando con rabbia, proprio con la stessa energia che i vostri oppressori necessitano mentre lottano per conservare il loro potere che sta svanendo. Dando loro questa energia voi li aiutate a distruggere tutto quello di cui avete bisogno per sopravvivere sulla Terra. Siete diventati degli automi, obbedite ai vostri padroni senza considerare i fatti. Venite controllati dai media che appartengono ai vostri oppressori e sono da essi controllati. Siete diventati dei burattini che obbediscono scioccamente ad ogni loro comando. Non riuscite a fare delle ricerche da voi stessi, a cercare la verità, ad investigare perché venite incoraggiati a comportarvi così. E’ triste vedere una tale stupida cooperazione con i vostri nemici. Molti soffriranno a causa delle vostre azioni.

Siete ad un bivio. Proprio ora potrebbe andare in entrambi i modi, e con così tante cose contro di voi ci si dovrebbe domandare per ogni azione: danneggerà i miei simili? Chiedetevi onestamente: perché faccio queste azioni? Sto solo seguendo stupidamente il gregge, facendo parte della folla che corre come una mandria verso il macello e che trascina tutti gli altri con sé?

Tutto quello che leggete, osservate od ascoltate è posseduto e controllato dai vostri oppressori. Si deve cercare la verità e considerarla. L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Perché la cabala si sta trasferendo in Nuova Zelanda? Vogliono essere vicino all’Antartide perché pianificano di spostarsi là se la Terra venisse distrutta. E’ vostra responsabilità proteggere la Terra e l’umanità.

Per favore riconnettetevi con il vostro lato spirituale. Soltanto voi potete farlo. Non avete bisogno di nessuna religione che vi impedisce di collegarvi con la Fonte di tutto ciò che è. Avete bisogno di collegarvi e legarvi alla Fonte. Le religioni sono state progettate per disconnettervi dalla Fonte, dalla Natura, e dalla conoscenza antica che ha sostenuto proficuamente l’umanità finché le religioni vennero progettate per prendere il comando e scollegarvi dalla Fonte. Non avete bisogno che un altro interceda per voi perché tutti avete una connessione diretta con la Fonte.

Le religioni vi hanno rubato l’anima attraverso il battesimo. Avete firmato, o i vostri genitori hanno firmato, cedendo l’anima a vostro nome. Il battesimo è il primo crimine religioso contro di voi. Il loro lavoro è raccogliere anime. Riprendetevi la vostra sovranità. E’ un vostro diritto divino. Nessuna religione ha il diritto di reclamarvi solo perché siete nati in una particolare famiglia. Siete venuti al mondo con il libero arbitrio, per diventare qualsiasi cosa possiate scegliere. Ecco perché le religioni controllano l’istruzione. Diventa il vostro indottrinamento ed inizia in età precoce. Come dicono i gesuiti, datemi un bambino di cinque anni e vi darò l’uomo. Avete un papa gesuita a Roma che segue un programma che sconvolgerebbe e terrorizzerebbe la maggior parte di voi.

La luce della verità si sta diffondendo e smaschera i corrotti. Non è un bello spettacolo. Potete vedere la malvagità nelle loro facce e nelle loro azioni. Vi ritraete disgustati al sentire le parole malvagie di controllo che dicono. Non riescono più a nascondere i loro piani malvagi. Credono ancora che il denaro possa comprar loro qualsiasi cosa vogliano. Tuttavia stanno iniziando ad imparare che il denaro non comprerà loro i risvegliati che si battono per la verità e la giustizia e che possono vederli come i parassiti malvagi che essi sono. Non hanno mai dovuto affrontare un’opposizione prima per questo insistono che le masse forniscano loro l’aiuto che necessitano. La folla in affitto è sempre pronta e disponibile. Pregate per loro affinché possano vedere che vengono usati per impedire all’umanità di proseguire verso un mondo pacifico e giusto per tutti.

La conoscenza antica che ha sostenuto la vita sulla Terra prima che la religione facesse apparire la sua brutta faccia, è ancora disponibile e vi collegherà ancora una volta con la fonte della vita e di tutto ciò che è. La scienza è stata usata per distrarvi e farvi percorrere il sentiero verso il controllo. La buona scienza è ancora disponibile e risponderà alle vostre domande. Gli scienziati che promuovono l’idea del riscaldamento globale stanno seguendo il programma del controllo, per assicurare difficoltà e sofferenze alle masse. Ricordate ogni cosa può essere usata per il bene o per male. Lo sterminio di massa dell’umanità attraverso le vaccinazioni viene apertamente discusso da Bill Gates e da Henry Kissinger. Perché i genitori fanno ancora vaccinare i loro tesori più grandi, i figli?
Chiedetevi PERCHE’? Che tipo di controllo mentale ci vuole perché una madre metta in pericolo la salute del proprio figlio con le vaccinazioni?

Pensate prima di agire. Chiedetevi: la mia azione danneggerà i miei simili? Chiedetevi: il mio lavoro danneggia gli altri? Lavorate per la cabala, per i servizi che la supportano? Se tutti gli eserciti si rifiutassero di uccidere, di distruggere la vita sulla Terra, allora la cabala diventerebbe impotente da un giorno all’altro. Pertanto chiedetevi: chi ha il potere di fermare la conquista e la distruzione della vita sulla Terra? Osservate gli uomini che in uniforme si pavoneggiano delle loro medaglie e dei loro gradi, così orgogliosi di sé. Osservateli con pietà. Mostrate loro la vostra compassione in modo che si possano rendere conto del loro comportamento sbagliato. Fateli vergognare considerandoli degli assassini dell’umanità. Rifiutate di stringer loro la mano, come fa la mia cara moglie. Lei dice loro che li vede come dei sicari a pagamento, pronti ad uccidere per denaro. La cabala li loda, li onora e li tiene in grande considerazione perché senza di loro la cabala non avrebbe proprio nessun potere. Fare il militare non è una professione onesta.

Riunitevi come essere umani sotto assedio. Dimenticate le etichette impostevi dalla cabala. Siete tutti insieme in questo dilemma, il 99% opposto all’1% di padroni malvagi. Vogliono la vostra Terra per se stessi. Ecco perché vi dividono in gruppi razziali e religiosi, per impedirvi di avere la forza totale del 99%, che dovreste avere. Riprendetevi il vostro potere e la vostra forza e diffondete la vostra luce su tutto ciò che è oscuro e malvagio. Smascheratelo per quello che è. Che la verità e la giustizia vi guidino verso il completamento della vostra missione sulla Terra.

La mia cara moglie sta lottando duramente per voi. La tua volontà a riuscire è ciò che ti tiene sulla buona strada.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

 
 
 

Siete molto vicini a quel Cambiamento che tutti voi state aspettando.

Post n°3814 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Siete molto vicini a quel Cambiamento che tutti voi state aspettando.

by James McConnell and Dr. Susan Sammarco


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

Madre Gaia.

(Nt. E' sempre più evidente che ci sono due realtà che coesistono, una in formazione, la Nuova Terra, l'altra in dissoluzione, la vecchia. Ad un certo punto passeremo con tutto il nostro essere nella Nuova, tutti assieme nel fisico, e non solo i nostri corpi eterei, come sono oggi).

Sono Madre Gaia. Così felice di essere con tutti voi oggi.

Sì, sapevamo di quale direzione questo gruppo avrebbe presa oggi. Abbiamo predisposto del tempo prima, per essere in grado di parlare con voi. Sappiamo di essere stati con voi per la vostra “Avanzata” (ritiro di fine settimana ai primi di dicembre) e tutti noi abbiamo avuto molte cose da condividere.

Quello che voglio condividere oggi è questo. Con tutte le esperienze che avete avuto su questo, che mi sono mossa alla quinta dimensione. Io sono nella sicurezza, e c'è una piccola parte della mia energia che tengo per coloro che vogliono essere in quel regno. Questi non siete voi. Voi siete della quarta e quinta dimensione. È un tuffo indietro nella terza a volte, ma per lo più siete degli esserei di quarta e quinta dimensione.

Tutte queste cose che avete condiviso oggi sono esperienze comuni con la coscienza di massa, che stanno contribuendo ad unirvi uno con l'altro per andare avanti. Non è una domanda: Io Ascendo. Sto Ascendendo. L'ho fatto!

E' importante che ognuno di voi condivida le vostre esperienze, i vostri sogni, tutte di quelle cose che vi sono state date in passato e nel presente e nel futuro. Perché tutte hanno significato. Hanno un significato culturale, collettivo, per voi. Esse continueranno a guidarvi sul vostro processo di Ascensione.

Sappiamo quanto questo sia difficile da capire, ma una delle cose, che era appropriata all'inizio di questa sessione, è stata la condivisione che Sheila vi ha dato. E vi siete messi a ridere, ma in fondo sapevate che c'era molta verità in questo. Un sacco di verità in questo.

Molti di voi si preoccupano di Fukushima, per la carenza di pioggia sul pianeta. Tutti questi sono parte della terza densità. Queste sono cose su cui potete lavoraci, ma come vi spostate nella quinta densità, non sarà più necessario lavorarci perché io sono in gran forma. Sono in gran forma. Ho un sacco di acqua. Sto fornendo le acque per gli esseri umani di tutto il pianeta. Alcuni di queste sono riportate. Ed alcune non lo sono. Ci sono nuovi minerali che stanno arrivando. Ci sono tutti i tipi di nuove opportunità, che sto creando per i miei figli, per tutti voi.

Questo è un momento meraviglioso per essere vivi. Anche se è difficile guardare alcune persone muoversi per arrivare dove stanno andando, quelli di voi in questa stanza, attraverso questo telefono e che leggono queste parole sapete che siamo molto vicini a quel Cambiamento che tutti noi stanno aspettando.

Questo è il mio messaggio per oggi. Breve ma di gioia! Di felicità. Di amore.

Noi vi diamo il nostro grazie per il vostro tempo. Grazie.


Sananda.

Qui è Sananda. Come Madre Gaia io sono qui per un breve messaggio.

E' di prepararvi per il prossimo a venire, nella riunione in cui sarete insieme con il pubblico della Terra Cava. Questo è un momento di buon auspicio verso cui vi state muovendo. Io uso questa parola proprio a causa di tutto ciò che sta per accadere.

Voi avete sentito queste cose molte volte prima, ma capite che ad un certo punto tutto questo sarà reale. Reale al vostro livello. Il vostro è in quarta e quinta dimensione, come Madre Gaia ha detto. E anche reale per coloro che sono ancora nella terza dimensione. Tutto sarà rivelato.

Questo è il mio messaggio per oggi. Siate pronti. Per quanto riguarda la prossima settimana, quando verrò con un ulteriore messaggio di rivelazioni per voi, per le vostre missioni. Per cosa siete qui. Ve lo state chiedendo, voi siete in attesa di questo. Di più sta venendo avanti adesso. Di più per farvi capire, di più per farvi sapere. Perché il tempo è vicino.

Tutta la mia pace e amore siano con voi. Come continuate a muovervi verso quel processo finale per il quale siete venuti molto tempo fa.

Pace e amore con tutti voi.

by James McConnell and Dr. Susan Sammarco

 
 
 

Il momento è arrivato!

Post n°3813 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Il momento è arrivato! by Monique Mathieu


"È questo il momento più difficile, è ora che vi viene richiesto il massimo, è ora che siete messi alla prova! Sarete messi ancora alla prova per vedere se avete capito bene ciò che è la vita nella materia e se avete ben compreso l'importanza del ruolo che dovete giocare nella vostra civiltà.

Ognuno di voi ha un ruolo importante; non ci sono piccoli o grandi ruoli nella vita! C'è semplicemente il ruolo di crescere nell'Amore, per irradiare Amore, serenità e gioia. Quale ruolo più bello potrebbe esistere? Cosa potete offrire all'universo di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a tutti i vostri fratelli umani di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a voi stessi di più bello dell'Amore? L'Amore è la vetta, e ogni essere umano ha, nel profondo della propria anima, il profondo desiderio di raggiungere la propria vetta.

Avrete la possibilità di abbandonare il vecchio per andare verso il nuovo, di spogliarvi dell'abito del vecchio uomo, per rivestire l'abito di Luce! Questo è importante!

Quindi, in questo nuovo anno, vigilate su voi stessi; fate attenzione alle vostre parole e ai vostri pensieri; i vostri pensieri e le vostre parole sono delle forme, voi date vita ai vostri pensieri attraverso la parola, ma potete dar loro vita anche senza manifestarli con il verbo.

Figli della Terra, dovete capire che avete una responsabilità quando parlate male. Avete una responsabilità verso voi stessi, in quanto dovete correggere continuamente i vostri stessi errori. Avete una responsabilità verso gli altri, perché un pensiero, come vi abbiamo detto molte volte, si associa sempre ad altri pensieri simili. Se questi non sono pensieri di Luce, possono farvi del male e nuocere tutti coloro che avranno emesso, come voi, dei pensieri e delle parole inferiori.

L'evoluzione della Terra e degli esseri sta accelerando! Sempre più luce, (la luce fotonica e altri tipi di luce), sta inondando la materia. Essa non sarà percettibile ai vostri occhi umani; sarà percettibile solo in modo relativo con certi vostri apparecchi, anche se sono ancora troppo rudimentali.

Se poteste, anche solo per un istante, percepire ciò che l'universo offre non solo alla Terra, ma ad ogni vita sulla Terra, a tutto il vostro sistema solare e alla vostra galassia, sareste probabilmente stupiti! Questo non vi deve preoccupare, di voi non percepireste una materia con una forma o un corpo! Di voi percepireste solamente la Luce interiore e i mille colori che risplendono intorno a voi, che risplendono anche nella materia fisica.

Tuttavia i vostri occhi non sono programmati, a parte quelli di alcune persone, per percepire al di là della materia fisica. Parlate dei colori dell'aura; alcuni di voi possono utilizzare questo termine, ma è molto riduttivo rispetto alla realtà di ciò che siete in quanto Esseri di Luce. Insistiamo: voi siete degli Esseri di Luce che vivono momentaneamente sul pianeta Terra per compiere un dovere d'Amore e per crescere!

La materia densa è pesante, comprime, chiude in un certo modo la Luce che c'è in voi, perché così deve essere per il momento. Adesso, è giunta l'ora di spalancare le porte affinché questa Luce illumini non solo ciò che siete, ma vada a inondare e illuminare tutto ciò che vi circonda.

Il momento dell'incontro degli esseri umani, gli uni con gli altri, è arrivato, il momento in cui l'essere umano non sarà più nemico del proprio fratello; è giunto il momento in cui gli esseri umani, chiunque essi siano, dovranno realmente prendersi per mano e dire questo:

"Tutti noi formiamo la comunità umana, tutti noi siamo Figli della Terra. Affinché possiamo realmente essere uniti, dobbiamo amarci, rispettarci, comprendere realmente che siamo innanzitutto degli uomini".

L'essere umano "semplice" può molto facilmente creare questa fraternità, egli può concretizzare il suo profondo desiderio di pace e serenità. Se non esistessero certe frequenze vibratorie molto inferiori e certe energie che dominano ancora questo mondo, (ma ancora per poco), per gli esseri umani sarebbe di una facilità sconcertante prendersi per mano, guardarsi, sorridersi, amarsi e dirsi queste semplici parole: "Tu sei mio fratello, io sono tuo fratello" oppure "tu sei mia sorella, io sono tua sorella"; siamo tutti passeggeri di questa magnifica astronave che si chiama "pianeta Terra".

Questo processo di socializzazione totale, di unità tra la gente, può essere molto facile e veloce. Se le persone che sono aperte ad una certa coscienza spirituale e al loro stesso potere puliscono il loro stesso giardino, tutto andrà molto velocemente.

I grandi cambiamenti non sono stati realizzati con una massa di esseri umani; sono stati realizzati grazie ad un piccolo numero di persone che avevano la forza, il coraggio, le convinzioni, l'Amore e la volontà di voler cambiare le cose intorno a loro.

Alcuni rivoluzionari hanno realizzato grandi cose, ma la loro coscienza non era sufficientemente elevata affinché potessero continuare, essere compresi e assimilati dalla grande massa degli esseri umani.

Ora mi mostrano la Terra di domani; mi mostrano che i luoghi molto sporchi e inquinati dall'uomo sono stati ripuliti.

È strano! Vedo come degli aspirapolvere giganteschi, una specie di veicoli che sorvolano i mari e assorbono tutto ciò che è inquinamento, tutto ciò che nuoce profondamente non solo all'oceano ma anche ai popoli dell'oceano. Ed è la stessa cosa sulla Terra. Questi veicoli (li vedo come delle grandi sfere di Luce), aspirano tutto ciò che è dannoso per l'uomo.

«Prima che questo accada, è necessario che venga abbattuto il vitello d'oro. Il vitello d'oro esisteva già ai tempi di Mosè; naturalmente era un simbolo! Tuttavia nell'attuale epoca gli uomini continuano ad adorarlo, danno priorità alla materia e a ciò che chiamate denaro! Non danno priorità alle relazioni umane, alla fraternità, all'Amore e al rispetto!

Alcuni esseri umani sono dei bulimici di denaro mentre, da un momento all'altro, tutto questo denaro potrebbe sparire completamente dalla faccia della Terra. Non sono i miliardi di dollari, i miliardi di euro o altre monete che nutriranno la popolazione della Terra!

Questo denaro è virtuale! Per creare un nuovo mondo, sono necessarie cose concrete, non virtuali! Fino a quando, sulla Terra, esisteranno ancora degli individui avidi di averi, di potere e di denaro, certe energie faranno fatica a dissolversi, ad essere assorbite. Ma con il nostro aiuto, e se fate il vostro lavoro, tutto potrà procedere velocemente.

Quindi cercate di essere felici nel mondo in cui vivete attualmente, cercate di capire che domani un nuovo mondo vi aprirà le braccia, che potrete vivere nella serenità, nella pace e nell'Amore».

 
 
 

RIFLESSIONE SULLA PULIZIA DELLA MEMORIA

Post n°3812 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

RIFLESSIONE SULLA PULIZIA DELLA MEMORIA
8 FEBBRAIO 2017

 

“Il Dio della pace vi santifichi Egli stesso completamente; e l'intero essere vostro, lo spirito, l'anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo”.(1 Tessalonicesi 5:23).

 

Sentendo che vi chiedo di non peccare, sappiate che il Mio desiderio è di guidarvi affinché puliate la memoria e troviate la libertà… I sensi fisici dell’uomo devono giungere alla compenetrazione con lo spirito. Nostro Signore Gesù Cristo, 18.09.2016.

 

Fratelli: siamo chiamati ad incanalare sia la nostra componente fisica che quella spirituale alla Comunione con la Trinità Sacrosanta.  Il nostro corpo spirituale non è integrato e conformato solo con lo spirito e con l’anima, ma del nostro essere spirituale fanno parte la nostra mente, il nostro pensiero, le nostre emozioni, i sentimenti, la memoria, gli impulsi, la personalità ed altro ancora.

 

Noi tendiamo a dare importanza più facilmente alla parte esteriore, perché è alla portata della nostra vista, ma l’appello di Cristo di pulire la memoria deve essere inteso come LA RICERCA DI NOI STESSI.

 

Dentro di noi c’è un’infinita grandezza, questa grandezza è la nostra stessa verità ed è in questa verità che riusciamo a trovare Dio nella nostra anima.

 

La nostra memoria, è talmente importante, da essere una delle potenzialità dell’anima ed è la nostra memoria che rivela alla nostra anima il nostro comportamento, nonostante noi la teniamo praticamente chiusa, relegata, offuscata, e cerchiamo di utilizzarla il meno possibile.

 

Ma senza che l’uomo se ne renda conto, la memoria continua a lavorare, è in continuo movimento ed infatti quando vogliamo ricordare qualcosa, sono le immagini che sono registrate nella memoria che lasciano fluire i ricordi e tutto quello che in quel momento desideriamo ricordare.  

 

L’essere umano è dotato di intelligenza, ma la facoltà di comprendere dell’uomo è imbrigliata in questo momento. Sappiamo che la comprensione è la capacità di ogni persona di analizzare, di esaminare e di riuscire a dibattere e difendere quanto ha assimilato, ma siccome la comprensione dell’uomo viene limitata, l’intelligenza si atrofizza, si limita al punto che l’uomo giunge a non vivere una vita interiore, conosce il mondo e si satura dei conflitti del mondo, ma la sua interiorità è veramente scarsa e quindi non è in grado nemmeno di rendersi conto della sua brutalità, perché si debilita al punto di non recepire la verità su sé stesso.

 

Cristo mi dice che l’uomo non sa cosa significhi perdere le potenze dell’anima, perché questa perdita implica la perdita dell’immortalità. Sappiamo che le potenze dell’anima saranno sempre presenti, ma l’uomo, una volta che le ha contaminate, le rende incapaci di agire per il bene...

 

Per questo motivo ci chiama a pulire la memoria, cosicché la nostra anima si ripulisca da quanto la memoria ha accumulato e che la insudicia.

 

Cristo ci ha sollecitato ad analizzare quello che abbiamo dentro di noi.

 

Nessuno vorrebbe vedersi come è realmente nel suo intimo, ma lo dobbiamo fare come primo passo per pulire la memoria.

 

La memoria è intimamente collegata all’anima ed è necessario che ci esaminiamo obiettivamente, non pensando solo a noi come individui, ma nella prospettiva di fare parte di una comunità e che tutti dobbiamo emanare quella sintonia che si trasforma nella medesima reazione, che coinvolge tutti.

 

Cristo mi dice che l’autocoscienza è molto importante perché la possiamo ritenere parte della personalità dell’anima e della personalità della persona.

 

L’anima deve conoscersi ed amarsi, affinché l’uomo possa amare il suo prossimo e tutta la Creazione di Dio, ma è l’anima stessa che va in cerca di sé stessa, quando si trova in presenza di poca o di nessuna volontà di informarla della crescita spirituale alla quale il Cielo ci chiama.

 

Per riuscire nel processo di ripulire la memoria, dobbiamo volerlo e dobbiamo anche avere l’intenzione di mantenerla tale.  Alla memoria tutto arriva tramite i sensi, ogni senso invia delle informazioni alla memoria… al punto che dalla memoria possiamo prendere perfino gli odori ed i sapori del passato.

 

Ogni senso fisico ha un senso spirituale corrispondente e quindi se una è la memoria fisica, anche la memoria spirituale è una e si fondono nell’anima.

 

Tra ciascun senso fisico e ciascun senso spirituale, c’è un legame che si potrebbe definire quasi affettivo con la memoria centrale, fisica e spirituale, c’è un sentimento comune che li unisce.  Ogni senso crea una specie di ponte che lo collega alla memoria.
  
La memoria riporta al presente le vicende passate e costruisce quelle future e questo perché trasforma ogni informazione che viene dall’esterno e la immagazzina al suo interno, attraverso immagini, situazioni o odori.

 

La persona reagisce all’informazione conservata da tempo nella memoria, perché questo è il modo in cui l’essere umano ricorda e tutto questo bagaglio di informazioni, contribuisce alla formazione della personalità.  

 

Ogni persona, fin dall’infanzia, si costruisce un proprio mondo, un proprio universo e tutto passa attraverso la psiche. Perfino l’impronta Divina che l’uomo ha in sé, viene preservata dalla memoria ed in base agli stimoli che la memoria ha ricevuto nel corso della vita, successivamente ogni essere umano accetterà, accoglierà o rifiuterà la spiritualità.

 

Per questo Cristo ci sta chiedendo di incontrarci nuovamente con Lui, ma questa volta siamo noi che dobbiamo desiderarlo.

 

Se non riusciremo ad analizzare tutti i precedenti, non saremo in grado di ripulire la memoria e tutto quell’universo interiore che si è andato formando nel corso degli anni e se non abbiamo l’intenzione di ricapitolare tutte quelle immagini che abbiamo nella memoria, per ordinarle in Dio, non otterremo il perdono, né la pazienza, né la carità, né la speranza, né per noi, né per i nostri fratelli.

 

Tutto viene regolato dalla coscienza, ma l’uomo ha permesso che la sua memoria subisse una metamorfosi, pertanto senza spiritualità l’uomo cammina solo e limitato.

 

La memoria deve essere un’autocoscienza, per mantenere l’uomo vigile e per fare in modo che non perda quanto è connaturale all’uomo: la capacità di amare e di comprendere, capacità che devono nascere dalla volontà della persona.

 

Ne consegue che la comunicazione e la conoscenza debbano passare in modo imprescindibile attraverso l’anello di congiunzione che unisce tutto quello che è stato creato da Dio e cioè: l’Amore.

 

Cristo mi dice: volete sapere come ripulire la memoria e pertanto tutto quello che da lì deriva? Dovete amare il bene, la memoria si pulisce nel bene, nella debita conoscenza della verità, la memoria sostituisce pian piano le immagini indebite con quelle debite, quelle dolorose con una maggiore comprensione dell’Amore di Dio per ottenere una libera volontà umana. A quel punto l’uomo vedrà e vivrà unito all’unico essere eterno: Dio.  Solo allora quanto è razionale diventerà perfetto. 

 

Luz de María.

 

 

 

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3811 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Ecco che dal Cielo ora discenderà il fuoco che brucerà, e metterà terrore nei cuori degli uomini lontani da Me!!!

È immediato l'assedio alla Mia Verità!!!

Carbonia, 08 febbraio 2017
Ore 17.53/18.04


Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo vengo a benedirvi.

Siate figli dell'Amore, rivestitevi di luce e amore.
In queste ore si compirà l'abominio!  Tutto è compiuto!
Il Cielo discenderà nuovamente in mezzo ai Suoi figli e li innalzerà al Suo Seno e li segnerà per sempre al Suo Petto.
Ornati dell'Amore Divino diverrete divini e parteciperete alla Gloria di Dio.  ………

Gloria a Dio nell'alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà!

Figli Miei, ora vi chiedo umilmente di stare pronti, uniti in un cuor solo un'anima sola, di manifestarvi al mondo quali figli dell'Amore. Difendete l'Amore e seguite l'Amore come l'Amore vi comanda.
I tempi duri sono già tra voi, il brivido della separazione da Me sarà per chi non Mi ha amato né seguito, questi berrà il calice amaro della sofferenza.

Provate a chiedervi se tutto questo è amore!
Provate a chiedervi se tutto quello che viene al mondo, è amore!

Nulla di buono è nel mondo, tutto è abominio agli occhi di Dio!
Addio a voi, oh uomini incivili e crudeli, addio a tutti gli uomini di cattiva condotta, addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta.

Ecco che dal Cielo ora discenderà il fuoco che brucerà, e metterà terrore nei cuori degli uomini lontani da Me.
I Miei consacrati non hanno risposto nella misura in Me, si sono fatti prendere dalla superbia e dal potere per le cose di questo mondo. Non sono stato consolato dai Miei consacrati! Oggi IO rivivo il tempo della Mia agonia, ma la crocifissione sarà per voi, perché Mi avete ripudiato.

Sorgerà una città nuova e sarà santa in Me perché IO il Santo d'Israele l'abiterò con voi.

AmateMi, custoditeMi nel vostro cuore, segnatevi in Me e aggrappatevi a Me perché, ecco che tutto è compiuto, l'ora giunge amara sulla Terra, gli uomini piangeranno e si batteranno il petto, ma ormai sarà troppo tardi!
Addio! Addio a tutti gli uomini di abominevole cuore.

Quest'oggi voglio dire a voi: vi ringrazio per il vostro sì fedele!
Andate alla Mia Mensa fino a quando IO vi dirò, poi come dei servi fedeli alla Mia Dottrina, nella fedeltà assoluta al Vero Magistero della Chiesa, starete fuori dai templi che verranno nell'abominio.

Sono nel dolore! Avevo visto tutto fin dall'inizio della Creazione!

In verità Mi attendevo un vostro cenno di cambiamento, ma è avvenuto nel male.

Figli Miei, siate forti nella battaglia, satana vi percuoterà e vi inebrierà dei suoi falsi doni, ma voi che siete stati chiamati, state attenti a non cadere nelle sue illusioni.

È immediato l'assedio alla Mia Verità, tutto entra nell'oscurità e si farà notte buia!

Vi benedico! StateMi fedeli, e state uniti tra voi senza giudicare la Mia Parola e senza imporvi a Me per non cadere nella via della disperazione. 
Fedeltà, umiltà e carità.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Dio! Il Padre vostro che è nei cieli!

Post n°3810 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Quando il tuono si farà sentire e l’oscurità discenderà su tutta la Terra, NON AVRETE PIÙ TEMPO!!!

IL TREMORE DELLA TERRA PERSISTERÀ!!!

L’amore è spento! È dimenticato il Dio Amore!

Carbonia, 07 febbraio 2017
Ore 22.50/23.00


Provate a cercarMi nel vostro cuore, mettetevi in silenzioso ascolto di Me, amateMi e serviteMi, adorateMi e seguiteMi come veri figli di Dio!

Amati del vostro Signore, ecco i tempi annunciati, tutto avrà inizio con la crocifissione della Mia Chiesa!

Sono desolato dal comportamento dei Miei consacrati, piange il Mio Sacro Cuore per i figli che Mi tradiscono, gronda ancora Sangue il Mio Corpo e bagna tutta la Terra arida di Me.

Gli uomini conducono una vita sfrenata nella lussuria, sono divenuti perversi, assenti di Me. Hanno la pelle oscurata, priva di luce. Il loro cuore è duro come la pietra, in esso non penetra raggio di luce! L’amore è spento! È dimenticato, il Dio Amore!

Questa vita perversa porta i cuori allo sfacelo, alla perdizione eterna.
Lucifero è riuscito bene su molti figli, perché questi non si sono adoperati per Me, non hanno seguito le Mie Regole e non si sono istruiti della Mia Parola, il loro andare è nella perdizione eterna, dove troveranno pianto e stridor di denti.

IL TREMORE DELLA TERRA PERSISTERÀ E SARÀ SEMPRE PIÙ GRANDE.

L’ITALIA DOVRÀ BERE IL CALICE AMARO DELLA SOFFERENZA PERCHÉ TROPPO SI È ALLONTANATA DA ME.

Figli Miei, il vostro Dio vi richiama ancora al ravvedimento urgente, è tempo di tornare alla Casa del Padre, non state a perdervi nei meandri oscuri del mondo, tutto è effimero, a breve la Terra subirà la sua trasformazione e sarà diversa perché entrerà nella Mia Luce, e solo chi Mi avrà rispettato in tutto ciò che IO ho chiesto, troverà ristoro in essa, perché IO l’ho preparata per i Miei eletti.

Amati Miei, non state a far progetti su questa Terra ma fateli per il Cielo, la vita qui si fermerà per continuare oltre questa vita.

Vi benedico e vi attendo Miei.
Tornate a Me figli Miei benedetti, fatelo ora che ancora potete farlo perché, quando il tuono si farà sentire e l’oscurità discenderà su tutta la Terra, NON AVRETE PIÙ TEMPO!!!
Avanti, vi attendo convertiti a Me!

Dio! Il Padre vostro che è nei cieli!

 
 
 

Dio Salva!

Post n°3809 pubblicato il 12 Febbraio 2017 da childchild

Tuonano i tamburi a morte, molte città presto saranno rase al suolo, gli uomini cadranno sotto i colpi degli aguzzini, la morte impera in ogni luogo, eppure l’uomo vuole restare nella sua cecità!!!

Figlioli, questo Mio appello sia da voi preso in considerazione…

Carbonia, 06 febbraio 2017
Ore 21.12/21.25


Mia amata figlia, eccoMi ancora a te per dettarti il Mio dire al mondo!

Sovrani di tutte le Nazioni, vi chiedo di mettere pace nel mondo, non siate stolti.
Tutto ciò che voi fate, nel male, ai vostri fratelli, lo subirete su di voi!

Mettete fine alle guerre, condividete i vostri beni con i vostri fratelli bisognosi, rispettate le Regole di Dio, oh uomini! Mettetevi sulla via della Salvezza.
Il boato è imminente, il cielo presto si coprirà di fuliggine, non vedrete a un palmo del vostro naso. Mettete i vostri cuori in purezza, oh uomini, perché l’avversario dilanierà tutte quelle anime che non saranno da Me protette.

Questo tempo che verrà sarà nella disperazione per coloro che non avranno dato importanza ai Miei messaggi, quelli che vi predicono i Miei Profeti.

              Figlioli, questo Mio appello sia da voi preso in considerazione.

Ponete attenzione ai segni, guardatevi attorno, la distruzione è ovunque, tutto quello che vi annuncio attraverso i Miei profeti è sotto i vostri occhi, eppure non volete ammettere che è verità, siete troppo orgogliosi e questo vi farà soffrire molto.

La Verità reclama i Suoi figli, li richiama con parole d’amore, chiede loro la conversione, il riconoscimento di Sé.
Chiede all’uomo il sincero pentimento per i propri peccati, affinché possa, attraverso il Suo perdono, trovare salvezza.

Tuonano i tamburi a morte, molte città presto saranno rase al suolo, gli uomini cadranno sotto i colpi degli aguzzini, la morte impera in ogni luogo, eppure l’uomo vuole restare nella sua cecità.

Attenti figlioli, non c’è più tempo, inginocchiatevi davanti alla CROCE e prostratevi a Gesù Salvatore, chiedete a Lui perdono con cuore contrito, non attendete di essere travolti dalla grande bufera.
Mettetevi al riparo tornando a Me.

Dio Salva!
 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3808 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 10 Febbraio 2017

Traduzione: Mario

Così tanto sta accadendo sulla Terra in questo momento, e l'opinione generale è che gli oscuri sono in ritirata. Le persone possono ora avere più credito per quello che è accaduto, in quanto fortemente rispondono alle intenzioni espresse dal presidente Trump. In tutto il vostro mondo alcuni fanno proteste contro la sua politica dichiarata, ed è molto interessante il fatto che molte anime sono state risvegliate dal loro sonno, e stimolate all'azione. Questo è auspicabile in quanto ci deve essere una costante crescita nella Luce, per assicurare che sia fuori dalla portata di chi vorrebbe orientarvi su un sentiero che conduce alla distruzione. Non abbiate però paura, in quanto è già stato decretato che la luce sarà vittoriosa, indipendentemente da qualsiasi tentativo di prevenirlo. Quindi non preoccupatevi per il risultato o che siate messi fuori dalla sua onda. Tutto sta procedendo come previsto e vi condurrà all' Ascensione.

Siete comunque, ancora in gran parte tenuti all'oscuro rispetto ciò che sta accadendo fuori dalla vostra vista. Siate certi, tuttavia, che la verità presto emergerà, e non potrà essere impedita di raggiungervi ancora per molto tempo. Si potrebbe dire che molto poco sembra davvero accadere come lo si percepisce al momento, e come i dettagli emergeranno sarà uno shock e gioia allo stesso tempo. All'inizio si troverà difficile accettare che si è stati stati ingannati per così tanto tempo. Tuttavia, i livelli di coscienza sono in aumento, e con esso arriva la capacità di vedere ciò che è stato nascosto dalla vostra vista per eoni di tempo. Dal nostro livello di comprensione, che vi vede come un meraviglioso gruppo di anime che hanno percorso un sentiero arduo, e dimostrato di poter superare qualsiasi difficoltà confrontata. Non fa alcuna differenza a quale gruppo di anime si appartiene, come tutti hanno dovuto affrontare gli Oscuri, superare le loro sfide e risalire verso la Luce. E 'stato molto difficile e si è stati testati al limite, ma avete prevalso, e percorso il cammino verso la libertà.

Ci sono ancora ostacoli sul vostro sentiero, ma come quelli risvegliati, questi non presenteranno alcuna difficoltà. Si è ora più forti nelle vostre convinzioni e si è sulla buona strada per le dimensioni superiori. Avete certamente guadagnato la vostra libertà, e superato la necessità di tornare alle dimensioni inferiori per ulteriori esperienze. Attraverso di loro si può se si desidera, essere un mentore per altri che ancora lavorano lungo la loro strada attraverso la terza dimensione. Non avete idea reale su quanto si sia venerati e amati da coloro che capiscono quello che avete dovuto affrontare per raggiungere il vostro livello attuale. Quando ci si muove verso le dimensioni superiori si sarà in grado di "vedere" la vostra storia dell'evoluzione, che inoltre influenza la vostra prossima sfida, che sono tutte per consentire un continuo aumento nel livello di coscienza. Ma questa volta sarà per lo più sereno, con poco intralcio sulla vostra strada verso il successo.

Siate certi che, quando sarà il momento giusto grandi cambiamenti che sono già in attesa, saranno annunciati e dovrebbero portare ad una transizione di potere. Gli Oscuri li hanno sempre tenuti in disparte, ma quelli del buio diventeranno noti per la loro lotta contro la Luce, ed il loro piano per il controllo completo dell'Umanità. Hanno perso l'iniziativa e non c'è un modo nuovo per loro, ed essi verranno resi noti, come le menti dietro il piano per la decimazione del genere umano. Giudizio arriva in qualsiasi momento, e nessuna anima può sfuggire dal dover rispondere delle proprie azioni contro gli altri. Tuttavia, Dio, per così dire, ha l'ultima parola e malgrado quanto un anima della luce si è affievolita ,ha amore assoluto per ognuno di loro. Deve essere rassicurante sapere che, per quanto ci si è allontanati dalla Via della Luce, ci sarà sempre un modo per tornare, e assistenza data.

Dopo aver trascorso molte vite in un corpo fisico non c'è da stupirsi che si intraprenda facilmente ogni incarnazione. In realtà diventa così naturale vivere nella terza dimensione dimenticandosi che siete ancora un'anima di luce, alla ricerca di un ritorno a casa. In ogni occasione che ci si incarna, il vostro progetto di vita è destinato ad alzarvi gradualmente in una vibrazione più elevata. L'obiettivo finale è l'Ascensione, che è il motivo per cui la vostra vita attuale è così importante, perché, essendo la fine di un ciclo vi darà un'occasione d'oro per ascendere. Tuttavia, è necessario fare la vostra parte utilizzando il potere del pensiero, per creare le condizioni che garantiscano il vostro successo. Come per tutte le questioni che riguardano la vostra elevazione, è necessario concentrarsi sul vostro obiettivo, sapendo che le vostre guide sono sempre a disposizione per assistervi e proteggervi.

Quando vengono a conoscenza del piano per l'umanità, molte anime cominciano a mettere in discussione le cose, e questo è un atteggiamento sano da adottare se si è in dubbio per quanto riguarda qualsiasi aspetto dei messaggi. Tuttavia, non è sempre possibile fornire tutti i dettagli sugli eventi futuri, se non in termini generali. A volte è perché il segreto è il modo migliore per prevenire che gli Oscuri interferiscano con il vostro progresso, o il nostro lavoro, per impostare il vostro percorso verso il completamento. La fine dei tempi sta già rivelando un nuovo percorso che lascerà le vecchie cose dietro, in modo che si possa godere di assoluta libertà e felicità nelle vibrazioni più elevate. Assolutamente nulla può impedire un esito positivo, così indipendentemente dai tempi di caos che possono ancora essere sperimentati, sappiamo che è tutto un mezzo per un fine, che vi darà grande gioia e soddisfazione.

E' il momento che impariate la verità sulla vita nel sistema solare, come abbonda con la vita in molte forme diverse, anche se riconosciuta come la forma umana tipica con molte varianti. Una di cui si è probabilmente già a conoscenza sono gli avians blu, una razza avanzata che sono noti anche come gli Esseri uccelli, ancora sono immediatamente riconoscibili nella forma simile a voi. Essi possono essere più alti e hanno piccoli becchi da uccello, ma sono molto umani cercando in molti altri aspetti. Sono infatti da una dimensione molto più alta, e sono qui per garantire che la razza umana sia in grado di completare questo ciclo in modo sicuro e con successo. Ci sono altri che sono anch'essi coinvolti, in modo da capire che l'Ascensione è considerata come un evento estremamente importante. Non preoccupatevi per i progressi delle situazioni, come al momento giusto si diventerà consapevoli che tutto è in perfetto ordine.

La gente si preoccupa dell'effetto delle modifiche nella fase della vita familiare, e si può affermare che ogni anima ha un progetto di vita. Se dovesse portarli in una direzione diversa l'avrete conosciuto, quando il vostro progetto di vita è stato deciso prima di incarnarvi. Così permettendo ad ogni anima di seguire il suo percorso dedicato, e sapendo che tutti avete avuto il privilegio di stare insieme. Se si considera quante vite devreste avere avuto, e quanti rapporti avete sperimentato si capirà che molte, molte anime sono state una parte della vostra vita. Tuttavia, se è vero che alcune famiglie possono incarnarsi di nuovo per ulteriori esperienze insieme, se tutto ciò è previsto, siate certi che andrà a beneficio di tutte le anime che sono coinvolte rispetto l'altro. Ovviamente tutto sarà chiaro e spiegato a voi, quando si torna verso i regni superiori.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3807 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

8 FEBBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE NON È CONDIZIONATA, I MIEI FIGLI LA RICEVONO IN OGNI MOMENTO.

 

Il Mio Amore è per tutti, accoglierlo o non accoglierlo dipende dalla singola persona. 

 

Il peccatore che riesca a pentirsi, che riesca ad aprirsi e a sentire la Mia Benedizione e quindi il Mio Amore, otterrà la cosa più grande che l’uomo possa desiderare: LA SALVEZZA DELL’ANIMA.  

 

In questo momento state lavorando nella Mia Vigna ed usufruirete dei frutti non solo nella Mia Casa, ma già qui sulla terra state ricevendo benedizioni, nel replicare il Mio Operare ed Agire e riuscite ad ottenere l’ausilio della Mia Casa.

 

Mia Madre non lesina la bontà, vi protegge, vi dà forza e vi allontana dalla tentazione. 

 

Amato Popolo Mio, IN QUESTO MOMENTO IL MALE HA GIÀ MESSO IN CAMPO LA SUA FORZA CONTRO CIASCUNO DI VOI, POPOLO MIO. L’applicazione di questa forza è in costante attività, non si ferma, abbraccia tutti i campi della società: la scienza, la salute, le armi, la morale e l’alimentazione.

 

Tutto è collegato e si muove di continuo per causarvi il male e per fare in modo che regrediate in ogni campo, specialmente i Miei figli, che vengono attaccati, non soltanto nella loro vita quotidiana, ma nella loro personalità e nella loro spiritualità.  Lo sguardo del male è puntato sull’essere umano in quanto specie, per farvi sparire.

 

L’obiettivo del male è quello di non fermarsi, ma di rimanere in costante azione e di riprodursi, per danneggiare l’umanità in ogni ambito.

 

Ragion per cui, figli Miei, quando vi trovate di fronte ad una novità, vi dovete chiedere: qual è lo scopo che ha spinto la rete del male a creare questa cosa per noi?

 

È IL MIO POPOLO INVECE, CHE RIMANE FERMO DOPO OGNI MIA PETIZIONE, DOPO OGNI MIO ANNUNCIO E NON SI MUOVE, NON REAGISCE.

 

Voi state perdendo il momento, ma il male non lo perde e lo utilizza per distogliervi da quello che vi dico, da quello su cui vi metto in guardia e da quello che vi spiego, facendo in modo che recepiate ogni Parola che proviene dalla Nostra Casa come difficile da comprendere.

 

FIGLI, SAPPIATE CHE LA PIGRIZIA MENTALE SI È IMPOSSESSATA DI VOI, niente è difficile quando si coltiva il desiderio di crescere interiormente. È per questo che il male agisce in fretta, invece il bene sembra essere in letargo.

 

Voi state dormendo, vi state riposando, vi lasciate guidare dalla pigrizia e non siete azione, non siete movimento, non avete iniziativa…

 

Svegliatevi! Vi ho chiesto di svegliarvi, di uscire dal letargo! Mentre il male va avanti di corsa, senza fermarsi, voi invece vi fermate davanti a tutto.

 

Figli, il male sta agendo a tu per tu, prende ciascuno di voi e vi affronta in una battaglia personale, lui sa qual è la debolezza di ogni singola persona e l’attacca senza sosta, per farla cadere. 

 

QUESTO NON DOVREBBE ESSERE UN OSTACOLO SUL CAMMINO SPIRITUALE, DOVRESTE RICONOSCERE IL MALE E NON DOVRESTE CONCEDERGLI L’OPPORTUNITÀ DI TRASCINARVI SUL CAMPO DI BATTAGLIA.

 

I Miei figli sono peggio dei lattanti, davanti alla minima cosa reagiscono con un tale infantilismo che Io Mi vergogno della reazione di alcuni di voi, che non maturate e che permettete al male di trascinarvi dove vuole.  

 

VOI STATE ANDANDO AVANTI CON MOLTA OSTINAZIONE ED EGOCENTRISMO, PUR SAPENDO CHE DOVRESTE ASCENDERE, VISTO CHE VI TROVATE NEL LASSO DI TEMPO DI PREPARAZIONE ALL’AVVERTIMENTO, MA INVECE NEGATE LA VOSTRA COLPA PERSONALE E LA ADDEBITATE AD ALTRI.

 

Figli, davanti a Me non riuscirete a dissimulare la responsabilità personale riguardo ad ogni opera e ad ogni azione.

 

È UNA TRAGEDIA UMANA, UNA TRAGEDIA, PERCHÈ NON METTETE IN PRATICA QUELLO CHE SENTITE E NON CREDETE CHE QUELLO CHE SENTITE O CHE LEGGETE SIA PER VOI.

 

La Mi Pazienza è infinita, il tempo a vostra disposizione, NO!

 

Quante volte vi ho detto che ciascuno è responsabile delle proprie azioni! Perciò vi ho invitato a crescere spiritualmente e a far maturare la vostra personalità, a maturare nel vostro modo di comportarvi e di agire.

 

Figli, non capite che mano a mano che indurite il cuore, perdete la facoltà di essere benevoli, di essere caritatevoli, di essere benedizione e, cosa più importante: PERDETE LA FACOLTÀ DI ESSERE AMORE E DI AMARE, ED A QUEL PUNTO NON CI SARÀ PIÙ CURA.

 

Voi vi definite cristiani e leggete la Nostra Parola, ma rimanete indifferenti… Vi dite: “quello che leggo non è per me”… È QUESTO QUELLO CHE PENSATE E NON INTERVENITE SU DI VOI, NON VI CORREGGETE, QUINDI LO FARÒ IO…  

 

RIPRENDERÒ DIRETTAMENTE CHI MI CONOSCE E NON CAMBIA…
VI HO DETTO CHE LA DUREZZA DI CUORE PUÒ ARRIVARE AL PUNTO IN CUI DIVENTA INCURABILE, E A COSA LO SI DEVE? COME PUÒ CRISTO DIRE UNA COSA SIMILE?

 

PERCHÈ VOI MI CONOSCETE, E A CHI PIÙ MI CONOSCE, PIÙ IO CHIEDO, MA NON È COSÌ PER CHI HA INDURITO IL SUO CUORE E NON MI CONOSCE; CHI NON MI CONOSCE ED ASCOLTA IL MIO RIMPROVERO E CHIEDE DI ESSERE CURATO, HA MAGGIORI OPPORTUNITÀ DI FRONTE A ME DI CHI MI ASCOLTA CONTINUAMENTE E MI RIFIUTA.

 

Vedo uomini che hanno preso la triste decisione di resistere a questa spiegazione da parte della Nostra Casa ed hanno deciso di non lasciarsi commuovere, per quanto forte Io vi parli.

 

Queste persone sono come sassi in cui si inciampa, permetto loro di continuare nel loro libero arbitrio, fino a quando non vedranno da sole con chiarezza, quello che consideravano oscurità.

 

Ci sono le pietre d’inciampo, figli Miei, ma che nessuno di voi diventi pietra d’inciampo, perché metterei in pratica la Mia Giustizia.

 

Chi si rifiuta d’ascoltarmi e di riconoscermi, si sta rendendo immune alla Mia Parola ed al Mio Amore.

 

NON STUPITEVI DELLA MIA DUREZZA, VI SI TROVA IMPLICITO IL MIO GRANDE ED ETERNO AMORE PER CIASCUNO DEL MIO POPOLO.  

 

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE DELICATO, FIGLI. PENTITEVI! NON I VOSTRI FRATELLI, MA VOI…   SÍ, TU, CHE LEGGI LA MIA PAROLA: PENTITI! È URGENTE.

 

Dovete assumervi la responsabilità di ogni azione, è facile incolpare i fratelli per le cadute personali. Se uno di voi cade, non è a causa di un altro, ma chi cade è debole e cade a causa della sua debolezza.   

 

Non vedete come stanno aumentando le difficoltà su tutta la terra?

 

Per un motivo o per un altro, l’agitazione sta aumentando, non si ferma e non si fermerà, l’ira è penetrata nella psiche dell’uomo, che reagisce in modo inopportuno.

 

Questo non è il momento di avere reazioni indebite, in questo momento i Miei figli devono essere abbastanza maturi da resistere al male.    

 

Pregate, la preghiera è potente, non abbandonate il Santo Rosario, ricevetemi debitamente, non dimenticatevi che la Legge Divina è un Eterno Presente, i Comandamenti non sono soggetti a riforme. Il Mio Popolo Mi deve conoscere per vivere in Me.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, il subbuglio crescerà assieme alla divisione. La Mia Chiesa continuerà ad essere scossa, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE UNITO NEL MIO AMORE.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la grande Nazione del nord sarà preda del terrore, il pugno di ferro sarà fermato, dopo la sofferenza dei Miei figli. (1)

 

Pregate, figli Miei, pregate, l’uomo sarà disorientato di fronte alla caduta imprevista del dio denaro. (2)

 

Pregate, figli Miei, pregate di fronte alla minaccia; l’azione darà inizio alla sofferenza dell’umanità.

 

Pregate per il Cile e per l’Italia, saranno scosse. Dove non ha tremato, la terra tremerà.  

 

Amato Popolo Mio, Io Mi paleso nella persona, quando questa si diletta in Me, quando si tranquillizza perché non sta camminando da sola, si tranquillizza e non si arrovella nella sua mente con banalità.  

 

Siate saggi, figli, mettete in pratica quello che vi chiedo, osservate e mettete in pratica la Nostra Legge Divina: I COMANDAMENTI.  Non dimenticatevi che la ragione porta l‘intelligenza a farvi rispettare i Nostri Comandamenti e grazie a questo otterrete la Saggezza necessaria per rispettarli, perché quando non mantenete questa Saggezza cadete in errore e quindi in quanto è indebito.

 

Il Mio Popolo deve essere fedele e vero.

Il Mio Popolo attende in Santa Pazienza, ma essendo azione.

 

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (3), NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia.  

 

Il Mio Cuore è continuamente lacerato dai milioni di aborti consensuali.

 

Queste attitudini sono la degenerazione dell’uomo, non solo come essere umano, ma rendono incapace l’uomo di evolversi nello spirito.

 

I Miei figli non devono pregare unicamente quando sono in Chiesa di fronte all’altare, ciascuno è Tempio dello Spirito Santo ed in quanto tale, ciascuno deve rimanere nella PACE. Chi non lo fa, manca gravemente davanti a Me.

 

Figli, vi accolgo tutti nella Mia Casa, la condizione é: mettere in pratica la Nostra Divina Volontà. Non siete figli abbandonati, siete figli allertati.

 

Così come Io vi amo, voi dovete amare e desiderare la spiegazione di questa Parola Divina. Non dovete spaventarvi, dovete ubbidire.

 

Non vagate a zonzo, procedete rettamente nel comportamento e nell’agire dei Miei veri figli.  

IO VI STO CHIAMANDO, VENITE A ME.  
IO VI AMO, VOI AMATE COME ME.  
IO VI INDICO IL CAMMINO POCO A POCO, VOI DECIDETEVI A SEGUIRMI.

 

Vi benedico, venite a Me.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sugli U.S.A. …
(2) Profezie sull’economia mondiale…
(3) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3806 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

Usiamo la ragione, non cadiamo nella debolezza umana…

 

Cristo ci dice che dobbiamo capire che salvare l’anima significa: la Vita Eterna. 

 

E l’anima non potrà avere la Vita Eterna se non attraverso l’unione con Dio, perché nonostante l’anima sia immortale, intellettiva, razionale, non possiamo salvarla se non attraverso la fusione con Dio.

 

Cristo ci chiede di abbandonare i nostri vizi, che sono insiti nella natura umana e che portano l’uomo a vivere in un costante andirivieni tra la mondanità e la spiritualità, quei vizi che riemergono di continuo, a causa dell’instabilità.

 

Dobbiamo ricordarci che i tiepidi saranno vomitati dal Padre. (Apoc. 3, 15-16)

 

Sento l’urgenza di questo Appello così esplicito, a motivo della stoltezza umana e al rifiuto di fare quello che sappiamo dovremmo fare.

 

Per l’umanità è indispensabile non continuare ad ignorare quello che Cristo ci chiede: il rinnovamento interiore, per essere meritevoli della Grazia Divina.

 

Amen. 

 

 

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3805 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 29 Gennaio 2017

Traduzione: Laura

Ancora una volta viene usata la formula “DIVIDI E CONQUISTA” per distruggere l’umanità. Gli invasori venuti sulla vostra Terra tanto tempo fa la usano più e più volte per distruggervi. Tutta questa rabbia, questo marciare e gridare dai tetti stanno dando la vostra ENERGIA ai vostri oppressori che la useranno per distruggervi. Questa RABBIA dà un’ energia enorme che viene tutta usata contro di voi. Fate esattamente il gioco dei vostri nemici più e più volte. Vi suonano come un violino. Ma non imparerete mai?

Avete avuto una scelta: Hillary Clinton e la terza guerra mondiale oppure tentare la sorte con Donald Trump. Le persone hanno fatto la loro scelta. Non vogliono più perdere nessun altro giovane in guerre inutili. E’ certamente tempo che le razze umane imparino a convivere, indipendentemente dal colore della pelle in questo momento. Divisi cadete. Questa è la vera ragione per cui i vostri oppressori hanno creato così tante religioni. Lo hanno fatto per mettervi l’uno contro l’altro. In tutta la storia lo avete visto innumerevoli volte. Non importa quale nome date alla differenze: razza, credo, colore. Sono tutte usate contro di voi per creare “ragioni” per la guerra. In realtà, è l’eliminazione della razza umana. Perché non lo vedete? Osservate la vostra storia. E’ tutto là: una continua battaglia per la sopravvivenza. Vi supplico di lavorare con quello che avete. Sforzatevi di creare la pace e l’armonia. Non glorificate la guerra. Non è mai giustificata. Coloro che cercano la guerra sono i nemici dell’umanità.

Ci sono molti nel vostro mondo che hanno venduto l’anima per la fama e la fortuna. Stupidamente credono che avranno tutto. Osservate queste stesse persone mentre invecchiano. Sono impauriti, tristi e soli perché sanno che verranno scartati senza preavviso. Dovranno affrontare la morte da soli e pieni di paura. Un momento sembra che abbiano tutto e poi questo viene loro strappato via. Affrontano tutti lo stesso destino. Lo avete visto accadere molto spesso e tuttavia ci sono moltissime altre persone pronte a vendere anch’esse l’anima.

Fa tutto parte del controllo mentale. Un volta che firmate vi posseggono e non sarete mai più liberi. Ecco perché insistono che è per la fama e la fortuna che dovete lottare piuttosto che per una vita ben vissuta. I nemici dell’umanità controllano i vostri governi, la vostra istruzione, la vostra salute e la vostra vita in ogni modo possibile. Siete stati forzati a pensare in tale modo dalla televisione e dai film. Soltanto ora vi state rendendo conto che in effetti NON SIETE LIBERI di esplorare la vostra vera storia. Tutto vi ha portato ad una idea falsa su chi siete e che cosa siete. Coloro che fra voi sono risvegliati hanno avuto un vero trauma quando si sono resi conto di quanto la vita sia controllata. I loro piani hanno avuto successo quasi al 100% tuttavia la Brexit ed il Sig. Trump sono stati degli shock per i quali non erano preparati. I loro piani vengono ora aggiornati per affrontare questi intoppi. Nel frattempo stanno utilizzando la vostra RABBIA come fonte di energia da usare contro di voi. Li state aiutando ad eliminarvi. Pensate prima di agire. Chiedetevi: le mie azioni danneggeranno qualcuno?

Vengono approvate delle leggi che vi renderanno ancora più incapaci di difendervi e di vivere una vita da normali esseri umani. Vi viene tolta tutta la vostra libertà mentre siete impegnati a dimostrare contro il Sig. Trump. Siete inconsapevoli di tutto quello che viene fatto per fermarvi. Osservate ciò che è importante per la vita sulla Terra e difendetelo. La politica è un affare molto sporco e disonesto. I governi non servono la gente. SONO MESSI AL POTERE per eliminare quel poco di controllo che avete sulla vostra vita. Avvelenano l’aria, il cibo, l’acqua ed il modo di vivere mentre vi dicono sempre che servono voi. Credetemi, SERVONO SOLO I LORO PADRONI. In questo momento state effettivamente lottando per la vostra stessa esistenza. Sono tantissime le cose che sono contro di voi. Vi ho detto molte volte che, insieme, il 99% non può perdere. Osservate come siete divisi proprio ora. E’ esattamente quello che vogliono i vostri oppressori e voi glielo state concedendo. Siete i vostri peggiori nemici.

La mia cara moglie sta cercando di aiutare coloro che vogliono cambiare per il meglio la vita sulla Terra. Viene attaccata per aver detto la verità, per aver cercato di impedire la guerra mondiale che Hillary Clinton voleva. Molti di voi vi ci stavano ciecamente buttando. Mia moglie vuole aiutare coloro che possono darvi l’energia libera. Può essere fatto prima di quanto pensiate. Esistono delle brave persone con buone intenzioni che stanno lavorando per migliorare la qualità della vita sulla Terra. E’ quello che tutti voi dovreste supportare, con la vostra energia e con la vostra intenzione. E’ vostra responsabilità farlo.

Rifiutate di farvi guidare come pecore al macello. Non dimenticate mai neanche per un momento che CI SONO FORZE OSCURE SULLA TERRA che sono nemiche dell’umanità. Faranno qualsiasi cosa ci voglia per conquistare il totale potere su di voi. Non aiutatele.

Siete su un precipizio. Sono tempi difficili. Non fate la mossa sbagliata. Usate la coscienza entrando nel vostro cuore, prima di agire. Fate solo quello che aiuterà i vostri simili. Imparate a distinguere tra le bugie che vi dicono i vostri governi e la verità. Siete bombardati con la propaganda ogni giorno, dal momento in cui vi svegliate. Rifiutatevi di fare il loro gioco. La vostra sopravvivenza dipende da voi, se prendete la giusta decisione. Rimanendo in silenzio aiutate i vostri oppressori a distruggere la vita sulla Terra.

Fate delle ricerche sulla basi in Antartide che vi sono state tenute nascoste. Fate delle ricerche sulle origini della religione perché questo vi aprirà gli occhi. Moltissimo sapere vi è stato tenuto nascosto. Soltanto i massoni del 33° grado potevano conoscerlo. Chiedetevi: perché? Perché quelli che vi opprimono e vi odiano hanno un tale potere su di voi? Nell’attimo in cui vi risvegliate e vi rendete conto di questo diventate una minaccia per la loro esistenza. Vogliono la Terra per se stessi. Per favore riflettete su ciò che è stato scritto qui.

Mia cara, si fanno progressi. I tuoi sforzi per liberare chi è stato incarcerato per impedirgli di fare il suo lavoro sono importanti. Per favore continua così.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Creatore, Porda, Ohmnipure: Divulgazione e NESARA

Post n°3804 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

Creatore, Porda, Ohmnipure: Divulgazione e NESARA.


traduzione Ben Boux


Porda:

Sono stato via per un po' di tempo a causa di importanti avvenimenti in regni che stanno nella Galassia. Sono stato ai bordi frastagliati della Creazione e ritorno. Sono stato nel primo Universo per visitare le mie origini come Essere Mushaba e per riunirmi con una parte del mio io, che avevo lasciato lì prima di venire in questo secondo Universo e viceversa. Ho avuto il tempo di osservare ciò che stava traspirando sulla Terra dal momento del mio rientro. Vedo una grande quantità di disappunto tra i popoli del mondo per molte ragioni. C'è questa delusione tra i tanti a causa del risultato delle elezioni, a causa della non attività dello RV, e il desiderio di vedere l'annuncio della Repubblica, di NESARA, e della Divulgazione della presenza ed esistenza degli extraterrestri. C'è anche una grande delusione per il fatto che la proposta di sospensione del libero arbitrio non è accaduta e che sembrano esserci tante vuote promesse, fatte da molti esseri, qualunque nome scegliate di chiamarli. Vorrei affrontare tutto questo, quindi, per favore abbiate pazienza con me, mentre mi rivolgo ad ogni argomento.

Non è mia intenzione confutare le informazioni di qualcuno o dimostrare che sia sbagliato o mal consigliato. Questo non è il mio scopo di come affrontare questi problemi. Il mio scopo è quello di portare la speranza di un po' di pace e l'accettazione nella vostra essenza. Per portare forse una certa quantità di pace, di luce e di amore a ciascuno di voi che vi sentite male, traditi o delusi. Vengo nell'Amore e niente di più, perché in non conosco niente altro che l'Essenza di Amore di Mushaba e tutto ciò che arreca servizio a tutta l'Umanità e non solo. Inizierò in primo luogo con il tema di Donald Trump.

Donald Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. E' stato eletto, non dal voto popolare, ma dall'ingiusto Collegio Elettorale. Tuttavia, egli è il Presidente del vostro paese. Ci sono state così tante proteste in tutti gli Stati Uniti contro la sua elezione, e questo non è mai accaduto prima su questa scala di delusione da parte del popolo. Tutte queste azioni da parte delle persone sono una parte del movimento di cambiamento. Le persone stanno veramente rientrando nel loro potere. Le persone si ergono per quello che vogliono. Esse sono erette per il diritto di scegliere chi sia il loro rappresentante del popolo. Ora dovete capire che Hillary Clinton non sarebbe potuta diventare il presidente, perché il ruolo della Cabala è al suo termine. (Nt. Il popolo voleva la Clinton per l'idea, non conoscendo la sostanza.)

L'elezione di Donald Trump ha un doppio significato. Si è bloccato un altro membro della cabala dal ricoprire la carica e fare affari come al solito, ed è un “trigger” (stimolo) per il cambiamento per le persone, e dalla gente. Lasciatemi dire subito che Donald Trump non adempirà 4 anni come presidente. Sappiate anche che neanche Paul Ryan sarà mai presidente di nessuno. Permettetemi di riassumervi quello che Trump sta veramente rappresentando, perché non rappresenta la Federazione Galattica di Luce, o qualsiasi Consiglio di luce, né la Repubblica.

Quando le popolazioni della Terra hanno vissuto per tante migliaia di anni nella menzogna dei loro governi e leader politici / religiosi, ciò che pensate sia la verità non può essere tale. Una persona che usa le bugie durante le sua campagna elettorale, Trump ha usato gli stessi metodi degli altri politici che avete avuto per secoli, ma la differenza era che lui non ha nascosto i suoi metodi di mentire sui fatti e sugli errori che ha fatto prima della sua campagna presidenziale. Altri politici e leader li nascosero e non lo hanno mai detto al pubblico.

Per questo motivo e molti altri, io non lo classifico come della luce o del buio. Quello che vedo nelle energie intorno a lui, lo chiamerei "il grilletto" di eventi che altri politici stanno per sfruttare per arrivare alle corruzioni aperte, alle informazioni nascoste e alle conoscenze che aiuteranno a sviluppare notevolmente la popolazione della Terra.

Trump non lavora per nessuno, se non per il proprio interesse. Egli farà quello che troverà meglio per lui, per farlo sembrare buono e per distinguersi come un innovatore agli occhi della gente. Vuole essere visto come un eroe che ha salvato l'America. Egli rilascerà informazioni che saranno scioccanti per la gente e la gente richiederà il cambiamento e la piena divulgazione. Ricordate che è sempre meglio se la gente lo chiede che soltanto buttarle su di loro. Trump contribuirà a facilitare questo movimento. Le persone ottengono ciò che chiedono, e non sarà strano o spaventoso quando gli annunci saranno fatti dopo che le informazioni che la gente chiede vengono rilasciate.

Trump farà tutto il possibile per garantire che le informazioni siano fornite, perché lo farà apparire in buona luce! Noi abbiamo visto l'opportunità di usufruire di Trump in quella posizione. E' perfetto per questo, perché gioca proprio nel suo ruolo! Notate inoltre che quando i Galattici arriveranno sulla Terra, Obama sarà in seguito conosciuto come colui che ha messo per iscritto, ed ha negoziato, molti accordi bilaterali e le conversioni su cui si sono formate le Benedizioni Finanziarie e la Nuova Repubblica.

Ora che Donald Trump ha giurato come Presidente USA, il suo ruolo sta cambiando dalla critica del governo di Obama all'innesco delle nuove modifiche che i Galattici volevano che il governo di Obama facesse. Obama ha fatto tutto il lavoro necessario per gli annunci delle Benedizioni Finanziarie, compresi lo RV e la Nuova Repubblica, ma non c'erano abbastanza energie focalizzate per farli accadere. Ora, alcuni che agivano con la paura di perdere i loro diritti, altri che si scoprissero gli scheletri nascosti e le tecnologie avanzate nascoste per lungo tempo dai rispettivi governi, spingeranno per le rivoluzioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Al culmine di questo il grande evento sta per iniziare. Quando questo evento arriverà, milioni di persone saranno risvegliate alla loro libertà e saranno autorizzate a perseguirlo con determinazione per ottenerlo.

Per quanto riguarda lo RV, la Repubblica e gli annunci di Divulgazione e NESARA e ciò che sta accadendo con questi.

Trovo che così tante persone, in pratica quelli che sono chiamati i Lavoratori della Luce, non capiscono fino in fondo come funzionano le cose nelle dimensioni superiori. Molti ritengono che quando si prevede qualcosa che deve venire in fruizione, se ne parla come una predizione infallibile. Tuttavia, questa non è la verità. Quando viene data una previsione da parte di coloro dei regni superiori, condividono con voi ciò che vedono proiettato nelle energie sullo schermo della vita. A causa dello stato di non-interferenza, lo Spirito non può semplicemente intervenire e andare contro la volontà delle persone.

Che cosa influenza il risultato o il cambiamento delle energie è semplice, quando abbastanza persone cambiano idea determinano l'esito di una determinata situazione. L'energia può essere molto forte per che qualcosa avvenga e quindi come l'evento si avvicina, può cambiare a causa della variazione delle energie di tutti i soggetti coinvolti. Se l'energia è più forte di qualcosa che si terrà poi lo fa, se l'energia si indebolisce e qualcos'altro raccoglie più forza, allora non avviene. Vedete, ci sono un sacco di parti di qualcosa, per realmente manifestare nella vostra realtà di Terra.

Il potere principale risiede in coloro che hanno l'autorità per rilasciare lo RV e ci sono molte parti in movimento per questo. Molte volte, quando un certo numero di persone sono sotto minaccia, fanno un passo indietro. E' lo stesso con gli annunci, perché sono tutti legati insieme. Questo è ciò che il Creatore aveva da dire in proposito:


Creatore:

Dopo aver affrontato le energie elastiche ed i vari esseri nelle creazioni per miliardi di anni, la lezione che ho imparato è quella di includere sempre la flessibilità del tempo nell'applicazione di tutti i miei decreti. Ci sono termini terrestri in uso associati al lavoro del Creatore o di Dio, cioè "miracolo istantaneo", o "realizzazione istantanea", o "manifestazione istantanea" dei risultati finali ogni volta che il Creatore, o Dio ha deciso di fare qualcosa. Questo pensiero è lontano dalla verità. Quando i miracoli istantanei accadono, potrebbe essere il risultato di un lungo periodo di tempo di silenzio, o la preghiera nel subconscio di una persona all'universo o allo spirito. Poi, quando quell'essere verbalizza la necessità, il risultato è stato fornito da lungo in risposta al desiderio inconscio, o all'intenzione, prima che la richiesta verbale fosse fatta.

Quindi sì, ci sono molte parti di qualcosa che accade. In questo momento, mentre l'energia si costruisce sulla Terra per lo RV, mostra in questo momento sullo schermo delle energie che lo RV potrebbe, e voglio essere chiaro potrebbe, accadere tra il 25 gennaio e il 20 febbraio 2017. Queste date non sono scolpite sulla pietra a causa delle azioni di libero arbitrio delle persone coinvolte. Tuttavia, in questo momento l'energia sta mostrando un forte potenziale. C'è un fuoco di energie, che inizia a crescere in quantità di moto per il loro annuncio tra le date indicate. Una cosa che è chiara è che lo RV accadrà, ad un certo punto.

Il NESARA e la divulgazione sono ancora in fase di preparazione, per essere annunciati a tempo debito. Accadrà, ma ancora una volta si tratta della disponibilità dell'umanità. Inoltre verranno coordinate con lo RV, così come altri eventi che provocheranno l'azione del popolo, chiedendo apertamente che la comunicazione abbia luogo. Le persone saranno nutrite di informazioni assieme a tutti i loro governi e richiederanno azioni precise riguardanti l'apertura della divulgazione e NESARA.

Come ho detto, c'è anche grande delusione per il fatto che la proposta di sospensione del libero arbitrio non sia accaduta, e che sembrino esserci tante vuote promesse fatte da molti esseri. Prima di tutto il Creatore stesso non si è mai chiamato Primo Creatore. Il Creatore ha detto che il nome Primo Creatore è qualcosa che è stato stabilito da persone per cercare di fare una distinzione tra Dio e Creatore e gli altri esseri Elevati. Il Creatore ha detto che io sono chiamato Creatore, ma non mi importa se qualcuno sceglie di chiamarmi Primo Creatore per le proprie ragioni. L'essere Ohmnipure parla del libero arbitrio:


Ohmnipure:

Come potete ancora vedere sui vostri notiziari, e vedere intorno a voi, le persone stanno facendo quello che vogliono e cosa li aggrada soprattutto nel fare il lavoro negativo o cose cattive.

E' interessante notare che la data del 14 Gennaio 2017 fosse la data che si supponeva il "Prime" Creator sospendesse il libero arbitrio sulla Terra. Non è successo. Invece di accettarlo, la gente continuava a cambiare la data, nella speranza che questo avrebbe avuto luogo.

Tuttavia, se la vibrazione della popolazione si innalza molto, vi è un termine, che viene talvolta utilizzato, chiamato Punto Zero, che può essere usato per spiegare l'idea che viene convogliata attraverso la sospensione dell'idea sul libero arbitrio. Quando la Terra nel suo complesso e la sua popolazione raggiungeranno le vibrazioni del Punto Zero, la gente si risveglierà improvvisamente ad amare tutti, e la gente smetterà di essere attratta dal pensare, godere e fare il male.

Creatore, perché la gente ti chiama Primo Creatore?


Creatore:

In varie lingue utilizzate sulla Terra, la parola creatore è sinonimo di produttore, inventore, creatore, costruttore, fabbricante, esecutore e così via. Recentemente, quando molti Lavoratori della Luce si sono resi conto che quando vogliono parlare del Creatore di questo Universo, utilizzando il semplice termine di Creatore, le menti di persone che non sono esperte di semantica potrebbero travisare nella loro lingua o nella comunicazione, il significato di Creatore, in tal modo il nuovo termine di Primo Creatore era adeguato.

Anche se questo termine descrive il mio lavoro, non mi offendere o non mi millanta. Così l'ho tollerarlo, anche se mi piacerebbe essere indicato come Creatore. Con il tempo ed i buoni insegnamenti tutto giungerà a quella semplice verità che io sono il Creatore, senza altri allegati al mio titolo.


Porda:

In chiusura voglio chiarire ancora una volta, non vi è alcuna colpa, o la colpa non è di nessuno per questo evento che sia previsto, o che non abbia avuto luogo. Vi prego di non incolpare il messaggero, e non biasimo Zorra. Vedo che ci sono stati un sacco di commenti negativi su Zorra. Zorra è un essere altamente evoluto ed un meraviglioso affettuoso essere. Lui è conosciuto in tutto l'Universo per la sua saggezza e il suo servizio al Creatore. Un giorno la gente arriverà a conoscere la vera natura di Zorra e a non essere influenzata da questi discorsi negativi.

La mia intenzione era quella di condividere con voi oggi alcune cose di ciò che sta avvenendo nella speranza che possa portare un po' di pace a tutti voi che leggete questo messaggio.

In servizio amorevole,

Sono Porda, Papa Force della Famiglia Mushaba.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963