Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/02/2015

Cinquanta sfumature di grigio, i sequel dovranno essere più espliciti

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre per Cinquanta sfumature di grigio i record si sprecano, è chiaro che per i due film successivi si profilano alcuni cambiamenti. A cominciare dal fatto che saranno molto più audaci.

fifty-shades-of-grey-600-40011

A differenza di molte serie cinematografiche di successo, con la conferma del team formato per il primo film, sembra che ci saranno dei profondi cambiamenti per la produzione dei sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Mentre è chiaro che Sam Taylor-Johnson non dovrebbe dirigere la trasposizione di Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, l’autrice dei romanzi erotici rimarca il fatto che i progetti successivi dovranno essere molto più fedeli ai romanzi.

La versione digitale di Variety riporta, infatti, alcune indiscrezioni. Il magazine statunitense evidenzia che il ritardo nella produzione di Fifty Shades Darker (è questo il titolo originale dell’annunciato film) è la conseguenza della mancata intesa tra la scrittrice E.L. James e Universal Pictures, lo studio presso cui sarebbe istituito anche il terzo film della saga. Tutto questo perché Cinquanta sfumature di grigio non è audace al pari del tomo da cui è tratto. E a rischiare di essere sostituiti sono anche gli sceneggiatori Kelly Marcel, Patrick Marber e Mark Bomback.

Nei primi 8 giorni di programmazione, in Italia il primo film ha incassato più di 12.600.000 euro. I protagonisti sono Dakota Johnson e Jamie Dornan, interpreti di Anastasia Steele e Christian Grey. Nel frattempo, l’appartamento imputato a quest’ultimo procura guadagni a chi dispone della proprietà dell’immobile. Situato a Seattle, viene ora affittato per 260 dollari a notte.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Aquaman, condivisa la prima immagine del personaggio interpretato da Jason Momoa

Post n°4320 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR e Alessandra Bormio per RED||Carpet

Aquaman, il fumetto di DC Comics con al centro il personaggio del titolo, si appresta ad ottenere la trasposizione cinematografica. Zack Snyder, il regista e sceneggiatore di 300, ha utilizzato Twitter per condividere la prima immagine.

acquaman-jason-momoa-twitter-600-800

Svelata la prima immagine di Aquaman, il film tratto dal fumetto con al centro il personaggio del titolo protagonista dei fumetti pubblicati da DC Comics. Nella prima foto disponibile viene presentato l’attore che lo interpreterà, Jason Momoa. Celebre per il ruolo avuto nella serie televisiva Il Trono di Spade, l’attore compare con il corpo prevalentemente tatuato, assumendo la posizione fiera di colui che è figlio di un guardiano del faro e della regina di Atlantide. L’immagine è stata condivisa - tramite Twitter - da Zack Snyder, il regista e sceneggiatore di 300, che ha scritto il relativo sequel e ha diretto Watchmen.

Snyder è pure il regista de L’uomo d’acciaio, il film che ha segnato il ritorno di Superman, supereroe che in futuro affiancherà l’uomo pipistrello. Batman v. Superman: Dawn of Justice uscirà in Italia il 25 marzo 2016, con Henry Cavill nuovamente Superman, Ben Affleck nei panni di Batman e Gal Gadot in quelli di Wonder Woman. Sono coinvolti pure Jesse Eisenberg, interprete di Lex Luthor, e Jeremy Irons. Si aggiungo Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già apparsi ne L'uomo d'acciaio.

Atteso sugli schermi dal 27 luglio del 2018, Aquaman sarà preceduto da Justice League - Part 1, film diretto proprio da Snyder e riferito al collettivo di supereroi di DC Comics in cui rientra anche lo stesso personaggio interpretato da Jason Momoa. Se la prima parte sarà rilasciata il 17 novembre 2017, la seconda esordirà nei cinema il 17 giugno 2019.

Al momento manca il nome del regista di Aquaman, ma Will Beall (Gangster Squad) e Kurt Johnstad (300 - L’alba di un impero) sono stati incaricati di scrivere la relativa sceneggiatura.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La solidarietà dei fan permette alle TLC di tornare in studio di registrazione

Post n°4319 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sarebbero bastati 150.000 dollari, ma grazie alla generosità dei numerosi fan la somma raccolta tramite una campagna di finanziamento sul web è quasi triplicata. Con 430.000 dollari disponibili, le TLC possono incidere il loro nuovo album.

tlc-chilli-tboz-2013600-400

Si è conclusa la campagna di finanziamento sul web per permettere alle TLC d’incidere e pubblicare un nuovo album di studio. Grazie alle donazioni dei sostenitori, il duo può contare su un sostegno economico di 430.000 dollari. La somma è stata raccolta grazie ai contributi veicolati sul sito internet Kickstarter. Iniziata a metà gennaio, nei primi tre giorni ha fatto racimolare 150.000 dollari. La raccolta di fondi è proseguita per un mese, e alla fine la cifra è quasi triplicata.

Con offerte minime di 5 dollari, in cambio le TLC hanno messo a disposizione vari oggetti, tra cui album in vinile da loro autografati. Ma ai fan sono state promesse pure telefonate e messaggi vocali. A partecipare è stata anche Katy Perry, che da sola ha donato 5.000 dollari

Rozonda “Chilli” Thomas e Tionne “T-Boz” Watkins, membri superstiti del trio votato alla musica R&B che in origine comprendeva anche Lisa “Left Eye” Lopes, si avviano a tornare in studio per dare vita alle nuove canzoni proprio grazie a questa iniziativa, avviata in conseguenza delle molte richieste dei sostenitori delle TLC, che negli scorsi mesi - tramite i social network - sono state invitate ad incidere materiale inedito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blur, introdotto l’ottavo album di studio

Post n°4318 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Alla fine di aprile uscirà il nuovo album dei Blur. Il precedente è stato rilasciato 16 anni fa.

blur-the-magic-whip-400-400

E’ cominciato il conto alla rovescia per la pubblicazione del nuovo album dei Blur. Le registrazioni sono iniziate nel 2013, durante una pausa del tour primaverile che la band ha tenuto in oriente. Nel corso di 5 giorni, il quartetto si è dato appuntamento agli Avon Studios di Kowloon, Hong Kong. Quelle incisioni sono state elaborate alla fine del 2014, materiale inedito a cui si è dedicato anche Stephen Street, fidato produttore della rock band britannica. Alla musica sono stati aggiunti i testi, scritti dal leader Damon Albarn.

Atteso per il 28 aprile, il lavoro si chiama The Magic Whip e si compone di 12 tracce. Ecco l’elenco:

Lonesome Street
New World Towers
Go Out
Ice Cream Man
Thought I Was a Spaceman
I Broadcast
My Terracotta Heart

There are Too Many of Us
Ghost Ship
Pyongyang
Ong Ong
Mirror Ball

I Blur hanno annunciato il rilascio dell’album nel corso di una conferenza stampa tenuta dal quartiere Chinatown di Londra. Proposta in esclusiva con una diretta streaming dal profilo della band attivo su Facebook, i numerosi fan sono potuti intervenire ponendo domande a cui sono state fornite risposte in tempo reale.

The Magic Whip è previsto nei formati digitale, CD e doppio vinile. Go Out è la traccia scelta per introdurlo, canzone a cui è abbinato un video. Si può visualizzare seguendo questo link:
http://smarturl.it/61i8sg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963