Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/02/2015

Echosmith, l’album d’esordio è supportato (anche) da Come Together

Post n°4311 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Reduci dal successo prolungato di Cool Kids, gli Echosmith si ripropongono con una nuova canzone e il relativo video.

echosmith-talking-dreams-600-600

Graham ha 15 anni e suona la batteria, Sydney ne ha 17 ed è la cantante e tastierista, Noah ne ha 18 e si propone come bassista, mentre Jamie ha compiuto 21 anni e non si separa dalla chitarra. Insieme compongono gli Echosmith, il quartetto di Los Angeles formato da altrettanti fratelli. La canzone con cui si sono imposti è Cool Kids, che in Italia da 23 settimane è presente ininterrottamente nella Top 40 dei singoli più venduti e per questo motivo ha ottenuto la certificazione di platino. Ora un nuovo capitolo.

Il riferimento va a Come Together, traccia destinata a debuttare nelle playlist radiofoniche italiane il 20 febbraio. Alla canzone (utilizzata nell’ultima campagna pubblicitaria riferita al Samsung Galaxy Tab S) è abbinato un video, che su YouTube è prossimo ad accumulare 3 milioni di visualizzazioni. Si può vedere seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=bWd3o-xujeE&list=RDbWd3o-xujeE

Cool Kids e Come Together fanno parte di Talking Dreams, l’album d’esordio degli Echosmith. In Italia il lavoro è stato distribuito il 17 febbraio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia sta per rilasciare il nuovo album

Post n°4310 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo il successo del più recente, sottolineato con Chandelier, Sia ha annunciato di aver ultimato il settimo album. Il rilascio le consentirà di onorare un contratto (che forse non rinnoverà).

sia-600-400

Sia conferma di aver ultimato il successore di 1000 Forms Of Fear, rilasciato lo scorso anno. Scritto negli ultimi mesi, il materiale destinato al nuovo album di studio è stato anche inciso. La cantante/cantautrice australiana, il cui nome completo è Sia Furler, avrebbe completato il lavoro anche allo scopo di onorare un contratto editoriale. La rivelazione è stata fatta nel corso di un’intervista concessa alla redazione del music magazine britannico NME.

Nella dichiarazione l’interprete di Chandelier ha sottolineato che era sua intenzione proporsi come autrice di canzoni pop per altri artisti, ma il contratto siglato prevede che lei stessa sia un’interprete musicale. Per questo motivo è stato necessario dare vita ad un altro album. Più volte nominata alla vincita del prestigioso Grammy Award, ha aggiunto che il successo legato a 1000 Forms Of Fear ha stimolato la propria creatività, fino a diventare iperproduttiva.

Sia - che ha scritto canzoni per Beyoncé, Rihanna, Eminem, e Christina Aguilera - ha deciso di chiamare il suo settimo album This Is Acting.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E’ iniziata la produzione del quinto film della serie Pirati dei Caraibi

Post n°4309 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel cuore dell’estate del 2017 inizierà la distribuzione del nuovo film della saga Pirati dei Caraibi. Interpretato da Johnny Depp, Javier Bardem e Orlando Bloom, le riprese sono appena iniziate in Australia.

johnny-depp-jack-sparrow-600-500

Nel Queensland, in Australia, ha avuto inizio la produzione del quinto film della saga Pirati dei Caraibi. Al fianco di Johnny Depp, nuovamente interprete del Capitano Jack Sparrow, c’è Javier Bardem, nei panni del pericoloso Capitano Salazar. Secondo quanto divulgato in un comunicato stampa, diffuso dallo studio cinematografico Disney, quest’ultimo recita la parte della guida dell’equipaggio della nave formato da letali pirati fantasmi.

Nel cast di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, è questo il titolo scelto per il progetto, c’è pure Orlando Bloom. L’attore ha interpretato anche gli altri film, ad eccezione di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare. Uscito nel 2011, ha impegnato Penélope Cruz, la moglie di Javier Bardem.

Oltre che nel Queensland, le riprese si svolgeranno presso i Village Roadshow Studios della Gold Coast. In questa occasione il regista incaricato è Joachim Rønning (Kon-Tiki, Max Manus: Man of War, Bandidas), che segue una sceneggiatura di Jeff Nathanson (Prova a prendermi, The Terminal, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo). Il rilascio è stato fissato per luglio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scarlett Johansson nel cast del film The Psychopath Test

Post n°4308 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo il successo ottenuto con Lucy, e in attesa di ritrovarla come interprete di Vedova Nera in Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson ha appena raggiunto un accordo per recitare in The Psychopath Test.

scarlett-johansson-black-widow-600-4001

Nel 2011 è uscito un libro di Jon Ronson. Partendo dal concetto che ogni cento persone una di queste è psicopatica, l’autore ha indagato come il disturbo mentale viene diagnosticato e trattato. Comprendendo anche i metodi, non proprio ortodossi, utilizzati in passato. Universal e Imagine Entertainment si sono assicurate i diritti per lo sfruttamento cinematografico del tomo. Tra gli interpreti del progettato film ci sarà Scarlett Johansson, che di fresco ha raggiunto un accordo per far parte del cast.

The Psychopath Test, questo il titolo, sarà diretto da Jay Roach. Il regista della saga di Austin Powers e della commedia Ti presento i miei? lavorerà seguendo una sceneggiatura di Kristin Gore. Figlia del politico e ambientalista statunitense Al Gore, è ora occupata con lo script di un thriller - al momento senza titolo - istituito presso la Sony.

Scarlett Johansson è reduce dal successo di Lucy, thriller fantascientifico scritto e diretto da Luc Besson (Nikita, Léon, Il quinto elemento). Dal 22 aprile tornerà sugli schermi con Avengers: Age of Ultron. Sarà l’occasione per rivederla in azione nei panni dell’eroina Vedova Nera.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Altro incidente durante le riprese del nuovo film su James Bond

Post n°4307 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nuovo incidente durante le riprese di SPECTRE, il 24° film dedicato a James Bond. A pochi giorni di distanza dal ferimento di Daniel Craig, interprete dell’iconico personaggio, per fratture multiple è ricorso alle cure dei sanitari un collaboratore del regista.

spectre-2-600-3501

Sam Mendes, regista del precedente Skyfall, è attualmente impegnato con le riprese di SPECTRE. Altrimenti noto come Bond 24, è il film in cui è tornato a dirigere Daniel Craig. L’attore, che per la quarta volta ha il ruolo del personaggio ideato dallo scrittore britannico Ian Fleming, pochi giorni fa si è ferito ad un ginocchio, un fatto che ha imposto la sospensione della produzione. Purtroppo l’evento si è ripetuto, ma con conseguenze peggiori.

Stavolta ad avere la peggio sembra essere stato Terry Madden, che nel film istituito presso MGM è attivo come assistente alla regia. Impegnato nelle produzioni della saga di James Bond fin dai tempi di Agente 007 - Solo per i tuoi occhi, vale a dire dall’inizio degli anni Ottanta, si è ferito in conseguenza dello schianto in un fienile dell’automezzo utilizzato per effettuare le riprese. Il punto è che l’impatto gli ha provocato fratture multiple.

L’incidente si è verificato a circa un mese di distanza da un altro stop imposto alla produzione di SPECTRE. All’inizio dell’anno, mentre il cast si trovava in Austria, le condizioni meteorologiche avverse hanno costretto Sam Mendes a bloccare le riprese dell’atteso film. Nella Stiria, più esattamente sul lago Altaussee, tutto si è profondamente imbiancato. In quella parte dello stato federato, infatti, a gennaio le precipitazioni nevose sono state decisamente abbondanti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hanks e Justin Bieber nel nuovo music video di Carly Rae Jepsen

Post n°4306 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A circa 3 anni di distanza dal rilascio di Call Me Maybe, Carly Rae Jepsen si appresta a tornare con un nuovo album. Il lavoro sarà introdotto da I Really Like You, il cui video include la presenza di Tom Hanks e Justin Bieber.

SPL948077_001

A NYC si sono appena tenute le riprese del video abbinato al prossimo singolo di Carly Rae Jepsen. Il riferimento va a I Really Like You, traccia che verrà inclusa nel nuovo album. L’attore e il chiacchierato cantante si sono prestati ad una danza di gruppo che includeva l’interprete della canzone e un corpo di ballo piuttosto numeroso. L’esibizione si è tenuta esternamente, più esattamente in una strada interdetta al transito di veicoli a motore.

La notizia della presenza nella clip di Tom Hanks e Justin Bieber sta suscitando molta curiosità, che si rivelerà un efficace trampolino nel momento in cui le immagini utilizzate per confezionarla verranno condivise tramite i più popolari social network.

L’interprete di Call Me Maybe, canzone che circa 3 anni fa ha caratterizzato le classifiche musicali stilate in buona parte del pianeta, negli ultimi mesi si è dedicata al terzo album di studio. Il successore di Kiss, rilasciato nel 2012, sarà pubblicato nel corso del prossimi mesi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963