Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/02/2015

Gli europei conquistati dal singolo d’esordio del DJ/produttore Philip George

Post n°4247 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Un altro DJ è diventato produttore, con il risultato che il suo singolo d’esordio sta letteralmente invadendo le classifiche musicali. Il riferimento va a Philip George.

philip-george-600-300

Nella classifica inerente i singoli più venduti nel Regno Unito ha debuttato al secondo posto, posizionandosi subito dopo Uptown Funk di Mark Ronson featuring Bruno Mars. Si tratta di Wish You Were Mine, il singolo d’esordio di Philip George. Originario della città inglese di Nottingham, è l’ennesimo DJ che dopo aver differenziato le proprie attività è riuscito ad imporsi come produttore musicale. E, Italia inclusa, i consensi dei consumatori di musica sono a livello europeo.

Sull’esempio di Calvin Harris e dello stesso Mark Ronson, Philip George ha dato vita ad un proprio progetto discografico. Utilizzando un campione di My Cherie Amour, una canzone interpretata dall’immenso Stevie Wonder, ha inciso una traccia decisamente orientata verso il segmento dance.

Al singolo Wish You Were Mine è abbinato un music video, le cui visualizzazioni hanno superato quota 2 milioni. Ecco il link per vederlo:
http://youtu.be/d7ypnPjz81I

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Clooney, Tomorrowland: introdotto il secondo trailer del film

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tomorrowland è il film interpretato dall’inedita coppia composta da George Clooney e Hugh Laurie, l’attore protagonista della serie televisiva Dr. House - Medical Division. Ecco il nuovo trailer.

tomorrowland-george-clooney-600-400

Nuove immagini dal fantascientifico Tomorrowland. Il secondo trailer ha esordito durante il Super Bowl XLIX, il confronto finale per l’assegnazione del titolo della National Football League (NFL) che quest’anno ha avuto come protagonisti i Seattle Seahawks e i New England Patriots, trionfatori dell’evento sportivo. Nonostante il rilascio di un’altra clip, buona parte della trama rimane avvolta dal mistero. Ad introdurla è la frase in cui si dice che se Hogwarts è magia, Tomorrowland è scienza, questo con riferimento alla saga dedicata ad Harry Potter.

Brad Bird, regista del film (che ha avuto lo stesso ruolo in Mission: Impossible - Protocollo Fantasma), ha scritto la sceneggiatura insieme a Damon Lindelof. Il protagonista è George Clooney, che ha il ruolo di Frank Walker, inventore e conoscitore dell’universo del titolo. Al suo fianco c’è Hugh Laurie, l’attore noto per aver interpretato la serie televisiva con al centro il Dr. Gregory House. Si aggiungono Britt Robertson, Keegan-Michael Key e Judy Greer.

Nei cinema italiani dal 21 maggio, il precedente trailer è stato mostrato lo scorso ottobre nel corso del Comic Con di New York. Per visualizzare il nuovo - che al Super Bowl ha esordito insieme ai messaggi pubblicitari della Fiat 500X e della Coca-Cola, e della promo della serie televisiva Breaking Bad - basta seguire questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=ksax9gbhIhE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il cinema del futuro introdotto al Super Bowl XLIX

JCR per RED||Carpet

Anche il Super Bowl XLIX ha offerto l’occasione per introdurre alcuni dei film che vederemo in futuro. Nel corso della diretta televisiva, dedicata all’evento sportivo dell’anno, tra gli economicamente dispendiosi spot pubblicitari sono stati posizionati i trailer di Jurassic World e Fantastic Four.

jurassic-world-chris-pratt-600-330

Come previsto, la statunitense NBC ha fatto il pieno di telespettatori. Nella serata di domenica 1° febbraio, il network che ha stabilito il proprio quartier generale presso il GE Building del Rockefeller Center di New York City ha proposto il Super Bowl XLIX. Con i dati d’ascolto ai massimi livelli su un periodo di un intero anno (e una media complessiva di 110 milioni di sostenitori), non sono mancati gli inserzionisti pubblicitari. Ad assicurarsi gli spazi sono state alcune case automobilistiche, le aziende produttrici delle bevande a marchio Coca-Cola e Pepsi, tre gestori di servizi web, e gli immancabili distributori cinematografici. Durante l’incontro finale valido per l’assegnazione del titolo di campione della National Football League (NFL), tra gli altri, si sono potuti visualizzare i trailer di Jurassic World e Fantastic Four.

Il primo è il film legato alla Universal, e in Italia verrà rilasciato l’11 giugno. Diretto da Colin Trevorrow, e interpretato da Chris Pratt (Guardiani della Galassia) e Josh Brolin (Gangster Squad, Sin City - Una donna per cui uccidere), è la nuova avventura fantascientifica con al centro i personaggi creati dallo scrittore Michael Crichton. La clip originale si può guardare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=RFinNxS5KN4

Quanto a Fantastic Four, è il fantasy d’azione con elementi fantascientifici che gli italiani potranno vedere dal 10 settembre. Con la regia di Josh Trank, è il riavvio cinematografico dei personaggi tratti dai fumetti di Marvel, collegato alla 20th Century Fox. I nuovi intepreti sono Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Kate Mara (Sue Storm/La donna invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La torcia umana), Jamie Bell (Ben Grimm/La cosa). A loro si aggiunge Toby Kebbell (Victor von Doom/Dottor Doom). Ecco il link per visualizzare le immagini del teaser trailer italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=-kyK5BIsTuo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry offre un diversivo agli spettatori del Super Bowl XLIX

Post n°4244 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In Arizona si è svolta la 49.a edizione del Super Bowl, che negli USA coincide con il più importante evento sportivo e televisivo dell’anno. Nell’intervallo dell’incontro finale valido per l’assegnazione del titolo di campione della NFL si è esibita l’icona pop Katy Perry.

katy-perry-super-bowl-600-400

Katy Perry si è esibita nel corso dell’intervallo tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl XLIX, un posto che nelle ultime edizioni del confronto finale per l’assegnazione del titolo di campione della National Football League (NFL, la lega professionistica statunitense di football americano) è spettato a colleghi come Madonna e Beyoncé, e che lo scorso anno ha interessato Bruno Mars.

L’halftime, previsto per permettere ai giocatori - i campioni della American Football Conference (AFC), i New England Patriots, e quelli della National Football Conference (NFC), i Seattle Seahawks - di riposarsi e affinare le strategie di gioco - l’artista californiana si è presentata insieme a Missy Elliott e Lenny Kravitz. La prima collaborazione era stata annunciata lo scorso 30 gennaio, mentre la seconda è stata chiacchierata fin dall’inizio dell’anno.

Le spettacolo nello spettacolo si è consumato presso lo University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona. Alla vigilia della performance, Katy Perry ha detto di considerarlo il più grande momento della sua carriera. Impossibile smentirla, dato che annualmente si rivela l’evento televisivo più seguito dagli statunitensi, che in Nord America nello stesso periodo di tempo in coincide con il massimo avvenimento sportivo, con una media di 110 milioni di spettatori e l’attenzione dei media globali.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963