Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/02/2015

Lorde e Brandon Flowers (The Killers) alle prese con i nuovi album

Post n°4332 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lorde si appresta a tornare in studio per incidere le canzoni che comporranno il nuovo album. Anche Brandon Flowers, leader dell’alternative rock band The Killers, è alle prese con il prossimo lavoro. Lo conferma un video condiviso sul web.

lorde-royals-brandon-flowers-600-300

Incomincerà a marzo la produzione del secondo album di studio di Lorde. Nota grazie al singolo Royals, la cantante/cantautrice neozelandese lo ha confermato nelle scorse ore. Rilasciando una dichiarazione raccolta per un programma del network radiofonico australiano Triple J, ha sottolineato che presto si cimenterà nella scrittura di materiale che farà parte del successore di Pure Heroine. Aggiungendo che nulla è stato pianificato, e che procederà alla scrittura in modo spontaneo.

Alle prese con il secondo album è anche Brandon Flowers. Il leader dell’alternative rock band The Killers, ha fissato una parte delle canzoni che comporranno il successore di Flamingo, uscito 5 anni fa, insieme al produttore Ariel Rechtshaid. Quest’ultimo in passato ha collaborato con Charli XCX e No Doubt, ma anche con Usher e Major Lazer. Affidando una dichiarazione al music magazine britannico NME, il cantante/cantautore ha detto che il materiale risulterà diverso rispetto a quello proposto in precedenza.

Nel frattempo, sul web ha debuttato un video riferito proprio a Brandon Flowers. Della durata di appena 30 secondi, e prive di colori, le immagini si riferiscono a Keys. Compare una mano che sembra suonare una tastiera. Al posto dello strumento musicale c’è una superficie piana. Ecco il link per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=SHzu3b32Sws

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kathy Bates e Danny Glover nuovamente sul set cinematografico

Post n°4331 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Kathy Bates e Danny Glover al fianco di Rachel Weisz e Michael Shannon. Lei ha vinto l’Oscar e l’Emmy, lui ha affiancato Mel Gibson nella saga di Arma letale, entrambi reciteranno nel prossimo film di Joshua Marston.

kathy-bates-danny-glover-600-300

Anche Kathy Bates e Danny Glover fanno parte del cast riferito al nuovo film di Joshua Marston, il regista e sceneggiatore di Maria Full Of Grace e La faida, senza dimenticare New York, I Love You. I due attori si uniscono a Rachel Weisz (Il grande e potente Oz, The Bourne Legacy) e Michael Shannon (Revolutionary Road, L’uomo d’acciaio, Elvis & Nixon).

Al momento senza titolo, il progetto è stato presentato a novembre dello scorso anno durante l’American Film Market, evento pensato per agevolare la collocazione dei futuri film a libello internazionale. Per ora, sono pochi i dettagli disponibili. Si sa che Rachel Weisz interpreterà una degli invitati ad una cena organizzata dal personaggio affidato a Michael Shannon, un uomo che non è al corrente dei trascorsi della sua ospite.

Per il ruolo avuto nella serie televisiva American Horror Story: Coven, Kathy Bates lo scorso anno si è aggiudicata l’Emmy Award. Danny Glvoer, invece, è tra gli interpreti di Monster Trucks. Film del genere d’azione, con Amy Ryan e Rob Lowe, esordirà nei cinema italiani il prossimo 28 maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Negrita, svelati il titolo e l’elenco delle canzoni del nuovo album

Post n°4330 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Negrita

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 27 febbraio debutta il nuovo singolo dei Negrita. La canzone introduce un album di studio, a cui è abbinato un tour. Ecco come si chiama e quali sono le canzoni contenute nel lavoro.

negrita-9-340-340

Il 24 marzo verrà distribuito il nuovo album dei Negrita. Registrato al Grouse Lodge di Rosemount, Irlanda, e masterizzato da Ted Jensen presso lo Sterling Sound di New York, si chiama 9. Include 13 tracce, canzoni inedite che recuperano le radici più rock della band toscana.

“I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in Paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock”. E’ quanto ha dichiarato il chitarrista Enrico ‘Drigo’ Salvi, riferendosi al successore del progetto acustico Déjà Vu.

9 viene anticipato da Il gioco, canzone che nelle playlist radiofoniche e nei negozi digitali debutta venerdì 27 febbraio. Ecco l’elenco delle tracce incluse nell’album:

01. Il gioco
02. Poser
03. Mondo politico
04. Que será, será
05. Se sei l’amore
06. 1989
07. Ritmo umano (f. Ted Neeley)
08. Il nostro tempo è adesso
09. Baby I’m In Love
10. Niente è per caso
11. L’eutanasia del fine settimana
12. Vola via con me
13. Non è colpa tua (f. Shel Shapiro)

Al prossimo album di studio è abbinato un tour. Lo show itinerante verrà presentato per la prima volta a Firenze il 10 aprile, e successivamente sarà proposto nei principali palasport della penisola.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calista Flockhart al fianco di Melissa Benoist nella serie Supergirl

Post n°4329 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Apprezzata per via delle serie Ally McBeal e Brothers & Sisters, Calista Flockhart torna ad impegnarsi per un progetto televisivo. Moglie di Harrison Ford, affiancherà Melissa Benoist in Supergirl, adattamento dell’omonimo fumetto di DC Comics.

calista-flockhart-melissa-benoist-supergirl-600-400

Kara Zor-El, la cugina di Clark Kent/Superman, è al centro di una serie a fumetti nota come Supergirl. Pubblicata da DC Comics a partire dal 1972, il primo albo è stato scritto da Jeph Loeb e illustrato da Ian Churchill. Nel tempo si è confrontata con Lex Luthor e la Justice League of America, e con Power Girl ha combattuto gli avversari sul pianeta Krypton. Sulla scia del successo che hanno ottenuto Arrow e The Flash, la statunitense CBS ha annunciato che inserirà nel proprio palinsesto una nuova serie dedicata proprio all’eroina Supergirl. Destinata, poi, ad essere programmata anche in Europa.

La storia inizierà dopo che il personaggio del titolo è fuggito da Krypton. Giunta sulla Terra, la giovane donna viene affidata alla famiglia Danvers, i cui componenti la consigliano nell’uso dei poteri straordinari di cui è capace. Gli stessi di Superman. In una città dove non mancano ingiustizie e soprusi, lei si dedica ai più bisognosi, anche se ufficialmente lavora come assistente di Cat Grant, giornalista che nel tempo è diventata una magnate dei media, fondando la CatCo. Questo ruolo è stato affidato a Calista Flockhart, mentre Melissa Benoist è stata assunta per la parte di Supergirl.

Calista Flockhart, che dal 2002 ha una relazione con Harrison Ford (sfociata un in un matrimonio celebrato 5 anni fa), torna ad impegnarsi con la televisione dopo i successi ottenuti tramite le serie Ally McBeal e Brothers & Sisters, senza dimenticare The Practice - Professione avvocati. Quanto a Melissa Benoist, fa parte del cast di Glee, e in passato si è legata a Homeland - Caccia alla spia e The Good Wife.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963