Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/02/2015

Cinquanta sfumature di grigio, una donna ha fatto l’amore con sé durante la visione del film

Post n°4328 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Presa dall’eccitazione, non ha saputo resistere e si è praticata l’autoerotismo. E’ accaduto mentre guardava Cinquanta sfumature di grigio.

fifty-shades-of-grey-600-400111

Portare la propria esperienza visiva al livello successivo può procurare anche svantaggi. Ne sa qualcosa una donna messicana, che durante la proiezione di Cinquanta sfumature di grigio ha vissuto intensamente il momento praticandosi la masturbazione.

Seduta in dodicesima fila, è stata sorpresa da altri spettatori mentre faceva l’amore con se stessa. L’episodio è accaduto in una sala cinematografica situata a Sinaloa, nella parte occidentale del Messico. A riportarlo è il sito internet UpRoxx.

E dire che la scrittrice E.L. James, autrice del romanzo erotico da cui è tratto il film, si è lamentata del fatto che nella trasposizione diretta da Sam Taylor-Johnson le scene esplicite praticamente non esistono. Per questo motivo ha chiesto che i successivi due adattamenti della sua trilogia, quelli riguardanti Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, siano più fedeli ai libri.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Oscar a Common e John Legend per Glory (Selma): “Viviamo nel Paese che più incarcera nel mondo”

Post n°4327 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

John Legend e Common si aggiudicano l’Oscar per la miglior canzone originale. Chiamata Glory, è inclusa nel commento musicale del film Selma - La strada per la libertà. Intenso il discorso di accettazione.

common-john-legend-glory-selma-oscars-600-400

“Abbiamo scritto questa canzone per un film che si basa su eventi accaduti 50 anni fa, ma affermiamo che ‘Selma è ora’ perché la lotta per la giustizia riguarda questo momento. E’ noto che le battaglie per il diritto al voto sono state combattute 50 anni fa… ma ora la lotta per la libertà e la giustizia è reale. Viviamo nel Paese che più incarcera nel mondo. Ci sono più uomini di colore sotto controllo oggi che quando vigeva la schiavitù nel 1850. Alle persone che sono in marcia con la nostra canzone, vogliamo dire che siamo con loro”. E’ questa una parte del discorso di ringraziamento pronunciato da John Legend, mentre con Common otteneva l’Oscar per la migliore canzone originale. Chiamata Glory, è legata al commento musicale del film Selma - La strada per la libertà.

Glory ha avuto la meglio su Magic dei Coldplay (tratta da Unbroken di Angelina Jolie), Yellow Flicker Beat di Lorde (inclusa in Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 1), Opportunity di Sia (legata a Annie: La felicità è contagiosa, film che nel nostro Paese sarà distribuito dal 2 aprile), e Big Eyes di Lana Del Rey (facente parte del commento musicale dell’omonimo film diretto da Tim Burton).

Durante la cerimonia degli Academy Awards del 2015, consumatasi domenica 22 febbraio presso il Dolby Theatre di Los Angeles (California), il film diretto da Ava DuVernay ha ottenuto solo l’Oscar per la citata canzone di Common e John Legend.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Academy Awards: nel 2015 Oscar a Birdman per il miglior film e la miglior regia

Post n°4326 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Birdman si è aggiudicato gli Oscar riservati alle categorie miglior film e migliore regia, riconoscimenti che ha ritirato Alejandro González Iñárritu, destinatario anche di quello riguardante la migliore sceneggiatura originale.

birdman-600-340

A Los Angeles si è tenuta l’87.a edizione degli Academy Awards. La cerimonia di assegnazione degli Oscar, i premi più prestigiosi riguardanti il cinema, si è svolta presso il Dolby Theatre di Hollywood. L’edizione 2015 è stata dominata da Birdman. Altri riconoscimenti hanno interessato La teoria del tutto, Still Alice, Boyhood, Whiplash e The Imitation Game. Milena Canonero si è aggiudicata l’Oscar come miglior costumista per il lavoro svolto in riferimento a The Grand Budapest Hotel.

Ecco l’elenco dei vincitori con riferimento alle principali categorie:

BEST PICTURE
Birdman — Alejandro G. Iñárritu, John Lesher, James W. Skotchdopole

PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A LEADING ROLE
Eddie Redmayne — The Theory of Everything (La teoria del tutto)

PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A SUPPORTING ROLE
J.K. Simmons — Whiplash

PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A LEADING ROLE
Julianne Moore — Still Alice

PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A SUPPORTING ROLE
Patricia Arquette — Boyhood

BEST ANIMATED FEATURE FILM OF THE YEAR
Big Hero 6 — Don Hall, Chris Williams, Roy Conli

ARCHIEVEMENT IN DIRECTING
Birdman — Alejandro G. Iñárritu

BEST FOREIGN LANGUAGE FILM OF THE YEAR
Ida [Poland]

ADAPTED SCREENPLAY
The Imitation Game — Graham Moore

ORIGINAL SCREENPLAY
Birdman — Alejandro G. Iñárritu, Nicolás Giacobone, Alexander Dinelaris, Jr. & Armando Bo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scarlett Johansson componente della band al femminile The Singles

Post n°4325 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nuovamente Vedova Nera in Avengers: Age of Ultron, e nel cast di Hail Caesar! dei fratelli Coen, Scarlett Johansson è ora tra le componenti di una nuova band, The Singles. Online c'è la prima canzone.

scarlett-johansson-black-widow-600-40011

“L’idea era di produrre super-pop dance music scritta ed interpretata da ragazze”. A dichiararlo è Scarlett Johansson, tra le componenti di una nuova band: The Singles. A comporla sono anche Este Arielle Haim (già membro degli HAIM), Holly Miranda, Kendra Morris e Julia Haltigan. Inoltre, l’attrice e cantante ha dichiarato di amare gruppi composti da sole donne come Bangles e Go-Go’s.

Candy è la canzone con cui The Singles si presentano, che hanno scelto di veicolare su Soundcloud, social network creato a beneficio di chi è attivo nella musica. Qui è presente anche Federal Prism, la music label fondata da Dave Sitek dell’alternative rock band dei TV On The Radio. Ed è con questa etichetta che il quintetto ha un contratto discografico.

Questa non è la prima incursione nella musica di Scarlett Johansson. La prima occasione risale al 2008, quando per l’album tributo a Tom Waits ha inciso Anywhere I Lay My Head. Inoltre, nel 2009 si è unita a Pete Yorn per registrare Break Up.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mission: Impossible 5, interrotta la produzione per modificare il finale

Post n°4324 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La saga cinematografica di Mission: Impossible sta per essere allungata con il quinto film. Mentre la produzione è in corso, l’attore/produttore Tom Cruise e il regista Christopher McQuarrie discutono un finale alternativo con l’ausilio di un nuovo sceneggiatore.

mission-impossible-protocollo-fantasma-600-400

Christopher McQuarrie ha interrotto la produzione del quinto film della saga cinematografica Mission: Impossible. Motivo? Modificare, allo scopo di migliorarlo, il finale del film con protagonista Tom Cruise. L’attore, il regista e uno sceneggiatore - il cui nome rimane sconosciuto - stanno elaborando una conclusione alternativa del progetto. La decisione è decisamente insolita, si rivelerà certamente costosa in termini economici e potrebbe procurare un ritardo dell’uscita.

Christopher McQuarrie ha lavorato con Tom Cruise ai tempi di Jack Reacher - La prova decisiva, distribuito a gennaio 2013, di cui è stato regista e sceneggiatore. Inoltre, ha scritto Edge of Tomorrow - Senza domani e Operazione Valchiria, entrambi interpretati dall’attore e produttore.

La distribuzione di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, il precedente film, è iniziata alla fine del 2011. Complessivamente ha incassato una cifra prossima a 650 milioni di dollari, segnando il miglior risultato dell’intera saga.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Daft Punk con Nile Rodgers per gli Chic. Annunciati singolo e video

Post n°4323 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Daft Punk + Nile Rodgers una volta di più. Alle prese con ritorno degli Chic, quest’ultimo ha anticipato dettagli inerenti il nuovo materiale, a cui è collegato il duo di Get Lucky.

chic-nile-rodgers-i-ll-be-there-400-360

Dopo il successo planetario di Get Lucky, si rafforza il sodalizio tra Daft Punk e Nile Rodgers. Alle prese con il rilascio di materiale inedito degli Chic, il chitarrista e produttore ha anticipato che il prossimo lavoro del suo gruppo sarà supportato da un video nei cui crediti non mancherà il nome del duo francese votato alla musica elettronica.

Condividendolo dal proprio profilo attivo su Twitter, Nile Rodgers ha dichiarato che Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter si sono impegnati per la realizzazione un video per gli Chic, che il musicista ha definito toccante.

Lo storico fondatore dell’iconica band votata alla musica Disco e R&B ha anche postato una parte di I’ll Be There. Il titolo della canzone si riferisce alla frase da lui pronunciata dopo aver rinvenuto il corpo senza vita di Bernard Edwards, bassista e anche lui fondatore degli Chic. Presente anche su YouTube, la clip supporta un singolo che sarà rilasciato il 20 marzo. In contemporanea varrà pubblicata anche Back In The Old School, intesa come B-Side di I’ll Be There. Ecco il link per visualizzare l’anteprima di quest’ultima:
https://www.youtube.com/watch?v=VtuafVoNB4k&list=PL_VZpGCuGPIR0QVNItFL1GQcPHrJADXlQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Golden Raspberry Award (Razzie), nel 2015 premiati Cameron Diaz e Michael Bay

Post n°4322 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il peggior regista dell’anno? Michael Bay, per aver diretto Transformers 4 - L’era dell’estinzione. E gli attori meno convincenti? Cameron Diaz e Kirk Cameron. Ecco i destinatari del Golden Raspberry Award (Razzie) del 2015.

cameron-diaz-sex-tape-600-3402

Per la 35.a volta si è tenuta la cerimonia di assegnazione del Golden Raspberry Award. Conferiti per soli demeriti, e altrimenti noti come Razzies, sono un insieme di premi che nel 2015 sono stati destinati nella serata di sabato 21 febbraio presso il Montalban Theatre di Hollywood.

Michael Bay si è aggiudicato il titolo di peggior regista del 2014, questo in riferimento a Transformers 4 - L’era dell’estinzione. Il film ha rischiato di essere classificato anche come il peggiore dello scorso anno, poi individuato in Kirk Cameron’s Saving Christmas (che in Italia non è mai stato distribuito). L’interprete del titolo si è aggiudicato l’award nella categoria peggior attore protagonista, che nella versione al femminile ha interessato Cameron Diaz, questo per i ruoli avuti in Tutte contro lui - The Other Woman e Sex Tape - Finiti in rete. Premiati pure Megan Fox e Kelsey Grammer.

Ecco l’elenco completo dei vincitori:

WORST ACTOR 2014
Kirk Cameron
Kirk Cameron’s Saving Christmas

WORST SUPPORTING ACTOR 2014
Kelsey Grammer
I Mercenari 3 - Expendables 3, Il magico mondo di Oz, Think Like a Man Too, Transformers 4 - L’era dell’estinzione

WORST ACTRESS 2014
Cameron Diaz
Tutte contro lui - The Other Woman, Sex Tape - Finiti in rete

WORST SUPPORTING ACTRESS 2014
Megan Fox
Tartarughe Ninja

WORST DIRECTOR 2014
Michael Bay
Transformers 4 - L’era dell’estinzione

WORST PICTURE 2014
Kirk Cameron’s Saving Christmas

WORST REMAKE, SEQUEL OR RIP-OFF 2014
Annie: la felicità è contagiosa

WORST SCREEN COMBO 2014
Kirk Cameron & His Ego
Kirk Cameron’s Saving Christmas

WORST SCREENPLAY 2014
Kirk Cameron’s Saving Christmas
Scritto da Darren Doane e Cheston Hervey

REDEEMER AWARD 2014
Ben Affleck
Dopo il Razzie vinto per Gigli, destinatario degli Oscar da Argo fino a Gone Girl - L’amore bugiardo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963