Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/02/2015

Disney, Topolino ospita Han Solo di Guerre Stellari

Post n°4257 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Walt Disney Company, la più grande azienda del mondo attiva nel segmento dell’intrattenimento, annuncia la penetrazione dell’universo Star Wars nella divisione parchi e hotel.

star-wars-episode-7-image-600-400

Ad annunciarlo è stato Bob Iger, presidente della Disney. Nei parchi a tema del gruppo votato all’intrattenimento si progetta l’inserimento di molti riferimenti all’universo Star Wars. Il super manager lo ha riferito a Wall Street a margine della diffusione degli ultimi dati disponibili inerenti il più recente trimestre finanziario della società da lui guidata, ancora una volta molto lusinghieri.

Iger ha aggiunto che i dettagli del progetto saranno rivelati durante il 2015, la conferma di quanto il suo gruppo aveva anticipato dopo l’acquisizione da Lucasfilm delle proprietà riguardanti Star Wars, operazione conclusa nel 2012 per oltre 4 miliardi di dollari.

Mentre si lavora per originare due spinoff, la saga cinematografica prosegue con Star Wars: Episode VII - Il risveglio della forza. Diretto da J.J. Abrams, con la consulenza creativa di George Lucas, e con Harrison Ford nuovamente interprete di Han Solo, in Italia verrà distribuito il 5 gennaio 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuati gli sceneggiatori del remake del film Stargate

Post n°4256 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Stargate verrà riproposto in un’inedita versione. Confermato il regista dell’originale, è stato annunciato chi scriverà il primo film di una nuova trilogia.

stargatekurt-russell-600-300

Stargate, il fantascientifico film del 1994, sta per ottenere il remake. Istituito presso MGM e Warner Bros., sarà il primo di una trilogia. Tra i produttori c’è Dean Devlin, che ha scritto l’originale insieme Roland Emmerich, regista che all’epoca ha diretto Kurt Russel e James Spader.

Nel frattempo, Nicolas Wright e James A. Woods sono stati scelti come sceneggiatori della prima parte della nuova saga. Il loro lavoro verrà utilizzato proprio da Roland Emmerich, confermato per dirigere pure l’annunciato film. I due scrittori e il regista sono collegati anche al seguito di Independence Day, le cui riprese sono state fissate in corrispondenza della primavera.

Noto in Italia come Stargate - La porta delle stelle, raccontata la scoperta di un dispositivo circolare capace di originare un tunnel spaziale. Utilizzato da scienziati e militari, si rivela il collegamento ad un mondo lontano, dove un popolo è reso schiavo da un’entità divina chiamata Ra.

L’originale Stargate ha ispirato la serie Stargate SG-1, a cui sono seguiti altri progetti televisivi e cinematografici.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa, nel prossimo album anche Paul McCartney

Daniel Toshi per RED||Carpet

Un paio di foto confermano che con Lady GaGa sta collaborando Paul McCartney. Quest’ultimo ha da poco inciso FourFiveSeconds insieme a Rihanna e Kanye West.

paul-mccartney-lady-gaga-instagram-600-600

Lady GaGa prepara il quinto album, successore di Cheek to Cheek registrato con Tony Bennett, e non perde occasione di anticipare chi sono i suoi collaboratori. Nel profilo che la riguarda attivo su Instagram ci sono nuove immagini. In una compare insieme a Paul McCartney, artista che torna al suo fianco in una foto di gruppo in cui si aggiungono molti strumentisti. Tra loro Mike McCready, il chitarrista dei Pearl Jam.

Va ricordato che negli ultimi giorni anche Giorgio Moroder è stato aggiunto alla lista di quanti contribuiscono alla realizzazione del successore di ARTPOP. Infatti, lo stesso produttore ha confermato che sarà coinvolto nelle sessioni di registrazione del prossimo album dell’icona pop. Come lui Nile Rodgers, chitarrista e produttore degli Chic, e RedOne, già nei crediti di Just Dance e Poker Face. A tutto ciò va aggiunto che alla fine di gennaio Lady GaGa ha utilizzato Instagram pure per condividere una foto dove compare con Adele. Si profila un duetto?

Nel frattempo, è stato svelato il music video riferito a FourFiveSeconds, il singolo che Paul McCartney ha realizzato con Rihanna e Kanye West. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
http://vevo.ly/Xmcxvv

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scarlett Johansson farà la regista cinematografica

Post n°4254 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sull’esempio di Angelina Jolie, anche Scarlett Johansson debutterà come regista cinematografica.

scarlett-johansson-black-widow-600-400

Summer Crossing è il film con cui Scarlett Johansson debutterà alla regia cinematografica. Le prime vendite del progetto sono legate allo European Film Market, che annualmente si svolge in corrispondenza del Festival di Berlino. Comprensibilmente, la diretta interessata ha dichiarato di sentirsi entusiasta di portare sugli schermi quella che ha definito una storia d’amore vissuta nel dopoguerra.

Summer Crossing sarà l’adattamento del primo romanzo di Truman Capote, rimasto inedito. Racconta la storia di una ragazza parigina di 17 anni, che s’innamora di un assistente di parcheggi custoditi. La relazione è la piacevole conseguenza del suo spostamento a New York, nel corso della torrida estate del 1945.

L’annuncio della trasposizione risale al 2013, più esattamente nell’ambito del Festival di Cannes. Originariamente fissata per la prima parte del 2014, la produzione del film è prevista entro la fine di quest’anno, a New York City. Il cast verrà annunciato a breve.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Felicity Jones: dopo La teoria del tutto, in trattative per il primo spinoff di Star Wars

JCR per RED||Carpet

Come più volte annunciato, Lucasfilm e Disney prevedono di produrre due spinoff di Star Wars. La regia del primo film è affidata a Gareth Edwards, distintosi nel 2014 con Godzilla. Al progetto è ora collegata Felicity Jones.

felicity-jones-the-theory-of-everything-600-400

Felicity Jones potrebbe assicurarsi il ruolo di protagonista femminile nel primo dei due spinoff di Star Wars. I test per la parte si sono tenuti tra dicembre e gennaio, prima nel UK e poi negli USA. Nominata al premio Oscar per l’interpretazione dell’acclamato La teoria del tutto, attualmente nei cinema italiani, ha saputo superare la concorrenza di Rooney Mara e Tatiana Maslany, la prima nota per aver recitato in Millenium - Uomini che odiano le donne e The Social Network, la seconda è l’attrice canadese protagonista della serie TV di genere fantascientifico Orphan Black.

Nonostante gli imminenti impegni legati a Inferno, il sequel de Il Codice Da Vinci che Ron Howard dirigerà tra la primavera e l’estate, Felicity Jones è ora in trattative per far parte del progetto diretto da Gareth Edwards. Il regista di Godzilla, uscito lo scorso anno, seguirà una sceneggiatura di Chris Weitz, che per Disney ha firmato lo script di Cenerentola (al cinema dal 13 marzo). Lui stesso regista, ha diretto The Twilight Saga: New Moon, è stato incaricato di scrivere il film al posto di Gary Whitta.

Mentre mancano dettagli su entrambi, va ricordato che l’altro spinoff annunciato sarà diretto da Josh Trank. Solo nel caso del film che interessa Gareth Edwards è prevista una data d’uscita, fissata per il 16 dicembre 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963