Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/02/2015

David Guetta, Skylar Grey, Wiz Khalifa & Iggy Azalea nella colonna sonora di Furious 7

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 2 aprile verrà distribuito in Italia il nuovo film della serie Fast & Furious, anticipato di due settimane dalla colonna sonora. Nei crediti della compilation ci sono i nomi di David Guetta, Skylar Grey, Wiz Khalifa & Iggy Azalea.

furious-7-soundtrack-600-600

Atlantic Records (Warner Music) ha annunciato che il 17 marzo verrà pubblicata la soundtrack di Furious 7, appunto, il settimo film legato alla saga di Fast & Furious. Della compilation fa parte Ride Out di Kid Ink, Tyga, Wale, YG e Rich Homie Quan. La traccia è stata scelta come singolo, al pari di Go Hard or Go Home di Wiz Khalifa & Iggy Azalea. Nell’album ci sono anche Blast Off di David Guetta & Kaz James, I Will Return di Skylar Grey, ma anche Get Low di Dillon Francis & DJ Snake. Altri brani sono stati incisi da artisti come Juicy J, T.I., Flo Rida, e DJ Shadow.

Ecco la lista completa:

01. Ride Out - Kid Ink, Tyga, Wale, YG, Rich Homie Quan
02. Off-set - T.I. & Young Thug
03. How Bad Do You Want It (Oh Yeah) - Sevyn Streeter
04. Get Low - Dillon Francis & DJ Snake
05. Go Hard or Go Home - Wiz Khalifa & Iggy Azalea
06. My Angel - Prince Royce
07. See You Again - Wiz Khalifa (feat. Charlie Puth)
08. Payback - Juicy J, Kevin Gates, Future, Sage The Gemini
09. Blast Off - David Guetta & Kaz James
10. Six Days (Remix) - DJ Shadow (feat. Mos Def)
11. Ay Vamos - J. Balvin (feat. French Montana and Nicky Jam)
12. GDFR (Noodles Remix) - Flo Rida (feat. Sage The Gemini and Lookas)
13. Turn Down For What - DJ Snake & Lil Jon
14. Meneo - Fito Blanko
15. I Will Return - Skylar Grey
16. Whip (Bonus Track)* - Famous To Most

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Naomi Campbell e Justin Bieber mano nella mano? La realtà è un’altra

Post n°4316 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Solo pettegolezzi quelli riguardanti Naomi Campbell e Justin Bieber. La super modella e la pop star non formano una coppia.

justin-bieber-naomi-campbell-fashion-week-nyc-600-300

Prendersi per mano è un gesto affettuoso utilizzato dalle coppie per manifestare, a loro stesse e agli altri, la situazione sentimentale che i due componenti delle medesime stanno vivendo. Sono loro i soggetti reciprocamente destinatari di questo esercizio. Almeno nella maggior parte dei casi. Si, perché a tenersi per mano possono essere anche gli amici. Con buona pace di chi in questo intravede sempre una relazione romantica.

E’ il caso di Naomi Campbell e Justin Bieber. La super modella britannica e la pop star canadese negli scorsi giorni sono stati avvistati insieme, appunto, mano nella mano. Presenti nel backstage dell’evento benefico Fashion For Relief New York, i molti presenti hanno subito ipotizzato che tra loro fosse maturato il più alto dei sentimenti. Niente affatto. A puntualizzarlo è stata la Venere Nera, quarantaquattrenne che nel tempo ha diversificato le proprie attività impegnandosi nel cinema e nella musica.

Rilasciando un’intervista al Breakfast Show di Nick Grimshaw, che questo quotidianamente conduce sulla britannica BBC Radio 1, Naomi Campbell ha detto che il ventenne interprete di Boyfriend è un bravo ragazzo, ma ha aggiunto che non fa per lei. La stessa ha anche riferito che Justin Bieber avrebbe dovuto partecipare attivamente allo spettacolo, organizzato per procurare sostegno economico a chi è impegnato per combattere il virus Ebola, ma che poi si è defilato perché non nelle condizioni più ottimali per affrontare la passerella della sfilata.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fun., Nate Ruess rilascia materiale da solista

Post n°4315 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Some Nights è una delle canzoni che ha rivelato i Fun., l’alternative rock band statunitense i cui componenti sono sempre più affaccendati in progetti separati. E’ il caso di Nate Ruess, frontman del trio che ha realizzato materiale da solista. Anticipato in un breve video.

nate-ruess-nothing-without-love-teaser-video-600-400

Nothing Without Love è la canzone con cui si ripresenta, stavolta da solista, Nate Ruess. Già al fianco di P!nk per l’interpretazione di Just Give Me a Reason, e di Eminem per quella riferita a Headlights, il leader dei Fun. ha condiviso un video in cui intona una parte della citata canzone. Disponibile da lunedì 23 febbraio, sarà rilasciata tramite Fueled By Ramen/Atlantic (Warner Music). Nelle immagini, che durano nemmeno il tempo di 30 secondi, si scorge l’interprete mentre si trova immerso nell’acqua, con i vestiti addosso. In futuro questo brano sarà compreso in un album che sembra essere stato ultimato.

Utilizzando il profilo attivo su Facebook, all’inizio di febbraio i Fun. hanno condiviso un post al fine di sottolineare che il gruppo non si è sciolto, quindi, per rassicurare i sostenitori che l’esperienza comune non va considerata esaurita. Nonostante questo, va ricordato che anche gli altri componenti sono in altro affaccendati. Jack Antonoff è diventato più visibile tramite un progetto chiamato Bleachers, incidendo l’album Strange Desire. Inoltre, risulta tra gli autori dell’album 1989 di Taylor Swift. Quanto a Andrew Dost, va segnalato che recentemente si è occupato della colonna sonora del film The D Train. Interpretato da Jack Black e James Marsden, è stato presentato all’ultimo Sundance Film Festival. Anche lui potrebbe incidere un lavoro da solista.

I Fun. nel 2013 si sono aggiudicati un Grammy Award nella categoria riservata ai nuovi artisti, battendo la concorrenza di Frank Ocean e The Lumineers. Tutto merito dell’album Some Nights, pubblicato l’anno prima. Successore di Aim and Ignite, uscito nel 2009, ha venduto complessivamente quasi 1.2 milioni di copie. Individuati tutti i singoli da estrarre dal lavoro (ufficialmente quattro), e concluse le promozioni e le esibizioni, l’alternative rock band statunitense è immobile da quasi un anno.

Da questo link si può visualizzare il teaser di Nothing Without Love:
https://www.youtube.com/watch?v=C0C5rtoQWSE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith interprete del film Bounty

Post n°4314 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nuovo impegno cinematografico per Will Smith. L’attore sarà il protagonista di Bounty.

will-smith-focus-600-400

Paramount Pictures si è assicurata la sceneggiatura di Bounty. Scritta da Sascha Penn, riguarda il film che interpreterà Will Smith. A riferirlo è il magazine statunitense The Hollywood Reporter, anticipazione che compare nell’edizione presente sul web.

La storia è ambientata a Boston, ed è incentrata su un uomo che viene ingiustamente condannato per omicidio. Fuggito dal carcere in cui era detenuto, è determinato a dimostrare la propria innocenza. Ma tutto si complica anche in conseguenza del fatto che la vedova della persona deceduta ha messo su di lui una taglia di 10mila dollari. Vivo e meno.

Will Smith è tra gli interpreti di Focus - Niente è come sembra, film d’avventura ricco d’azione che in Italia verrà rilasciato il 5 marzo. Inoltre, quest’anno tornerà sugli schermi cinematografici con il dramma ambientato nell’universo del football Concussion. In futuro sarà tra i protagonisti di Suicide Squad, assumendo la parte di Deadshot, personaggio noto anche come avversario di Batman. Sarà l’adattamento dell’omonimo fumetto di DC Comics. L’uscita è prevista per agosto del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Neill Blomkamp (Elysium) candidato a dirigere un nuovo Alien

Post n°4313 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Da mesi circola l’indiscrezione che in futuro sarà prodotto un nuovo Alien. Candidato a dirigere il film è Neill Blomkamp, il regista e sceneggiatore di Disctric 9 e Elysium, che su Instagram ha condiviso un’immagine affine al progetto.

neil-blomkamp-instagram-alien-600-400

Neill Blomkamp sempre più coinvolto in un film che dovrebbe risvegliare o riavviare la saga iniziata nel 1979 con Alien. Il regista e sceneggiatore, distintosi in seguito ai successi di Disctric 9 e Elysium, ha utilizzato Instagram per condividere un’immagine in cui compare una forma di vita extraterrestre. Alla stessa ha abbinato un messaggio per annunciare che ad essa sarà collegato il suo prossimo progetto cinematografico, appunto, Alien.

L’immagine appena svelata segue a quella pubblicata un paio di mesi fa, sempre dal proprio profilo attivo su Instagram. Anche in quel caso si era riferito ad Alien, ma aveva correlato un messaggio in cui affermava che si trattava di un percorso mentale nell’universo di Ridley Scott. Quest’ultimo è il regista anche di Prometheus, che figurerà nei crediti del seguito.

Nel frattempo, Neill Blomkamp si appresta a tornare sugli schermi con un nuovo film. Da lui diretto, e scritto con Terri Tatchell, si chiama Chappie. E’ questo il personaggio centrale della storia, un robot che al pari di un bambino apprende dagli altri, rimanendo influenzato da tutto quanto lo circonda. Inspiegabilmente, in Italia verrà rilasciato con il titolo rivisto in Humandroid, e sarà distribuito dal 9 aprile. E’ basato su un cortometraggio del 2004 dello stesso Neill Blomkamp, noto come Tetra Vaal. La commedia fantascientifica è interpretata da Hugh Jackman, ma nel cast c’è pure Sigourney Weaver. L’attrice tornerà a recitare anche nel prossimo Alien?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kasabian, Jamie T e Royal Blood trionfano ai NME Awards 2015

Post n°4312 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Kasabian, Jamie T e Royal Blood sono stati i trionfatori dell’edizione 2015 dei NME Awards. I riconoscimenti del music magazine britannico hanno interessato anche Foo Fithters e 5 Seconds Of Summer, rispettivamente, giudicate la migliore band internazionale e la peggiore band dell’anno.

kasabian-nme-awards-2015-600-340

Nella serata di mercoledì 18 febbraio, presso la O2 Academy Brixton di Londra, si è tenuta la cerimonia relativa ai NME Awards 2015. Le previsioni riguardanti i vincitori hanno trovato conferma. Kasabian, Jamie T e Royal Blood vantavano il maggior numero di nomination, e proprio a loro sono stati assegnati i premi principali. Se i primi si sono assicurati gli award Best British Band e Best Album (per 48:13), il secondo ha ricevuto quelli delle categorie Best Track e Best Video (in entrambi i casi per Zombie). Quanto ai terzi, sono stati insigniti dei premi Best New Band e Best Live Band. Quella dei Foo Fighters è stata individuata come Best International Band, mentre il titolo di Worst Band ha interessato i 5 Seconds Of Summer. L’award Dancefloor Filler ha riguardato Fancy di Iggy Azalea featuring Charli XCX.

Ideati dal music magazine britannico NME (acronimo di New Musical Express), questi premi sono stati conferiti per la prima volta nel 1953. Nel tempo hanno assunto un’importanza sempre più ampia, fino a risultare nel Regno Unito secondi - o quasi - solo ai BRIT Awards.

Ecco la lista (parziale) dei vincitori dell’edizione 2015:

Best British Band
Kasabin

Best Album
Kasabian – 48:13

Best International Band
Foo Fighters

Best Live Band
Royal Blood

Best New Band
Royal Blood

Best Solo Artist
Jake Bugg

Best Track
Jamie T – Zombie

Best Video
Jamie T – Zombie

Best Quote
Kasabian

Dancefloor Filler
Iggy Azalea f. Charli XCX – Fancy

Worst Band
5 Seconds Of Summer

Music Moment Of The Year
Jamie T’s comeback

Best Fan Community
Muse

Reissue Of The Year
Manic Street Preachers – The Holy Bible

Best Band Social Media
Liam Gallagher’s Twitter

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963