SEMPLICEMENTE JE

26 anni e 2 passioni: La Juve e Vasco... Dalla stagione 2008-2009 Abbonata in Curva Sud...

 
 

JUVENTUS XSEMPRE

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

PRIMA PAGINA DI OGGI

IN QUESTO BLOG X PURO CASO OGNUNO HA UN SUO RUOLO:
bianconera83: La PRESIDENTESSA
superlenox81: CAPO-ULTRA'
PlanetGate: il MISTER
ciukina2: il CAPITANO
stefy10alex: l'Amm.Delegata
manu.1975: il Portiere - Vice Gigi
 
Ho ricevuto questo premio da PlanetGate per la seguente motivazione:"perchè è la Presidentessa" GRAZIE!!!!
GRAZIE  a evaluna_86 x questo premio!!

 

SERIE A TIM 2008/09

CLASSIFICA SERIE A
Merde       43
Juventus  39
Milan        34

PARTITE GIOCATE:
(in quelle sottolineate ero presente in Curva Sud)
Fiorentina - Juve 1-1
Juve
- Udinese 
1-0
Cagliari - Juve 0-1
Juve - Catania 1-1
Samp - Juve 0-0
Juve - Palermo 1-2
Juve - Torino
1-0
Bologna - Juve 1-2
Juve - Roma 2-0
Chievo - Juve 0-2
Juve - Genoa 4-1
Merde - Juve 1-0 in curva ospiti a S.Siro
Juve - Reggina 4-0(non presente causa neve!)
Lecce - Juve 1-2
Juve - Milan 4-2
Atalanta - Juve 1-3
Juve - Siena 1-0

PROSSIMA PARTITA
Dom. 18/01/09 h.15.00
Lazio - Juve

CLASSIFICA MARCATORI
13 Di Vaio (Bologna)
12 Milito (Genoa) Gilardino (Fiorentina)
11 
AMAURI (Juventus) Ibrahimovic (Inter)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- JUVENTUS di corsivo79
- ORGOGLIO JUVE di slog175
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Bianconeri siamo noi
- eLeNu33a VASCOnvolta
- ITALJUVE
- UnBrivido cheVolaVia
- Me, simply Me
- Semplicemente Io
- STRISCE BIANCONERE
- BARBARA
- ANTI-INTER
- io&te 3msc
- Lui & Lei
- MIA SORELLA
- Satine Rouge
- TRILLI
- bigbabol
- Frenitalia
- I miei Pensierini..
- Vathelblog
- RE DEL CONSUMISMO
- KIRETTA28
- LOCA & ISA
- Greg BIANCONERO
- Caff&egrave; Della Piazza
- BLOG PENNA CALAMAIO
- ..Uomini...
- GRILLO PARLANTE
- Single per scelta?
- GRAZIE DI ESISTERE
- LANGOLO DELLAMORE!
- LaVitaEUnBrivido!
- SWEET...
- EVIDENTEMENTE.....
- Semplicemente...
- Sar&ograve; ricca e famosa
- Onda_Adry
- Hard to concentrate
- DOVE SI VA
- *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- ROMA BIANCONERA
- juventus di verojuventino
- juventus di sfulgori
- DELPIERO 10 di corsivo
- StileJuve di DNAbianconero
- SenzaFiltroBlog
- The Seventeenth Day
- La mia Penna.....
- ADOTTA UN ANGELO
- BABY2082
- Leoharley
- California
- Sex&theCity
- A DIFFERENT VIEW
- shadowman979
- mimmoj85 juventino
- JuventinoaVita
- cece851
- Di palo in frasca...
- Cercami in un Sogno
- animafragilex
- Dr.Jekyll e Mr.Hyde
- Arriva la Kiky......
- IL BLOG DI SYD
- ci faccio o ci sono?
- Stellanoir
- OMISSIS - juve
- mati33 juventina
- MAIONESE IMPAZZITA
- LA STORIA SIAMO NOI
- Ragazzo Padre
- Lady Arwen-Juventina
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- il mio mondo
- Piangina? No, grazie
- IO E LA MIA VITA....
- vascosantosubito
- Blood black&white
- HeartJuventus
- Neon
- Regali Grafici X Te
- MagicJuves
- ..MAMMA FRULLATA..
- KIMETZ THE BARBARIAN
- OTRA VEZ..
- Juve in my heart
- qdp team
- evaluna86
- NUEVA VIDA LOCA
- Le Piccole Miss
- PASSIONI
- JUVENTUSIASMANTE
- I HATE CENERENTOLA
- Mr Nice Guy
- juveland
- calcio news
- Manus World
- koradgl1 juventina
- pagine di eva
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hhhhhhhhhhhhhhdgl4chrisscornellVIVIELannatrotta63eugenia.daddaMarco_Alkanadir63lariannasparapanemanausebinho_1pesci62mpraino3antogiovaMARETTA.MARETTAdende84d
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FOTO JUVE

IO JUVENTINA DOC

IL NS NUMERO 1

immagine

IL CAPITANO

PAVEL NEDVED

TREZEGUET

immagine

CAMORANESI

 

FOTO JUVE 2

AMAURI

VINCENZONE

GIORGIONE

NICOLA

MOMO

SEBASTIAN
GIOVINCO

 

JUVENTUS STORY

IMMAGINI DI STORIA BIANCONERA...

FOTO-RICORDI...

IL MIO GRANDE IDOLO
Indimenticabile EDGAR DAVIDS

DIVIN CODINO ROBY BAGGIO

VIALLI che alza la Champion's!!!

COPPA INTERCONTINENTALE

AGNELLI con un giovane ALEX

27° SCUDETTO

28° SCUDETTO

29° SCUDETTO

PROMOZIONE IN SERIE A
LA FINE DI UN INCUBO, IL RITORNO A CASA!!!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« PRESENTIAMOCI...GRAZIE D'ESISTERE!!! »

VASCO ARRIVIAMO!!!!!!!!!!!!!!

Post n°188 pubblicato il 13 Luglio 2007 da bianconera83
 

-1 al giorno x!!!!

Domattina sveglia all'alba e alle 5 si parte, direzione Ancona.... Io, kiretta28 e rispettivi boys... Sento l'adrenalina che inizia a salire, ogni minuto di +... ogni minuto che passa e che mi separa sempre di meno dal grande boato che sentirò quando il grande VASCO uscirà sul palco, dopo che l'avremo "chiamato" con cori sempre + forti ed agitati...

Ogni volta è sempre come la prima volta... non è uno slogan pubblicitario (Piccolo-spazio-pubblicità) è quello che prova il Popolo del Blasco ogni volta che va ad un suo concerto.. perchè quando c'è di mezzo Lui, non è solo un concerto...

E' un evento...

FASE1: Inizia dalla prima volta che si sente x radio o in Internet la voce di una sua data... già da lì partono sms agli amici... 

FASE 2: Il cammino prosegue nell'atto in sè di comprare i biglietti... ore 09,00 del giorno x iniziano le vendite su ticketone e tu alle 08,50 sei già lì che aspetti, con la carta di credito in mano e una voce nella testa che dice "Dai... perchè non ci sono ancora...." E chissenefrega se normalmente 6 tu che raccomandi agli altri di non usare la carta di credito in Internet, di farne una prepagata apposta, chissenefrega devo prendere i biglietti di Vasco, valgono tutto il mio conto corrente!!!

FASE 3: Una volta terminato il procedimento su ticketone si ha una mezza sensazione di avercela fatta, ma finchè non li vedi non ci credi quindi inizia l'ansia fino al momento in cui i biglietti ti arrivano a casa e finalmente puoi "toccarli con mano", li metti nel cassetto del comodino e inizia ufficialmente la

FASE 4, quella della lunga, interminabile, ATTESA che ti separa alla data del concerto, che normalmente è di una media di 3-4 mesi.... Manca un sacco di tempo ma tu 6 tranquillo, sai che adesso mancano un'infinità di giorni, è inutile che ti fai prendere dall'ansia prima del tempo, però dentro di te sai che i tuoi biglietti sono nel cassetto e quando arriverà il giorno x tu sarai pronto a vivere tutto quel mix di emozioni che provi ogni volta... Quindi ti metti tranquillo e aspetti....

FASE 5: manca1 settimana, cominci a fare il conto alla rovescia, comincia l'agitazione vera, inizi ad immaginare tutto, pensi al momento in cui uscirà sul palco e il cuore ti andrà a mille... ci pensi e sorridi...

FASE 6: quella che sto vivendo adesso... -1 al grande giorno... conti le ore... pensi "Domani a quest'ora...." sale l'adrenalina, ogni minuto di +... E continui a pensare "Non vedo l'ora..."

FASE 7: SVEGLIA all'alba, ma è un'ALBACHIARA, ti alzi volentieri, è come se fosse il Comandante in persona a chiamarti da letto.... Zainetto, macchina fotografica, scarpe comode e si parte...

FASE 8: IL VIAGGIO... una delle parti+belle, dove tutto deve ancora avvenire ma tu e i tuoi compagni d'avventura ve lo immaginate già... in macchina solo ed esclusivamente cd di Vasco e inizia il riscaldamento, si canta fino a destinazione...

FASE 9: L'ARRIVO... parcheggi la macchina e come scendi vedi qualcuno che cerca di venderti dei biglietti e tu con orgoglio rispondi "Ce li abbiamo!!!", come x dire "Niente e nessuno può fermarci adesso... ormai ci siamo!!!"... Più ti avvicini allo stadio e + senti i cori che si fanno + forti... vedi altra gente come te che ogni tanto intona un ritornello di una canzone del Blasco... e inizi a sentirti a casa, in mezzo a gente come te, respiri aria di fratellanza e complicità con tutti... E SIAMO SOLO NOI...

FASE 10: fermata obbligatoria alle bancarelle e si finisce x comprare di tutto... in primis fascia da mettere in testa, che siamo tutti un po' ridicoli ma è proprio indispensabile, molto alla Vasco... te la metti e sai già che la toglierai solo un attimo prima di andare a letto... Altra scelta fondamentale è la maglietta, che ormai per noi donne si sono molto modernizzate, mica come una volta che ci stavamo dentro 6 volte!!! Te ne piacciono tutte e decidere è veramente dura, ma presa dalla smani adi entrare prima possibile, dall'agitazione che cresce sempre di+, ti dai una mossa e scegli nella metà del tempo che ci metteresti in una qualsiasi fiera normale.... Poi ci si può sbizzarrire con cappellini, felpe, occhiali e gadget vari... Compreresti tutto...

FASE 11: Ormai 6 davvero a posto, la maglietta e la fascia ce le hai e 6 pronta x entrare.... un attimo di suspance per i biglietti (che c'è sempre anche se sai che non può essere falso) e sei dentro... foto ricordo immancabile e inizia l'attesa vera, quella sotto il sole a 40 gradi per 4-5 ore ma va bene lo stesso... ogni tanto parte qualcuno con "Ole ole ole ole Vasco Vasco..." e tutti gli altri subito a dietro... C'è chi gioca a calcio, chi gioca a carte, chi prende il sole, chi fuma "qualcosa", ma tutti lì per un unico grande motivo...

FASE 12: La stanchezza e il caldo (se c'è) cominciano a farsi sentire ma quando inizia a venire buio capisci che ormai il grande momento sta per arrivare... la gente inizia a fare "Oooooooooohhhhhhhh" un'ora prima.... ma Lui arriva sempre all'improvviso, quando non te l'aspetti... o in anticipo o (di solito) in ritardo...

FASE 13: ecco questo è il momento è+bello perchè hai l'adrenalina a mille, l'agitazione di tutta l'attesa che esplode tutto d'un colpo... senti il cuore che va a mille e non capisci + niente... occhi lucidi e sorriso così stampato da fare fatica a cantare le prime parole della canzone... e da quel momento INIZIA LO SHOW... 2 ore di emozioni, di canzoni, di parole che per ognuno di noi hanno un significato diverso, di canzoni in cui salti come una matta e di altre in cui si accendono gli accendini e sale il magone... 2 ore che però passano sempre veloci, volano così tanto che non ci se la spiega... e lo capisci solo quando senti gli accordi di ALBACHIARA e inizia la

FASE 14: quella in cui ti rendi conto che il concerto è finito, che l'hai aspettato tanto ma che c'ha messo un attimo ad andare... però pensi a com'è stato bello, a quante emozioni hai provato, a quanto vale una giornata così... una giornata alla Vasco, piena di Sensazioni Forti, che ti fanno sentire vivo!!!

FASE 15: il concerto è finito ma mentre ci si lascia letteralmente trasportare dalla massa di gente che esce dallo stadio, inizi già a ricordarlo con mille commenti e già non vedi l'ora di poterlo raccontare a chi non c'era... anche se è impossibile da spiegare!!!

FASE 16: Non fai in tempo a uscire dal concerto che già pensi, inevitabilmente, al prossimo... perchè noi fans del Blasco siamo fatti così... per 2 sue ore di concerto, ci viviamo 6 mesi di emozioni!!!!

Scusate se non ho scritto bene, ma tutto sto papiro è stato scritto mentre ero travolta dalle sensazioni che mi ha dato questo video amatoriale che ho trovato su youtube...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bianconera83
Data di creazione: 10/01/2007
 

VASCO 2008

 


 

DOTTOR ROSSI
immagine

 

IO E LA MARY...

 

IO E IL MIO PAPI...

 

IO E MIA MAMMA SOTTO AL PALCO COL BRACCIALETTO...
UN SOGNO DIVENTATO REALTA'... E ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanto amore... che ho capito perchè non si comanda al cuore... E va bene così... SENZA PAROLE...

 

VASCO 2007

IO, MIO PAPA' E MIA SORELLA

 

I MIEI VIDEO DEL CONCERTO DI TORINO:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

JUVENTUS CURVA SUD

VIDEO DELLA SETTIMANA

REAL MADRID - JUVE 0-2

Dal settore ospiti... INDIMENTICABILE!!!! GRAZIE CAPITANO!!! FINO ALLA FINE...FORZA JUVENTUS...


SINTESI DELLA FANTASTICA STAGIONE 2007/2008
GRAZIE RAGAZZI!!!!

ALEX DEL PIERO CAPOCANNONIERE!!!
I 21 GOAL DEL CAPITANO!!!!


OVUNQUE... VOI... GIOCATE...
OVUNQUE VOI GIOCATE...
NOI CI SIAMO...
LA GENTE SI DOMANDA...
MA CHI SONO...
E NOI GLIELO DICIAMO...
CHI NOI SIAMO...
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA E MAI NESSUN CI FERMERA',
NOI SAREMO SEMPRE QUA SE LA JUVE GIOCHERA'
FORZA JUVE VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'


CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
E GIREREMO TUTTE QUANTE LE CITTA',
E OVUNQUE ANDREMO MAI NESSUN CI FERMERA'
LA LA LA LA LA...
NOI SIAMO LA JUVE
LALALALALA...

JUVE ALE'
TIFO PER TE'
JUVE ALE',
MI HAI PRESO IL CUORE,
JUVE ALE'
TIFO PER TE'
VUOI SAPERE PERCHE'...
TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI,
TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI...
SE VINCI SE PERDI POI STAR SICURA CHE
PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE
OOOOOHH OHHHH OH OH HO...

IO DI NOTTE TI SOGNO SEMPRE
E DI GIORNO CANTO PER TE
QUANDO IN CAMPO C'è LA JUVENTUS
TUTTO IL RESTO è NIENTE PER ME!!!

Noi saremo sempre qui con voi
finchè morte non ci separerà
in Italia e in Europa ci vedrai
e non ti lasceremo mai!
Noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
COMBATTEREMO A FIANCO A TE!

 

ULTIMI COMMENTI

 

PHOTO-GALLERY

I MIEI CUCCIOLI

ROCKY - Il mio terranova
16/03/1998 - 28/11/2007

IL MIO MICINO - CIPPY

immagine

LA MIA GATTONA

BENJY 02/02/99 - 04/03/05 immagine

LA MIA SORELLINA (music4ever89) DA PICCOLA

immagine

E DA GRANDE... sempre+bella!!!
SORELLINE X SEMPRE...
ALE T.V.T.T.T.B.

 

VIDEO MUSICA

MILANO MARITTIMA
ESTATE 2008
PAPEETE BEACH!!!

2 WEEKEND DEVASTANTI!!!

FUNKY BAHIA - S. Mendez

I'M YOURS - Jason Mraz


I VIDEO DI MIA SORELLA
lo dico sempre che è un'Artista!!!

GOODBYE MY LOVER- James Blunt
Final Fantasy

CANZONE - Vasco
Aladin & Jasmine

HOW TO SAVE A LIVE - The Fray
ROMEO+JULIET

HIGH - James Blunt
Quando amare è una favola...

 

VARIE

IO E IL MIO PAPI

IN CURVA SUD



A MADRID
AL BERNABEU


FESTEGGIAMENTI POST-PARTITA


IN GIRO PER MADRID

IO E MANU.1975

11/05/08 IO E ZULIANI

QUANDO HAI BISOGNO...
LEI C'E' SEMPRE!!!

NONNA MI MANCHI!!! TVTB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963