GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2017

Dio Padre!

Post n°3803 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da childchild

IO sono il Creatore, tutto è in Me, mai nessuno potrà elevarsi a Me o prendere il Mio posto!!!

Addio! Addio creatura Mia ADDIO! Questa generazione è caduta più in basso di quella dei vostri predecessori!

Carbonia, 05 febbraio 2017
Ore 16.26


Piacque a Dio la Sua creatura, ne rimase EGLI stesso estasiato!

Mentre Dio ammirava la sua specie e l’amava con tutto il Suo Cuore, vide l’uomo cambiare aspetto.
La sua pelle si trasfigurava, diventava scura, perdeva il candore di Lui, il Suo Dio Creatore!

Allora lasciò l’uomo da solo, e attese di vedere cosa sarebbe successo; e così Dio si rattristò, perché vide l’oscurità che penetrava nell’uomo, che si distraeva nelle seduzioni del demonio.

Prese un calice e lo riempì di acqua pura.
Dio chiamò la Sua creatura e gli insegnò che, allontanandosi da Lui (DIO), la vita dell’uomo avrebbe perso fascino e si sarebbe spenta alla vita.

L’uomo, accortosi di essere stato scoperto, si senti nudo e si nascose, ma DIO che tutto vede disse: perché ti nascondi figlio Mio? Forse hai aperto gli occhi al peccato? Ti sei accorto di aver sbagliato?

Tu sai che IO ti amo, che ti ho creato per essere tutto Mio, non puoi lasciarti ingannare da Lucifero, perché perderesti i doni che IO ti ho donato.
Ti ho creato nella Mia Bellezza, perché rifiuti il Mio Amore? 
Ooohhh! … sapessi oh uomo!!!   IO SONO!
Figlio Mio, perché metti rifiuto a Me per preferire l’inferno?

Figlio Mio, oh amato del tuo AMORE, ravvediti, torna a Me, torna a essere principe di ogni dinastia, non cadere nella perversione di colui che Mi odia perché vuole possederMi.
IO sono il Creatore, tutto è in Me, mai nessuno potrà elevarsi a Me o prendere il Mio posto.
Questa è la storia antica, quella dei vostri predecessori, ma questa generazione è caduta più in basso, tanto in basso da non riconoscerMi più! Da rinnegarMi! CancellarMi dalla storia!  
Ma IO SONO, oh uomo!  ….che miseria infinita sei!

Sei stato Bello al Mio fianco quando abitavi il Mio Paradiso, dove nulla ti mancava, perché ti deliziavi di Me! Eri il Mio prescelto! Il Mio amato!

Godevo di te, mentre le Mie Mani ti modellavano a Mia immagine!
Peccato, oh uomo, perché triste sarai nelle buie tenebre che ti attendono. 
Addio creatura Mia! Addio!

Amato del Mio Cuore, che fine hai fatto a causa della tua superbia, della tua disobbedienza a Me?  Ti volevo elevare a Me ma Mi è impossibile farlo,
…perché tu oh uomo, scegli di distaccarti da Me,
Mi rifiuti come si rifiuta un appestato, … un lebbroso!
…Che pianto! …Che dolore! …Che ne sarà di te oh uomo!

Addio! Addio creatura Mia, ADDIO!

Dio Padre!

 
 
 

Da Mike

Post n°3802 pubblicato il 08 Febbraio 2017 da childchild

Da Mike  3 febbraio 2017

E superfluo ricordare la forte accelerazione degli avvenimenti sulla Terra, e stanno già avvenendo dei cambiamenti, che suscitano reazioni disparate. Se non si riesce a vedere oltre gli eventi immediati, è molto difficile che la maggioranza riesca a capire la necessità di quanto sta avvenendo. L’obiettivo primario è di prepararvi per l’Ascensione, e quindi di spronarvi a mantenere un atteggiamento pacifico, a prescindere da quel che avviene intorno a voi. La pulizia può talvolta provocare dei disastri, ma se l’Umanità desidera progredire, deve raggiungere un livello più elevato. La gente comincia a svegliarsi, a capire quel che avviene e a rendersi conto dei piani degli Illuminati. Il vero potere appartiene al popolo; la gente sta cominciando a far sentire la sua voce e questo farà la differenza.

Al momento c’è un cambio di potere e spetta a voi cogliere quest’opportunità per far sentire la vostra voce. Essi sanno che siete in grado di abbattere chiunque, se solo così volete e, di conseguenza, devono tener conto delle vostre richieste. Col tempo, le decisioni non potranno essere prese senza il consenso del popolo. Comunque, non bisogna mai perdere di vista che l’obiettivo principale resta sempre quello di elevare il proprio livello di coscienza, per essere pronti alla grande Elevazione. Le energie stanno già aumentando a ritmo più accelerato, e non vi è motivo che v’impedisca di aumentare contemporaneamente la vostra consapevolezza. Restate concentrati, senza distrarvi da quanto avviene attorno a voi, anche se siete in pieno caos. i cambiamenti non tarderanno a portare vantaggi; pertanto, non perdete di vista il risultato auspicato.

Le forze superiori stanno svolgendo un ruolo importantissimo nel vostro futuro e, pur rispettando la vostra libera scelta, vi stanno incamminando lungo il percorso che porta alla beatitudine. Niente può impedirvi di raggiungere l’obiettivo prescelto perché, in quanto coscienza collettiva, avrete già scelto il cammino da prendere. Forse non tutte le anime hanno fatto questa scelta, e anche le altre opzioni saranno rispettate. La fine del presente ciclo solare sarà coronata da grandi festeggiamenti, perché tantissime anime sono riuscite ad elevare le proprie vibrazioni in vista dell’Ascensione. L’opportunità si presenterà nuovamente, ma questo non impedisce che un’anima ascenda in qualsiasi momento sia pronta.

Molte anime sono assai confuse, e persino preoccupate, per quello che sta accadendo. Mentre il caos sembra regnare ovunque e le fondamenta della vecchia Era si stanno sgretolando, è difficile intravedere cosa si sta          profilando all’orizzonte. Il nuovo arriverà comunque, indipendentemente da qualsiasi azione intesa a ritardalo o a impedirlo. Il vecchio sistema ha fatto il suo tempo e presto potrete recuperare il tempo perduto, poiché vi fu impedito di progredire e di approfittare delle nuove  tecnologie, che vi avrebbero permesso di guadagnare almeno cinquanta anni rispetto al presente. Comunque, i cambiamenti auspicati non possono attendere oltre e molte anime aspettano l’opportunità di essere liberate dalle loro esperienze terrestri.

É giunto il momento di essere informati dei piani degli Illuminati per soggiogare l’Umanità, e si potrebbe pensare che la loro dipartita non poteva avvenire in un momento migliore. La gente sarà profondamente turbata nell’apprendere quale sarebbe stato il suo futuro in una Terra-Prigione, ove ogni individuo sarebbe stato di continuo sorvegliato dallo Spazio. É proprio vero: qualunque persona sarebbe potuta essere arrestata e tutte le  sue conversazioni registrate. Nel campo delle nuove tecnologie tutto va così in fretta, che si potrebbe dire che già vivete nel passato. Tuttavia, avreste potuto vivere in un ambiente privo di malattie e senza dipendere dai condizionamenti odierni. Ma una volta addentrati nella Nuova Era, tutti questi vantaggi vi saranno gradualmente messi a disposizione. Adesso siete schiavi del vostro lavoro, con pochissimo tempo per gli interessi personali, ma come già state cominciando a capire, a poco a poco sarete liberi e avrete ampiamente il tempo di dedicarvi a quanto più vi piace.

Le tante esistenze trascorse sulla Terra vi sono molto utili perché – per le difficili prove attraversate – sarete in grado di aiutare gli altri a seguire le vostre tracce. Mentre accumulano esperienze diverse, alcune anime si specializzano in determinati settori, diventando dei veri e propri Maestri. Però nessuna esperienza è mai sprecata, perché esistine sempre delle Civiltà pronte a seguire il vostro esempio, e che hanno bisogno di aiuto. Lottando contro gli Oscuri, siete diventati forti e, pur non essendo ancora giunti alla fine, siete già vincitori. Avviandovi verso le dimensioni superiori, incontrerete altre anime che desiderano condividere le vostre esperienze e trarne profitto. Ricordatevi sempre che sceglieste voi stessi, volontariamente, di piombare giù nelle dimensioni inferiori, per aiutare chi ci era rimasto intrappolato, sapendo che il vostro aiuto li avrebbe aiutati a rimontare.

Alcune anime rifiutano di credere di essersi volontariamente offerte a scendere nelle tenebre, per aiutare chi vi si trovava invischiato. Invece lo avete proprio fatto, e la vostra domanda non sarebbe stata accolta se non foste stati ritenuti idonei al compito da svolgere. C’è molta gioia nell’aiutare il prossimo a ritrovare la Luce e a trovare la strada verso casa. Siete tutti Uno; pertanto, niente di più naturale del voler aiutare gli altri a rialzarsi. Pensate alla situazione in cui vi trovate e a tutto l’aiuto che ricevete dalle vostre Guide, senza il quale la vostra evoluzione sarebbe molto più lenta. Nessuno affronta una prova da solo e - che lo crediate o no – l’aiuto è sempre disponibile, anche se, per vari motivi, dovete fare specifiche esperienze. Il vostro progetto di vita è già stato discusso prima d’incarnarvi, e le vostre Guide faranno del loro meglio per garantirne l’esecuzione.

L’esistenza terrestre può essere meravigliosa e appassionante oppure miserabile e dolorosa, ma tutto costituisce un’esperienza, che in futuro vi sarà utile. Naturalmente, per aiutare altre anime a superare i loro problemi, quel che conta è la vostra esperienza già acquisita, e per tal motivo, meritate tutta la loro riconoscenza. Il servizio al prossimo nella dualità è un modo per evolvere molto rapidamente, specialmente nelle vostre attuali circostanze, per via dell’elevato grado d’incertezza e dei segnali ancora deboli di c futuri cambiamenti, che possano elevarvi.

Molti di voi sono esperti viaggiatori, aperti a s ogni suggerimento su come usare al meglio i vostri talenti. Siete, infatti, di veri e propri Maestri, abituati ad affrontare le diverse prove, che le anime evolventi devono superare. In futuro, potreste fare delle scelte diverse, poiché la scelta finale spetta sempre e solo a voi. Ovviamente, l’esistenza è molto più piacevole e rilassante nelle dimensioni superiori, ove state per ritornare.

i lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Arcangelo Michele - Un nuovo giorno è spuntato per il genere umano!

Post n°3801 pubblicato il 08 Febbraio 2017 da childchild

Arcangelo Michele - Un nuovo giorno è spuntato per il genere umano!

traduzione Lina Capettini

https://www.projectfreedomearth.com/...

Arcangelo Michele - Un nuovo giorno è spuntato per il genere umano!

23 Gennaio 2017 by Michael Love


La Luce è arrivata in questo mondo. Abbiamo inviato questa Luce nel mondo e una Nuova Alba della coscienza umana sta per diffondersi ovunque a macchia d'olio!
Alcune delle Guide e Ambasciatori Pleiadiani erano di stanza in America per uno scopo specifico. L'America non è migliore di ogni altro paese, è anche stato il luogo di uno dei più forti carceri mentali sulla terra. Esseri di Luce d’Elite sono venuti qui per sfondare questa tenace barriera eterica contro l’Ascensione, incredibilmente difficile, che si è estesa in tutto il mondo per anni, mantenendo l’intero pianeta sotto il controllo e la manipolazione degli Arconti.

Ora l'Alba di un nuovo giorno è arrivata sulla Terra, come è stato sempre detto, e noi siamo qui come grandi testimoni per vedere esplodere la Libertà a livello globale, in modi sempre più forti, ogni giorno.

La totale rivelazione sarà ora data al popolo, tutto il debito sarà ora completamente perdonato, gli Arconti sono stati quasi sgomberati dal settore eterico e presto saranno andati per sempre. La sorprendente tecnologia che è qui ora, sarà data prontamente alla gente.

Per i patrioti, la Repubblica è stata completamente ripristinata!
Per gli Esseri delle Stelle, una Nuova Terra è appena oltre l'orizzonte e sarà costruita col tempo da tutti noi, dove gli esseri più saggi, più amorevoli e intelligenti, guideranno questo nuovo mondo su richiesta del popolo.

Ci vorrà un po’ di tempo perché i nuovi programmi che sono stati predisposti possano filtrare dalla parte superiore della piramide giù verso il basso, finché non ci sarà più piramide.

Presto, un dipendente pubblico si renderà conto di non trovarsi con l'autorità sulle persone. Presto la gente si renderà conto che non ha bisogno di leader o di mezzi per pagare le cose.

Si, la Luce è qui ora e lo abbiamo fatto! Abbiamo chiesto a tutti di continuare a lavorare su di voi per diventare la successiva più grande versione di voi stessi che possiate concepire.

Per l’Arcangelo Michele tutto lo scopo per rimanere qui fino ad ora è stato: 1°- mantenere la protezione sulle persone che lo chiamavano, e 2 °- lavorare in ogni modo per aiutare a portare alla realizzazione questo nuovo giorno di Libertà che la Terra si appresta a vivere.

Siamo pieni di entusiasmo nel portarvi queste buone nuove!
La terra è ora Libera. Eventuali tracce di i vecchi programmi che risiedono nella mente degli uomini che contraddicono questo, continueranno ad essere cancellate nel corso degli prossimi giorni, settimane e mesi!

La Marcia di Dio,
Arcangelo Michele, per sempre!

( traduzione Lina Capettini e Ben Boux www.lanuovaumanità.net)
 
 
 

Arcangelo Michele e il Consiglio degli Angeli - Inizia una nuova era sul Pianeta Terra

Post n°3800 pubblicato il 08 Febbraio 2017 da childchild

Arcangelo Michele e il Consiglio degli Angeli - Inizia una nuova era sul Pianeta Terra

traduzione Lina Capettini


Saluti da Arcangelo Michele e dal Consiglio degli Angeli.

Questo sarà il nostro ultimo messaggio per un bel po' di tempo tramite questo canale di Goldenlight. Lei è stanca, e pronta ad andare avanti e lasciare tutto ciò che è della sua vecchia vita e si prepara ad entrare in una nuova vita, come lo sono tutti gli esseri sul pianeta Terra in questo momento.

Con la recente transizione del potere negli Stati Uniti d'America, state entrando in una nuova era, un tempo di energia unica nella storia del vostro pianeta, e state sull'orlo di grandi cambiamenti, come le frequenze delle dimensioni superiori che circondano la vostra Terra continuano a salire in frequenza energetica, portando con sé tutta la Luce per sollevare la coscienza, come entrate in questa nuova era di pace, prosperità, abbondanza, gioia, speranza, amore, e tutte le cose buone delle dimensioni superiori. Il vostro pianeta non può più sostenere i veleni tossici che sono stati messi nelle sue acque, terra, aria e mare. La coscienza collettiva, guidata dalla crescita del potere negli Stati Uniti di uno della Luce, ha raggiunto un punto di svolta in cui le genti comuni di tutto il mondo (esclusi i manifestanti pagati dalla cabala) sono pronte per una nuova era di pace e di abbondanza.

Voi Lavoratori della Luce siete in prima linea in questo sforzo per cambiare il mondo a come era e come è stato.

Il cambiamento collettivo deve accadere e accadrà ora. Le guerre finiranno, la povertà sarà abolita, l'energia libera sarà rilasciata, ci sarà una totale pulizia pacifica e amorevole del pianeta Terra da tutte le tossine, e vi riunirete con i vostri fratelli della Famiglia delle Stelle. A venti anni da oggi, questa visione che avete di una Terra pulita, con esseri a più elevate vibrazioni che vivono su di essa, che interagiscono con i loro vicini galattici, sarà una realtà. Il denaro sarà una cosa del passato - tutte le civiltà delle dimensioni superiori non hanno bisogno di "denaro", in quanto siamo tutti concentrati sul bene di tutti e tutti nella consapevolezza dell'unità dello Uno ~ Tutto ~ perché siamo tutti emanazioni della Sorgente Creativa. Che lo sappiate o no , questa è la verità. Noi tutti proveniamo dalla grande fonte dell' Amore, proveniamo tutti dallo Uno.

(Nt. Ricordo ai lettori che gli arcangeli non sono quegli esseri con le ali che ci rappresentano le religioni, sono semplicemente extraterrestri che provengono da realtà parallele di densità più elevata, come dalla settima in su) Noi del regno degli arcangeli guidiamo e dirigiamo quelli della Luce in questo momento a concentrarsi su questo nuovo mondo ~ questo bello, amorevole, mondo armonico privo di conflitti, senza povertà, guerra e malattia ~ questo mondo è una realtà ed esiste NELLO ADESSO ~ Mentre il tempo non esiste e tutto SUCCEDE CONTEMPORANEAMENTE.

Meditate su questo pensiero per un attimo. Questo è un tempo prezioso nella "storia" del vostro pianeta - ed abbiamo messo la “storia” tra virgolette come del resto, e di fatto come accennato in precedenza in molti dei nostri messaggi, il tempo non esiste. Quindi questo bel mondo, che così tanti di voi avete nei vostri sogni e visioni, ESISTE ORA!

Facciamo questo messaggio con brevità, perché il canale è stanca ed ha bisogno di riposo dopo la spesa energetica dei suoi sforzi di oggi nel vendere tutto ciò che aveva di valore per continuare a sopravvivere fino a quando i fondi umanitari dei conti di garanzia globale verranno rilasciati. Lei sta rilasciando tutto ciò che non serve più al suo bene più alto ~ i suoi messaggi continueranno in un altro sito, se questo lo vende ~ vi preghiamo di sostenerla nel suo lavoro per passare attraverso questo "tempo" ~ il vostro scambio energetico è molto apprezzato e valorizzato.

Noi vi amiamo così tanto!

Siate in pace e sappiate, nel profondo del vostro cuore, che va tutto bene, e questo nuovo tempo sul pianeta Terra non è solo all'orizzonte, ma in bella vista. Tutto quello che dovete fare ora è manifestarlo con i vostri pensieri!

Noi siamo, Il Consiglio degli Angeli, tra cui l'Arcangelo Michele,

e circondiamo il Pianeta Terra in questo giorno con un alone di luce dorata d'amore e di vita

Il Canale Golden Light. Messaggio portato avanti da Goldenlight, www.thegoldenlightchannel.com.
 
 
 

Il Dio della Salvezza!

Post n°3799 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da childchild

Tutto succederà come vi ho annunciato attraverso i Miei Profeti!!! L’avvertimento sarà l’ultimo Mio atto d’amore prima dei venienti flagelli!!!

Il boato è imminente, il flagello sarà grande per tutti gli uomini d’iniquità!

Carbonia, 02 febbraio 2017
Ore 21.05/21.13


Amata figlia, scrivi per Me al Mio popolo: ecco, suonano già le campane a festa! Il Mio Cielo è pieno della Mia Gloria!
OnorateMi al Mio Santo Altare, figli Miei, venite a gustare di Me per essere pieni di Me.
Felicità eterna in amore infinito attendono i figli di Dio!

Ecco, siamo giunti all’istante degli istanti!
Tutto succederà come vi ho annunciato attraverso i Miei Profeti!!!  L’avvertimento sarà l’ultimo Mio atto d’amore prima dei venienti flagelli!!!

Preparate le vostre anime alla salvezza, mettetele al sicuro in Me figli Miei, non deviate dalle Mie Leggi, ricolmatevi della Mia Grazia.

Oh genti tutte, ascoltate i Miei appelli e dirigetevi in fretta alla via che porta a Me.
IO sono la Salvezza, l’Unica via che vi dona la vita eterna in amore e gaudio.
Decidetevi per la Salvezza, rinunciate alle cose effimere di questo mondo perché ormai, siamo agli sgoccioli, il tempo è chiuso, IO devo intervenire per mettere fine al peccato! 
Approfittate di questi ultimi istanti che vi restano a disposizione, per mettervi in purezza di cuore.
Figli Miei, non fate la scelta meschina di perdere la vostra vita!
Rinunciate a satana!
Rinunciate alle sue seduzioni!

ChiedeteMi perdono con cuore contrito, affinché IO possa sentire il vostro dolore e accettare la vostra richiesta di perdono.

Figli Miei, il Cielo sta per intervenire, sappiate che non potrò sollevare a Me coloro che avranno fatto, nel loro libero arbitrio, la scelta di rinnegarMi.

Il boato è imminente, il flagello sarà grande per tutti gli uomini d’iniquità!


Il Dio della Salvezza!
 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°3798 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Arcangelo Michele 17 gennaio 2017 – by Michael Love

traduzione Lina Capettini

Programmazione e Manifestazione del DNA.





I genetisti hanno scoperto che il DNA umano subisce un salto evolutivo attivando il DNA satellite (spazzatura) quando una persona emette dal corpo frequenze positive da uno stato di coscienza superiore. Il cosiddetto DNA spazzatura è quello che codifica l'intero genoma umano.

Tutte le forme linguistiche possono essere mappate dalla Geometria Sacra nel Fiore della forma di Vita, che mostra visivamente che il linguaggio è la forma più pura di vibrazione, e questa vibrazione è il modo primario e più veloce per riprogrammare il vostro DNA.

Il DNA satellite ha delle vere e proprie antenne che sono sintonizzate e ascoltano costantemente quale programma inserite. Questo viene scritto nel genoma istantaneamente dal vostro DNA satellite del linguaggio, che riceve le parole e le esegue letteralmente come un codice che istruisce il genoma sulle azioni da svolgere.

Dal momento che il DNA è multidimensionale e olografico, e siccome il tempo e lo spazio non hanno alcun effetto sul DNA, esso viene programmato anche dalle parole non pronunciate in modo udibile; ciò significa dalla somma totale della vostra vibrazione energetica e tramite la coscienza, a prescindere da tempo e spazio. Voi parlate con le parole, ma parlate anche con la vostra coscienza ed essa ha un collegamento diretto a quello che il DNA sta facendo.

Le parole che scegliete di dire e ascoltare inviano una frequenza che cambia il DNA umano istantaneamente! Ci sono 64 codoni nel DNA e le onde delle vostre emozioni (l'intenzione dietro le parole pronunciate) fanno attivare questi codoni. Voi attivate solo due emozioni: la paura e l'amore. Queste hanno diverse onde sinusoidali: la paura ha una frequenza più corta, ma l'amore incondizionato ha una frequenza più lunga che attiva più modelli genetici nel vostro corpo, attraverso l'attivazione di più codoni.

Questo perché le funzioni dell’universo nella matematica semplice, come si vede nella linea di numeri che avete tutti imparato alle elementari e che ancora state cercando di capire nella vita (+) + (-) = stabilità, nulla in avanti e niente indietro. E’ per questo che quando dite o fate una cosa positiva e poi la sostituite con una cosa negativa, finite in un pantano emotivo (-) + (-) = -, il che significa che due negativi vanno sempre in ulteriore discesa.

Quando dite o fate qualcosa di negativo a voi stessi e continuate con più negatività, cadete in un abisso più profondo (+) + (+) = +, il che significa che solo due positivi si amplificheranno e cresceranno poiché si nutriranno a vicenda all'unisono. Questo si vede quando fate o dite qualcosa di positivo a voi stessi; vi sentite bene e continuate così. Questo è il punto. Il cervello non può distinguere la differenza se dite o fate qualcosa di negativo a voi stessi o agli altri, perché il cervello vi vede tutti e due come un solo essere, quindi quando dite o fate qualcosa di negativo ad altri, il vostro corpo sente comunque gli effetti di stress, ansia, e paranoia, come se l'aveste fatto a voi stessi.

La continuazione di tale negatività inizia a creare stress e disturbi nel vostro corpo. Il vivere con l’amore incondizionato per se stessi e gli altri attiva la fonte di energia kundalini all'interno della vostra ghiandola pineale, come visualizzato in una varietà di percezioni del sesto senso, e mostrato in varie opere d’arte spirituali nel corso dei secoli. Il toro a imbuto che sembra un campo magnetico a forma di mela intorno al vostro cuore è un toro multiplo, isolato all'interno di se stesso, che gira in modo circolare fino alla cima, intorno alla parte inferiore, e torna di nuovo come un buco nero. La matematica dell'infinito è in loop nello spazio tra i filamenti del vostro DNA in continuazione. Questo è così perché siete esseri energetici infiniti che hanno un’esperienza umana. Siete un essere umano (hu-man be-ing). Il che significa che siete nell’esperienza di "essere" (being) un "uomo" (man) che si trasforma in un "hu", dove "hu" significa Dio o Divinità: siete l'integrazione di Dio o Dea nell'uomo.

Nutrite il vostro Sé Divino energetico positivo, amando incondizionatamente le frequenze, nella forma di amare le parole del “qui e ora”. Il sesto senso a lungo speculato del DNA umano può essere attivato in base al livello di coscienza spirituale della persona. La scienza sta dimostrando che i mantra di guarigione a lungo ripetuti o cantati, come praticato da buddisti, nativi americani, Maya, e molte altre antiche tradizioni di canti, sono stati accurati. La questione ora è: cosa state dicendo a voi stessi e agli altri che faccia avanzare o arrestare la vostra evoluzione cellulare ? La scelta è vostra.

Il miglior linguaggio di programmazione del DNA si chiama 'linguaggio quantico' e si chiama il linguaggio del 'qui e ora'! (Nt. Quantico inteso non nella notazione dei fisici, ma come composto di elementi definiti)

Ecco il più semplice e più potente esempio di linguaggio quantico:
'IO SONO'

Come abbiamo detto in precedenza, più intento emozionale ci sarà dietro la parola parlata, maggiore sarà la manifestazione di potenza in uscita!

"IO SONO " funziona solo dalla prospettiva 5D.

La ragione per la quale questo funziona solo da una prospettiva 5D è perché se utilizzate sempre super = positivo, e il linguaggio “qui e ora” in 3D, la coscienza 3D pensa che state fingendo a voi stessi, parlando falsamente o addirittura mentendo! Questa è solo una percezione, naturalmente, ma una persona 3D che ha una coscienza 3D non può muoversi in modo quantico!

In 5D non si applica niente di tutto questo perché una cosa semplicemente è, e una cosa viene presa letterale ed eseguita come tale, a prescindere!
Un esempio di dichiarazione affermativa “qui e ora” che da una prospettiva 3D non può avere esito :
"Io sono immortale!" Questo è impossibile per la coscienza 3D, quindi non potrà manifestarsi, mai!

Ecco un esempio di come funziona la codifica del linguaggio quantico 5D:

invece di dire: "Voglio diventare un artista di successo"
dite: "Io sono un artista di successo ora!"

Dovete ricordare che “qui e ora” è l’unico tempo e spazio che esiste e l'unico luogo e tempo in cui una cosa può manifestarsi! 5D è un campo di energia zero, quindi è la realtà ultima “qui e ora” in cui la manifestazione funziona ogni volta sicuramente!

E’ necessario aggiungere la parola "adesso", perché nella 5D l'interprete universale (il DNA satellite) richiede più dati rispetto alla 3D, come 'quando' farete la cosa! Anche la parola 'volere' tende a spingere la manifestazione verso il futuro!

Dovete sempre sapere in quale dimensione vi trovate quando approcciate una cosa e mantenete le vostre richieste separate, dato che non hanno alcuna relazione l’una con l'altra in ogni caso! Voi siete l'unica cosa comune che esiste in tutte le dimensioni nello stesso spazio-tempo, ma ogni dimensione applica un diverso insieme di leggi universali! E’ importante esplorare come una cosa funziona in una dimensione specifica.

Il modo migliore per testare tutto questo è quello di testarlo effettivamente!
Noi sappiamo che funziona ogni volta, sempre, istantaneamente e con uno sforzo pari a zero.

Vi è una condizione sulla parte sforzo zero:
dopo aver fatto la parte dello sforzo-energia-uscita (impostato l'intenzione) che nella 3D è lavoro-energia-uscita, dovete rimuovere tutta l'energia e l’attenzione dalla cosa e andare a fare qualcosa d'altro ad altissima vibrazione! L'alta vibrazione ha un effetto diretto su come la cosa si manifesta istantaneamente.

Ricordate che la 5D è una singolarità e richiede zero energia per fare qualsiasi cosa, quindi se mantenete la vostra energia-sforzo-focus sulla cosa, questo sospende tutte le uscite quantiche, inclusi gli obiettivi, e non ottenete niente! Ciò include ovviamente il dubbio e la preoccupazione, proprio come per la 3D, ma se avete dei dubbi o delle preoccupazioni nella 3D ottenete l'opposto del vostro obiettivo! Il vostro sforzo-energia in 5D si mette di mezzo e ferma l'intero universo dal fare ciò che fa già naturalmente: vi dà tutto se siete allineati con il modo in cui funziona!

La manifestazione 5D sfida le leggi 3D della fisica e della fisica quantistica (quella degli scienziati) e lavora totalmente all’indietro dal processo di manifestazione 3D in cui è richiesta la costante osservanza-energia-sforzo per sospendere la cosa in forma materiale!

Si rileva che ogni energia creativa applicata alla cosa desiderata in ogni caso prima o dopo la manifestazione è una questione 5D e non è considerata lavoro-energia-uscita, ma invece input di energia e questo gioco non interferisce affatto con il processo di manifestazione 5D!

La marcia di Dio nella creazione di nuovi mondi!

Arcangelo Michele.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Messaggio di St. Germain a Lady Rose.

Post n°3797 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio di St. Germain a Lady Rose.

traduzione Lina Capettini


22 gen 2017 - 13:25:00

St. Germain.


Vi diciamo che ora stiamo passando ad un tempo nuovo di cambiamento e di trasformazione. Infatti vedete alzarsi tutto intorno a voi persone, la voce del popolo, che cercano di essere ascoltate. Poi, vedete cari, come l'uomo che è Presidente del potente USA stia risuonando e facendo eco alla voce del popolo con le sue stesse affermazioni; eppure molti sono ancora addormentati e non riescono a sentirle.

E' vero che siete stati seduti alla mia scuola del mistero in passato e che siete pronti, disposti e capaci di portare quella consapevolezza, di portare quella comprensione nel qui e ora. Capite questo?

Sì.

Bene.

Ci sono regole o leggi che sto per elencare qui di seguito, che vi aiuteranno nella vostra vita quotidiana, perché la vostra vita sta per cambiare (trasformarsi) oltre la vostra immaginazione, quando balzerete nel nuovo.

1. Focus. (Allineamento). Gli occhi, il che significa le lenti con le quali vedete, devono essere concentrate con un allineamento molto simile alle lenti di una macchina fotografica; se sono un po' decentrate o fuori fuoco, non produrranno i risultati di chiarezza che cercate. Emotivamente, mentalmente, fisicamente, spiritualmente, allineati. Inteso? Sì.

2. Volontà e determinazione. Questo è il motore che porta la creazione in manifestazione. Se una parte di voi non è disposta, è resistente o recalcitrante, la velocità e la facilità con cui manifestate nel fisico andranno perse. Sapete cari, ho parlato spesso della tragedia della 'mancanza di volontà'.

3. Centratura. E' stato spesso detto che noi manifestiamo (o creiamo) dalla pancia. Questo si riferisce alla necessità di essere centrati nel proprio flusso di energia.

4. Chakra. Comprendete l'importanza dei vostri centri di energia e come si collegano alla creazione.

5. Credenze. Come credete, così vi viene fatto. Ora cari, questo è più sottile di quanto pensate. A titolo di esempio potreste dire: “oh, credo che la mia squadra di calcio vincerà la partita” e poi non va così. “Io davvero, veramente l’avevo creduto”. Perché non è avvenuto in questo modo? Diciamo questo: credere al di sopra, riguardo alla coscienza di ciascuno, è la chiave. Nell'esempio del calcio, sapete che ogni giocatore entra in gioco come un aspetto della loro propria coscienza. Potete afferrare questo? Potete capirlo? Il dono che vi è stato dato è il diritto di dirigere la vostra coscienza, NON quella di un altro.

6. Libero arbitrio. Così frainteso! Che cosa succede se vi dicessi che il libero arbitrio è la scelta consapevole e la capacità di dirigere la vostra coscienza o consegnarla ad un altro? Avreste uno shock? Vi sconvolgerebbe? Lasciate che vi dica questo. Molta della umana comprensione del libero arbitrio è stata condizionata e alterata da istituzioni e organizzazioni che volevano semplicemente la loro energia.

Il libero arbitrio è il DIRITTO di SCEGLIERE COME USARE la propria energia data da Dio. Dove posizionate la vostra attenzione? Siete ipnotizzati dalla coscienza di massa? Molti di voi lo sono. La volontà di scegliere è stata data liberamente, ed è un dono. Che cosa non capite riguardo a questo semplice concetto? Quando vi lamentate che certi gruppi di persone stanno esercitando il loro 'libero arbitrio' su di voi, vi consiglio di radunarvi insieme e riesaminare dove e come avete permesso a voi stessi di essere manipolati in questo modo.

Una volta capito che dovete essere allineati con voi stessi, allineati con la vostra Presenza IO SONO, e avete lasciato andare il condizionamento umano di giudizio e paura, entrate in effetti in un nuovo gioco.

Per quanto riguarda la Rivalutazione Valutaria, i fondi non possono, non devono e non verranno trattenuti a tempo indeterminato. Questo è tutto per ora.

Benedizioni e Pace.

St. Germain.

by Lady Rose.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3796 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

4 FEBBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI AMO DI UN AMORE ETERNO…

 

Il Mio Popolo, che amo, Io lo difenderò in ogni momento. Il Mio Popolo è quello più umile, più consapevole, più pieno di speranza ed è quello che trasforma ogni momento in un impegno amorevole per la Salvezza delle anime.

 

Siate misericordiosi, come Io vi ho insegnato.  

 

Siate vita della Mia Parola, non leggete la Mia Parola per recitarne alcuni versetti quando vi fa comodo.

 

Alimentatevi della Mia Parola, cosicché la amiate ed amandola, la Verità vi avvicini a Me e vi faccia diventare una cosa sola con Me.  

 

FIGLI MIEI, SIATE OBIETTIVI E SAGGI, IO VI ILLUMINERÒ SE VOI SARETE FEDELI E VERI. Una persona che non si pente dei propri errori e dei suoi peccati, non potrà trovare la Mia Luce e continuerà a muoversi nell’oscurità. Tutta l’umanità necessita che le venga illuminata la ragione, ma in questo momento la ragione non riesce a filtrare la malignità che riceve, una malignità generata dall’uomo stesso e da quanto lo circonda.

 

A questo è da attribuire il fatto che l’anima incontri difficoltà a guidare un corpo, che abbia una volontà debole.

 

Amato Popolo Mio, vi lasciate talmente piegare dal cattivo comportamento e dalle cattive azioni, che confondete il libero arbitrio con il libertinaggio ed una volta che vi siete dati al libertinaggio, vi aderite al punto che il libertinaggio si trasforma in ossessione e l’ossessione vi fa disprezzare tutto quello che siete e che avete e di conseguenza il demonio invade l’uomo, facendolo diventare suo schiavo, al punto che lo schivo non riesce più a vivere senza il suo padrone.   ED ALLORA … IL DEMONIO GIOISCE, QUANDO L’UOMO VIVE SECONDO LA CARNE E NON SECONDO LO SPIRITO.

 

I Miei figli non possono vivere del Mio Spirito se non Mi conoscono, se Mi rifiutano perché desiderano il libertinaggio, se vivono una vita nei vizi di ogni genere, se hanno lasciato sciolte le redini dell’ego umano che esalta le persone senza che se ne rendano conto, FINO A QUANDO L’ “EGO” STESSO NON LE PORTA ALLA DISTRUZIONE MEDIANTE LA SUPERBIA, a causa della quale considerate i vostri fratelli come esseri ignoranti.

 

Amati, un grande male ha intrappolato l’uomo mediante la superbia e questo male è l’ironia che in questo momento è insita nel carattere dell’uomo e che ha gonfiato il suo pensiero, la sua mente, il suo “ego”, il suo cervello e si è insediata nel cuore, affinché l’umanità non sappia cosa siano il dolore e la compassione. 

 

L’ego umano toglie di mezzo l’uomo che è Mio figlio, per creare un uomo mondano, libertino, aggressore, assassino, insensibile, seguace dei seguaci del male…

 

Amato Popolo Mio, la lotta tra il bene ed il male non avrà fine, fintanto che voi non vi unificherete con Me.  A causa della disobbedienza, state vivendo in una miseria costante, una miseria che ha penetrato il nucleo della scienza, è entrata nel cuore dell’unità dell’umanità, ha distrutto l’ordine, ha camuffato la morale ed ha ottenuto quale risultato che l’uomo viva di falsi rispetti umani, che non sono altro che l’accettazione della menzogna e la privazione dei beni della Nostra Casa.

 

FIGLI, VOI DIMENTICATE IN FRETTA, NON VI VA BENE DI TENERE A MENTE QUANTO IO VI CHIEDO, COSÌ CHE POSSIATE AGIRE A VOSTRO PIACIMENTO.

 

Voi non pensate alla Salvezza dell’anima, che tenete oppressa di modo che non vi faccia percepire nemmeno un sentimento di fronte alla mancanza di buone azioni.

 

NON VI PREOCCUPATE DELLA VOSTRA ANIMA…

 

Questo poiché non vi insegnano la trascendenza dell’anima nell’essere umano.

 

Voi imponete sensazioni momentanee e vi ribellate contro l’Amore, la vostra mente conserva quanto è nauseabondo per l’anima, di modo che l’anima non riceva la minima informazione su di Me.

 

L’UMANITÀ SI È CONCETRATA SULL’INTELLIGENZA DELLE PERSONE, INSISTENDO CONTINUAMENTE SUL SUPERAMENTO INTELLETTUALE, TRASCURANDO IL PRINCIPIO DEL RISPETTO, LA FEDELTÀ E LA GRATITUDINE NEI MIEI CONFRONTI.

 

Vedo tanti di voi che hanno una memoria talmente bloccata dalle lordure, dagli attaccamenti, dalle assoggettazioni, dalle stoltezze, dalla fragilità, dall’incoscienza, dalla mancanza di rispetto, dalla mancanza di carità, dalla mancanza di conoscenza o dall’ignoranza, che vivono in una continua agonia… 

 

RICORDATEVI LE MIE PAROLE, AFFINCHÈ LE POSSIATE METTERE IN PRATICA.

 

Stolti sono coloro che:

 

conoscendo, non vedono

conoscendo, non ascoltano

conoscendo, non camminano

conoscendo, sono capricciosi

conoscendomi e conoscendo la Mia Giustizia, se ne dimenticano, dicendosi: “La Giustizia Divina non colpirà me”…

 

Quanto si sbagliano!

 

Amato Popolo Mio:

 

VENGO CON LA MIA PAROLA SEVERA AD AMMONIRE COLORO CHE SANNO DI ESSERE CHIAMATI E DISOBBEDISCONO O SI RITENGONO INDISPENSABILI.

 

Pensate, guardatevi attorno: quanti Segni, quanta allerta, quanto conflitto nell’uomo, quanta stoltezza in voi che non cambiate! 

 

NON DIMENTICATEVI CHE SONO GLI UMILI QUELLI CHE AMO MAGGIORMENTE.  Siate i primi ad andare dai vostri fratelli con il Mio Amore, siate i primi a chiedere perdono ai vostri fratelli, se è quello che dovete fare, siate i primi a dare testimonianza di un buon comportamento e di buone azioni.

 

DOVETE LIBERARE LA MEMORIA DA TUTTO QUELLO CHE VI FA FARE PASSI INDIETRO E CHE VI ALLONTANA DA ME. Utilizzate l’intelligenza per mantenere la memoria nella luce e per fare in modo che non venga infangata dal passato, ma rimanga in un costante presente, attenta a rinnovare la riflessione.

 

Figli:

 

RIFLETETE! NON AGITE SENZA PENSARE, PERCHÉ CE NE SONO TROPPI DI QUELLI CHE AGISCONO SENZA PENSARE.

 

Io vi sto invitando a riflettere su come vi comportate e su come agite.

 

Non vi sto chiamando a guardare al fratello per poter giustificare le vostre azioni o le vostre opere, ma sto chiamando ciascuno di voi in modo concreto e personale, perché davanti a Me, il comportamento e le azioni sono una responsabilità totalmente personale.  Voi dovete dominare le influenze esterne e non lasciare che accada il contrario.  

 

IO VI STRO ISTRUENDO AFFINCHÈ SIATE VERI TESTIMONI DELLA MIA VOLONTÀ. Non dovete vivere trovando scuse nel fratello per giustificare le vostre cattive azioni.  Quando vi comportate bene non Mi dite: “Signore, ho agito bene grazie a mio fratello”, ma vi attribuite con facilità il bene delle opere o delle azioni. La stessa cosa deve valere quando non siete in grado di dominarvi, di resistere alle cattive inclinazioni.

 

DOVETE ASCENDERE, DOVETE ESSERE FORTI PER CONOSCERMI ED AMARMI.

 

La mondanità a volte intrappola coloro che si definiscono dotti, li intrappola con azioni che non vengono percepite dall’uomo, li intrappola per mezzo della superbia e quando la superbia penetra in una persona, si gonfia di una falsa conoscenza e di una richiesta di rispetto che porta l’ “ego”  al di sopra di tutto e di tutti.

 

Siate forti, resistete alle insinuazioni del male che sta galoppando da un estremo all’altro della terra, facendo cadere chi è distratto e non matura.

 

AMATO POPOLO MIO, AVETE BISOGNO DI VIVERE IN PACE INTERIORE, AFFINCHÈ RIUSCIATE A PORTARE A BUON FINE I BUONI PROPOSITI, AFFINCHÈ VI CORREGGIATE.

 

Avete bisogno di Pace interiore per unirvi a Me.
Avete bisogno di Pace interiore per riconoscermi e per rimanere fedeli di fronte alle prove che voi stessi vi siete imposte a causa della grande disobbedienza e della ribellione contro di Me.

 

L’infedeltà del Mio Popolo è la causa scatenante di tanta sofferenza per l’umanità.

 

QUANTI MI NEGHERANNO PER PAURA DI RAPPRESAGLIE!  
QUANTI DENUNCERANNO I LORO FRATELI, I LORO GENITORI, QUELLI DELLA LORO CASA, AFFINCHÈ I FIGLI DELLE TENEBRE NON LI PERSEGUITINO!

 

Pregate figli Miei, pregate per Roma, sarà flagellata dal fuoco; l’Italia sarà scossa fortemente.

 

Pregate figli Miei, pregate la Mia Chiesa sarà scossa.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, flagellerà nuovamente l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate, i vulcani si attiveranno con grande forza.

 

GUARDATE IN ALTO, GUARDATE IN ALTO!

 

Io vi benedico in ogni momento, vi benedico cosicché riprendiate il cammino.  Mia Madre non respinge nessuno dei Suoi figli, Mia Madre vi cerca per attirarvi a Me.  

 

Figli, non negherò la Mia Misericordia a chi Mi chiederà perdono per i suoi peccati, a chi desidera veramente cambiare.

 

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE ACCOGLIERE IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA, PER RAFFORZARVI SPIRITUALMENTE.

 

Vi amo, vi apprezzo molto, vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3795 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo ci allerta, di modo che non facciamo un cattivo uso della benedizione che abbiamo ricevuto in quanto figli di Dio.

 

Abbiamo il libero arbitrio e non dobbiamo impiegarlo solo per il nostro bene personale, ma dobbiamo condividere il bene con i nostri simili.

 

Come nostro Signore Gesù Cristo, dobbiamo volere la Salvezza per tutti.

 

Di certo gli Avvertimenti di quanto l’umanità soffrirà, incutono paura all’uomo e questo è normale, ma quello che non è normale è che la paura ci faccia negare la Verità che Cristo ci rivela.

 

Dobbiamo essere forti, saldi e convinti che senza Dio non possiamo nulla, poiché l’uomo è limitato e da solo non potrà andare oltre le proprie possibilità.

 

Siamo chiamati a capire e a correggere quello che ostacola il nostro cammino spirituale ed è proprio la mancanza di conoscenza di sé stessi che porta l’uomo a rispondere in modo sbagliato e ad essere una facile preda del male.

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci dice: salvate l’anima, salvatela prima di tutto da voi stessi e poi dagli altri, perché quelli che uccidono l’anima non sono tanto i veleni esterni ma sono i veleni interni.

 

Purifichiamo la nostra casa interiore, di modo che il nostro cammino spirituale ci mantenga più vicini a Dio.

 

Amen. 

 

 
 
 

Il Dio della salvezza!

Post n°3794 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

Siamo alla fine dei tempi, la battaglia incalza, il male è forte ma lo Spirito del Signore giungerà a salvare il Suo popolo!!!

State pronti, questi sono i Miei ultimi richiami!!!

Carbonia, 01 febbraio 2017
Ore 21.53/22.05


Popolo Mio è giunta l’ora della tua rivalsa, mettiti in Me per sconfiggere il male e sarai vittorioso in Me.
Cresci, oh popolo Mio, cresci in Me, vieni a deliziarMi di te, oh amato Mio!

Vengo a richiamare il Mio popolo a Me, desidero ardentemente la sua liberazione dalla schiavitù di satana.
Agisci per Mio conto, oh popolo Mio, rallegrandoti in Me suscita al mondo, Me!
IO Vivo in te, oh Mio popolo, ascolta il tuo cuore e sentirai la Mia Voce che grida amore e salvezza per te.

Ho innalzato per te il Mio Calice, oh uomo, e ancora vengo a ricordare la tua salvezza in Me.
Unisciti a Me, oh amato Mio popolo, rivelati al mondo nella tua carità a Me che sono il tuo Dio Amore, il tuo Dio Creatore.

Figli Miei, oh voi che Mi seguite in fedeltà assoluta, ecco che, in verità vi dico, siamo alla fine dei tempi, la battaglia incalza, il male è forte ma lo Spirito del Signore giungerà a salvare il Suo popolo!

Rivestiti dell’armatura Regale in Me, oh amato Mio popolo, lustra il tuo cuore in Me, nella Mia Santissima Eucaristia, risplendi di Me, entra a far parte di Me per irradiare di Me al mondo, affinché il mondo veda la Mia Bellezza in te.
Ricopriti di Me, indossa l’abito nuovo, volgiMi il tuo cuore, oh uomo!

Ecco, sorgerà ora la tua salvezza e, nella libertà a figlio di Dio, innalzerai il tuo calice a Me e Mi ringrazierai per la felicità ritrovata.
Lotta per la tua libertà, oh uomo, vieni vicino a Me, unisciti a Me nella battaglia contro satana, IO sarò il tuo bastone, la tua Guida, IO vi riporterò a Me, Luce Infinita!

Parlo a te figlio Mio, ascolta la Mia Voce! 
Perché ti nascondi ai Miei Occhi oh uomo?
Non sai che Io Sono l’Onnipotente Dio?
Non sai che IO sono Colui che tutto vede?
Non allontanarti dalle Mie vie oh uomo!
Torna a Colui che è il tuo Unico Bene e sorridi a Lui perché EGLI ti ha salvato!

Rumori di guerre si odono in ogni luogo della Terra! 
…Odo il pianto dei Mie figli! Il Mio dolore è infinito!

Dove siete oh ipocriti?
Dove volete arrivare?
Cosa volete possedere?

Sono IO che ora innalzerò lo stendardo della Mia Vittoria, sarete colpiti a morte, oh voi tutti che celebrate la morte!

Basta! Basta! Ho sparso il Mio Sangue sulla Croce per la vostra salvezza, ma oggi vi ripudierò come voi state facendo con Me!

State pronti, questi sono i Miei ultimi richiami!

Il Dio della salvezza!
 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3793 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 3 febbraio 2017

Traduzione: Mario

E' il caso di ricordare che le questioni sulla Terra stanno accelerando, e già i prossimi cambiamenti stanno portando a reazioni contrastanti. A meno che non si veda oltre gli avvenimenti immediati, è molto difficile capire le necessità delle cose che si stanno svolgendo. L'obiettivo è prima di tutto quello di preparare per l'Ascensione, e vi incoraggio a mantenere una prospettiva di pace, indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a voi. La pulizia anch'essa a volte può causare sconvolgimento, ma è necessario portare l'umanità ad un livello più alto, ed è auspicabile che un reale progresso deve essere fatto. Le persone si stanno svegliando su quello che sta accadendo, e prendono coscienza del piano degli Illuminati. Il vero potere risiede nella gente, e stanno cominciando ad esercitare la sua influenza, e questo farà una differenza marcata.

Attualmente vi è uno spostamento di potere da parte delle autorità, e spetta a voi cogliere l'opportunità per far sentire la vostra voce. Loro sanno che si può portare chiunque verso il basso se lo desiderano, quindi prenderanno nota delle vostre esigenze. Col passare del tempo, le decisioni non saranno effettuate senza il consenso della gente. Tuttavia, la focalizzazione non deve essere persa, per il fine ultimo di sollevare voi in un livello superiore di coscienza, in modo che siate pienamente preparati per elevazione. Già le energie stanno aumentando ad un ritmo più veloce, e non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe essere in grado, di sollevare la vostra coscienza allo stesso tempo. Rimanete concentrati, e non lasciatevi distrarre da ciò che sta accadendo intorno a voi, anche se si incontra caos. I cambiamenti non necessiteranno molto tempo a materializzarsi nei suoi benefici, in modo che potete guardare al risultato desiderato.

Le forze superiori stanno giocando una parte importante nel vostro futuro, e senza andare contro la vostra libera scelta, vi dirigono lungo il sentiero che porta al compimento. Nulla può ormai fermare il progresso verso il vostro obiettivo, perché, come coscienza collettiva, avete già scelto il corso da adottare. Questo non può essere la scelta di ogni anima, ma quelli che hanno scelto un altro percorso sarà anch'esso onorato. La fine di questo Ciclo Solare sarà un momento di festa, in quanto tante anime sono riuscite ad aumentare le proprie vibrazioni, in preparazione per l'Ascensione. L'opportunità verrà di nuovo, ma non preclude all'anima di ascendere in qualsiasi momento quando si è pronti.

Molte anime saranno assolutamente confuse o addirittura preoccupate per gli eventi che si svolgono. Quando il caos sembra essere ovunque, mentre le fondamenta del vecchio si sta sgretolando, è difficile vedere quello che sta sorgendo sul nuovo orizzonte. Averrà indipendentemente da qualsiasi azione per ritardare o impedire che accada. Il vecchio ha raggiunto il suo scopo, e presto si recupererà il tempo perduto, essendo stati frenati ed avervi negato le nuove tecnologie che vi avrebbe visto già circa 50 anni avanti rispetto a dove siete ora. Tuttavia, i cambiamenti necessari non possono essere trattenuti più a lungo, e molte anime attendono la giusta occasione per essere rilasciati dalle loro esperienze terrene.

Giungerà il momento in cui si verrà a conoscenza dei piani degli Illuminati per il controllo dell'uomo, si potrebbe giustamente pensare che la loro scomparsa non poteva avvenire in un momento migliore. Le persone saranno scioccate di sapere ciò che era stato previsto per il loro futuro, e come una prigione il pianeta Terra era progredito al punto in cui voi non sareste potuti essere monitorati individualmente dallo spazio. Sì, qualsiasi persona potrebbe essere scelta e anche le loro conversazioni seguite. I progressi nella tecnologia hanno successo così celermente, che si potrebbe davvero dire che si vive e si lavora nel passato. Si potrebbe già vivere in un ambiente privo di malattie, e vivere totalmente indipendenti dai molti dispositivi che si usano ancora. Quindi si può essere avanzati in una Nuova Era con tutti i suoi vantaggi gradualmente messi a disposizione per voi. Allo stato attuale si è schiavo del proprio lavoro e si ha poco tempo per le attività personali, ma come si sta cominciando a capire, diventerete gradualmente liberi e avere tempo sufficiente per tutti i vostri interessi.

Le vostre vite sulla Terra non sono in alcun modo state una perdita di tempo, in quanto a causa delle sfide difficili che avete sperimentato, si è pronti ad aiutare gli altri che seguono i vostri passi. Come anime si raccolgono le varie esperienze a volte specializzate in alcuni settori, e diventare maestri nel loro campo. Ma nessuna esperienza è mai sprecata e ci sono sempre altre civiltà che seguono le vostre orme che necessitano di aiuto. Siete stati temprati dalle battaglie con gli Oscuri, e ora attestandovi vittoriosi anche se non si ha ancora finito. Mentre ci si sposta verso le dimensioni superiori ci saranno altri che desiderano condividere le vostre esperienze e trarne beneficio. Tenete a mente che volentieri vi lasciaste cadere nelle dimensioni inferiori per aiutare coloro che sono intrappolati in loro, sapendo che il vostro aiuto sarebbe valso vederli attraverso ad essa.

Alcune anime non possono credere che furono volontari per cadere giù nel buio per aiutare le anime intrappolate in esso. Certamente l'hanno fatto, e non sarebbero stati selezionati a meno che non fossero stati ritenuti idonei per i compiti a venire. C'è molta soddisfazione nell'aiutare i vostri fratelli e sorelle di ritrovare la luce e, quindi iniziare il loro viaggio di ritorno a casa. Tutti voi siete uno, in modo che non c'è cosa più naturale che volerli sollevare. Pensate alla vostra situazione e l'aiuto che si ottiene dalle vostre guide, senza le quali prenderebbe molto più tempo evolversi. Ognuno affronta le sfide insieme e che ci crediate o no, c'è sempre un'aiuto nelle vicinanze, ma ci possono essere ragioni per le quali è necessario proseguire con le proprie esperienze. Il vostro progetto di vita sarà già stato discusso con voi prima di incarnarvi, e le vostre guide faranno del loro meglio per garantire che lo seguiate.

La vita sulla Terra può essere meravigliosa ed esilarante, od infelice e dolorosa, eppure tutto è esperienza che vi servirà anche in futuro. E 'ovviamente la vostra esperienza che conta quando si sta aiutando un'altra anima a superare i problemi. Non c'è assolutamente nulla che si possa confrontare con l'esperienza reale, e si è ringraziati e lodati per tale uso generoso del vostro tempo. Il servizio agli altri nella dualità è il modo in cui si evolve molto rapidamente, soprattutto nelle circostanze attuali, quando vi è un elevato grado di incertezza e pochi segni di futuri cambiamenti che vi innalzeranno.

La maggior parte di voi sono viaggiatori esperti che sono aperti a suggerimenti su come meglio utilizzare i vostri talenti. Siete Maestri per vostro diritto con esperienza utilizzata per rispondere alle varie sfide che devono affrontare le anime in evoluzione. Un'altra volta si posso scegliere diverse esperienze in quanto siete voi che fate la scelta finale e definitiva. Chiaramente la vita è più tranquilla e rilassante nelle dimensioni superiori in cui si ritorna.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3792 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 

1 FEBBRAIO 2017

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO, VOI VIVETE NEL MIO CUORE ED HO BISOGNO CHE PALPITIATE AL RITMO DEL MIO CUORE.

 

L’umanità si è dimenticata dell’amore ed in questo momento il grande ostacolo per l’uomo è che non sa cosa sia l’amore, sia l’amore per sé stesso che l’amore per il prossimo. Non si sa cosa sia l’amore, ma ci si definisce cristiani senza conoscere a fondo Mio Figlio, comportandosi ed agendo contro la Volontà Divina, comportandosi ed agendo a proprio piacimento, proferendo parole e compiendo azioni contrarie agli insegnamenti di Mio Figlio.

 

FORSE CHE I CRISTIANI DI QUESTO MOMENTO, DEVONO ESSERE DIVERSI DA MIO FIGLIO?...

 

O FORSE MIO FIGLIO HA DATO A QUESTA GENERAZIONE UNA DIVERSA LEGGE, DEI COMANDAMENTI DIVERSI, NORME DIVERSE?...

 

Quanto vi sbagliate figli Miei! Siete tutti Miei figli, Io amo tutti in ugual misura.

 

Quanto vi sbagliate quando fornite a voi stessi pretesti per giustificare la vostra condotta incoerente riguardo agli insegnamenti di Mio Figlio!

 

La legge dell’amore non è caduca, è la stessa di ieri, di oggi e di sempre.

 

Ci sono persone che si definiscono cristiane e che dicono di amarmi ed hanno formato delle piccole sette, dove viene data una differente interpretazione della Sacra Scrittura, secondo la loro convenienza!

 

Si riuniscono per alimentarsi e per essere diversi, ma non mettono in pratica i doveri di un vero cristiano, non evangelizzano, ci si riduce ad apparenti atti di pietà, ma alla fine non si comunica con il resto della Chiesa di Mio Figlio.

 

Dovete congregarvi, perché congregandovi imparerete l’umiltà, poiché chi non è umile è superbo ed il superbo deve piegarsi finché non avrà imparato l’umiltà e a mettere in pratica obbedientemente quanto Mio Figlio esige da chi desidera seguirlo come un vero discepolo.

 

Le stelle illuminano il firmamento ed a voi è stato dato lo Spirito Santo affinché siate luce del mondo, ma una persona che non vive appieno l’amore per il prossimo, non mette in pratica i Comandamenti Divini e non può essere luce del mondo, né diffondere la Parola di Mio Figlio.

 

Sto vedendo come si siano formate delle piccole cellule che sono troppo lontane dal mettere in pratica gli insegnamenti di Mio Figlio e quindi, in questo momento, vi invito a correggervi.

 

L’UOMO NON SI GUARDA DENTRO, GLI È PIÙ FACILE GUARDARE GLI ALTRI E CRITICARE, MA VOI SAPETE CHE IN QUESTO MOMENTO DOVETE RIMANERE IN UNA COSTANTE ALLERTA SPIRITUALE.

 

IO, QUALE MADRE DELL’UMANITÀ, VI CHIEDO, IN QUANTO FIGLI DI MIO FIGLIO, DI IMPEGNARVI VERAMENTE E DI METTERE IN PRATICA I COMANDAMENTI DIVINI.

 

Questo è un momento di massima allerta spirituale, in cui satana e tutti i demoni, si stanno scagliano sulle anime in cerca del minimo gesto o della minima azione indebita, per farvi cadere nel più profondo peccato.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non potete definirvi santi, non potete dire di aver raggiunto la santità, né di esservi guadagnati la salvezza. Una tale arroganza non è degna di un vero cristiano.  I Miei figli lottano fino all’ultimo istante della loro esistenza per la santità, per la salvezza, perché la salvezza non è una parola, la salvezza è un insieme di opere, di azioni, di sforzi continui, di osservanze, di sottomissione dell’ego, di obbedienza, di carità, di speranza, di amore per il prossimo, di umiltà, di fede, ecc. …

 

LA FEDE SI ELEVA QUANDO I MIEI FIGLI APPROFONDISCONO LA VITA DI MIO FIGLIO E TUTTI I MODI IN CUI LUI HA DIMOSTRATO IL SUO AMORE PER IL SUO POPOLO E PER I SUOI FIGLI. 

 

Ciascuno di voi è diverso dagli altri, ma alla Legge non è stata data un’impronta individuale, la Legge è una per tutto il Popolo, il Popolo di Mio Figlio, una è la Parola per il Popolo di Mio Figlio ed una è la Madre che Mio Figlio ha dato al Suo Popolo. 

 

Mancate ancora di coscienza, poiché se la coscienza si trovasse nella sua massima espressione, lottereste in ogni istante della vostra vita per portare alla prassi tutta questa Lectio Divina che Mio Figlio sta condividendo con voi da molto tempo ed Io sono stata chiamata da Lui ad istruire il Suo Popolo, come una fedele discepola.

 

Il fatto è che la Lectio Divina non è andata a buon fine, perché vi rifiutate di guardarvi dentro e vi aspettate dagli altri quello che volete per voi, non rispettate i vostri fratelli, giudicate “a priori” senza essere Dio e vi permettete di peccare, come persone altezzose e senza misericordia.

 

QUANTA FALSITÁ CIASCUNO DI VOI SI PORTA DENTRO!
QUANTA IPOCRISIA VIENE VISSUTA TRA QUESTA UMANITÁ CARENTE DI VALORI!

 

Vedo la terra sanguinare, sanguinare profondamente.  Sì, la terra sanguina, sanguina tutto il sangue che l’uomo ha ingiustamente sparso su di lei, il sangue degli innocenti; sanguina la tortura degli innocenti, sanguina per un uomo implacabile, il cui unico obbiettivo è di imporsi tramite il terrore.

 

Quanto errore c’è in questo e quanta amarezza fate giungere a Mio Figlio! Poiché Lui in questo momento sta vivendo in ciascuno di voi, dove rinnova la Sua Dolorosa Passione.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sembrate sicuri, sembra che vi sentiate sicuri perché i vostri piedi poggiano per terra, ma QUANTI DI VOI HANNO I PIEDI APPOGGIATI SULLE SABBIE MOBILI?... ANCHE SE LO DISSIMULATE.

 

IN QUESTO MOMENTO DOVETE COMPIERE IL MASSIMO SFORZO, DOVETE UTILIZZARE TUTTA LA FORZA CHE AVETE IN CORPO, CHE AVETE NELLA VOSTRA ANIMA, NEL VOSTRO SPIRITO, PROPRIO PER SALVARE L’ANIMA.

 

Ciascuno di voi è differente, ma ciascuno deve trovare una concordanza nell’amore che Mio Figlio vi ha lasciato, poiché l’uomo che non ama il suo prossimo non può amare Mio Figlio, con il quale è una cosa sola. 

 

Sono tante le lotte che stanno emergendo su tutta la terra, è tanta l’agitazione di questo momento e quanti ne danno la colpa al demonio!... Non sbagliatevi, vi manca di crescere nell’amore, nella fedeltà a Mio Figlio, vi manca la Fede, vi manca la Fede di fronte alle difficoltà della vita; voi chiedete così debolmente, che le vostre petizioni sfumano lungo il cammino.  

 

La preghiera è di somma importanza, poiché quando il popolo di Mio Figlio prega con Fede, con forza e con sicurezza, Mio Figlio mostra la Sua Infinita Misericordia. Non per questo questa generazione non sarà purificata, ma Mio Figlio risponderà con la Sua Misericordia Infinita ai ferventi atti di supplica del Suo Popolo.

 

Pregate amati figli, pregate per gli Stati Uniti che in questo momento continuano ad avere su di loro lo sguardo di tutto il mondo. Pregate, poiché da questa terra si diffonderà l’afflizione ed il dolore per l’umanità.

 

Pregate amati figli, pregate per le supposte alleanze, pregate per i patti firmati, per gli accordi firmati, poiché verrà il momento in cui tutto quello che sembrava unità cadrà ed emergerà la peggiore disunione che l’umanità abbia mai sperimentato e le conseguenze per
l’umanità saranno funeste.

Pregate amati figli del Mio Cuore Immacolato, pregate affinché i vostri fratelli accolgano i Miei Appelli e smettano di fingere di amare e di mettere in pratica la Legge Divina.

 

Gli angeli esecutori sono vicini all’umanità. Siate forti, siate saldi, siate decisi.  Voi figli che lottate in ogni momento della vita per restare fedeli e per mettere in pratica i Comandamenti di Mio Figlio, lottate, trovate la forza nell’Alimento Eucaristico, rafforzate la preghiera e mettete in pratica in modo completo ed assoluto l’amore di Mio Figlio per tutti i vostri simili.

 

Esaminatevi figli, esaminatevi. Dovete compiere un cambiamento totale, poiché nessun essere umano può dirsi di vivere in completa santità e visto che i tratti dell’ego sono sempre latenti in ciascuno di voi, non avete raggiunto la perfezione.

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sapete già che la terra continuerà a tremare, sapete già che la natura flagellerà il mondo intero.  

 

Mantenetevi preparati e guardate in alto, poiché l’uomo va avanti guardando sempre per terra e per questo non riesce a staccarsi dalla terra.

 

Voi, per ottenere una vera ascesa spirituale, dovete guardare in alto e prendervi un impegno verso l’alto.

 

In questo momento questo è estremamente necessario per ciascuno dei Miei figli, poiché chi non riesce a liberarsi del mondano, non può pretendere di essere più spirituale e per salvarvi l’anima dovete necessariamente essere più spirituali e più mistici.

 

IN OGNI AZIONE, IN OGNI SITUAZIONE CHE VI SI PRESENTI, DOVETE FORNIRE UNA RISPOSTA SPIRITUALE E NON UNA RISPOSTA MERAMENTE UMANA. 

 

Ascendete figli, uscite dalla mondanità affinché siate degni di avere la forza necessaria ad affrontare la persecuzione, l’umiliazione, il martirio; non si può definire martire una persona solamente quanto viene martirizzata con strumenti creati dall’uomo. 

 

Quanti di voi venite martirizzati quotidianamente nelle vostre stesse case, dai vostri stessi fratelli, a causa della perversità e della mancanza d’amore dei vostri simili!

 

Quanti di voi venite martirizzati con l’arma più potente che l’uomo abbia a disposizione, per martirizzare e per uccidere, per soffocare, per flagellare: la lingua!

 

Solo coloro che riusciranno a guardarsi nel loro stesso specchio, riusciranno a prendere le distanze da loro stessi e ad aprirsi alla vera conoscenza che la Parola Divina racchiude.

 

Venite a Me, venite ed Io vi guiderò, non sono più grande di Mio Figlio, sono la Madre di Mio Figlio, sono la Madre di ciascuno di voi, anche quando non Mi considerate una Madre.

 

Venite a Me ed Io vi guiderò ed intercederò per voi.

 

Venite a Me figli, riprendete il cammino e fate il proposito di una vera conversione.

 

AMATEVI COME VERI FRATELLI, NON INTRATTENETE RELAZIONI IPOCRITE, SIATE TRASPARENTI COME L’ACQUA CRISTALLINA E VI PREGO CHE DA CIASCUNO DI VOI SCATURISCA LATTE E MIELE PER IL BISOGNOSO.

 

Tenete la lampada accesa e non permettete che venga contaminata.

 

Vi benedico figli Miei, vi amo, avvicinatevi a Me ed Io non Mi rifiuterò di tendere la mano a chi mi chiederà di condurlo a Mio Figlio.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

 
 
 

Parola di Dio!

Post n°3791 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da childchild

Tremino le mura del Vaticano! Si sappia che IO sto tornando a liberare la Mia Chiesa dai traditori!!!

LA GRANDE MONTAGNA SI AVVICINA ALLA TERRA!!!

Carbonia, 30 gennaio 2017
Ore 14.04/14.22


Gesù con te che sei alla Mia sequela in ordine sacerdotale.
Vieni, oh Mia dolce ancella, vieni al Mio Santo Altare, irrorati di Me perché tu possegga di Me!

Sono Vivo e Vero in quell’Ostia consacrata, e attendo unirMi a voi per donarvi della Mia santità!!!

Gesù ti dice oh donna: scrivi il Mio dire e divulgalo al mondo affinché si ravveda e venga dietro a Me, la Mia Carità è grande, grande è la Mia Giustizia!

Figli Miei, il Mio urlo è per la vostra salvezza!

DiteMi che credete in Me!
DiteMi che volete tornare a Me per appartenere a Me!
DiteMi tutto il vostro amore, IO non attendo che questo da voi! 
Potrò sollevarvi a Me e mettervi in Me al sicuro?

LA GRANDE MONTAGNA SI AVVICINA ALLA TERRA, QUANDO LA COLPIRÀ, SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI PER TUTTI I LONTANI DA ME.

Abbracciate in fretta il Mio Santo Vangelo, oh uomini!
Riconciliatevi con il vostro Dio Amore, oh voi tutti che non credete in Me.
Non permettete a satana di rubarvi l’anima!

Figlioli, ora discenderanno le tenebre su tutta la Terra e nel buio vi troverete soli, se non avrete chiesto perdono a Me, perché IO possa mettervi al sicuro in Me.

Non siate stolti, oh uomini, il tempo è finito, l’ora della Mia Giustizia è questa!

Caritatevolmente metterò sui Miei eletti il Mio Santo Spirito che li illuminerà di Me, e saranno coloro che, nella forza dell’amore, verranno al Mio seguito forti come leoni.

Figli Miei, oh voi che confidate in Me, mantenetevi forti in Me, nutritevi al Mio Santo Altare.

La chiesa terrena è per essere flagellata dai briganti, è l’ora della vostra passione, oh uomini.
Il vostro Dio anche oggi vi richiama al ravvedimento urgente: tornate in fretta a Me, perché su di voi non venga la morte.

Esordite nuovi in Me figli Miei, venite al Mio seguito, non forzate la Mia mano su di voi, non mettetevi contro di Me, abbiate la carità di tornare a Me.

Cari figli, il morbo del male è nella Chiesa terrena, l’uomo è cieco, si dirige verso l’abisso di fuoco!

Tuona la Mia Voce! Nella Mia Potenza Divina interverrò!

È la fine di questo mondo di peccato, la Mia Giustizia metterà fine a satana.
Tremino le mura del Vaticano! Si sappia che IO sto tornando a liberare la Mia Chiesa dai traditori.

Sono Gesù, il Santo d’Israele, sono il Custode del Tempio, ora farò tuonare la Mia Verità, …anche le pietre si nasconderanno!
Ecco che tutto è compiuto!

Parola di Dio!

 
 
 

Dio vi benedice.

Post n°3790 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

Attenti oh uomini, l’IRA di DIO è giunta a farsi sentire, … la Sua Verga sarà poderosa!!!

L’armata rossa è per entrare in Roma!!!

Carbonia, 28 gennaio 2017
Ore 21.09/21.20


Luce dei Miei occhi, stai serena, non affliggerti con i tuoi pensieri, lascia che IO ti parli!
Scrivi oh Mia dolce creatura, scrivi al Mio popolo:

“Non offendete il vostro Dio Creatore, oh uomini!
State fermi nella Legge di Dio!
Non abbracciate la menzogna ma proteggetevi nella Verità!
Vivete il Santo Vangelo perché in Esso vi è la pienezza del Mio Amore!
Seguite con amore la Mia Verità!
 Non calpestate la Mia Parola!”

L’armata rossa è per entrare in Roma!!!
Sarà doloroso l’ingresso per quelli che non si sono preoccupati di ascoltare la Mia Voce!
Saranno come pecore allo sbando, seguiranno la menzogna dimentichi di Me!

La porta sarà aperta dai traditori del tempio, convinti di far cosa giusta.
Mentre si realizzerà la Profezia di FATIMA, si troveranno a subire non solo il dolore della sconfitta del nemico ma, soprattutto per la Giustizia di Dio che li metterà all’inferno.

Succederà a Roma, sarà al calar del sole!!!

Tuoni e lampi verranno sul Vaticano, il tempio sarà squarciato e i mercanti saranno buttati fuori, IO li consegnerò nelle mani dei Miei nemici.
Raderò al suolo Roma perché si è venduta ai Miei nemici, ripulirò il Mio tempio con il fuoco purificatore e, in attesa del Mio ritorno, lascerò Roma senza governanti.

Attenti oh uomini, l’IRA di DIO è giunta a farsi sentire, … la Sua Verga sarà poderosa!

Mentre gli uomini saranno distratti dal potere delle cose di questo mondo, dalla lussuria e vanagloria, ecco che IO interverrò.

Benedetto quel popolo che troverò fedele a Me, perché esso sarà catapultato nella Mia Luce Infinita, sarà con Me!  …Parola di Dio!!!

O cieli, piovete dall’alto!!! … Oh nubi, mandateci il Santo!!!

Dio vi benedice.


 
 
 

Da Mike 27 gennaio 2017

Post n°3789 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

Da Mike  27 gennaio 2017

Siete coinvolti in una serie di colossali cambiamenti che, guardando indietro, saranno considerati il punto di svolta della storia della Terra. Essi sono necessari per spazzare via tutto ciò che v’impedisce di progredire, e a dar luogo alle trasformazioni, che consentiranno l’inizio della Nuova Era. Gli Oscuri non hanno più la forza necessaria per influenzare il futuro a modo loro. Inoltre, non hanno più accesso ai fondi illimitati, che servivano loro per alimentare nefasti progetti. Diventa sempre più difficile per loro, esercitare uno stretto controllo sulle operazioni terrestri, e le persone che prima esitavano a farsi avanti e rivelare quel che sanno, si sentono ora spronate a farlo. Tutto questo si aggiunge allo slittamento di potere sulla Terra per cui, chi lavora per la Luce non si sente più ostacolato nel farlo. Il Presidente Trump ha un elenco di cambiamenti da compiere e non tarderà a farlo.

Poiché la maggior parte della gente ignora quel che sta accadendo sulla Terra, non capisce le motivazioni che rendono necessari i cambiamenti. Con il tempo, però, tutto sarà chiaro soprattutto una volta annunziata la nuova Repubblica degli Sati Uniti. Tutto avverrà abbastanza rapidamente e sarete sorpresi nel vedere che, chi svolge incarichi di responsabilità, è protetto dalle Forze della Luce. Il vostro destino e quello della Terra èdi ascendere, e le trasformazioni necessarie avverranno in vista di tale fantastico avvenimento! Di conseguenza, cercate di capire che i cambiamenti sono necessari, anche se possono causare  qualche disagio/ Guardando indietro, un giorno scoprirete che tutto quanto avvenuto fu conforme alle profezie concernenti l’avvento della Nuova Era.

I mezzi d’informazione sono tuttora sotto controllo, e gli Oscuri conservano ancora abbastanza potere da controllare quanto leggete. Di conseguenza, vi è impossibile conoscere quel che veramente sta accadendo, ma con pazienza è possibile raccogliere informazioni sufficienti su Internet, per avere un’idea del quadro generale. Con l’incremento dei cambiamenti, un numero sempre maggiore di anime vorrà affermare la verità. Come sempre, niente di quel che accade nei cieli sopra la vostra testa è pubblicato, al punto che velivoli diversa origine, anche extraterrestri, combattono per la supremazia. Esiste, comunque, uno scudo attorno alla Terra, che impedisce l’entrata agli intrusi indesiderati.

La Cabala sta perdendo la presa su quanto avviene sulla Terra e questo potrebbe causare la caduta della Gerarchia. Siate comunque certi che il vostro destino è già deciso e che ne uscirete vincitori, mentre proseguite il vostro cammino verso l’Ascensione. Così è stato decretato da chi controlla ciò che avviene sulla Terra; pertanto, non importa se le cose dovessero sembrare differenti, , perché alla fine vincerete la battaglia. Di solito, le faccende terrestri procedono molto lentamente, ma ora siete in un periodo in cui tutto è molto accelerato ed è possibile recuperare il tempo perduto. Avete dato prova di grande pazienza e vi raccomandiamo di conservare la calma senza tener conto delle provocazioni, perché è importante che le vostre vibrazioni restino quanto più elevate possibile. In caso contrario, saranno gli Oscuri a beneficiarne; per questo motivo, provocano deliberatamente quanta più paura, disagi e confusione possibile.

Chi desidera diffondere informazioni, deve esser sicuro di essere in grado di saperlo fare.. Una valanga s’informazioni può spaventare e raggiungere un risultato opposto a quello desiderato. Assicuratevi che la gente comprenda che i cambiamenti sono nell’interesse di tutte le anime, e che fanno parte dell’avvento della Nuova Era. É difficile prevedere la cronologia dei cambiamenti perché, affinché si possano farli, occorre che la situazione generale raggiunga un determinato stadio. La prima preoccupazione riguarda la sicurezza delle persone coinvolte e, pertanto, nessuna azione sarà intrapresa che possa mettere in pericolo la loro vita. C’è pronta tutta una serie di eventi, che vi farà progredire a tutta velocità, ed è importante che, per nessun motivo, essa possa essere rallentata o bloccata. Siate certi che il Piano per la divulgazione è stato preparato con cura in ogni dettaglio, e che sono state considerate tutte le eventualità e, persino, un cambiamento di tattica totale, qualora fosse necessario.

Si avvicina il giorno in cui gli Esseri della Terra Interiore verranno in superficie. Naturalmente, aspetteranno il momento opportuno, in cui sia stata eliminata qualunque prevedibile minaccia contro di loro. Essendo molto più evoluti degli Umani, potranno aiutarvi molto nell’accelerare i cambiamenti, che vi faranno entrare rapidamente nella New Age. Ci sono anche altre Civiltà, pronte ad aiutarvi per puro spirito di reciproca amicizia. Per molti di voi sarà un’esperienza nuova ed esaltante, dopo tutta la negatività che avete dovuto sopportare.

 Le rivelazioni che prossimamente avverranno, riguardanti le vostre esperienze sulla Terra, metteranno alla prova la vostra capacità di non vendicarvi su chi si è macchiato di crimini contro l’Umanità. Dovete, quindi, lasciare il compito di fare giustizia a chi è meglio qualificate per farlo. Si tratta di Esseri che provengono dai Regni Superiori, e possiedono una vasta esperienza in merito. Essi appartengono totalmente alla Luce e cercheranno di far giungere i colpevoli in vibrazioni più elevate, affinché abbiano l’opportunità  di risalire nuovamente. Nessuna anima è considerata perduta, se non si è tentato di tutto per riportarla alla Luce.

Soltanto di recente’, avete cominciato a capire che state vivendo in un mondo simile a un sogno, che ha poco a che fare con la vostra vera realtà. Spesso vi siete fatti strada in una giungla di inganni e menzogne: tali esperienze non sono certo andate perdute, al contrario, vi hanno dato modo di mostrare la vostra incredibile forza, da usare per guidare chi è ancora nelle dimensioni inferiori. Avete brillantemente superato tutte le prove cui siete stati confrontati e adesso potete affrontare con fiducia gli Esseri che si credono nel giusto e che invece sono privi di amore e comprensione per le altre razze, che si sono evolute superando tali convinzioni.

Forse credete che quelli che chiamate gli Oscuri debbano essere lasciati al loro destino, e senza dubbio sarà loro concesso di fare le esperienze da loro scelte. Qualunque azione, tuttavia, implica la responsabilità delle conseguenze,  e non è possibile continuare senza aver compreso questa verità. Dio non desidera che le anime siano eternamente confinate nelle tenebre, e incoraggia chi appartiene alla Luce ad aiutare i fratelli, prigionieri di false credenze. Il tempo  guarisce, ma alcune anime sono talmente impregnate dai loro preconcetti, da non riuscire a concepire di vivere in un modo migliore. Ogni anima che ritorna alla Luce è accolta a braccia aperte e aiutata in tutti i modi a nuovamente risalire.

Mi rendo conto della grande confusione esistente ora sulla Terra, ma man mano che le cose si chiariscono, si percepirà chiaramente quel che sta accadendo. Pertanto, vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare la vostra strada verso la beatitudine. Il presente messaggio viene dal mio Se Superiore.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey

 

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3788 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 48 by Monique Mathieu

«Sono molti anni ormai che vi insegniamo. Vi ripetiamo all'infinito le stesse cose, vi offriamo questi insegnamenti di Saggezza e di Amore affinché mettano davvero radici e forma in voi. La ripetizione fa in modo che l'essere umano si risvegli ad un'altra coscienza! Proprio come un musicista deve ripetere instancabilmente il suo pezzo affinché sia perfettamente interpretato, noi siamo costretti a ripetervi costantemente le stesse cose affinché siano perfettamente integrate.

Vi abbiamo detto che fra qualche anno avreste vissuto un periodo di grande confusione, un periodo in cui non avreste più avuto la consapevolezza del bene o del male, un periodo in cui sareste stati continuamente ingannati. Da qualche tempo siete già entrati in questo periodo. Il grande «potere centrale» che manipola tutta l'umanità con molta sicurezza genera senza sosta confusione nella mente di una gran parte degli uomini.

Come abbiamo già accennato, alcune tecnologie, delle quali non potete nemmeno sospettare, sono a disposizione di alcuni esseri umani che collaborano con entità non umane.

In questo momento, la battaglia è iniziata ed è molto difficile, molto grave. Essa è iniziata in un modo che potreste definire terribile tra le legioni della luce oscura e le legioni della Luce e dell'Amore. Le legioni della luce oscura sperano di attirare il maggior numero di esseri umani, noi diremo anche il massimo di anime, ed è questo che troviamo molto più triste.

Non siete ancora in mezzo alla più grande, alla maggiore confusione, quella che porrà fine alla vostra civiltà, che è attualmente la vostra. Vi capiterà forse di non avere più discernimento, di non sapere da che parte dirigere i vostri pensieri, il vostro ragionamento, ma questi periodi dureranno per un tempo molto breve perché tutte le vostre capacità e tutta la conoscenza che avrete accumulato vi aiuteranno a riprendervi molto presto e a ritrovare il discernimento.

Per mettervi al riparo da tutte le onde psichiche, da tutta la manipolazione che subisce l'umanità, l'unico modo per proteggersi è l'Amore! Non ne esiste nessun altro! L'Amore sarà il più bello, il più straordinario degli scudi che vi proteggerà da tutto ciò che succederà su questo mondo! Non diciamo che proteggerà obbligatoriamente il vostro corpo se, nella vostra programmazione, avete deciso di abbandonare questo mondo, ma ben oltre il vostro corpo, proteggerà la vostra anima dall'impregnazione di certe forze.

Molti esseri lasceranno questo mondo al momento delle grandi tribolazioni; soffriranno di disarmonie o avranno delle difficoltà. Noi e tutte le Gerarchie di Luce ed anche i vostri fratelli delle altre sfere di vita avranno tantissimo lavoro da fare per aiutare e «curare» tutte le anime che saranno state maltrattate, che avranno vissuto il terrore talvolta attraverso la sofferenza del corpo.

Non dimenticate che l'anima è impregnata di emozioni vissute dal corpo. Per coloro che avranno avuto l'opportunità di lavorare il più possibile il notevole potere del Divino che è in loro, praticamente non esisterà confusione, essi manterranno il «sangue freddo», conserveranno il loro discernimento. Non è alla portata di tutti lasciare che il Divino si esprima.

Molti esseri umani sono ancora guidati unicamente dalla coscienza umana. Coloro che hanno lavorato molto per sviluppare la presenza del Divino in loro non avranno nessun problema a vivere i momenti difficili, ma essi sono una piccola minoranza su questo mondo; la nostra presenza e il nostro insegnamento hanno una grande utilità per aiutare le persone, che non hanno ancora realizzato la coscienza del Divino in loro, ad attraversare i momenti preoccupanti, con minor problemi. Il nostro aiuto è prezioso e lo sarà sempre di più!

Torniamo alle manipolazioni. In questo momento vi è un'enorme emissione di energie dovute alle emanazioni psichiche di certi esseri che dominano questo mondo. Vi sono anche tutte le energie d'Amore provenienti dalle Gerarchie di Luce che vengono ad aiutare e a contrastare le energie della luce oscura. C'è inoltre lo straordinario passaggio nella cintura dei fotoni che è già molto avanzato e che, per coloro che non hanno ancora aperto la loro coscienza spirituale, genera grandi disturbi, grandi turbolenze.

Il passaggio nella cintura dei fotoni contribuisce anche a creare dei traumi fisici perché certe energie di questa cintura fotonica entrano in competizione con quelle del vostro corpo. Esse non vengono accettate perché mettono troppo in discussione la vita di numerosi esseri umani.

Aspettatevi di vedere, nei mesi e negli anni a venire, delle cose straordinarie e talvolta terrificanti che nessuno potrà spiegarvi.

Non dovete dimenticare che nonostante tutte le difficoltà, le tribolazioni e le sofferenze, questo mondo vive e vivrà ancora, questo mondo è destinato all'Amore, questo mondo è destinato alla Luce. Voi potrete vedere e vivere questa gigantesca battaglia tra la Luce e la luce oscura. Alcuni non si rendono conto che questa battaglia potrà essere percepita solamente a livello spirituale, a livello del cuore.»

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3787 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 22 Gennaio 2017

Traduzione: Laura

Il vostro mondo ha fatto un significativo passo avanti con l’elezione di Donald Trump. Tutte le dimostrazioni contro di lui sono state organizzate dai controllori del vostro mondo che stanno velocemente perdendo la loro presa mortale sull’umanità. Il Sig. Trump ha saggiamente preso delle persone ricchissime per aiutarlo. La ragione di questo è che esse non possono venir comprate dalla cabala o controllate da essa. Sono libere di prendere le decisioni migliori per la gente. La cabala ha messo un cappio attorno al collo degli americani. Questo rende la vostra vita una lotta. Gli appartenenti alla cabala non sono vostri amici perciò perché credete sempre alle loro bugie? Sono anni che non “vivete” pienamente in America. Siete semplicemente sopravvissuti. Avete visto i vostri giovani diventare carne da cannone per la cabala, anno dopo anno ed ancor oggi essi vengono massacrati. Per che cosa?

Per favore prendetevi un momento per pensare alla GUERRA costantemente fomentata dall’America e chiedetevi PERCHE’? Che cosa ha portato l’America ad uccidere così tanti innocenti? Ricordate le “armi di distruzione di massa” che non sono mai esistite. I politici di carriera rispondono ai loro partiti, sono totalmente controllati. Ho proposto molte volte che i partiti politici devono essere smantellati perché vi rendono schiavi. Avevate bisogno di un Sig. Trump, con una buona testa per gli affari, che osservi con occhi liberi da controllo come poter migliorare la vita degli americani. EGLI NON VUOLE UCCIDERE NESSUNO. LA BRAMOSIA SATANICA PER LE UCCISIONI DEVE ESSERE FERMATA.

Grandi passi avanti indicano la strada all’intera razza umana per poter godersi la vita, così come ne ha diritto. Il CULTO SATANICO che ha conquistato la politica, le religioni organizzate e l’umanità nel suo insieme, ha subito uno shock grave; un colpo che non si aspettava. L’umanità si sta risvegliando e sta vedendo chiaramente come viene controllata. Le persone hanno deciso DI RIFIUTARSI DI ESSERE GLI STRUMENTI DELLA LORO STESSA ROVINA.

La Brexit è stata il primo shock. Il governo britannico sta ora tentando di trovare un modo per annullarla ma la brava gente inglese non permetterà a loro di aggirarla. Il Sig. Trump è stato il secondo grande passo avanti. State vincendo. Chi ha il coraggio di essere il terzo a dire di NO alla cabala?

Tutto quello che ci vuole è che la gente si riunisca e faccia i cambiamenti richiesti per eliminare il controllo dei vostri oppressori. Richiedete che la cabala elimini le scie chimiche che distruggono i vostri polmoni e causano moltissima sofferenza. Rimuovete i prodotti chimici pericolosi dall’acqua e dal cibo. Tutte queste cose vengono fatte per causarvi il massimo della sofferenza. Le vaccinazioni delle quali si vantano Henry Kissinger and Bill Gates su YouTube vengono usate per ABBATTERE LA POPOLAZIONE. Svegliatevi. Volete veramente aiutare la cabala ad uccidervi? Ricordate che facendo niente date loro il permesso di uccidervi.

La politica è un gioco pericoloso. Non diventate la sua vittima. Non potete cambiare il mondo usando gli stessi politici che l’hanno distrutto. E’ tempo di ripensare completamente a come la vita sulla Terra dovrebbe essere strutturata. Non più guerre, e la giustizia deve essere ripristinata. La cabala deve rispondere dei suoi crimini e ci deve essere un risarcimento. Il Vaticano dovrebbe aprire la strada restituendo all’umanità tutto ciò che ha saccheggiato e nascosto. Non possiede ciò che è immagazzinato nel Vaticano. Appartiene alla gente. I suoi crimini contro l’umanità iniziarono circa 2000 anni fa. Tutto quello che il Vaticano rappresenta sono ENORMI BUGIE che assicurano il controllo. Non c’è uno straccio di prova di ciò che afferma essere vero. E’ una favola inventata al Concilio di Nicea che i contadini hanno sconsideratamente accettata. E’ stato questo che ha causato la caduta dell’umanità. Il Vaticano ha creato l’idea dell’inferno per creare in voi la paura. Vi assicuro che posti come inferno, purgatorio o limbo non esistono. Quale Dio amorevole creerebbe tali posti?

La sofferenza è SATANICA. I satanisti hanno bisogno delle vostre sofferenze perché permettono loro di sopravvivere. E’ davvero così semplice. Il Vaticano non serve il Dio d’Amore. Ascoltateli mentre cantano per Lucifero. E’ tutto lì, alla luce del sole ma siete talmente controllati che credete a quello che vi dicono. Osservate le loro azioni, non le loro parole.

Il risveglio a lungo atteso si sta verificando. E’ bello poter osservarlo. Si può percepire l’energia cambiare dai modi oscuri e malvagi della cabala alla luce solare della verità e della giustizia. Ora quando guardate la televisione vedete chiaramente le bugie e vi chiedete come possano queste persone convivere con se stesse mentre diffondono le bugie della cabala. I giornalisti continuano a mentire nella speranza che qualcuno creda a loro. Per quanto riguarda gli sciocchi che credono alle bugie e marciano contro il Sig. Trump si può solo essere dispiaciuti per loro. Sono da compatire. Vengono manipolati facilmente e non riescono a vedere la verità anche quando è proprio di fronte a loro. Vogliono rimanere incatenati alla corruzione, per sempre schiavi della cabala. Pregate per loro, affinché possano vedere la luce.

Pregate anche per tutti coloro che sono ingiustamente imprigionati dalla cabala, in carcere senza accuse, specialmente in America. Questo viene fatto per impedire che tali persone mostrino la verità. Si dovrebbe mandar loro buona energia. Sono sulla Terra per servire l’umanità ma la cabala li ha scovati e rinchiusi. Speriamo che il Sig. Trump esamini i loro casi quando avrà sistemato i più grossi problemi che fronteggiano l’America. Mandate loro il vostro aiuto ed i migliori auguri per dar loro la forza di cambiare tutto quello che necessita essere cambiato per l’America ed il resto del mondo.

Mia cara hai fatto dei grandissimi passi in avanti questa settimana. Si sono aperte delle porte e tu hai fatto progressi.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3786 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 GENNAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

COME IL SOLE ILLUMINA IN PIENO MEZZOGIORNO, ALLO STESSO MODO IO VI ILLUMINO IL CAMMINO, AFFINCHÈ NESSUNO VADA FUORI STRADA.

 

Voi, nell’insistente follia in cui vive l’uomo, non riuscite a vedermi. Vi sto guidando verso la Nostra Casa e voi, immersi nel vostro andirivieni, non riuscite a percepire quanto sia vicino a ciascuno dei Miei figli.

 

Passate il tempo a guardare quanto non vi porterà nessun beneficio spirituale, non state sfruttando il momento come vi è stato indicato dalla Nostra Casa. AH, SE FOSTE OBBEDIENTI, LA VITA SI TRASFORMEREBBE IN UNA SORGENTE DI BENEDIZIONI E CON NUOVI OCCHI ED UN CUORE RINNOVATO POTRESTE ALLORA EMANARE IL MIO AMORE, LA MIA PAZIENZA E LA MIA CARITÀ! …

 

Io vedo tanti di voi che parlano di Me, vi sento dire quanto Mi amate e quanto amate Mia Madre, però poi, quando gli altri non vi vedono, la mancanza d’amore e la mancanza di pietà con la quale vi rivolgete al prossimo, soprattutto all’interno delle vostre case, è irriconoscibile ed inconcepibile…

 

Mi dispiace che i Miei figli siano ipocriti e traditori!
Mi dispiace molto che vi rivolgiate al fratello con altezzosità e con grande egoismo!

 

Il Mio Popolo sta facendo crescere nuovamente la supremazia dell’uomo sulla donna e le donne vengono torturate, maltrattate e fatte morire da quelli che sono i loro padri, i loro sposi, i loro fratelli ed altri ancora.

 

QUESTA GENERAZIONE MI CAUSA DOLORE… Io Mi vergogno del comportamento di gran parte dei maschi che dicono di seguirmi e Mi vergogno del comportamento di alcune donne che dicono di seguirmi…
  
CONTANO SULL’AIUTO DELLA MIA CASA, MA CIONONOSTANTE LO DISPREZZANO CON GRANDE ALTERIGIA.   Non sanno che ho chiesto a Mia Madre di essere la Protettrice del Mio Popolo e Lei è pronta a soccorrervi.  Mia Madre vi condurrà verso quello che non è finito: verso la gloria della fedeltà a Me.

 

Devo dirvi quanto segue:

 

Mia Madre, e gran parte delle Sue figlie, sono riuscite a diffondere e ad ampliare l’Amore della Nostra Casa su tutta la terra, spianando la strada affinché presto i frutti risplendano.   LA DONNA, GUIDATA DA MIA MADRE, RIVENDICHERÁ LA DONNA.

 

Amato Popolo Mio, Vi ho tanto allertato di riconciliarvi con la Nostra Casa e non vi fidate, ma al contrario, vi state sprofondando nella totale sfrenatezza!

 

Le droghe stanno flagellando le famiglie e la società, l’uomo si sta perdendo a causa del suo libero arbitrio…

 

AMATO POPOLO MIO, VOI NON SAPETE QUELLO CHE IO DESIDERO PER CIASCUNO DEI MIEI, VI CONSEGNATE ALLA CONTAMINAZIONE DELL’ANIMA TRAMITE LE COSE MONDANE, MA IO VI AMO, COME UN PADRE AMA I SUOI FIGLI CON TUTTO IL SUO CUORE. VI AMO TANTO CHE HO DATO IL MIO SANGUE PER TUTTI, SENZA DISTINZIONE.

 

Il mondo e le sue macchinazioni disprezzano quelli che Mi seguono, specialmente se si sforzano di adempiere agli obblighi di ogni Mio buon figlio.

 

In questo momento, più che in altri, la massoneria (1) si trova al suo apogeo, non si è solo infiltrata, ma sta dominando quello che è Mio, disponendo come governare il Mio Popolo in questo momento e sta preparando una grande scossa per il Mio Popolo, per portarvi come pecore al macello.

 

NON MI TEMONO, DISPONGONO DEL MIO POPOLO, DIMENTICANDO CHE NELLA MIA SECONDA VENUTA VERRÒ A CHIEDERE CONTO DELLE LORO AZIONI E LI GIUDICHERÒ CON LA MIA GIUSTIZIA, SEVERA…

 

La massoneria sta travisando la Mia Parola, sta facendo a pezzi i Comandamenti, sta opprimendo la Mia Chiesa e si prende la potestà di portare i Miei figli all'oltraggio della Nostra Parola Divina, tramite l'ignoranza.

 

La massoneria si appresta a presentare all’umanità il grande impostore, l’anticristo (2), e voi, non sapendo dell’anticristo accorrerete a lui come se fossi Io. Lui farà patire i Miei figli con la più terribile delle persecuzioni.

 

Lui odia chi Mi ama, chi Mi è obbediente e chi mette in pratica la Volontà Divina.

 

AMATO POPOLO MIO, L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO ED I CUORI NON SI STANNO MUOVENDO A CAUSA DELLA MANCATA DIFFUSIONE DI QUESTO MIO ATTO DI MISERICORDIA PER IL MIO POPOLO.  (3)

 

Mi feriscono coloro che dai pulpiti stanno smentendo i Miei Annunci.  

 

Mi feriscono coloro che continuano a dire che Io non sono un Dio di catastrofi e quindi i Miei figli non devono sapere quello su cui li sto mettendo in guardia.

 

Perché non dicono che Io sono Amore e che per Amore per il Mio Popolo vi sto anticipando quello che succederà, affinché vi pentiate in tempo?

 

I Miei interessi dovrebbero essere i vostri. Dovreste invece gridare forte: quanto si è persa l’umanità! Così svegliereste qualcuno del Mio Popolo.

 

SARÒ DURO CON CHI NON ALLERTA I MIEI SUGLI ACCADIMENTI CHE SI STANNO AVVICINANDO…
O FORSE NON CREDETE A MIA MADRE?

 

Io non ho bisogno di “shows” né di spettacoli, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

 

Miei amati, non trascorrete i giorni come gli ignoranti che vivono immersi nei piaceri umani, questo avrà fine per tutti, in generale.

 

A causa della debilitazione della terra, la carestia colpirà ogni classe sociale…  LA DIFFERENZA STARÁ NEL FATTO CHE IL MIO POPOLO SARÁ ALIMENTATO DAI MIEI ANGELI.

 

Amato Popolo Mio: Quelli che si sono preparati per fuggire dalla terra in qualsiasi momento, non riusciranno a farlo: si sono dimenticati che Io Sono il Padrone di quanto esiste.

 

LA MIA PAROLA È VERACE…
 SONO MISERICORDIOSO E PERDONO QUELLI CHE SI PENTONO DI CUORE E CHE CORREGGONO IL LORO CAMMINO.

 

Figli, coloro che appartengono alla struttura dell’anticristo, hanno lavorato di nascosto, nei cosiddetti “fast foods”, aggiungendo a questi prodotti alimentari, che non apportano all’organismo umano quello di cui ha bisogno, quanto è necessario ad elevare i livelli dell’ira, per minare il controllo dell’uomo, debilitandolo di modo che, di fronte alla minima situazione, reagisca con grande ira e perda la calma, gli si annebbi il cervello e si comporti peggio di un animale. (4)

 

Figli, state ricevendo costantemente impulsi di diversa natura da tutto quello che vi circonda, che vi mettono nella condizione di non saper decidere quale sia il male e quale sia il bene.

 

State considerando il vostro comportamento ed il vostro modo di agire?
State riflettendo se agite in modo impulsivo?

 

Lasciate che prevalga l’autenticità di chi Mi riconosce come Dio, nell’essere responsabili delle vostre azioni e delle vostre opere?

 

L’umanità è incostante in questo momento, la parola “perdono” viene utilizzata con grande facilità per discolparvi delle vostre cattive azioni ed IO VI GUARDO NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE, FINO A QUANDO NON FARETE UN FERMO PROPOSITO DI CAMBIARE, QUELLA PAROLA “PERDONO” È SOLO UN MODO PER DISSIMULARE UNA CATENA DI ERRORI NON RICONOSCIUTI.

 

Manca il riconoscimento interiore, il guardarsi dentro veramente per assumervi la responsabilità delle azioni che commettete. 

 

È necessario che ciascuno si chieda: Come sono? Come tratto il Mio prossimo? In cosa credo?

 

Figli Miei, i manipolatori dell’umanità, stanno creando ogni possibile scenario affinché voi non vediate con chiarezza quello che Io vi sto dicendo.

 

Siete voi che dovete reagire, con il vostro desiderio di avvicinarvi a Me, nella consapevolezza che solo Io vi porterò alla Salvezza. 

 

Così come l’uomo si confonde e segue vie sbagliate, senza conoscere sé stesso, allo stesso modo la natura ha visto quanto l’umanità sia stata spietata nel suo modo di trattarla e come l’abbia rovinata.

 

L’egoismo umano è arrivato ad invadere la creazione e l’ha devastata.

 

In questo momento l’uomo che è diventato aggressivo, crudele, dannoso, infame, spoglio d’amore e disumanizzato, non viene riconosciuto dalla Creazione. A causa di questa mancanza di riconoscimento da parte della creazione, l’umanità vedrà aumentare il suo patire.

Le forze naturali si uniscono affinché l’uomo Mi cerchi, Mi riconosca e ritorni a Me. Per questo dallo Spazio sti sta avvicinando quello che farà temere l’uomo e che gli farà invocare il Mio Nome senza sosta. (5)

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile, la terra si muoverà.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’India, il suo suolo tremerà.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per i Miei Sacerdoti, quanto è mondano è una grande tentazione.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON CONTINUATE NELL’ERRORE, ESAMINATEVI.  
QUANDO CIASCUNO RICONOSCERÀ QUELLO CHE È, AVRÀ INIZIO IL CAMBIAMENTO ED IL RITORNO A ME.

 

Il Mio Cuore e quello di Mia Madre vi attendono.

 

Ricevete la Mia Benedizione e restate in allerta riguardo a quello che non proviene da Me.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Massoneria…
(2) L’Anticristo…
(3) L’Avvertimento…
(4) Alimenti…
(5) Asteroidi…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3785 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore insiste su un cambiamento interiore che si rifletta all’esterno.

 

L’uomo trascorre il tempo in cui vive come in un soffio, senza riflettere che il tempo è una realtà che consuma l’uomo nel male oppure gli fornisce l’opportunità di realizzare la sua unione con Dio ed è a questa unione che il Cielo ci chiama insistentemente, perché Dio ci potrebbe aspettare nella Sua Eternità, ma il tempo umano, che cambia costantemente, che è in movimento e che avanza inarrestabile, va contro l’uomo, perché il momento esige un cambiamento, ADESSO!

 

Cristo ci ha detto che la Creazione si sta scagliando contro l’uomo… c’è forse qualcuno che ne dubiti?  

 

L’umanità nella sua foga di progredire si è disumanizzata, ha devastato la creazione ed in questo momento lo scompenso dovuto al prelievo di risorse naturali, è una concausa dei costanti terremoti e di altre sofferenze per l’uomo.

 

Allo stesso tempo, l’uomo si è alterato nella sua psiche e reagisce in modo talmente aggressivo che, se non si è avvicinato a Dio, non riesce a contenere l’ondata crescente di strani stati d’animo, che lo fanno reagire in modo opposto all’amore, alla pietà, alla compassione e alla carità.   

 

Fratelli, cosa stiamo aspettando come umanità? Che non ci sia più tempo? Che l’istante passi senza che l’uomo cambi? Ciascuno sa quello che ha dentro e forse ritiene di sapere quando sarà il momento opportuno per cambiare. Ma non dimentichiamoci che il nostro tergiversare è come il battito del cuore, può andare avanti fino a quando Dio non dirà basta. 

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Saul -

Post n°3784 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da childchild

Saul - Ciò che Siete è Costante e Immutabile. canalizzato da John Smallman

traduzione Lina Capettini

Saul.

Qui nelle regni spirituali noi continuiamo ad essere in grande gioia, mentre il processo di risveglio dell'umanità accelera e sempre più umani cominciano a rendersi conto che qualcosa di grande importanza sta accadendo nella loro vita individuale e sulla Terra. Le energie che avvolgono il pianeta stanno rafforzandosi e intensificandosi ad ogni momento, e non potete veramente avere alcuna idea degli effetti che stanno avendo in tutto il mondo: sulle nazioni, governi, organizzazioni religiose, multinazionali, organizzazioni politiche, organizzazioni di beneficenza, sule popolazioni indigene , militari, polizia, servizi segreti, e, naturalmente, nei luoghi di lavoro, nelle famiglie e nelle relazioni personali - ENORMI cambiamenti sono in corso in questo momento!

E quasi tutti stanno sentendo queste incredibili energie di cambiamento. Molti sono confusi, pensano che ci sia qualcosa di sbagliato in loro e hanno paura di parlarne a chiunque. Quindi ci sono milioni e milioni di esseri umani che sentono queste energie e che hanno paura di parlarne perché sono sicuri che sarebbero ritenuti "strani" o "woo-woo". Di conseguenza, è assolutamente essenziale che voi, Lavoratori della Luce, Portatori di Luce, Apritori della Via, e tutti coloro che sono consapevoli di stare cominciando a svegliarsi, tutti i giorni affermiate e rafforziate la vostra intenzione di essere solo amorevoli, e di esserlo in ogni momento. L'umanità e il pianeta hanno bisogno dell'energia che voi accettate di far fluire attraverso voi stessi, che vi pervade completamente mentre va per la sua strada nel mondo al di là di voi abbracciando e confortando tutti sulla Terra.

Questo è il tempo per il quale vi siete incarnati, questo è il tempo per il risveglio, e questo è il momento in cui sta per accadere. RALLEGRATEVI !!!

"Dio ha tanto Amato il Mondo che ha dato il Suo unigenito Figlio." (Giovanni 3,16) Bene, Lui / Lei è VOI! Questo è il vostro momento della resurrezione, il tempo del risveglio, dell’ascensione. E' stato predetto nella Bibbia - vecchio e nuovo testamento - in modo da non seppellire la testa nella sabbia e dire "questo non può accadere", o "lo sto immaginando". Ciò che state “immaginando” è il mondo illusorio, quello che svanirà dai vostri ricordi quando vi risveglierete nella Luce della Presenza eterna di Dio e conoscerete voi stessi, finalmente, per chi siete veramente, Uno per sempre con la Sorgente. RALLEGRATEVI !

L'Amore di Dio per tutta la sua progenie è senza limiti, e l'umanità ha finalmente scelto unanimemente di aprire il suo Cuore collettivo per consentire a questo Amore di riversarsi in abbondanza, e questo è ciò che sta facendo. Tutti lo state sentendo. E' impossibile non sentirlo, tuttavia, è possibile scegliere di non riconoscerlo per quello che è e decidere che avete bisogno di farmaci o di uno psicoterapeuta per "curare" queste sensazioni strane e sconosciute.

Sono strane perché siete stati così a lungo chiusi ad esse, scegliendo di impegnarvi solo con il mondo esterno, il mondo irreale che ricostruite in ogni momento per evitare il suo collasso. Quando aprite il vostro cuore individuale per allinearvi con il Cuore collettivo e lasciate che l'Amore fluisca attraverso di voi liberamente e in abbondanza, così com’è nel suo intento quando gli si permette di farlo, potrete sperimentare la conoscenza che l'Amore è tutto, e tutti i dubbi si scioglieranno.

L'Amore è la vostra natura, siete tutt'Uno con essa, e quando vi consentirete di accettare e onorare questa Verità Divina la vostra vita cambierà, la sensazione di stranezza diventerà sensazione di puro Amore che riempirà i vostri cuori, e conoscerete voi stessi una volta di più. Il dubbio e l'ansia svaniranno perché non possono essere presenti in coloro che conoscono la propria Verità, come sarà per voi se vorrete permettervi di farlo. Ciò che siete è costante ed immutabile, a differenza dell'illusione in cui potete avere personaggi o maschere diverse per le diverse situazioni e relazioni, e l’essere pienamente consapevoli di chi siete è un dono divino da Dio a voi, concessovi al momento della vostra creazione e per sempre immutabile. Come potrebbe mai cambiare ciò che è Uno, ciò che è Dio?

Tutto ciò che cambia è l'illusione, e cambia perché è illusoria, che è uno stato di costante cambiamento, costante nel senso che è sempre in fase di cambiamento e ricostruzione in ogni momento, operata dal vostro intento collettivo per mantenerla. Quando il collettivo sceglierà di non sostenerla più, se ne andrà.

Coloro che scelgono di non fare più parte del collettivo se ne andranno ad una nuova arena illusoria dove potranno continuare ad effettuare i loro giochi dolorosi di irrealtà per tutto il tempo che desidereranno, danneggiando solo se stessi, ed inserendosi in essa come un nuovo e molto più piccolo collettivo. Coloro che fanno questa scelta, che è una scelta di rimanere addormentati, saranno a conoscenza degli enormi cambiamenti che si stanno verificando, e continueranno a sperimentare il conflitto, il dolore, la sofferenza, e la paura fino a quando anche loro finalmente faranno la scelta di risvegliarsi.

Tutti potranno fare questa scelta abbastanza liberamente e facilmente quando decideranno che sono pronti, perché avranno, come tutti gli esseri coscienti, il libero arbitrio e il diritto inalienabile di dormire a tempo indefinito o di svegliarsi. Tuttavia indefinito non è per sempre. L'illusione è completamente dipendente dal vostro sostegno per mantenerla, e quando i numeri del nuovo collettivo diminuiranno sufficientemente, tale ambiente illusorio crollerà. Gli ultimi potranno dormire tranquillamente solo fino a quando finalmente sentiranno la spinta a risvegliarsi, quando anche loro torneranno a Casa.

Nessuno è mai abbandonato, perso o scartato; ogni Creazione Divina è eterna e tornerà nella gioia dell’abbraccio Divino di Dio. Non vi è alcun bisogno che vi preoccupiate per la sorte dei vostri cari che sembrano essere completamente all'oscuro della Realtà, nessun danno può capitare a loro, perché, come tutti voi, sono eternamente sostenuti dall'amore di Dio, ed è questo che li porterà al sicuro a Casa. Ricordate che non c'è nessun altro posto!

Con così tanto amore, Saul.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963