Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/02/2015

Fast & Furious 7, è online il nuovo trailer globale

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Diretto da James Wan (Saw - L’enigmista), in primavera sarà rilasciato Fast & Furious 7. Ecco il nuovo trailer.

fast-and-furious-7-poster-jason-statham-600-600

Dopo che una parte è stata proposta durante il più recente Super Bowl, l’evento sportivo nel corso del quale viene assegnato il titolo di campione della NFL (National Football League), Universal ha rilasciato il trailer completo di Fast & Furious 7. Della durata di quasi tre minuti, nelle immagini si evidenzia la presenza di Jason Statham, interprete di Ian Shaw, personaggio decisamente vendicativo in conseguenza della scomparsa del fratello Owen. Il ruolo di quest’ultimo riguarda Luke Evans.

Mentre una vettura sportiva si schianta, altre sono lanciate a forte velocità. In una clip le cui immagini si susseguono in modo serrato, non mancano esplosioni e risse, e in un paio di fotogrammi appare l’indimenticato Paul Walker. L’attore è deceduto a circa metà delle riprese del film, proprio in conseguenza di un incidente automobilistico. Il cast è completato da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Elsa Pataky, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

Nei cinema italiani dal 2 aprile, un giorno prima dell’inizio della distribuzione in nazioni come il Regno Unito, ecco il link da cui visualizzare il nuovo trailer globale:
https://www.youtube.com/watch?v=I5pXAGmWYbk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Incomincia il Festival di Berlino. Svelata la prima immagine di Elvis & Nixon

Mauro Baldan per RED||Carpet

Inizia il Festival di Berlino, durante il quale verrà presentato l’atteso Cinquanta sfumature di grigio. Nel frattempo, ecco la prima immagine di Elvis & Nixon, il film che rievoca l’incontro avvenuto nel 1970 tra il King of Rock and Roll e il 37° Presidente degli USA. I protagonisti sono Michael Shannon e Kevin Spacey.

elvis_and_nixon-michael-shannon-kevin-spacey-600-400

Il 21 dicembre 1970 è ricordato per il colloquio che Elvis Presley ha avuto con Richard Nixon. Avvenuto all’interno dello studio ovale situato alla Casa Bianca, all’epoca l’indiscusso King of Rock and Roll ha espresso il suo patriottismo e il personale disprezzo per gli hippy, il crescente uso delle sostanze oppiacee, e la controcultura in generale. Una visita che il 37° Presidente degli USA avrebbe definito imbarazzante, ma significativa per lanciare un messaggio positivo alle giovani generazioni. Un film rievoca il bizzarro incontro.

Chiamato Elvis & Nixon, è scritto da Cary Elwes e Hanala e Joey Sagal. Cassian Elwes e Holly Wiersma figurano come produttori. Insieme già occupati con l’acclamato Dallas Buyers Club, il primo è nei crediti di The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, la seconda in quelli di Bobby (il film che narra l’assassinio del senatore Robert Kennedy). Mentre le riprese sono in corso a New Orleans, con la regia di Liza Johnson, la prima immagine del progetto è stata svelata allo European Film Market. L’evento è legato al Festival di Berlino.

Giunto alla 65.a edizione, il festival tedesco si apre il 5 febbraio con Nobody Wants the Night di Isabel Coixet (con Juliette Binoche e Gabriel Byrne). Nel corso dei 10 giorni di durata complessiva verranno proposti pure Vergine giurata di Laura Bispuri e Short Skin di Duccio Chiarini. Altro film italiano presente a Berlino sarà Torneranno i prati di Ermanno Olmi. Si aggiungeranno Cinderella di Kenneth Branagh (con Cate Blanchett, Lily James, Richard Madden, Stellan Skarsgård ed Helena Bonham Carter), 45 Years di Andrew Haigh (con Charlotte Rampling e Tom Courtenay) e Woman in Gold di Simon Curtis (con Helen Mirren e Ryan Reynolds). Impossibile non citare Cinquanta sfumature di grigio di Sam Taylor-Wood (con Dakota Johnson e Jamie Dornan), la cui premiere è stata fissata per l’11 febbraio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Noel Gallagher per la carriera solista del fratello Liam, come lui ex componente degli Oasis

Post n°4262 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Noel Gallagher si offre come autore di canzoni per il fratello Liam. Dopo lo scioglimento degli Oasis, i due non hanno più lavorato insieme.

noel-gallagher-600-400

Confidandosi con il music magazine britannico NME, Noel Gallagher ha detto che sarebbe felice di scrivere canzoni per il fratello ed ex compagno di band negli Oasis, affermando che sarebbero migliori di quelle che Liam ha rilasciato successivamente con i Beady Eye.

Disponibile dal 3 marzo, Chasing Yesterday è il titolo che Noel Gallagher ha scelto per il prossimo album di studio della sua emanazione, Noel Gallagher’s The High Flying Birds. Il supporto si comporrà di 10 tracce, l’ultima delle quali è stata incisa con Johnny Marr. Il membro fondatore degli iconici The Smiths, l’alternative rock band di cui ha fatto parte anche Morrissey, figura nei crediti di Ballad Of The Mighty I. Corrispondende all’ultimo singolo, seguendo questo link è possibile visualizzare il music video abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=bzQYtpjMjSo

Cantante/compositore/musicista nato a Manchester 47 anni fa, Noel Gallagher si esibirà in Italia il 14 marzo. Il concerto si terrà a Milano.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp ha spostato Amber Heard

Post n°4261 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Johnny Depp e Amber Heard sposi. Dopo la cerimonia privata, i due attori saranno festeggiati durante il fine settimana.

johnny-depp-amber-heard-600-3401

La cerimonia, ovviamente privata, si è tenuta martedì 3 febbraio. Nella residenza di Los Angeles dello sposo, si sono uniti in matrimonio Johnny Depp e Amber Heard. La coppia sarà festeggiata nel corso del fine settimana in un’isola di proprietà dell’interprete delle serie cinematografica Pirati dei Caraibi.

51 anni lui, 28 lei, i due si sono conosciuti nel 2011 durante le riprese del film The Rum Diary - Cronache di una passione. L’anno dopo si sono impegnati in una relazione romantica, che ora si è evoluta sensibilmente.

Per Johnny Depp si tratta del secondo matrimonio. Infatti, nel 1983 ha sposato la truccatrice Lori Anne Allison, da cui ha divorziato circa due anni più tardi. Nel 2012, invece, ha chiuso la lunga relazione con l’attrice e cantante Vanessa Paradis.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Channing Tatum, svelato il trailer del film Magic Mike XXL

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre nei cinema italiani debutta Jupiter - Il destino dell’universo, il nuovo film dei fratelli Wachowski di cui è protagonista insieme a Mila Kunis, Channing Tatum viene chiacchierato per il trailer riferito al sequel di Magic Mike. Nella nuova commedia, che ha anche scritto, torna al ruolo di spogliarellista.

magic-mike-xxl-trailer-600-300

Con il commento musicale di Pony, classico della musica hip-hop interpretato da Ginuwine, Channing Tatum torna a proporsi come stripper. Dopo il successo di Magic Mike, in settembre sarà distribuito in Italia il sequel, Magic Mike XXL. Un’anticipazione del film viene fornita dal trailer, appena diffuso, con il personaggio del titolo ormai occupato con una saldatrice. Ma prima di voltare pagina si profila l’occasione per una nuova esibizione, uno spettacolo in cui ritrova i colleghi di un tempo che come lui si svestono una volta in più.

Il secondo film è stato prodotto in seguito al successo dell’orignale. Uscito tre anni fa, complessivamente ha incassato 155 milioni di dollari.

Diretto da Gregory Jacobs, Magic Mike XXL è stato scritto da Reid Carolin e lo stesso Channing Tatum. Altri interpreti sono Joe Manganiello, Amber Heard e Elizabeth Banks. Ecco il link da cui visualizzare il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=98jJZXC4Adw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rita Ora e Jennifer Hudson nel cast della serie televisiva Empire

JRC per RED||Carpet

Empire è la serie con cui debutta alla regia televisiva Lee Daniels, lo stesso che ha diretto il film The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca. Legata a FOX, nella prima stagione ci saranno Rita Ora, la pop star britannica che ha un ruolo anche nell’atteso Cinquanta sfumature di grigio, e la vincitrice del premio Oscar Jennifer Hudson.

rita-ora-jennifer-hudson-2014-500-300

Il potere, la fama e la famiglia sono al centro di Empire, la serie diretta da Lee Daniels. Il regista di Precious e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, qui al suo debutto alla regia televisiva, si sta dedicando ad un progetto di 20th Century Fox TV e Imagine. Il dramma è ambientato nel mondo della musica hip-hop, con al centro della storia Cookie Lyon, l’ex moglie di Lucious Lyon, il proprietario di una potente casa discografica le cui stelle sono dei rapper.

I due ruoli sono stati affidati a Taraji P. Henson e Terrence Howard. Del cast fanno parte alcune celebrità della musica. Macy Gray è Tasha, una donna che ha una relazione con Hakeem Lyon, un uomo più giovane di lei, sul quale esercita una notevole influenza. E’ questo il personaggio interpretato da Bryshere Y. Gray, attore che è anche un rapper noto come Yazz The Greatest. Nella serie appaiono pure Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain dei Nirvana, e Gabourey Sidibe, vista in Precious. Secondo quanto riferito dal sito internet The Wrap, si sono appena aggiunte la pop star britannica Rita Ora e l’attrice e cantante R&B Jennifer Hudson. La prima è nel cast del film Cinquanta sfumature di grigio, mentre la seconda ha vinto l’Oscar come migliore attrice non protagonista per il ruolo avuto in Dreamgirls. In Empire entrambe reciteranno nella parte di se stesse.

Nei crediti della serie ci sono pure Danny Strong, sceneggiatore di The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, e Timbaland. Produttore di star della musica come Justin Timberlake e Nelly Furtado, ha curato la colonna sonora.

Nel trailer diffuso alla fine di ottobre compaiono Terrence Howard, interprete del boss della società (costretto a confrontarsi con una grave la malattia da cui è stato colpito), e Taraji P. Henson, donna astiosa nei confronti dell’ex marito. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=7WU-cDnztPY

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963