Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/02/2015

Brandon Flowers (The Killers), annunciati il titolo e la data di pubblicazione del secondo album da solista

Post n°4337 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Brandon Flowers ha annunciato il titolo del suo prossimo album da solista. Il cantante dell’alternative rock band The Killers ha rivelato anche la data in cui il lavoro verrà pubblicato.

brandon-flowers-600-300

The Desired Effect è il titolo che Brandon Flowers ha scelto per il secondo album da solista, il successore di Flamingo del 2010. Il lavoro sarà rilasciato il 18 maggio. Ad annunciare il nome e la data di pubblicazione è stato il diretto interessato, che ha condiviso un messaggio dal proprio profilo attivo su Twitter. Nel post il cantante dell’alternative rock band The Killers ha sottolineato che nessuno ha ancora percepito il cambiamento, ma che presto lo avvertiranno tutti.

Come anticipato precedentemente, questo lavoro è stato realizzato con il contriubuto di Ariel Rechtshaid. Quest’ultimo in passato ha collaborato con Charli XCX e No Doubt, ma anche con Usher e Major Lazer. Il materiale inedito è stato messo insieme nel corso del periodo di pausa osservato da The Killers.

Nel frattempo, negli scorsi gironi sul web ha debuttato un video della durata di appena 30 secondi. Prive di colori, le immagini si riferiscono a Keys. Sono presenti su YouTube, più esattamente nel profilo attivato a nome di Brandon Flawers. Vi compare una mano che sembra suonare una tastiera, questo perché al posto dello strumento musicale c’è una superficie piana. Ecco il link per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=SHzu3b32Sws

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jessica Chastain con Chris Hemsworth e Charlize Theron nello spinoff di Biancaneve e il cacciatore

JCR per RED||Carpet

Ha recitato in The Help, Zero Dark Thirty e Interstellar. In attesa di apprezzarla nel prossimo film di Ridley Scott, The Martian, ha appena stretto l’accordo per interpretare The Huntsman. E’ lo spinoff di Biancaneve e il cacciatore, dove Jessica Chastain affiancherà Chris Hemsworth e Charlize Theron.

jessica-chastain-the-help-600-340

Nuovo impegno per Jessica Chastain. L’attrice californiana, infatti, viene segnalata tra coloro che prossimamente reciteranno nello spinoff di Biancaneve e il cacciatore. Incentrato proprio su quest’ultimo personaggio, l’avventura ricca di elementi fantasy vanta il ritorno di Chris Hemsworth e Charlize Theron, nuovamente con il ruolo di Ravenna. Non è previsto, invece, l’impiego di Kristen Stewart. L’assenza dell’interprete di Biancaneve verrà supplita da Emily Blunt. Al momento, il suo ruolo e quello della nuova arrivata rimangono ignoti. Dopo l’abbandono di Frank Darabont, che ha scritto la sceneggiatura basandola su un precedente lavoro di Craig Mazin e Evan Spiliotopoulos, la regia è stata affidata all’esordiente Cedric Nicolas-Troyan.

A quasi 38 anni, festeggerà il compleanno il 24 marzo, Jessica Chastain ha partecipato a pochi progetti, ma quasi tutti rilevanti. Per la televisione ha recitato in serie come E.R. - Medici in prima linea e Veronica Mars, al cinema si è distinta nell’acclamato The Help di Tate Taylor e in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow. Protagonista di Miss Julie, Christopher Nolan l’ha diretta nel fortunato Interstellar. Poi è stata la volta di A Most Violent Year e La Scomparsa di Eleanor Rigby: Loro, non ancora distribuiti in Italia. In autunno, invece, apparirà nell’horror Crimson Peak di Guillermo del Toro.

Sono altri tre i progetti a cui è accreditata, tra questi c’è The Martian di Ridley Scott. Il regista di Alien si è dedicato alla trasposizione dell’e-book L’uomo di Marte di Andy Weir. Nel cast c’è pure Matt Damon. Sarà questo il film che segnerà la svolta professionale dell’attrice che ha scoperto e quasi subito amato la recitazione quando ancora non aveva compiuto 10 anni?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Pratt al posto di Harrison Ford nel riavvio della saga di Indiana Jones?

Post n°4335 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il protagonista di Guardiani della Galassia e del futuro Jurassic World è chiacchierato come nuovo interprete di Indiana Jones nel previsto riavvio della saga cinematografica di Steven Spielberg. Sarà Chris Pratt a sostituire Harrison Ford?

indiana-jones-chris-pratt-600-300

Da tempo si parla del riavvio della saga cinematografica iniziata nel 1981 con I predatori dell’Arca Perduta, con Harrison Ford interprete di Indiana Jones. Steven Spielberg, che ha diretto anche i successivi tre film prodotti, negli scorsi giorni è stato indicato come regista del riavvio della serie. Mentre il progetto si trova ancora nelle fasi iniziali, i media quasi scommettono che la parte dell’archeologo andrà a Chris Pratt.

Protagonista del fortunato Guardiani della Galassia, l’attore 35enne è stato avvicinato dai reporter anche durante la cerimonia degli Academy Awards per la consegna degli Oscar. Il diretto interessato ha ammesso il personale interesse a far parte del cast, ma ha aggiunto che al momento nessuna offerta gli è stata fatta, e che può essere come no. Concludendo che le aspettative sarebbero molte, perché si tratta di un grande franchise, e che per lui si rivelerebbe importante poter fare quel film. Nel frattempo, in rete si sprecano le immagini in cui il volto di Harrison Ford viene sostituito dal suo, e con photoshop s’ipotizza come sarà il prossimo Indiana Jones.

Dopo aver recitato in film come Jennifer’s Body e L’arte di vincere, il chiacchierato Chris Pratt ha partecipato alle riprese di Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow. In seguito è apparso in Comic Movie e Delivery Man, quindi c’è stata la svolta con Guardiani della Galassia. L’11 giugno tornerà sugli schermi cinematografici grazie a Jurassic World, il nuovo film della serie Jurassic Park. Con oltre 52 milioni di visualizzazioni, ecco il link di riferimento al trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=RFinNxS5KN4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna e Jennifer Lopez nella colonna sonora del film Home

Post n°4334 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Separatamente, Rihanna e Jennifer Lopez hanno inciso un paio di canzoni per il commento musicale del film d’animazione Home - A casa. Ecco le anteprime.

home-dreamworks-animation-poster-600-340

Il 26 marzo debutterà nei cinema italiani Home - A casa, film d’animazione diretto da Tim Johnson, il regista di Z la formica e La gang del bosco, che in precedenza si è impegnato come attore, recitando in Le donne degli ammutinati del Bounty e Patch Adams. In questa occasione, il suo lavoro ha potuto beneficiare della presenza di Rihanna e Jim Parsons. Infatti, le voci della pop star e dell’attore della serie televisiva The Big Bang Theory sono state utilizzate per far dialogare i personaggi centrali nella versione originale del progetto di DreamWorks Animation. Racconta dell’avvenuta conquista della Terra da parte di una comunità aliena chiamata Boov. Mentre gli esseri umani sono stati collocati altrove, i nuovi abitanti stanno riorganizzando il pianeta. Su questo sfondo si svolgono le avventure di Tip, una ragazza coraggiosa e intraprendente, e Oh, un Boov decisamente diverso dai suoi simili.

Rihanna ha preso parte al progetto cinematografico interpretando anche una delle canzoni della colonna sonora, il riferimento va a Toward The Sun. Da lei scritta, ricorda Princess Of China, che circa tre anni fa l’artista ha inciso al fianco dei Coldplay. La traccia - svelata in anteprima da Scott Mills nel suo show radiofonico, che quotidianamente propone la britannica BBC Radio 1 - è appena stata condivisa sul web. Ecco il link da cui poterla ascoltare:
https://www.youtube.com/watch?v=tyTGR1PCVPM&feature=iv&src_vid=bqfTu07Hddk&annotation_id=annotation_635323907

A Home - A casa ha aderito anche Jennifer Lopez, che ha dato voce al personaggio della mamma di Tip e ha interpretato una canzone della colonna sonora abbinata. Si chiama Feel The Light, una ballata destinata a commentare musicalmente l’amicizia che lega i personaggi principali del film, un modo per sottolineare che - in senso più ampio - il rispetto tra diverse culture può esistere. Con l’aggiunta di molte immagini tratte dal film, si può ascoltare il brano seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=f6en4pf4jjg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Trek: gravi le condizioni di salute del primo interprete di Spock, Leonard Nimoy

Post n°4333 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sono in caduta libera le condizioni di salute di Leonard Nimoy, il primo interprete del personaggio di Spock in Star Trek.

leonard-nimoy-spock-600-300

Leonard Nimoy, l’interprete di Spock nella prima serie televisiva dedicata a Star Trek, versa in gravi condizioni di salute. L’attore è stato ricoverato in una clinica poiché accusa dolori al petto. George Takei, che nell’iconica serie ha avuto il ruolo di Sulu, lo ha confermato tramite un post lasciato su Twitter. Nel messaggio ha aggiunto che si tratta di una malattia polmonare, e ha concluso dichiarando che al momento non è chiaro per quale motivo l’ex compagno di set sia dolorante.

In molti hanno espresso il sostegno all’attore 83enne, a cominciare da Peter Mayhew. Noto per aver interpretato il personaggio di Chewbecca nella saga cinematografica di Star Wars, tramite il citato social network ha chiesto a tutti di unirsi a lui nella preghiera allo scopo d’inviare al collega un’energia positiva perché possa beneficiare di una rapida guarigione.

Nato a Boston, Massachusetts, Leonard Nimoy ha recitato la parte di Spock tra il 1966 e il 1969. Un ruolo per cui è stato nominato alla vincita dell’Emmy Award in ben tre occasioni, che ha mantenuto in due episodi della successiva serie Star Trek: The Next Generation e in sei film prodotti con il cast originale della serie televisiva. Recentemente è apparso come vulcaniano in una versione anziana prevista in Star Trek e Into Darkness - Star Trek, entrambi diretti da J. J. Abrams.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963