Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/02/2015

Lorenzo Jovanotti svela un’altra traccia del suo album

Post n°4252 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lorenzo Jovanotti introduce Si alza il vento. La canzone farà parte dell’album Lorenzo 2015 cc.

lorenzo-jovanotti-lorenzo-2015-cc-300-300

Dal 20 gennaio, fino al giorno della pubblicazione del nuovo album, ogni martedì su iTunes si può ottenere una canzone che sarà inclusa in Lorenzo 2015 cc. Lorenzo Jovanotti ha scelto questa modalità d’uscita consapevole che si tratta di una distribuzione digitale non certo comune. In merito ha dichiarato: “Visto che l’era digitale ci ha tolto un po’ di gusto degli oggetti fisici, almeno godiamoci gli aspetti positivi della musica liquida. Un album come un ‘cloud’…”

Dopo Sabato, Musica, L’alba e Il cielo immenso, è la volta di Si alza il vento. La traccia è disponibile dopo aver richiesto l’acquisto anticipato di Lorenzo 2015 cc. Ecco il link di riferimento:
https://itunes.apple.com/it/album/lorenzo-2015-cc./id958711937

La canzone appena introdotta contiene il contributo di Bombino, artista che Lorenzo Jovanotti ha definito ‘l’uomo del deserto’ (è nato in Niger), e che ha scelto come suo collaboratore dopo averlo ascoltato nell’album Nomad, un lavoro prodotto da Dan Auerbach del duo The Black Keys.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Neri Marcorè tra Leoni e Latin Lover

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nei cinema debutta Leoni, la nuova commedia interpretata da Neri Marcorè, stavolta nei panni di un trevigiano colpito dalla crisi economica.

leoni-neri-marcore-600-400

Gualtiero Cecchin è un autentico figlio di papà, arrogante, viziato, ma simpatico. Non avendo mai conosciuto le conseguenze delle ristrettezze economiche, quando la crisi morde anche in veneto, la regione in cui abita, è costretto ad inventarsi qualcosa per tornare ai bei tempi. La sorella si chiama Elisa, una professoressa di matematica, sposata con il sovrintendente di polizia Alessio Leopardi, una coppia con lei che sembra vivere in un mondo a parte e lui sicuro di se stesso solo quando porta l’uniforme. Gualtiero e Alessio non vanno d’accordo, ed hanno opinioni opposte su tutto, dalla condivisione degli spazi comuni, fino alle questioni legate all’eredità. E’ su questo che si basa Leoni, il film interpretato da Neri Marcorè. Del cast fanno parte anche Piera Degli Espositi, Stefano Pesce e Anna Dalton.

Leoni viene distribuito a poche settimane di distanza da Sei mai stata sulla luna?, la commedia di Paolo Genovese dove Neri Marcorè affianca Raoul Bova. Il 19 marzo, invece, è prevista la distribuzione di Latin Lover. Diretto da Cristina Comencini, oltre all’attore marchigiano, hanno un ruolo centrale Angela Finocchiaro e Valeria Bruni Tedeschi, un dramma che testimonia l’ultima interpretazione di Virna Lisi.

Diretto dall’esordiente Pietro Parolin, a cui sono legati anche soggetto e sceneggiatura, Leoni debutta nei cinema il 5 febbraio. Seguendo questo link è possibile visualizzare il trailer abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=rk62lfN1DMI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chic, in arrivo il primo album in oltre 20 anni

Post n°4250 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A giugno uscirà il nuovo album degli Chic. Dell’iconica band fa parte Nile Rodgers, tra i collaboratori del prossimo lavoro di Lady GaGa.

chic-600-400

A riferirlo è l’edizione online del music magazine statunitense Spin. A metà del 2015 verrà rilasciato il nuovo album degli Chic. Considerato il nomo lavoro del gruppo fondato nella seconda parte degli anni Settanta, sarà il successore di Chic-Ism, distribuito nel 1992: 23 anni fa.

Pubblicato con la Warner Bros. Records, uscirà nel corso del mese di giugno, e sarà anticipato da un singolo il 20 marzo.

Gli Chic si sono costituiti nel 1976 grazie all’incontro tra il chitarrista Nile Rodgers e il bassista Bernard Edwards, entrambi anche produttori. A loro si sono aggiunti il batterista Tony Thomspon e le cantanti Alfa Anderson e Luci Martin (nonostante l’apparenza, il nome di quest’ultima è corretto se scritto in questo modo). L’anno dopo hanno esordito discograficamente con l’album CHIC, che include Everybody Dance. Nonostante le scomparse di Edwards e Thompson, rispettivamente avvenute nel 1996 e nel 2003, la band è sopravissuta grazie all’intraprendenza di Rodgers.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Milla Jovovich in trattative per il fantasy In the Lost Lands

Post n°4249 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L’autore de romanzi da cui è tratta la serie televisiva Il Trono di Spade offre nuovi spunti, stavolta per la realizzazione di un film. Candidata ad interpretarlo è Milla Jovovich.

milla-jovovich-600-340

I racconti del genere fantasy e d’avventura In the Lost Lands di George R.R. Martin otterranno l’adattamento cinematografico. Introdotto nel corso dello European Film Market di Berlino, il progetto verrà messo in produzione nel corso dell’ultimo trimestre del 2015. A dirigerlo sarà Constantin Werner (The Pagan Queen), che seguirà una sceneggiatura da lui scritta.

Tutto si svolge in una città costruita sopra una montagna, collegata alla quale ci sono un drago e una ragazza guerriera, e dove si trova una maga di nome Gray Alys. Candidata ad interpretare questo ruolo è Milla Jovovich, attualmente in trattative. Se accordo ci sarà, l’attrice e modella lavorerà insieme a Justin Chatwin, già apparso in La guerra dei mondi di Steven Spielberg e Dragonball Evolution di James Wong.

George R.R. Martin è l’autore dei romanzi fantasy del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco. Iniziato nel 1996 con Il gioco del trono, da esso è tratta la serie televisiva Il Trono di Spade. Con questo nome sono in commercio anche i giochi di carte e da tavolo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cinquanta sfumature di grigio, svelata una scena del film

Mau_Cox per RED||Carpet

La prossima settimana verrà rilasciato l’atteso Cinquanta sfumature di grigio. Tratto dall’omonimo romanzo erotico, del film sono state anticipate nuove immagini. La scena proposta si svolge all’interno di un negozio per il fai da te.

fifty-shades-of-grey-trailer-600-3301

All’interno di un negozio per il fai da te, lui chiede fascette, nastro adesivo e corda rossa. Lei lo aiuta a trovare le cose della lista. Considerando gli acquisti, questa gli fa notare che si tratta del materiale perfetto per il serial killer. Ma l’uso che ne farà sarà ben diverso. E’ questo il contenuto di una nuova clip riferita a Cinquanta sfumature di grigio, il film con al centro i personaggi dell’omonimo romanzo erotico, Christian Grey e Anastasia Steele. A diffonderla è stato il sito internet nbcnews.com

Il debutto internazionale di Cinquanta sfumature di grigio avverrà al Festival di Berlino. All’evento cinematografico l’atteso film verrà proposto l’11 febbraio nella sezione Special Gala, alla presenza della regista Sam Taylor-Johnson e degli attori protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan. Con loro anche E.L. James, l’autrice del libro.

Distribuito da Universal, Cinquanta sfumature di grigio uscirà in Italia il 12 febbraio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963