SEMPLICEMENTE JE

26 anni e 2 passioni: La Juve e Vasco... Dalla stagione 2008-2009 Abbonata in Curva Sud...

 
 

JUVENTUS XSEMPRE

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

PRIMA PAGINA DI OGGI

IN QUESTO BLOG X PURO CASO OGNUNO HA UN SUO RUOLO:
bianconera83: La PRESIDENTESSA
superlenox81: CAPO-ULTRA'
PlanetGate: il MISTER
ciukina2: il CAPITANO
stefy10alex: l'Amm.Delegata
manu.1975: il Portiere - Vice Gigi
 
Ho ricevuto questo premio da PlanetGate per la seguente motivazione:"perchè è la Presidentessa" GRAZIE!!!!
GRAZIE  a evaluna_86 x questo premio!!

 

SERIE A TIM 2008/09

CLASSIFICA SERIE A
Merde       43
Juventus  39
Milan        34

PARTITE GIOCATE:
(in quelle sottolineate ero presente in Curva Sud)
Fiorentina - Juve 1-1
Juve
- Udinese 
1-0
Cagliari - Juve 0-1
Juve - Catania 1-1
Samp - Juve 0-0
Juve - Palermo 1-2
Juve - Torino
1-0
Bologna - Juve 1-2
Juve - Roma 2-0
Chievo - Juve 0-2
Juve - Genoa 4-1
Merde - Juve 1-0 in curva ospiti a S.Siro
Juve - Reggina 4-0(non presente causa neve!)
Lecce - Juve 1-2
Juve - Milan 4-2
Atalanta - Juve 1-3
Juve - Siena 1-0

PROSSIMA PARTITA
Dom. 18/01/09 h.15.00
Lazio - Juve

CLASSIFICA MARCATORI
13 Di Vaio (Bologna)
12 Milito (Genoa) Gilardino (Fiorentina)
11 
AMAURI (Juventus) Ibrahimovic (Inter)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- JUVENTUS di corsivo79
- ORGOGLIO JUVE di slog175
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Bianconeri siamo noi
- eLeNu33a VASCOnvolta
- ITALJUVE
- UnBrivido cheVolaVia
- Me, simply Me
- Semplicemente Io
- STRISCE BIANCONERE
- BARBARA
- ANTI-INTER
- io&te 3msc
- Lui & Lei
- MIA SORELLA
- Satine Rouge
- TRILLI
- bigbabol
- Frenitalia
- I miei Pensierini..
- Vathelblog
- RE DEL CONSUMISMO
- KIRETTA28
- LOCA & ISA
- Greg BIANCONERO
- Caff&egrave; Della Piazza
- BLOG PENNA CALAMAIO
- ..Uomini...
- GRILLO PARLANTE
- Single per scelta?
- GRAZIE DI ESISTERE
- LANGOLO DELLAMORE!
- LaVitaEUnBrivido!
- SWEET...
- EVIDENTEMENTE.....
- Semplicemente...
- Sar&ograve; ricca e famosa
- Onda_Adry
- Hard to concentrate
- DOVE SI VA
- *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- ROMA BIANCONERA
- juventus di verojuventino
- juventus di sfulgori
- DELPIERO 10 di corsivo
- StileJuve di DNAbianconero
- SenzaFiltroBlog
- The Seventeenth Day
- La mia Penna.....
- ADOTTA UN ANGELO
- BABY2082
- Leoharley
- California
- Sex&theCity
- A DIFFERENT VIEW
- shadowman979
- mimmoj85 juventino
- JuventinoaVita
- cece851
- Di palo in frasca...
- Cercami in un Sogno
- animafragilex
- Dr.Jekyll e Mr.Hyde
- Arriva la Kiky......
- IL BLOG DI SYD
- ci faccio o ci sono?
- Stellanoir
- OMISSIS - juve
- mati33 juventina
- MAIONESE IMPAZZITA
- LA STORIA SIAMO NOI
- Ragazzo Padre
- Lady Arwen-Juventina
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- il mio mondo
- Piangina? No, grazie
- IO E LA MIA VITA....
- vascosantosubito
- Blood black&white
- HeartJuventus
- Neon
- Regali Grafici X Te
- MagicJuves
- ..MAMMA FRULLATA..
- KIMETZ THE BARBARIAN
- OTRA VEZ..
- Juve in my heart
- qdp team
- evaluna86
- NUEVA VIDA LOCA
- Le Piccole Miss
- PASSIONI
- JUVENTUSIASMANTE
- I HATE CENERENTOLA
- Mr Nice Guy
- juveland
- calcio news
- Manus World
- koradgl1 juventina
- pagine di eva
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hhhhhhhhhhhhhhdgl4chrisscornellVIVIELannatrotta63eugenia.daddaMarco_Alkanadir63lariannasparapanemanausebinho_1pesci62mpraino3antogiovaMARETTA.MARETTAdende84d
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FOTO JUVE

IO JUVENTINA DOC

IL NS NUMERO 1

immagine

IL CAPITANO

PAVEL NEDVED

TREZEGUET

immagine

CAMORANESI

 

FOTO JUVE 2

AMAURI

VINCENZONE

GIORGIONE

NICOLA

MOMO

SEBASTIAN
GIOVINCO

 

JUVENTUS STORY

IMMAGINI DI STORIA BIANCONERA...

FOTO-RICORDI...

IL MIO GRANDE IDOLO
Indimenticabile EDGAR DAVIDS

DIVIN CODINO ROBY BAGGIO

VIALLI che alza la Champion's!!!

COPPA INTERCONTINENTALE

AGNELLI con un giovane ALEX

27° SCUDETTO

28° SCUDETTO

29° SCUDETTO

PROMOZIONE IN SERIE A
LA FINE DI UN INCUBO, IL RITORNO A CASA!!!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« NEDVED RINNOVA ANCORA UN...X AMAURI QUASI FATTA... ... »

JUVENTUS - CATANIA 1-1

Post n°371 pubblicato il 14 Maggio 2008 da bianconera83
 

Serie A 2007/08, 18ª giornata di ritorno
Domenica 11 maggio 2008, ore 15
Torino, stadio Olimpico

RETI: 2’ st Martinez, 44’ st Del Piero.
JUVENTUS: Buffon; Zebina, Legrottaglie, Chiellini, Grygera; Camoranesi, Sissoko, Tiago (21’ st Nocerino), Palladino (27’ st Nedved); Del Piero (47’ st Pasquato), Trezeguet. A disposizione: Belardi, Stendardo, Salihamidzic, Marchionni. All. Ranieri.
CATANIA: Bizzarri; Silvestri, Terlizzi, Stovini, Sabato; Baiocco, Biagianti, Tedesco (24’ st Edusei); Mascara, Martinez (42’ st Silvestre), Vargas (16’ st Izco). A disposizione: Rossi, Sardo, Colucci, Pià. All. Zenga.
ARBITRO: Trefoloni di Siena.
AMMONITI: 26’ pt Tiago, 37’ pt Grygera, 11’ st Camoranesi, 21’ st Chiellini, 26’ st Nocerino, 31’ st Izco.

SI CHIUDE NEL SEGNO DI DEL PIERO

Se uno degli obiettivi della domenica bianconera era la caccia al titolo di capocannoniere, si può dire missione compiuta. Del Piero trova il gol numero 19 e raggiunge il compagno Trezeguet (e il genoano Borriello) in testa alla classifica cannonieri.

La Juventus onora fino in fondo il campionato, pareggia (1-1) contro un Catania salvo fino a pochi minuti dalla fine e tiene aperta la lotta per evitare la retrocessione. Una zampata decisiva, quella del capitano, per impattare il vantaggio di Martinez.

Del Piero “contro” Trezeguet sarà quindi la colonna sonora che accompagnerà anche l’ultima ininfluente gara di campionato: quella di sabato prossimo in casa della Sampdoria.

I bianconeri si congedano con l’applauso di tutto l’Olimpico. Un applauso ricambiato per il grande apporto del popolo juventino, mai mancato per tutta questa esaltante stagione 2007/08. E da agosto, a Torino torna la Champions League! 

Dopo l'introduzione presa dal sito ufficiale, posso iniziare a raccontarvi la mia fantastica giornata bianconera...

Se domenica di Juve-Lazio ero agitata perchè sarebbe stata la mia prima volta in curva, domenica questa, a distanza di 2 settimane, la ero ancora di + perchè ero perfettamente a conoscenza di quello che mi aspettava... ho cominciato a fare il conto alla rovescia una settimana prima, da quando ho deciso di concedermi il bis a Torino...

Ma iniziamo questa specie di diario di bordo, anche se sarebbe stato più facile scrivere a botta calda domenica sera...

11/05/2008, sveglia presto e subito l'agitazione inizia a farsi sentire... stesso posto, stessa ora, stesso ritrovo dell'altra volta, stessa fantastica compagnia composta dal mio mitico papi, mio cognato, un amico e stavolta anche un mio cugino bianconero da sempre... quello che m'ha regalato la mia prima sciarpa della Juve quando ero piccina, la stessa che avevo al collo anche a Torino, per me è una specie di portafortuna...

Dunque siamo pronti per partire, destinazione Torino. Il viaggio è volato ancora di più dell'altra domenica... tra una cazzata e l'altra ci si ritrova davanti allo stadio... lì arriva la prima sorpresa... incontriamo IL MITICO ZULIANI, juventino di Diretta Stadio di 7gold, e, con la mia faccia "tosta" gli chiedo di fare una foto insieme a lui, che risponde con la stessa simpatia che trasmette dalla tv... non pubblicherò la foto solo per il fatto che in un anno e mezzo di blog ho sempre mantenuto un certo anonimato... ma andiamo oltre... subito dopo 2° emozione, arriva il pullman della Juve e lo accogliamo con un applauso infinito... dopo poco sento qualcuno che urla "PAVEL!!!" io e mio cugino ci guardiamo in faccia, non fa in tempo a dirmi di andare a vedere se ci sono i giocatori che scendono dal pullman che io in mezzo secondo mi son fiondata davanti alla rete... purtroppo erano già usciti quasi tutti, son riuscita a vedere solo NOCERINO, e comunque da lontano... ma va bene lo stesso... ho un'adrenalina addosso che aspetta solo di esplodere in Curva...

I minuti che passiamo fuori dallo Stadio mi sembrano interminabili... poi finalmente si entra e salendo i gradini mi viene in mente quello che avevo scritto nel post di Juve-Lazio... che trattenevo il respiro finchè non vedevo spuntare quel magico rettangolo verde... e così è stato anche questa volta... Quello che invece è cambiato, e decisamente in meglio, è stato prendere i posti, stavolta nei DRUGHI, proprio dietro la porta... e come accoglienza BECCO E ALE, i 2 ultras ci regalano questo striscione per ringraziare i tifosi che hanno cantato con loro per tutta la stagione... 

La curva mi sembra più calda dell'altra volta, c'è clima di festa, è l'ultima di campionato in casa, il nostro 3° posto è stato raggiunto, e la gente vuole solo divertirsi e dare il meglio per salutare e dire Grazie ai giocatori e al mister per l'emozionante stagione che hanno fatto... x il 3° posto e soprattutto x l'obiettivo raggiunto: IL RITORNO IN CHAMPIONS!!! E questo striscione dice tutto...

La partita è tutto tranne che entusiasmante ma la Curva non smette un'attimo di cantare, io compresa... Alla fine le emozioni più forti arrivano dagli altri stadi... mi riferisco naturalmente all'esultanza x i gol del Siena e al rigore sbagliato da Materazzi... vicino a noi c'era uno con la radio e s'è girato con gli occhi fuori dalle orbite urlando "PARATO!!! PARATO!!!" E giù tutti a esultare... a intonare un QUANTO TI ODIO INTER dietro l'altro... Che bello... nonostante la Juve non fosse molto in partita noi ce la siamo goduta alla grande lo stesso a cantare... un coro per tutti i giocatori, compreso Belardi ( e lì mi sono avvalsa della facoltà di non cantare)... un ringraziamento a tutta la Juve e sfottò a non finire per TUTTA MILANO... x il MILAN IN EUFA ma soprattutto x i Merdazzurri... Da L'Interista Chiacchierone a quella su Moratti e Guido Rossi (che è piaciuta tanto al mio papi) e sul finale il 5 MAGGIO OLE' OLE' è uscito spontaneo...

Questa è la foto dell'inizio del secondo tempo, col saluto di Gigi...

L'unica brutta emozione è stato il gol del Catania a soli 2 minuti dalla ripresa... e nooooo... non si può perdere.... non si può salutare così l'Olimpico...

E col passare del tempo e dei risultati dagli altri campi, ci si rendeva conto sempre di + di quanto quella sconfitta, e la matematica salvezza del Catania avrebbe indirettamente aiutato i Merdazzurri perchè in questo caso si sarebbero giocati l'ultima di campionato contro un Parma già retrocesso... e noi lì a fare i conti della classifica, di tutti i casi possibili... ci mancava che tirassimo fuori una calcolatrice... E quando ci siamo resi definitivamente conto che i giochi per i Merdazzurri non erano per niente fatti... che il campionato poteva essere riaperto... che la possibilità di assistere ad un altro 5 maggio c'era davvero... arriva Lui, l'uomo giusto al momento giusto, il nostro Capitano, che ci regala il gol del pareggio quasi sullo scadere!!! La curva esplode di gioia... 6 LA COSA + BELLA CHE C'E'... seguita da INTER MERDA ALE'... Alex Del Piero... gol numero 19, che vuol dire testa della classifica cannonieri insieme a David e Borriello, che vuol dire Catania non ancora salvo, che vuol dire un Parma che si deve salvare contro l'Inter... GRAZIE CAPITANO... x averci regalato un'ultima giornata di Campionato tutta da vivere... e se poi il nostro gufare non bastasse... se alla fine finirà lo stesso con lo scudetto ai Merdazzurri... rimarrà comunque la soddisfazione di leggere la tensione in faccia agli Interisti di tutta Italia x tutta la settimana... e comunque.. alla fine... IO CI SPERO LO STESSO NEL MIRACOLO!!!

Ma torniamo all'Olimpico, in questa foto volevo prendere lo striscione che era nella curva opposta... troppo bello, se ci cliccate sopra la vedete meglio....
NON E' FORTE CHI NON CADE,
MA E' FORTE CHI CADE E SI RIALZA!!!!

Dopo il triplice fischio finale, tutta la curva è scesa verso il campo, per aspettare i giocatori... alla fine però sono rimasti solo DEL PIERO, BUFFON E CHIELLINI... L'idea che hanno progettato comunque è stata bella, c'era una riga di palloni che hanno calciato nelle curve e nelle tribune... E menomale che non m'è arrivata vicino, perchè io, tutta intenta a filmare, da sopra alla ringhiera o lanciavo la fotocamera per prendere il pallone, o mi beccava in testa... che anche se era stato calciato dai piedi di Alex non è che sarebbe stato simpatico lo stesso!!!

I video comunque son venuti uno spettacolo, specialmente quello di BUFFON che sventola la bandiera dei drughi... Che mito!!! E lì è partito il coro GIGI UNO DI NOI!!! Se riesco a mettere il video su youtube vi metterò il link...

E mentre Gigi torna negli spogliatoi riparte il mitico inno JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE... l'ultimo saluto verso quello stadio che tanto m'ha preso il cuore... Ci si avvia verso casa con ancora il cuore che batte... e, inevitabilmente, il pensiero va alla prossima volta... Purtroppo ci sarà da attendere 3 mesi... ma, se tutto va bene, il Campionato 2008/2009 me lo vivo da protagonista, da abbonata della Curva Sud... e quel cartellone di fine anno... lo sentirò rivolto anche a me....

FINO ALLA FINE... FORZA JUVENTUS.... OOHHH.....OHHH....

PS: durante il viaggio di ritorno in autostrada ce la siam goduta a mostrare le sciarpe a tutti i pullman Merdazzurri che incontravamo... e siamo impazziti a esultare quando abbiamo sorpassato il pullman ufficiale del Siena... ridevano anche gli autisti... Quanto mi son divertita... che giornata indimenticabile!!!

JUVE TI AMO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bianconera83
Data di creazione: 10/01/2007
 

VASCO 2008

 


 

DOTTOR ROSSI
immagine

 

IO E LA MARY...

 

IO E IL MIO PAPI...

 

IO E MIA MAMMA SOTTO AL PALCO COL BRACCIALETTO...
UN SOGNO DIVENTATO REALTA'... E ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanto amore... che ho capito perchè non si comanda al cuore... E va bene così... SENZA PAROLE...

 

VASCO 2007

IO, MIO PAPA' E MIA SORELLA

 

I MIEI VIDEO DEL CONCERTO DI TORINO:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

JUVENTUS CURVA SUD

VIDEO DELLA SETTIMANA

REAL MADRID - JUVE 0-2

Dal settore ospiti... INDIMENTICABILE!!!! GRAZIE CAPITANO!!! FINO ALLA FINE...FORZA JUVENTUS...


SINTESI DELLA FANTASTICA STAGIONE 2007/2008
GRAZIE RAGAZZI!!!!

ALEX DEL PIERO CAPOCANNONIERE!!!
I 21 GOAL DEL CAPITANO!!!!


OVUNQUE... VOI... GIOCATE...
OVUNQUE VOI GIOCATE...
NOI CI SIAMO...
LA GENTE SI DOMANDA...
MA CHI SONO...
E NOI GLIELO DICIAMO...
CHI NOI SIAMO...
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA E MAI NESSUN CI FERMERA',
NOI SAREMO SEMPRE QUA SE LA JUVE GIOCHERA'
FORZA JUVE VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'


CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
E GIREREMO TUTTE QUANTE LE CITTA',
E OVUNQUE ANDREMO MAI NESSUN CI FERMERA'
LA LA LA LA LA...
NOI SIAMO LA JUVE
LALALALALA...

JUVE ALE'
TIFO PER TE'
JUVE ALE',
MI HAI PRESO IL CUORE,
JUVE ALE'
TIFO PER TE'
VUOI SAPERE PERCHE'...
TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI,
TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI...
SE VINCI SE PERDI POI STAR SICURA CHE
PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE
OOOOOHH OHHHH OH OH HO...

IO DI NOTTE TI SOGNO SEMPRE
E DI GIORNO CANTO PER TE
QUANDO IN CAMPO C'è LA JUVENTUS
TUTTO IL RESTO è NIENTE PER ME!!!

Noi saremo sempre qui con voi
finchè morte non ci separerà
in Italia e in Europa ci vedrai
e non ti lasceremo mai!
Noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
COMBATTEREMO A FIANCO A TE!

 

ULTIMI COMMENTI

 

PHOTO-GALLERY

I MIEI CUCCIOLI

ROCKY - Il mio terranova
16/03/1998 - 28/11/2007

IL MIO MICINO - CIPPY

immagine

LA MIA GATTONA

BENJY 02/02/99 - 04/03/05 immagine

LA MIA SORELLINA (music4ever89) DA PICCOLA

immagine

E DA GRANDE... sempre+bella!!!
SORELLINE X SEMPRE...
ALE T.V.T.T.T.B.

 

VIDEO MUSICA

MILANO MARITTIMA
ESTATE 2008
PAPEETE BEACH!!!

2 WEEKEND DEVASTANTI!!!

FUNKY BAHIA - S. Mendez

I'M YOURS - Jason Mraz


I VIDEO DI MIA SORELLA
lo dico sempre che è un'Artista!!!

GOODBYE MY LOVER- James Blunt
Final Fantasy

CANZONE - Vasco
Aladin & Jasmine

HOW TO SAVE A LIVE - The Fray
ROMEO+JULIET

HIGH - James Blunt
Quando amare è una favola...

 

VARIE

IO E IL MIO PAPI

IN CURVA SUD



A MADRID
AL BERNABEU


FESTEGGIAMENTI POST-PARTITA


IN GIRO PER MADRID

IO E MANU.1975

11/05/08 IO E ZULIANI

QUANDO HAI BISOGNO...
LEI C'E' SEMPRE!!!

NONNA MI MANCHI!!! TVTB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963