Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/02/2015

I Negrita introducono il nuovo album di studio. A seguire il tour

Post n°4275 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Negrita

Daniel Toshi per RED||Carpet

Alla fine di febbraio i Negrita si riproporranno con una canzone inedita. La traccia farà parte del prossimo album della rock band.

negrita-2015-600-400

A quattro anni di distanza dall’uscita di Dannato vivere, e a un paio dal progetto acustico Déjà Vu, i Negrita si apprestano a tornare con un nuovo album di studio. Universal Music lo rilascerà a marzo, un lavoro che verrà introdotto da Il gioco, singolo che debutterà nei negozi digitali e nelle playlist radiofoniche venerdì 27 febbraio.

I Negrita hanno esordito con l’album omonimo nel 1994. L’anno dopo hanno rilasciato Paradisi per illusi, seguito nel 1997 da XXX. Reset è uscito nel 1999, mentre due anni più tardi è stata la volta di Radio Zombie. Nel 2005 è stato diffuso L’uomo sogna di volare, e a tre anni di distanza la band si è ripresentata con HELLdorado. Da Dannate nuvole, l’ottavo e più recente lavoro composto da inediti, sono stati estratti sei singoli.

Al prossimo album di studio sarà abbinato un tour. Lo show itinerante verrà inaugurato da Firenze il 10 aprile, e successivamente sarà proposto nei principali palasport della penisola.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grammy Awards 2015: “Il premio per la registrazione dell’anno? Avrebbe dovuto riceverlo Beyoncé”

Post n°4274 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Kanye West polemico nei confronti di Beck. Il rapper/produttore sosterrebbe che ai Grammy Awards il premio riservato alla categoria Record Of The Year avrebbe dovuto essere assegnato al lavoro di Beyoncé, e non a quello del rocker.

beck-and-kanye-on-stage-grammy-awards-2015-600-400

Ad affermarlo sarebbe Kanye West. Ai Grammy Awards, assegnati nelle scorse ore, il premio riservato alla categoria Record Of The Year avrebbe dovuto riceverlo Beyoncé. Il rapper/produttore, infatti, lo avrebbe fatto intendere nel corso di un’intervista concessa ai rappresentanti della redazione di E! News. Il canale televisivo, che vanta anche un sito web di riferimento, ha raccolto la dichiarazione a margine dello svolgimento di quello che a livello planetario viene considerato l’evento musicale più importante dell’anno.

Per il 2015, l’industria musicale statunitense ha ritenuto di assegnare il citato award al contenuto di Morning Phase, l’album più recente di Beck. Il medesimo lavoro ha ottenuto anche un altro premio, più esattamente quello riferito alla sezione Best Rock Album.

Kanye West non è nuovo a polemiche legate all’assegnazione degli award. Come dimenticare che nel 2009, nel pieno dello svolgimento degli MTV VMAs, ha guadagnato il palco per riferire ai presenti e ai telespettatori che Taylor Swift non era meritevole di quanto aveva appena ritirato? La cosa si è quasi ripetuta quest’anno, quando si è avvicinato a Beck mostrando il proprio disappunto con la sola mimica facciale.

Va sottolineato che Beyoncé ha trionfato nelle categorie Best R&B Performance e Best R&B Song, in entrambi i casi per Drunk In Love (featuring Jay Z). La canzone corrisponde alla terza traccia dell’album chiamato con lo stesso nome dell’ex componente delle Destiny’s Child.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grammy Awards 2015, premiati Sam Smith e Pharrell Williams

Post n°4273 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sam Smith protagonista dei Grammy Awards del 2015. L’artista britannico ha ritirato ben 4 premi. 3 riconoscimenti sono stati assegnati a Pharrell Williams. 2 ciascuno quelli che hanno interessato Beck, Beyoncé, Eminem e Kendrick Lamar.

sam-smith-grammy-awards-2015-600-300

Domenica 8 febbraio, presso lo Staples Center di Los Angeles (California), si è svolta l’edizione 2015 dei Grammy Awards. Proposto per la 57.a volta, si è confermato l’evento nel corso del quale sono stati assegnati i più prestigiosi premi riferiti alla musica. Presentatore è stato LL Cool J, rapper ed attore che ha ottenuto questo ruolo per la quarta volta consecutiva. Il trionfatore indiscusso è risultato Sam Smith, che ha ritirato 4 premi. 3 award sono stati conferiti a Pharrell Williams, mentre 2 riconoscimenti hanno interessato Beck e Beyoncé. Come loro anche i rapper Eminem e Kendrick Lamar. Durante lo show si sono esibiti Madonna, Usher e gli stessi Sam Smith e Pharrell Williams.

Ecco l’elenco (parziale) dei vincitori dei Grammy Awards del 2015:

ALBUM OF THE YEAR
Beck - Morning Phase

BEST NEW ARTIS
Sam Smith

BEST R&B PERFORMANCE
Drunk In Love - Beyoncé f. Jay Z

BEST ROCK ALBUM
Morning Phase - Beck

BEST POP SOLO PERFORMANCE
Happy - Pharrell Williams

BEST POP VOCAL ALBUM
In the Lonely Hour - Sam Smith

RECORD OF THE YEAR
Stay With Me (Darkchild Version) - Sam Smith

SONG OF THE YEAR
Stay With Me (Darkchild Version) - Sam Smith

BEST RAP ALBUM
The Marshall Mathers LP2 - Eminem

BEST POP DUO/GROUP PERFORMANCE
Say Something - A Great Big World f. Christina Aguilera

BEST RAP PERFORMANCE
I - Kendrick Lamar

BEST ALTERNATIVE MUSIC ALBUM
St. Vincent - St. Vincent

BEST ROCK SONG
Ain’t It Fun - Paramore

BEST RAP/SONG COLLABORATION
The Monster - Eminem f. Rihanna

BEST RAP SONG
I - Kendrick Lamar

BEST URBAN CONTEMPORARY ALBUM
G I R L - Pharrell Williams

BEST DANCE/ELECTRONIC ALBUM
Syro - Aphex Twin

BEST DANCE RECORDING
Rather Be - Clean Bandit f. Jess Glynne

BEST MUSIC VIDEO
Happy - Pharrell Williams

BEST TRADITIONAL POP VOCAL ALBUM
Cheek to Cheek - Lady Gaga & Tony Bennett

BEST ROCK PERFORMANCE
Lazaretto - Jack White

BEST R&B SONG
Drunk In Love - Beyonce f. Jay Z

BEST R&B ALBUM
Love, Marriage & Divorce - Toni Braxton & Babyface

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

BAFTA Awards, nel 2015 trionfano Boyhood e La teoria del tutto

Post n°4272 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Assegnati a Londra i BAFTA Awards. L’edizione 2015 del premio che equivale all’Oscar britannico è stata caratterizzata dal trionfo di Boyhood e La teoria del tutto.

boyhood-600-400

Promossi dalla British Academy of Film and Television Arts, l’8 febbraio sono stati assegnati i BAFTA Awards del 2015. Presentata dal comico e attore (ma anche sceneggiatore e regista) britannico Stephen Fry, la cerimonia si è svolta presso la Royal Opera House di Londra.

Miglior film è risultato essere Boyhood, con Richard Linklater giudicato miglior regista. Premi di rilievo sono stati conferiti al dramma biografico incentrato sull’astrofisico Stephen Hawking, a partire dall’award per il miglior film britannico e il miglior adattamento cinematografico, e il protagonista Eddie Redmayne ha ottenuto quello riservato al miglior attore. Julianne Morre si è assicurata il corrispondente al femminile per l’interpretazione di Still Alice.

Ecco la lista (parziale) dei vincitori ai BAFTA Awards del 2015:

BEST FILM
Boyhood - Richard Linklater, Cathleen Sutherland

OUTSTANDING BRITISH FILM
La teoria del tutto - James Marsh, Tim Bevan, Eric Fellner, Lisa Bruce, Anthony Mccarten

OUTSTANDING DEBUT BY A BRITISH WRITER, DIRECTOR OR PRODUCER
Stephen Beresford (Writer), David Livingstone (Producer) - Pride

FILM NOT IN THE ENGLISH LANGUAGE
Ida - Pawel Pawlikowski, Eric Abraham, Piotr Dzieciol, Ewa Puszczynska

ANIMATED FILM
The Lego Movie - Phil Lord, Christopher Miller

DIRECTOR
Boyhood - Richard Linklater

ORIGINAL SCREENPLAY
The Grand Budapest Hotel - Wes Anderson

ADAPTED SCREENPLAY
La teoria del tutto - Anthony Mccarten

LEADING ACTOR
Eddie Redmayne, La teoria del tutto

LEADING ACTRESS
Julianne Moore, Still Alice

SUPPORTING ACTOR
J.K. Simmons, Whiplash

SUPPORTING ACTRESS
Patricia Arquette, Boyhood

THE RISING STAR AWARD (votato dal pubblico)
Jack O’Connell

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cambiano titolo e data d’uscita del nuovo film interpretato da Owen Wilson e Pierce Brosnan

Post n°4271 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Attualmente sugli schermi italiani con Notte al museo - Il segreto del faraone, Owen Wilson è il protagonista di un action thriller in cui recita anche Pierce Brosnan, ex interprete della saga di James Bond. Di questo film è stato modificato il titolo, e a variare è pure la data d’uscita.

owen-wilson-600-400

Il film The Coup cambia titolo e data di rilascio. Interpretato da Owen Wilson e Pierce Brosnan, avrebbe dovuto debuttare il 6 marzo. Negli USA la distribuzione è stata rimandata al 2 settembre, quando l’action thriller esordirà nei cinema come No Escape. Quest’ultimo è stato scelto anche in conseguenza del fatto che il pubblico interessato ai test sul gradimento del progetto cinematografico non ha concordato la scelta di chiamarlo in questo modo.

La storia è incentrata su un uomo d’affari americano (Owen Wilson), che con la famiglia si stabilisce nel sud est asiatico. Trovandosi improvvisamente nel mezzo di una violenta rivolta politica, equivalente ad un colpo di stato, quando i ribelli attaccano senza pietà la città dove si trova la propria abitazione, cerca freneticamente una via di fuga.

Diretto da John Erick Dowdle, è stato scritto da Drew Dowdle. Quest’ultimo risulta anche uno dei produttori. Tra gli interpreti c’è pure Lake Bell (E' complicato, Pride and Glory - Il prezzo dell'onore). Al momento non è chiaro se le modifiche interesseranno la distribuzione italiana, dove il film potrebbe chiamarsi sempre Colpo di stato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence e Chris Pratt per Passengers, Zac Efron e Seth Rogen per Cattivi vicini 2

Mauro Baldan per RED||Carpet

Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono in trattative per interpretare il fantascientifico Passengers. Sicure, invece, le partecipazioni di Zac Efron e Seth Rogen nel seguel della commedia Cattivi vicini.

jennifer-laurence-chris-pratt-600-340

Jennifer Lawrence e Chris Pratt formano una nuova coppia del cinema. Li vedremo insieme nel seguito di Guardiani della Galassia, ma di loro si parla anche come interpreti del chiacchierato Passengers, film del genere fantascientifico con molti elementi romantici. Candidato a dirigerlo è Morten Tyldum, il regista dell’acclamato The Imitation Game. Incaricato si scrivere il progetto di Sony è stato Jon Spaihts, nei crediti di Prometheus e dell’atteso Doctor Strange.

Passengers racconta delle conseguenze di un malfunzionamento all’interno di una nave spaziale, che trasporta un carico umano legato ad una colonia. L’evento causa anzitempo il risveglio di un passeggero, il cui sonno criogenico s’interrompe. Non volendo rimanere da solo, l’uomo decide di procurare il risveglio ad un altro passeggero, una donna.

zac-efron-seth-neighbours-600-400

Confermata, invece, la coppia Zac Efron e Seth Rogen. Già protagonisti della commedia Cattivi vicini, uscita circa un paio d’anni fa, i due attori torneranno ai rispettivi ruoli nel seguito. Istituito presso Universal, nel secondo film si rivedrà anche Rose Byrne. L’interprete de Le amiche della sposa, come i citati colleghi, reciterà seguendo nuovamente una sceneggiatura di Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien.

Altrimenti noto come Neighbours, l’originale si concentra su una coppia appartenente alla classe media, che vive nelle vicinanze del luogo dov'è attiva una confraternita universitaria, con conseguenze esilaranti. Realizzato con un budget di 18 milioni di dollari, complessivamente ha incassato ben 268 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963