Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/02/2015

Florence + The Machine presentano il primo materiale inedito in 4 anni

Daniel Toshi per RED||Carpet

Molti mesi prima della pubblicazione, Florence + The Machine introducono il terzo album di studio con il music video How Big, How Blue, How Beautiful.

florence-and-the-machine-2015-600-600

Dopo il successo del precedente, Florence + The Machine sono alle prese con il nuovo album. Il successore di Ceremonials, uscito nel 2011, sarà rilasciato entro la fine dell’anno. Un piccolo gruppo di amici e parenti della band ha già potuto ascoltare una parte del contenuto del lavoro, questo nel corso di una festa privata che si è tenuta a Londra nella serata del 9 febbraio, all’interno di un ristorante. Alla presenza dell’acclamata post rock band The xx, della cantautrice Jessie Ware e della modella Daisy Lowe, sono stati fatti ascoltare 4 brani: Ship To Wreck, Caught, Delilah e What Kind Of Man.

A beneficio anche dei sostenitori, e in generale dei consumatori di musica, a poche ore di distanza è stato condiviso un music video della durata di un paio di minuti, abbinato proprio a una parte del materiale inedito. Il primo disponibile in 4 anni.

Presenti su VEVO, via YouTube, le immagini sono state dirette da Tabitha Denholm e Vincent Haycock. Si riferiscono a How Big, How Blue, How Beautiful. Nella clip, Florence Welch interpreta una versione alternativa di se stessa, danzando e muovendosi in corrispondenza di un auditorium. Si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=Hr2u2-gCI_g

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bradley Cooper produttore della trasposizione del libro Orphan X

Post n°4279 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Reduce dal successo di American Sniper, di cui è protagonista, Bradley Cooper è candidato a produrre per Warner Bros. un nuovo progetto. Che potrebbe anche interpretare.

bradley-cooper-american-sniper-600-400

Una volta di più accade che un libro non ancora pubblicato venga individuato per ricavarne un film. Il riferimento va a Orphan X di Gregg Hurwitz, che negli USA verrà rilasciato a febbraio 2016. Warner Bros. è in trattative per assicurarsi i diritti per lo sfruttamento cinematografico, mentre Bradley Cooper è candidato a produrre il progetto insieme a Todd Phillips. Il protagonista di American Sniper lo potrebbe anche interpretare.

Il thriller è incentrato su un uomo di nome Evan Smoak. Altrimenti noto come Nowhere Man, questo perché è agli altri che si dedica, per il bene altrui a volte utilizza mezzi non proprio pacifici. Un lavoro lo introduce in un sistema dominato dalla sottomissione, ideato da un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Incaricato di scrivere la sceneggiatura è lo stesso Gregg Hurwitz, già collaboratore della sezione fumetti di Marvel e DC.

Prossimamente, Bradley Cooper sarà impegnato in una produzione chiamata Arms and the Dudes, in cui reciteranno Jonah Hill e Miles Teller.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Selena Gomez in studio con il DJ/produttore Zedd. Solo il suo partner artistico?

Post n°4278 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Selena Gomez incide un brano con la complicità di Zedd, DJ che in passato ha prodotto musica per Lady GaGa e Justin Bieber. Ex fidanzata di quet’ultimo, tramite Instagram ha condiviso una foto insieme a quello che con buona probabilità non è solo un partner artistico.

selena-gomez-zedd-instagram-600-400

La canzone si chiama I Want You To Know, vale a dire il singolo che segna il sodalizio artistico tra Selena Gomez e Zedd. La rivelazione è stata fatta dall’ex interprete di alcuni progetti legati a Disney, che ha utilizzato Instagram per confermare con una foto che la collaborazione è realtà.

Lei nota come cantante e attrice, lui attivo in veste di DJ e produttore, sono da tempo chiacchierati per una presunta relazione romantica. Negli ultimi tempi, infatti, i due non fanno altro che rimanere vicini. E così si sono presentati anche alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards, assegnati domenica 8 febbraio. Nella citata immagine appaiono davvero affiatati, sembrando replicare le posizioni assunte nel 1989 da Meg Ryan e Billy Crystal per uno dei poster del film Harry ti presento Sally.

Zedd, che ha lavorato insieme a Lady GaGa e Ariana Grande, si è confrontato pure con Justin Bieber. Per l’ex fidanzato della stessa Selena Gomez ha prodotto Beauty and a Beat, un duetto inciso con l’ausilio di Nicki Minaj.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vincent Cassel si dedica al cinema brasiliano

Post n°4277 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo Il Postino, un altro libro del cileno Antonio Skarmeta sta per ottenere l’adattamento cinematografico, si tratta di Un padre de pelicula. Tra gli interpreti ci sarà l’ex marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel. Che parlerà portoghese.

vincent-cassel-400-500

L’attore, sceneggiatore e regista Selton Mello è concentrato sul suo nuovo film. Sarà l’adattamento del libro Un padre de pelicula di Antonio Skarmeta, l’autore de Il Postino, romanzo che nel 1994 ha ottenuto la trasposizione cinematografica grazie a Michael Radford e Massimo Troisi. Il progetto è stato introdotto a Berlino, dove in questi giorni si sta tenendo il relativo festival. Vincent Cassel sarà uno degli interpreti. Lo riporta l’edizione online del magazine Variety.

Ambientato negli anni Sessanta, il racconto si svolge in una piccola città situata nella parte meridionale del Brasile, luogo in cui un giovane uomo torna dopo essersi preparato professionalmente. Appurato che il padre è fuggito di casa, s’impiega come insegnante. Nel frattempo, corteggia una ragazza, ma frequenta anche un cinema che si trova a pochi chilometri dal luogo in cui abita, un posto che ai presenti riserva una sorpresa.

Vincent Cassel, che parla correntemente la lingua portoghese, interpreterà il padre del protagonista. Il resto del cast verrà annunciato prossimamente, mentre le riprese inizieranno in aprile in Brasile.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spider-Man in un film dell’universo Marvel. Captain America: Civil War?

Post n°4276 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sony annuncia che Spider-Man apparirà in uno dei prossimi film di Marvel, studio di produzione cinematografica nelle disponibilità di Disney. La notizia conferma le indiscrezioni circolate due mesi fa.

spider-man-captain-america-600-300

Al principio di dicembre si diceva che l’unione fa la forza, specie se si tratta di supereroi. Tutto era collegato alla corrispondenza di Sony impropriamente condivisa dagli hacker, risalente allo scorso 30 ottobre. Due mesi dopo la scorretta divulgazione dei dati c’è la conferma: Spider-Man apparirà in uno dei nuovi film di Marvel. E i più sono orientati a pensare che il personaggio, cinematograficamente sfruttato da Sony, sarà incluso nell’atteso Captain America: Civil War. Una collaborazione, questa, che dovrebbe proseguire in seguito.

Marvel, che è nelle disponibilità di Disney, potrebbe far entrare il suo universo in un futuro progetto con al centro Spider-Man. Uno scambio di favori che piacerebbe molto ai sostenitori di questo tipo di cinema, e procurerebbe vantaggi economici a tutte le società coinvolte.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma pare certo che Andrew Garfield non sarà legato a nessuna fase, con la conseguenza che sfuma il suo coinvolgimento come interprete di Spider-Man, questo nonostante Sony abbia annunciato che il nuovo film uscirà il 28 luglio 2017. L’anno prima verrà distribuito Captain America: Civil War.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963