Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/02/2015

Florence + The Machine, svelati il titolo e la tracklist del nuovo album

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il terzo album di studio di Florence + The Machine sta per diventare realtà. Ecco quando uscirà, come si chiamerà, le canzoni che includerà, a partire dal singolo anticipatore.

florence-and-the-machine-2015-600-6001

Quest’anno verrà rilasciato How Big, How Blue, How Beautiful, vale a dire il nuovo album di Florence + The Machine. Successore di Ceremonials, uscito nel 2011, la sua distribuzione partirà il 1° giugno. Markus Dravs (Björk, Arcade Fire, Coldplay) è uno dei produttori del materiale inedito. Si aggiungono Paul Epworth (Adele), Kid Harpoon (Calvin Harris, Florence + The Machine) e John Hill (Shakira, Charli XCX, Eminem).

Il terzo lavoro della band rappresentata da Florence Welch viene introdotto da What Kind Of Man, canzone che venerdì 13 febbraio ha esordito nella playlist della britannica BBC Radio 1. Il music video di riferimento al singolo è già presente online, ed è stato diretto da Vincent Haycock. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=XgeKHTcufLY

How Big, How Blue, How Beautiful comprende altre 10 tracce. Ecco l’elenco completo:

Ship To Wreck
What Kind Of Man
How Big How Blue How Beautiful
Queen Of Peace

Various Storms & Saints
Delilah
Long & Lost
Caught
Third Eye
St Jude
Mother

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake, su iTunes rilascia a sorpresa il nuovo album

Post n°4294 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Drake come Beyoncé. Il rapper/attore canadese ha emulato la moglie di Jay Z, scegliendo di rilasciare a sorpresa su iTunes il quarto album di studio.

drake-2014-600-600

If You’re Reading This, It’s Too Late è il titolo del nuovo album di Drake. Il rapper/attore canadese lo ha rilasciato, a sorpresa, su iTunes. L’esordio risale alla serata di giovedì 12 febbraio, replicando esattamente quanto fatto da Beyoncé con il lavoro a suo nome intestato nel dicembre del 2013.

Il materiale inedito appena diffuso - nei cui crediti sono segnalate le collaborazioni di Lil Wayne, PARTYNEXTDOOR, e Travi$ Scott - si compone di 17 tracce. Precedentemente, Drake ha codiviso un video della durata di 15 minuti chiamato Jungle. Nuovamente affidandosi a Twitter, ha in seguito postato un messaggio con l’annuncio della pubblicazione dell’album, non dimenticando di aggiungere il link con riferimento ad iTunes.

Originariamente destinato ad essere il quarto album di studio, Views From The 6 sarà il prossimo album dell’artista, il cui rilascio rimane fissato per l’anno in corso.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Willem Dafoe con Matt Damon per il film sulla grande muraglia cinese

Post n°4293 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E’ in preparazione un film che evidenzierà le potenzialità della grande muraglia cinese. Oltre a Matt Damon, verso un accordo finale, è ora in trattative Willem Dafoe.

willem-dafoe-a-most-wanted-man-600-400

Se Matt Damon è prossimo all’accordo, Willem Dafoe è in trattative iniziali. I due attori vengono segnalati tra gli interpreti di The Great Wall, il film che evidenzierà le potenzialità della grande muraglia cinese. Istituito presso Legendary Pictures, il progetto sarà diretto da Zhang Yimou, regista degli acclamati Lanterne rosse e La foresta dei pugnali volanti.

Matt Damon è candidato al ruolo di un soldato legato ad un gruppo di mercenari in viaggio in Cina, che si sposta con un carico di polvere da sparo. Quando la formazione viene attaccata da alcune creature misteriose, l’uomo si trova nel mezzo di un confronto fisico tra queste ultime e un clan di guerrieri. Quanto a Willem Dafoe, al momento è ignota l’interpretazione che lo dovrebbe riguardare.

Presente nel cast di The Grand Budapest Hotel e Colpa delle stelle, Willem Dafoe nell’ultimo anno si è visto anche in La spia - A Most Wanted Man. Prossimamente apparirà nel biografico Saint Laurent e sarà il protagonista di Pasolini.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

San Valentino, le star hanno scelto la loro canzone preferita

Mau_Cox per RED||Carpet

Quali sono le canzoni che meglio sottolineano il giorno di San Valentino per personaggi come Katy Perry, Chris Pine, Gwen Stefani e Spike Lee? Ecco le loro scelte.

stevie-wonder-ribbon-in-the-sky-250-2501

Alcuni tra i più noti esponenti della musica e del cinema hanno espresso le loro preferenze in tema di canzoni da legare al giorno più romantico dell’anno, il 14 febbraio. Partita dal magazine statunitense Billboard, l’iniziativa desta molta curiosità, a cominciare da quella dei fan.

Per John Legend, a San Valentino è perfetto ascoltare Ribbon in the Sky di Stevie Wonder, una scelta condivisa con il regista Spike Lee. Mentre Iggy Azalea non può non ricordare 21 Questions di 50 Cent, questo anche per il video abbinato. Alla domanda ha risposto pure Chris Pine, l’attore della serie cinematografica Star Trek, che ha citato un verso di Atlantic City di Bruce Spingsteen. A dire la sua è stato anche il rapper B.o.B, che al momento ha fatto sapere di preferire Jealous di Nick Jonas, già componente dei Jonas Brothers.

Pure Kevin Bacon risulta tra coloro che sono stati interpellati. L’attore ha risposto di amare Crazy Love di Van Morrison, che ha utilizzato al proprio matrimonio per ballare con la moglie. If You Didn’t Love Me di D.J. Rogers, invece, è quella che ha indicato il cantante/cantautore Aloe Blacc. Mentre Keith Urban, musicista di area country, ha sottolineato che God Only Knows dei Beach Boys è una delle più belle canzoni d’amore di sempre. Chissà quante volte l’avrà fatta ascoltare alla moglie, Nicole Kidman.

Inoltre, se Gwen Stefani ha detto che vale la pena sentire le Love Songs On The Coast dell’emittente radiofonica Power 103.5 (situata ad Oklahoma City), Kety Perry ha sentenziato di non aver un tipo di canzone preferita del genere. Concludendo che ce ne possono essere tante, ma tutte si trovano allo stesso livello.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Reynolds mostra il costume che indosserà in Deadpool

Post n°4291 pubblicato il 13 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Deadpool della Fox esordirà al cinema solamente nel 2016, ma Ryan Reynolds ha già mostrato una parte del costume che andrà ad indossare per interprete il personaggio legato ai fumetti Marvel. L’immagine è stata condivisa su Twitter.

ryan-reynolds-twitter-600-800

Ryan Reynolds torna ad indossare un costume. E’ stato il protagonista di Lanterna Verde, e in X-Men le origini - Wolverine ha assunto il ruolo di Deadpool. Per il 2016 è stata annunciata l’uscita del film onominimo, e lui riprenderà questo ruolo. Per ingannare l’attesa, su Twitter ha appena postato una foto di se stesso in cui osserva la maschera che dovrà coprirgli il capo, un elemento di color rosso.

Creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, Deadpool è noto anche come il Mercenario Chiacchierone, questo considerando l’ampio uso della parola. Forza, resistenza, agilità, immunità alla telepatia, e un fattore rigenerante unico, lo rendono uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel.

Del film dedicato a Deadpool si parla da molti anni, Fox ha ufficialmente annunciato il rilascio lo scorso anno. Infatti, la distribuzione è stata impostata per il 2016. Lo stesso attore, recentemente, ha detto che il progetto è in preparazione da ben 11 anni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963