Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/02/2015

Avicii introduce il secondo album con The Nights

Post n°4305 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei crediti del nuovo album di Madonna, e presente in quelli del più recente lavoro dei Coldplay, il DJ svedese Avicii ha prodotto The Nights. Legata al videogioco FIFA 2015, la canzone farà parte del suo secondo album.

avicii-600-340

Dopo i riscontri ottenuti con The Days, una traccia resa vocale grazie al contributo di Robbie Williams, Avicii si ripresenta con The Nights. Nelle playlist radiofoniche italiane da venerdì 20 febbraio, la canzone fa parte della colonna sonora di FIFA 15, ultimo titolo della serie di videogiochi creati da EA Sports. La canzone è prevista all’interno di un EP, ma farà parte anche del secondo album dell’artista, atteso per la primavera.

Il nome anagrafico di Avicii è Tim Bergling. Nato 25 anni fa nel quartiere di Östermalm situato a Stoccolma, ha iniziato a dedicarsi alla musica a soli 16 anni, impegnandosi dalla camera da letto nella casa in cui viveva con i genitori. DJ e remixer, in forma gratuita ha iniziato a pubblicare anche materiale inedito, avvalendosi prima di un blog, poi del proprio profilo attivato su Myspace. In pochi anni è riuscito a distinguersi, proponendo i suoi DJ set nei principali club del pianeta, realizzando l’album d’esordio True (uscito un paio d’anni fa), e producendo musica con stelle come Coldplay e Madonna.

A The Nights è legato un music video che su YouTube, fino ad ora, è stato visualizzato in oltre 20 milioni di occasioni. Ecco il link di riferimento:
http://youtu.be/UtF6Jej8yb4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cinquanta sfumature di grigio, Sam Taylor-Johnson non dirigerà anche il sequel

Mauro Baldan per RED||Carpet

A causa di dissapori con l’autrice del romanzo, Sam Taylor-Johnson non s’impegna a dirigere anche il seguito di Cinquanta sfumature di grigio. Motivo? La scrittrice E.L. James pretende che il progetto sia maggiormente fedele al libro, e risulti più audace del primo film prodotto.

fifty-shades-of-grey-600-4001

Se non c’è dubbio che Dakota Johnson e Jamie Dornan torneranno ad interpretare Anastasia Steele e Christian Grey, nel successore di Cinquanta sfumature di grigio appare improbabile la riconferma di Sam Taylor-Johnson. Quest’ultima, infatti, ha riferito che non s’impegnerà a dirigere il seguito del film tratto dal romanzo erotico di E.L. James. Nella dichiarazione, raccolta da quotidiano britannico The Sun, la regista ha aggiunto che non intende tornare a confrontarsi con l’autrice della celebre trilogia.

Come noto, durante la realizzazione del primo film la scrittrice si è spesso lamentata che la trasposizione non era fedele al suo romanzo, concludendo che Sam Taylor-Johnson ha evitato tutte le componenti più audaci presenti nel libro.

Costato 40 milioni di dollari, Cinquanta sfumature di grigio nei primi 5 giorni di programmazione ha accumulato guadagni complessivi superiori a 235 milioni di dollari, ma senza ottenere il consenso completo da parte della critica cinematografica e dei lettori del romanzo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Noi e la Giulia, nei cinema il nuovo film interpretato da Luca Argentero

Post n°4303 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Luca Argentero, Edoardo Leo e Stefano Fresi sono i protagonisti del film Noi e la Giulia. Nei cinema dal 19 febbraio, è la commedia in cui si racconta la rocambolesca ribellione a un sopruso: la richiesta del pizzo da parte della camorra.

noi-e-la-giulia-600-300

Tre 40enni dal percorso professionale decisamente incerto decidono si svoltare aprendo un agriturismo. A loro si aggiungono un uomo di mezza età di sinistra e una giovane donna sognatrice in attesa di un bambino. A rendere meno snella la via per attuare il progetto è un rappresentante della camorra, che chiede loro il pizzo. Già raccontata nel romanzo Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei, la storia viene riproposta nella trasposizione cinematografica con Noi e la Giulia.

E’ questo il titolo del nuovo film di Edoardo Leo, qui alla sua terza prova da regista, che ha scritto insieme a Marco Bonini. Volto noto di una tra le ultime generazioni di attori, lo interpreta insieme a Luca Argentero e Stefano Fresi. Del cast fanno parte anche Claudio Amendola, Anna Foglietta e Carlo Buccirosso, nel ruolo del camorrista che ai futuri imprenditori si presenta a bordo di una Giulia 1300.

L’esordio nei cinema di Noi e la Giulia è stato fissato per giovedì 19 febbraio. Da questo link è possibile visualizzare l’abbinato trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=_bLs1ocuL3E

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il nuovo album di Nek esce 7 giorni prima del previsto

Post n°4302 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Nek

Daniel Toshi per RED||Carpet

Anticipata al 3 marzo l’uscita del nuovo album di Nek.

NEK 2014-12-18 SHOOTING COVER

Dopo i consensi da lui ottenuti durante l’edizione 2015 del Festival di Sanremo con Fatti avanti amore, Warner Music ha deciso d’anticipare al 3 marzo l’uscita di Prima di parlare, il nuovo album di Nek. La decisione è maturata anche in conseguenza dell’alto numero di prenotazioni del lavoro composto (prevalentemente) da inediti. Con una distribuzione inizialmente prevista per il 10 marzo, questa inizierà ufficialmente 7 giorni prima.

Fatti avanti amore, canzone che al citato evento musicale si è classificata seconda, si è assicurata i seguenti riconoscimenti: Premio Sala Stampa Radio - TV Lucio Dalla, Premio come Miglior Arrangiamento, Premio Speciale per la Canzone più Radiofonica. Inoltre, Nek ha conquistato il premo nella categoria Migliore Cover per l’interpretazione di Se telefonando, canzone che nel 1966 ha portato al successo Mina.

Nel frattempo, su YouTube le immagini riguardanti Fatti avanti amore in pochi giorni hanno superato 1.800.000 visualizzazioni. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=jFxtn_BQauk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa s’impegna ufficialmente con Taylor Kinney

Post n°4301 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lady GaGa promessa sposa di Taylor Kinney. L’attore della serie televisiva Chicago Fire gli ha donato un impegnativo anello di fidanzamento. La foto dell’oggetto prezioso - indossato - è stata prontamente riversata su Instagram.

lady-gaga-taylor-kinney-instagram-2-400-400

“Mi ha donato il suo cuore a San Valentino, e ho detto si”. Sono queste le parole utilizzate da Lady GaGa per correlare la foto, condivisa tramite il proprio profilo attivo su Instagram, in cui la sua mano viene tenuta dal fidanzato Taylor Kinney, mentre al dito anulale mostra un vistoso anello la cui forma è quella del simbolo dell’amore.

L’immagine è stata svelata nelle scorse ore, e si deduce che l’icona pop abbia ricevuto il prezioso regalo proprio nel giorno della festa dedicata agli innamorati.

La prossima apparizione pubblica di Lady GaGa è prevista all’edizione 2015 degli Academy Awards. Nel corso della cerimonia di consegna degli Oscar, che si svolgerà domenica 22 febbraio presso il Dolby Theatre di Hollywood, è prevista una sua esibizione. Calcherà il red carpet insieme al promesso sposo?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963