Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/02/2015

Interrotte le riprese del nuovo film su James Bond: Daniel Craig ferito

Post n°4269 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

SPECTRE sarà il prossimo film della saga incentrata su James Bond. Daniel Craig, l’interprete dell’iconico personaggio, si è ferito durante le riprese che sono in corso nei pressi di Londra.

spectre-2-600-350

Lo spiacevole episodio si è verificato durante una scena in cui è prevista una lotta. Nel corso del diverbio fissato nella sceneggiatura di SPECTRE, infatti, Daniel Craig ha rimediato una ferita ad un ginocchio. Con il risultato che le riprese di Bond 24 si sono dovute interrompere, questo al fine di permettere la guarigione all’attore interprete del personaggio di James Bond. Lo riporta il quotidiano britannico The Sun.

L’incidente si è verificato a un mese di distanza da un altro stop imposto alla produzione di SPECTRE. All’inizio di gennaio, mentre il cast si trovava in Austria, le condizioni meteorologiche avverse hanno costretto Sam Mendes a bloccare le riprese dell’atteso film. Nella Stiria, più esattamente sul lago Altaussee, tutto si è profondamente imbiancato. In quella parte dello stato federato, infatti, le precipitazioni nevose sono state decisamente abbondanti.

Diretto come il precedente Skyfall da Sam Mendes, e con Daniel Craig interprete per la quarta volta del personaggio ideato dallo scrittore Ian Fleming, le riprese di SPECTRE sono incominciate a dicembre nel Regno Unito. Più esattamente, a Londra sulle rive del fiume Tamigi. Ora sono state spostate nelle vicinanze della capitale, cioè presso il Pinewood Studios.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith, introdotte le immagini legate a Lay Me Down

Post n°4268 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nuovo music video per Sam Smith. Le immagini appena introdotte si riferiscono a Lay Me Down, canzone inclusa nell’album d’esordio dell’apprezzato cantante/cantautore britannico.

sam-smith-600-400

Utilizzando Twitter, Sam Smith ha introdotto il nuovo music video. Ambientato all’interno di una chiesa, è riferito a Lay Me Down. Nelle immagini, l’artista interpreta se stesso, intento ad esporre che le pari opportunità sono necessarie anche quando l’identità sessuale non collima con quella dell’altro. A corredo di quanto condiviso sul social network, ha aggiunto: “Dear all, the Lay Me Down music video holds a very dear place in my heart”.

Per nomination, Sam Smith guida i BRIT Awards di quest’anno, che saranno assegnati il 25 febbraio a Londra. Il suo nome, infatti, rientra in 5 categorie. Inoltre, domenica 8 febbraio si esibirà con Mary J Blige durante la cerimonia di consegna degli statunitensi Grammy Awards.

Lay Me Down è la traccia di chiusura di In the Lonely Hour, l’album d’esordio di Sam Smith. Seguendo questo link si può visualizzare il music video abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=HaMq2nn5ac0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le prime immagini del remake del film Poltergeist

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A oltre 30 anni dall’uscita dell’originale, Sam Raimi ha prodotto il remake di Poltergeist. In attesa del rilascio, del film horror su iTunes è stato condiviso il primo trailer.

poltergeist-2015-600-600

La storia della famiglia Freeling, vittima di demoniache presenze che invadono la casa in cui abita, fino a prendere fisicamente la più giovane componente della stessa, viene riproposta nel remake di Poltergeist. Con la conferma di quattro componenti, stavolta il nucleo famigliare è quello dei Bowen. La nuova versione di questo classico del cinema del genere horror è prodotta da Sam Raimi, il regista della penultima saga dedicata a Spider-Man. I protagonisti sono Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris e Saxon Sharbino.

L’originale, conosciuto in Italia come Poltergeist - Demoniache presenze, è stato distribuito nel 1982. 4 anni dopo è uscito il sequel, Poltergeist II - L’altra dimensione, seguito nel 1988 da Poltergeist III - Ci risiamo. Inoltre, nel 1992 è stata proposta una serie televisiva ispirata proprio al film rilasciato 10 anni prima.

Scritto da David Lindsay-Abaire, è diretto da Gil Kenan, il regista israeliano naturalizzato statunitense noto per aver diretto Monster House e Ember - Il mistero della città di luce. Poltergeist debutterà nei cinema italiani il 23 luglio. Nel frattempo, ha esordito il primo trailer, che è visualizzabile seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=YCmAaNk_iIQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicolas Cage per Mario Van Peebles (New Jack City), Keanu Reeves per Nicolas Winding Refn (Drive)

JCR per RED||Carpet

Nicolas Cage sarà il protagonista del prossimo film di Mario Van Peebles, il regista della serie televisiva 21 Jump Street e dell’iconico New Jack City. Per ottenere un ruolo nel prossimo film di Nicolas Winding Refn, noto per aver diretto Drive e Solo Dio perdona, è ora in trattative Keanu Reeves.

nicolas-cage-keanu-reeves-600-300

E’ in corso di svolgimento il Berlino Film Festival, evento a cui è collegato lo European Film Market. L’edizione 2015 di quest’ultimo è caratterizzata anche dalla presentazione dei nuovi progetti di Mario Van Peebles e Nicolas Winding Refn. Il primo è noto per aver diretto la serie televisiva 21 Jump Street e il thriller popolato da gangster New Jack City. Per il prossimo film potrà contare sulla presenza di Nicolas Cage. Il secondo è il regista di Drive e Solo Dio perdona. Dopo aver doppiamente puntato sull’interpretazione di Ryan Gosling, stavolta potrebbe avvalersi di quella di Keanu Reeves.

Il film con protagonista Nicolas Cage si chiamerà USS Indianapolis: Men of Courage. Scritto da Cam Cannon, sarà ambientato al tempo della seconda guerra mondiale. Al centro della storia ci sarà il Capitano Charles Butler McVay, la cui nave viene silurata mentre nel luglio del 1945 è in navigazione nella parte meridionale dell’oceano Pacifico. Con 1.196 membri d’equipaggio a bordo, circa 300 affondano con la nave, e buona parte degli altri vengono contaminati in seguito all’esposizione a materiale radioattivo fuoriuscito da alcuni componenti delle prime bombe atomiche che l’imbarcazione trasporta. Un disastro che risparmia appena 317 marinai, con McVay che viene riabilitato solamente mezzo secolo più tardi. Le riprese inizieranno il 10 giugno a Mobile (Alabama), mentre l’uscita è prevista durante il 2016.

The Neon Demon, invece, è il film a cui è collegato Keanu Reeves. L’attore è attualmente in trattative, e come lui anche Christina Hendricks, la protagonista della serie televisiva Mad Men. Elle Fanning, Jena Malone, Abbey Lee e Bella Heathcote fanno già parte del cast. Di genere horror, al momento non sono stati rivelati dettagli sulla sceneggiatura. Nicolas Winding Refn l'ha scritta insieme a Mary Laws. Le riprese avranno inizio il 30 marzo a Los Angeles (California).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fun., si profila lo scioglimento del trio interprete di Some Nights?

Post n°4265 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nate Ruess, Jack Antonoff e Andrew Dost sono i componenti dei Fun., alternative rock band che potrebbe non pubblicare nessun altro album. Separatamente, ogni componente è in altro affaccendato.

fun-band-600-300

Nonostante il recente post condiviso sul profilo attivo su Facebook, i Fun. sembrano giunti al capolinea. Il trio - che ha scelto di spendere un nome insolito, la parola 'Fun' seguita da un punto - ha rassicurato i sostenitori, dichiarando che sul suo conto non si deve parlare di scioglimento. Un messaggio, però, che sembra non convincere i media legati alla musica.

E dire che nel 2013 questo gruppo si è aggiudicato un Grammy nella categoria riservata ai nuovi artisti, battendo la concorrenza di Frank Ocean e The Lumineers. Tutto merito dell’album Some Nights, pubblicato l’anno prima. Successore di Aim and Ignite, uscito nel 2009, ha venduto complessivamente quasi 1.2 milioni di copie. Individuati tutti i singoli da estrarre dal lavoro (ufficialmente quattro), e concluse le promozioni e le esibizioni, l’alternative rock band statunitense è immobile da quasi un anno.

Il frontman Nate Ruess (32) ha iniziato a registrare un album da solista. Con lui c’è il produttore Jeff Bhasker, già collaboratore dei Fun., per un lavoro di cui rimane ignota la data di rilascio. Jack Antonoff (30), invece, è diventato più visibile tramite un altro progetto. Bene accolto, si chiama Bleachers, e qualcuno ha indicato il collegato Strange Desire come uno degli album  più riusciti del 2014. Ma non è tutto, perché risulta tra gli autori dell’album 1989 di Taylor Swift. Quanto a Andrew Dost (31), si è occupato con la colonna sonora del film The D Train. Interpretato da Jack Black e James Marsden, è stato presentato all’ultimo Sundance Film Festival. Anche lui potrebbe incidere un lavoro da solista.

E i Fun. che fine faranno? Nell’attesa di chiarificazioni, viene riproposto il music video abbinato al singolo Some Nights:
https://www.youtube.com/watch?v=qQkBeOisNM0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963