Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Febbraio 2015

Brandon Flowers (The Killers), annunciati il titolo e la data di pubblicazione del secondo album da solista

Post n°4337 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Brandon Flowers ha annunciato il titolo del suo prossimo album da solista. Il cantante dell’alternative rock band The Killers ha rivelato anche la data in cui il lavoro verrà pubblicato.

brandon-flowers-600-300

The Desired Effect è il titolo che Brandon Flowers ha scelto per il secondo album da solista, il successore di Flamingo del 2010. Il lavoro sarà rilasciato il 18 maggio. Ad annunciare il nome e la data di pubblicazione è stato il diretto interessato, che ha condiviso un messaggio dal proprio profilo attivo su Twitter. Nel post il cantante dell’alternative rock band The Killers ha sottolineato che nessuno ha ancora percepito il cambiamento, ma che presto lo avvertiranno tutti.

Come anticipato precedentemente, questo lavoro è stato realizzato con il contriubuto di Ariel Rechtshaid. Quest’ultimo in passato ha collaborato con Charli XCX e No Doubt, ma anche con Usher e Major Lazer. Il materiale inedito è stato messo insieme nel corso del periodo di pausa osservato da The Killers.

Nel frattempo, negli scorsi gironi sul web ha debuttato un video della durata di appena 30 secondi. Prive di colori, le immagini si riferiscono a Keys. Sono presenti su YouTube, più esattamente nel profilo attivato a nome di Brandon Flawers. Vi compare una mano che sembra suonare una tastiera, questo perché al posto dello strumento musicale c’è una superficie piana. Ecco il link per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=SHzu3b32Sws

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jessica Chastain con Chris Hemsworth e Charlize Theron nello spinoff di Biancaneve e il cacciatore

JCR per RED||Carpet

Ha recitato in The Help, Zero Dark Thirty e Interstellar. In attesa di apprezzarla nel prossimo film di Ridley Scott, The Martian, ha appena stretto l’accordo per interpretare The Huntsman. E’ lo spinoff di Biancaneve e il cacciatore, dove Jessica Chastain affiancherà Chris Hemsworth e Charlize Theron.

jessica-chastain-the-help-600-340

Nuovo impegno per Jessica Chastain. L’attrice californiana, infatti, viene segnalata tra coloro che prossimamente reciteranno nello spinoff di Biancaneve e il cacciatore. Incentrato proprio su quest’ultimo personaggio, l’avventura ricca di elementi fantasy vanta il ritorno di Chris Hemsworth e Charlize Theron, nuovamente con il ruolo di Ravenna. Non è previsto, invece, l’impiego di Kristen Stewart. L’assenza dell’interprete di Biancaneve verrà supplita da Emily Blunt. Al momento, il suo ruolo e quello della nuova arrivata rimangono ignoti. Dopo l’abbandono di Frank Darabont, che ha scritto la sceneggiatura basandola su un precedente lavoro di Craig Mazin e Evan Spiliotopoulos, la regia è stata affidata all’esordiente Cedric Nicolas-Troyan.

A quasi 38 anni, festeggerà il compleanno il 24 marzo, Jessica Chastain ha partecipato a pochi progetti, ma quasi tutti rilevanti. Per la televisione ha recitato in serie come E.R. - Medici in prima linea e Veronica Mars, al cinema si è distinta nell’acclamato The Help di Tate Taylor e in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow. Protagonista di Miss Julie, Christopher Nolan l’ha diretta nel fortunato Interstellar. Poi è stata la volta di A Most Violent Year e La Scomparsa di Eleanor Rigby: Loro, non ancora distribuiti in Italia. In autunno, invece, apparirà nell’horror Crimson Peak di Guillermo del Toro.

Sono altri tre i progetti a cui è accreditata, tra questi c’è The Martian di Ridley Scott. Il regista di Alien si è dedicato alla trasposizione dell’e-book L’uomo di Marte di Andy Weir. Nel cast c’è pure Matt Damon. Sarà questo il film che segnerà la svolta professionale dell’attrice che ha scoperto e quasi subito amato la recitazione quando ancora non aveva compiuto 10 anni?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Pratt al posto di Harrison Ford nel riavvio della saga di Indiana Jones?

Post n°4335 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il protagonista di Guardiani della Galassia e del futuro Jurassic World è chiacchierato come nuovo interprete di Indiana Jones nel previsto riavvio della saga cinematografica di Steven Spielberg. Sarà Chris Pratt a sostituire Harrison Ford?

indiana-jones-chris-pratt-600-300

Da tempo si parla del riavvio della saga cinematografica iniziata nel 1981 con I predatori dell’Arca Perduta, con Harrison Ford interprete di Indiana Jones. Steven Spielberg, che ha diretto anche i successivi tre film prodotti, negli scorsi giorni è stato indicato come regista del riavvio della serie. Mentre il progetto si trova ancora nelle fasi iniziali, i media quasi scommettono che la parte dell’archeologo andrà a Chris Pratt.

Protagonista del fortunato Guardiani della Galassia, l’attore 35enne è stato avvicinato dai reporter anche durante la cerimonia degli Academy Awards per la consegna degli Oscar. Il diretto interessato ha ammesso il personale interesse a far parte del cast, ma ha aggiunto che al momento nessuna offerta gli è stata fatta, e che può essere come no. Concludendo che le aspettative sarebbero molte, perché si tratta di un grande franchise, e che per lui si rivelerebbe importante poter fare quel film. Nel frattempo, in rete si sprecano le immagini in cui il volto di Harrison Ford viene sostituito dal suo, e con photoshop s’ipotizza come sarà il prossimo Indiana Jones.

Dopo aver recitato in film come Jennifer’s Body e L’arte di vincere, il chiacchierato Chris Pratt ha partecipato alle riprese di Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow. In seguito è apparso in Comic Movie e Delivery Man, quindi c’è stata la svolta con Guardiani della Galassia. L’11 giugno tornerà sugli schermi cinematografici grazie a Jurassic World, il nuovo film della serie Jurassic Park. Con oltre 52 milioni di visualizzazioni, ecco il link di riferimento al trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=RFinNxS5KN4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna e Jennifer Lopez nella colonna sonora del film Home

Post n°4334 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Separatamente, Rihanna e Jennifer Lopez hanno inciso un paio di canzoni per il commento musicale del film d’animazione Home - A casa. Ecco le anteprime.

home-dreamworks-animation-poster-600-340

Il 26 marzo debutterà nei cinema italiani Home - A casa, film d’animazione diretto da Tim Johnson, il regista di Z la formica e La gang del bosco, che in precedenza si è impegnato come attore, recitando in Le donne degli ammutinati del Bounty e Patch Adams. In questa occasione, il suo lavoro ha potuto beneficiare della presenza di Rihanna e Jim Parsons. Infatti, le voci della pop star e dell’attore della serie televisiva The Big Bang Theory sono state utilizzate per far dialogare i personaggi centrali nella versione originale del progetto di DreamWorks Animation. Racconta dell’avvenuta conquista della Terra da parte di una comunità aliena chiamata Boov. Mentre gli esseri umani sono stati collocati altrove, i nuovi abitanti stanno riorganizzando il pianeta. Su questo sfondo si svolgono le avventure di Tip, una ragazza coraggiosa e intraprendente, e Oh, un Boov decisamente diverso dai suoi simili.

Rihanna ha preso parte al progetto cinematografico interpretando anche una delle canzoni della colonna sonora, il riferimento va a Toward The Sun. Da lei scritta, ricorda Princess Of China, che circa tre anni fa l’artista ha inciso al fianco dei Coldplay. La traccia - svelata in anteprima da Scott Mills nel suo show radiofonico, che quotidianamente propone la britannica BBC Radio 1 - è appena stata condivisa sul web. Ecco il link da cui poterla ascoltare:
https://www.youtube.com/watch?v=tyTGR1PCVPM&feature=iv&src_vid=bqfTu07Hddk&annotation_id=annotation_635323907

A Home - A casa ha aderito anche Jennifer Lopez, che ha dato voce al personaggio della mamma di Tip e ha interpretato una canzone della colonna sonora abbinata. Si chiama Feel The Light, una ballata destinata a commentare musicalmente l’amicizia che lega i personaggi principali del film, un modo per sottolineare che - in senso più ampio - il rispetto tra diverse culture può esistere. Con l’aggiunta di molte immagini tratte dal film, si può ascoltare il brano seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=f6en4pf4jjg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Trek: gravi le condizioni di salute del primo interprete di Spock, Leonard Nimoy

Post n°4333 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sono in caduta libera le condizioni di salute di Leonard Nimoy, il primo interprete del personaggio di Spock in Star Trek.

leonard-nimoy-spock-600-300

Leonard Nimoy, l’interprete di Spock nella prima serie televisiva dedicata a Star Trek, versa in gravi condizioni di salute. L’attore è stato ricoverato in una clinica poiché accusa dolori al petto. George Takei, che nell’iconica serie ha avuto il ruolo di Sulu, lo ha confermato tramite un post lasciato su Twitter. Nel messaggio ha aggiunto che si tratta di una malattia polmonare, e ha concluso dichiarando che al momento non è chiaro per quale motivo l’ex compagno di set sia dolorante.

In molti hanno espresso il sostegno all’attore 83enne, a cominciare da Peter Mayhew. Noto per aver interpretato il personaggio di Chewbecca nella saga cinematografica di Star Wars, tramite il citato social network ha chiesto a tutti di unirsi a lui nella preghiera allo scopo d’inviare al collega un’energia positiva perché possa beneficiare di una rapida guarigione.

Nato a Boston, Massachusetts, Leonard Nimoy ha recitato la parte di Spock tra il 1966 e il 1969. Un ruolo per cui è stato nominato alla vincita dell’Emmy Award in ben tre occasioni, che ha mantenuto in due episodi della successiva serie Star Trek: The Next Generation e in sei film prodotti con il cast originale della serie televisiva. Recentemente è apparso come vulcaniano in una versione anziana prevista in Star Trek e Into Darkness - Star Trek, entrambi diretti da J. J. Abrams.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde e Brandon Flowers (The Killers) alle prese con i nuovi album

Post n°4332 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lorde si appresta a tornare in studio per incidere le canzoni che comporranno il nuovo album. Anche Brandon Flowers, leader dell’alternative rock band The Killers, è alle prese con il prossimo lavoro. Lo conferma un video condiviso sul web.

lorde-royals-brandon-flowers-600-300

Incomincerà a marzo la produzione del secondo album di studio di Lorde. Nota grazie al singolo Royals, la cantante/cantautrice neozelandese lo ha confermato nelle scorse ore. Rilasciando una dichiarazione raccolta per un programma del network radiofonico australiano Triple J, ha sottolineato che presto si cimenterà nella scrittura di materiale che farà parte del successore di Pure Heroine. Aggiungendo che nulla è stato pianificato, e che procederà alla scrittura in modo spontaneo.

Alle prese con il secondo album è anche Brandon Flowers. Il leader dell’alternative rock band The Killers, ha fissato una parte delle canzoni che comporranno il successore di Flamingo, uscito 5 anni fa, insieme al produttore Ariel Rechtshaid. Quest’ultimo in passato ha collaborato con Charli XCX e No Doubt, ma anche con Usher e Major Lazer. Affidando una dichiarazione al music magazine britannico NME, il cantante/cantautore ha detto che il materiale risulterà diverso rispetto a quello proposto in precedenza.

Nel frattempo, sul web ha debuttato un video riferito proprio a Brandon Flowers. Della durata di appena 30 secondi, e prive di colori, le immagini si riferiscono a Keys. Compare una mano che sembra suonare una tastiera. Al posto dello strumento musicale c’è una superficie piana. Ecco il link per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=SHzu3b32Sws

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kathy Bates e Danny Glover nuovamente sul set cinematografico

Post n°4331 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Kathy Bates e Danny Glover al fianco di Rachel Weisz e Michael Shannon. Lei ha vinto l’Oscar e l’Emmy, lui ha affiancato Mel Gibson nella saga di Arma letale, entrambi reciteranno nel prossimo film di Joshua Marston.

kathy-bates-danny-glover-600-300

Anche Kathy Bates e Danny Glover fanno parte del cast riferito al nuovo film di Joshua Marston, il regista e sceneggiatore di Maria Full Of Grace e La faida, senza dimenticare New York, I Love You. I due attori si uniscono a Rachel Weisz (Il grande e potente Oz, The Bourne Legacy) e Michael Shannon (Revolutionary Road, L’uomo d’acciaio, Elvis & Nixon).

Al momento senza titolo, il progetto è stato presentato a novembre dello scorso anno durante l’American Film Market, evento pensato per agevolare la collocazione dei futuri film a libello internazionale. Per ora, sono pochi i dettagli disponibili. Si sa che Rachel Weisz interpreterà una degli invitati ad una cena organizzata dal personaggio affidato a Michael Shannon, un uomo che non è al corrente dei trascorsi della sua ospite.

Per il ruolo avuto nella serie televisiva American Horror Story: Coven, Kathy Bates lo scorso anno si è aggiudicata l’Emmy Award. Danny Glvoer, invece, è tra gli interpreti di Monster Trucks. Film del genere d’azione, con Amy Ryan e Rob Lowe, esordirà nei cinema italiani il prossimo 28 maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Negrita, svelati il titolo e l’elenco delle canzoni del nuovo album

Post n°4330 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Negrita

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 27 febbraio debutta il nuovo singolo dei Negrita. La canzone introduce un album di studio, a cui è abbinato un tour. Ecco come si chiama e quali sono le canzoni contenute nel lavoro.

negrita-9-340-340

Il 24 marzo verrà distribuito il nuovo album dei Negrita. Registrato al Grouse Lodge di Rosemount, Irlanda, e masterizzato da Ted Jensen presso lo Sterling Sound di New York, si chiama 9. Include 13 tracce, canzoni inedite che recuperano le radici più rock della band toscana.

“I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in Paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock”. E’ quanto ha dichiarato il chitarrista Enrico ‘Drigo’ Salvi, riferendosi al successore del progetto acustico Déjà Vu.

9 viene anticipato da Il gioco, canzone che nelle playlist radiofoniche e nei negozi digitali debutta venerdì 27 febbraio. Ecco l’elenco delle tracce incluse nell’album:

01. Il gioco
02. Poser
03. Mondo politico
04. Que será, será
05. Se sei l’amore
06. 1989
07. Ritmo umano (f. Ted Neeley)
08. Il nostro tempo è adesso
09. Baby I’m In Love
10. Niente è per caso
11. L’eutanasia del fine settimana
12. Vola via con me
13. Non è colpa tua (f. Shel Shapiro)

Al prossimo album di studio è abbinato un tour. Lo show itinerante verrà presentato per la prima volta a Firenze il 10 aprile, e successivamente sarà proposto nei principali palasport della penisola.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calista Flockhart al fianco di Melissa Benoist nella serie Supergirl

Post n°4329 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Apprezzata per via delle serie Ally McBeal e Brothers & Sisters, Calista Flockhart torna ad impegnarsi per un progetto televisivo. Moglie di Harrison Ford, affiancherà Melissa Benoist in Supergirl, adattamento dell’omonimo fumetto di DC Comics.

calista-flockhart-melissa-benoist-supergirl-600-400

Kara Zor-El, la cugina di Clark Kent/Superman, è al centro di una serie a fumetti nota come Supergirl. Pubblicata da DC Comics a partire dal 1972, il primo albo è stato scritto da Jeph Loeb e illustrato da Ian Churchill. Nel tempo si è confrontata con Lex Luthor e la Justice League of America, e con Power Girl ha combattuto gli avversari sul pianeta Krypton. Sulla scia del successo che hanno ottenuto Arrow e The Flash, la statunitense CBS ha annunciato che inserirà nel proprio palinsesto una nuova serie dedicata proprio all’eroina Supergirl. Destinata, poi, ad essere programmata anche in Europa.

La storia inizierà dopo che il personaggio del titolo è fuggito da Krypton. Giunta sulla Terra, la giovane donna viene affidata alla famiglia Danvers, i cui componenti la consigliano nell’uso dei poteri straordinari di cui è capace. Gli stessi di Superman. In una città dove non mancano ingiustizie e soprusi, lei si dedica ai più bisognosi, anche se ufficialmente lavora come assistente di Cat Grant, giornalista che nel tempo è diventata una magnate dei media, fondando la CatCo. Questo ruolo è stato affidato a Calista Flockhart, mentre Melissa Benoist è stata assunta per la parte di Supergirl.

Calista Flockhart, che dal 2002 ha una relazione con Harrison Ford (sfociata un in un matrimonio celebrato 5 anni fa), torna ad impegnarsi con la televisione dopo i successi ottenuti tramite le serie Ally McBeal e Brothers & Sisters, senza dimenticare The Practice - Professione avvocati. Quanto a Melissa Benoist, fa parte del cast di Glee, e in passato si è legata a Homeland - Caccia alla spia e The Good Wife.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cinquanta sfumature di grigio, una donna ha fatto l’amore con sé durante la visione del film

Post n°4328 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Presa dall’eccitazione, non ha saputo resistere e si è praticata l’autoerotismo. E’ accaduto mentre guardava Cinquanta sfumature di grigio.

fifty-shades-of-grey-600-400111

Portare la propria esperienza visiva al livello successivo può procurare anche svantaggi. Ne sa qualcosa una donna messicana, che durante la proiezione di Cinquanta sfumature di grigio ha vissuto intensamente il momento praticandosi la masturbazione.

Seduta in dodicesima fila, è stata sorpresa da altri spettatori mentre faceva l’amore con se stessa. L’episodio è accaduto in una sala cinematografica situata a Sinaloa, nella parte occidentale del Messico. A riportarlo è il sito internet UpRoxx.

E dire che la scrittrice E.L. James, autrice del romanzo erotico da cui è tratto il film, si è lamentata del fatto che nella trasposizione diretta da Sam Taylor-Johnson le scene esplicite praticamente non esistono. Per questo motivo ha chiesto che i successivi due adattamenti della sua trilogia, quelli riguardanti Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, siano più fedeli ai libri.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963