SEMPLICEMENTE JE

26 anni e 2 passioni: La Juve e Vasco... Dalla stagione 2008-2009 Abbonata in Curva Sud...

 
 

JUVENTUS XSEMPRE

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

PRIMA PAGINA DI OGGI

IN QUESTO BLOG X PURO CASO OGNUNO HA UN SUO RUOLO:
bianconera83: La PRESIDENTESSA
superlenox81: CAPO-ULTRA'
PlanetGate: il MISTER
ciukina2: il CAPITANO
stefy10alex: l'Amm.Delegata
manu.1975: il Portiere - Vice Gigi
 
Ho ricevuto questo premio da PlanetGate per la seguente motivazione:"perchè è la Presidentessa" GRAZIE!!!!
GRAZIE  a evaluna_86 x questo premio!!

 

SERIE A TIM 2008/09

CLASSIFICA SERIE A
Merde       43
Juventus  39
Milan        34

PARTITE GIOCATE:
(in quelle sottolineate ero presente in Curva Sud)
Fiorentina - Juve 1-1
Juve
- Udinese 
1-0
Cagliari - Juve 0-1
Juve - Catania 1-1
Samp - Juve 0-0
Juve - Palermo 1-2
Juve - Torino
1-0
Bologna - Juve 1-2
Juve - Roma 2-0
Chievo - Juve 0-2
Juve - Genoa 4-1
Merde - Juve 1-0 in curva ospiti a S.Siro
Juve - Reggina 4-0(non presente causa neve!)
Lecce - Juve 1-2
Juve - Milan 4-2
Atalanta - Juve 1-3
Juve - Siena 1-0

PROSSIMA PARTITA
Dom. 18/01/09 h.15.00
Lazio - Juve

CLASSIFICA MARCATORI
13 Di Vaio (Bologna)
12 Milito (Genoa) Gilardino (Fiorentina)
11 
AMAURI (Juventus) Ibrahimovic (Inter)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- JUVENTUS di corsivo79
- ORGOGLIO JUVE di slog175
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Bianconeri siamo noi
- eLeNu33a VASCOnvolta
- ITALJUVE
- UnBrivido cheVolaVia
- Me, simply Me
- Semplicemente Io
- STRISCE BIANCONERE
- BARBARA
- ANTI-INTER
- io&te 3msc
- Lui & Lei
- MIA SORELLA
- Satine Rouge
- TRILLI
- bigbabol
- Frenitalia
- I miei Pensierini..
- Vathelblog
- RE DEL CONSUMISMO
- KIRETTA28
- LOCA & ISA
- Greg BIANCONERO
- Caff&egrave; Della Piazza
- BLOG PENNA CALAMAIO
- ..Uomini...
- GRILLO PARLANTE
- Single per scelta?
- GRAZIE DI ESISTERE
- LANGOLO DELLAMORE!
- LaVitaEUnBrivido!
- SWEET...
- EVIDENTEMENTE.....
- Semplicemente...
- Sar&ograve; ricca e famosa
- Onda_Adry
- Hard to concentrate
- DOVE SI VA
- *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- ROMA BIANCONERA
- juventus di verojuventino
- juventus di sfulgori
- DELPIERO 10 di corsivo
- StileJuve di DNAbianconero
- SenzaFiltroBlog
- The Seventeenth Day
- La mia Penna.....
- ADOTTA UN ANGELO
- BABY2082
- Leoharley
- California
- Sex&theCity
- A DIFFERENT VIEW
- shadowman979
- mimmoj85 juventino
- JuventinoaVita
- cece851
- Di palo in frasca...
- Cercami in un Sogno
- animafragilex
- Dr.Jekyll e Mr.Hyde
- Arriva la Kiky......
- IL BLOG DI SYD
- ci faccio o ci sono?
- Stellanoir
- OMISSIS - juve
- mati33 juventina
- MAIONESE IMPAZZITA
- LA STORIA SIAMO NOI
- Ragazzo Padre
- Lady Arwen-Juventina
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- il mio mondo
- Piangina? No, grazie
- IO E LA MIA VITA....
- vascosantosubito
- Blood black&white
- HeartJuventus
- Neon
- Regali Grafici X Te
- MagicJuves
- ..MAMMA FRULLATA..
- KIMETZ THE BARBARIAN
- OTRA VEZ..
- Juve in my heart
- qdp team
- evaluna86
- NUEVA VIDA LOCA
- Le Piccole Miss
- PASSIONI
- JUVENTUSIASMANTE
- I HATE CENERENTOLA
- Mr Nice Guy
- juveland
- calcio news
- Manus World
- koradgl1 juventina
- pagine di eva
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hhhhhhhhhhhhhhdgl4chrisscornellVIVIELannatrotta63eugenia.daddaMarco_Alkanadir63lariannasparapanemanausebinho_1pesci62mpraino3antogiovaMARETTA.MARETTAdende84d
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FOTO JUVE

IO JUVENTINA DOC

IL NS NUMERO 1

immagine

IL CAPITANO

PAVEL NEDVED

TREZEGUET

immagine

CAMORANESI

 

FOTO JUVE 2

AMAURI

VINCENZONE

GIORGIONE

NICOLA

MOMO

SEBASTIAN
GIOVINCO

 

JUVENTUS STORY

IMMAGINI DI STORIA BIANCONERA...

FOTO-RICORDI...

IL MIO GRANDE IDOLO
Indimenticabile EDGAR DAVIDS

DIVIN CODINO ROBY BAGGIO

VIALLI che alza la Champion's!!!

COPPA INTERCONTINENTALE

AGNELLI con un giovane ALEX

27° SCUDETTO

28° SCUDETTO

29° SCUDETTO

PROMOZIONE IN SERIE A
LA FINE DI UN INCUBO, IL RITORNO A CASA!!!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« INTERVISTA A DONADONI...45.000 VISITE... GRAZIE ... »

BIS DI VASCO ALL'HEINEKEN!!!

Post n°391 pubblicato il 22 Giugno 2008 da bianconera83
 

Sabato alle 13.00 ho ricevuto una telefonata in cui mi dicevano che 2 persone che dovevano andare all'Heineken Jammin Festival con i miei avevano dovuto rinunciare... quindi ci si trovava con 2 biglietti in più e la camera d'albergo a Mestre già prenotata... e mi hanno chiesto se volevo andarci.... "Se proprio devo... farò questo enorme sforzo..." Cioè... io che rifiuto un concerto di Vasco??? Non esiste!! Un attimo di panico per realizzare che avevo mezzora per andare a casa, cambiarmi e fare il borsone per andare dove? ALL'HEINEKEN... DA VASCO!!!! Queste sì che son SENSAZIONI FORTI!!!

E subito chiamo la mia amica Mary per chiederle di venire con me... purtroppo il preavviso era veramente troppo poco e ha dovuto, ahimè, rifiutare.... con lei sarebbe stato proprio il massimo!!!!

Alla fine nei soli 20 minuti che avevamo prima di partire non abbiamo trovato nessuno, quindi siamo rimasti con un biglietto in più, che contavamo di vendere là ma che poi ha fatto una brutta fine... è rimasto intatto ed è entrato con noi senza che nessuno ne abbia usufruito... che spreco!!!

Ma torniamo a sabato, ore 13.30, 2 macchinate, io coi miei, come sempre al volante, insieme alla mamma e il papà, cd di Vasco Live a manetta e via... destinazione MESTRE....

Durante il viaggio un piccolo imprevisto che ci ha fatto veramente temere il peggio... la nostra macchina che inizia a fare i capricci... e subito il terrore di non arrivare in tempo x il concerto, anzi di non arrivare proprio... che ansia... poi per fortuna è bastato fermarci, dare 2 accelleroni e, dopo il nuvolone nero che è uscito dallo scarico, la macchina è tornata alla normalità... ma che spavento!!! e lunedì si va dritti dal meccanico!!!

A parte questo, il viaggio, tra una canzone e l'altra è volato... io ero smaniosa ma abbastanza tranquilla, avendo visto Vasco solo 2 settimane fa' a SAN SIRO, mentre la mia mamma era carica a mille, piena d'adrenalina.... e ce la siamo cantata per quasi tutto il viaggio...

Arrivati a Mestre, siamo andati in albergo... e che albergo... era una meraviglia! ed io avevo una camera matrimoniale tutta x me!!! che spettacolo!!! Il tempo di cambiarmi e mettere maglietta, fascetta e cappellino che avevo preso a San Siro e sono pronta per questo BIS di VASCO... Si prende il taxi fino all'Heineken e le risate non sono mancate neanche lì...

Arriviamo al PARCO SAN GIULIANO che sono già quasi le 8!! MAI ARRIVATA AD UN CONCERTO DI VASCO COSI' TARDI!!!! Ma tutto sommato riusciamo ad essere abbastanza avanti, grazie all'entrata dalla "Porta Rossa"... alle nostre spalle c'è una distesa impressionante di persone.... quanta gente... è il popolo del Blasco!!!

E tra il popolo del Blasco ci sono anche 2 sposi... che bella scena... in tanti concerti non avevo mai visto 2 novelli sposi... e si son beccati più cori che durante il matrimonio, soprattutto per la sposa... Posto la foto... se per caso dovessero passare di qui, mi scuso per averla messa senza consenso ma scusatemi... Eravate TROPPO BELLI!!! E SIETE DEI GRANDI!!!

Alle 21.20 inizia lo show...

Parte la solita introduzione

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa"

Oh Vasco... altro che gioia che ci regali!!!! E' sempre un susseguirsi di SENSAZIONI FORTI... di emozioni che partono dal cuore ad ogni nota, ad ogni parola delle tue canzoni... che siano da saltare come matti o che siano da cantare con gli accendini accesi e gli occhi lucidi...

VASCO, VIVIAMO DI EMOZIONI CHE TU NON SAI NEMMENO DI DARCI!!!

Il plurale è riferito a me e a tutto il POPOLO DEL BLASCO... perchè so che chi ama il Komandante prova esattamente le stesse cose...

Le 2 ore e mezzo di concerto volano via come sempre.... Lui, Vasco, lo trovo + in forma che a San Siro... sembra un ragazzino su quel palco.... e i suoi occhi azzurri brilano sempre di più dei riflettori... con questo sguardo che si muove ad ammirare tutta quella massa di gente che è lì per lui... ci sarà anche abituato ormai, ma quando si emoziona si vede... come quando dopo CANZONE è partito un applauso assordante, ma veramente assordante, dedicato a MASSIMO RIVA... e lui ci ha guardato con gli occhi lucidi e s'è messo ad applaudire... ed è nato un'applauso ancora + forte.... che bel momento... emozionante...

Questo è stato il concerto da vivermi con mia mamma e ci siamo veramente scatenate... a saltare come matte nelle canzoni più movimentate, in particolare REWIND... E a cantare abbracciate in quelle più lente, dove mi son sentita così legata a lei, così vicina, che sembrava quasi che i nostri cuori battessero nello stesso momento... che ogni parola delle canzoni che cantavamo guardandoci negli occhi fosse un "ti voglio bene"... fosse la soddisfazione di poter vivere dei momenti così insieme, da mamma e figlia, unite più che mai... non so se mi sono spiegata, sarà che sono sentimentale, ma non avete idea di com'è bello lasciarsi trasportare dal vortice di emozioni che regala Vasco condividendole con la persona che ti ha messo al mondo, con colei che ascoltava JENNY E' PAZZA mentre ero nella sua pancia... è un po' come essere la dimostrazione vivente del fatto che solo VASCO è in grado di unire 2 (o anche 3) generazioni diverse... Ed ogni volta che si vive un Suo concerto si aggiunge nel cuore il ricordo di una giornata indimenticabile, di un qualcosa che ci unisce ancora di più, per aver condiviso un'esperienza unica e speciale... da ricordare con il sorriso stampato in faccia e un pizzico di malinconia perchè poi passa sempre tutto troppo in fretta...

Verso mezzanotte Vasco ci ha salutati con un SIETE FANTASTICI.... SIETE I + BELLI... s'è soffermato qualche attimo in + del solito, quasi non volesse più andare via, come se volesse guardare fino all'ultimo tutto il suo popolo disteso per il Parco San Giuliano, poi, come Cenerentola è scappato via mentre le note di Albachiara segnavano la fine di una serata indimenticabile per ognuna delle 80.000 persone che erano lì x lui...

E mentre Solieri & C. suonavano gli assoli di Albachiara, la gente ha iniziato a incamminarsi verso l'uscita... con un silenzio impressionante e il passo stanco di chi ha vissuto una giornata al massimo, piena di sensazioni forti... quanta gente tutta in fila, verso l'uscita, verso la fine di un sogno... sembrava un pellegrinaggio... per lui... il nostro Komandante... il nostro Dio... il Dio del Rock!!!

Tanto traffico e si arriva in albergo alle 2... doccia e mi godo quel lettone enorme tutto x me, mi addormento ripensando a tutti i dettagli di quella SPLENDIDA GIORNATA, come se Vasco mi cantasse la sua buonanotte.... E TU DORMI.... DORMI.... MENTRE I TUOI OCCHI SORRIDONO....

E oggi s'è colta l'occasione per andare a Venezia, che non l'avevamo mai vista. E' proprio bellissima, come dicono tutti... E insieme ai miei e a mio zio abbiamo trascorso un'altra fantastica giornata.... Insomma, un weekend distruttivo, ma veramente ...STUPENDO... e indimenticabile!!!!

GRAZIE A VASCO!!!!

E GRAZIE A MIEI!!! che sono i  genitori più fantastici del mondo... mi viene da sorridere se penso a quando si è ragazzini e si sbuffa quando c'è da stare coi genitori... Adesso apprezzo ogni cosa che si fa insieme... anche perchè poi ci divertiamo sempre come matti e si vivono dei momenti così speciali... da conservare nel cuore....

LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA....

E' TUTTO UN'EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...

PS: Già penso a Settembre... quando mi farò il TRIS 2008 di Vasco con mia mamma...

VASCO NON MI BASTI MAI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bianconera83
Data di creazione: 10/01/2007
 

VASCO 2008

 


 

DOTTOR ROSSI
immagine

 

IO E LA MARY...

 

IO E IL MIO PAPI...

 

IO E MIA MAMMA SOTTO AL PALCO COL BRACCIALETTO...
UN SOGNO DIVENTATO REALTA'... E ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanto amore... che ho capito perchè non si comanda al cuore... E va bene così... SENZA PAROLE...

 

VASCO 2007

IO, MIO PAPA' E MIA SORELLA

 

I MIEI VIDEO DEL CONCERTO DI TORINO:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

JUVENTUS CURVA SUD

VIDEO DELLA SETTIMANA

REAL MADRID - JUVE 0-2

Dal settore ospiti... INDIMENTICABILE!!!! GRAZIE CAPITANO!!! FINO ALLA FINE...FORZA JUVENTUS...


SINTESI DELLA FANTASTICA STAGIONE 2007/2008
GRAZIE RAGAZZI!!!!

ALEX DEL PIERO CAPOCANNONIERE!!!
I 21 GOAL DEL CAPITANO!!!!


OVUNQUE... VOI... GIOCATE...
OVUNQUE VOI GIOCATE...
NOI CI SIAMO...
LA GENTE SI DOMANDA...
MA CHI SONO...
E NOI GLIELO DICIAMO...
CHI NOI SIAMO...
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA E MAI NESSUN CI FERMERA',
NOI SAREMO SEMPRE QUA SE LA JUVE GIOCHERA'
FORZA JUVE VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'


CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
E GIREREMO TUTTE QUANTE LE CITTA',
E OVUNQUE ANDREMO MAI NESSUN CI FERMERA'
LA LA LA LA LA...
NOI SIAMO LA JUVE
LALALALALA...

JUVE ALE'
TIFO PER TE'
JUVE ALE',
MI HAI PRESO IL CUORE,
JUVE ALE'
TIFO PER TE'
VUOI SAPERE PERCHE'...
TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI,
TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI...
SE VINCI SE PERDI POI STAR SICURA CHE
PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE
OOOOOHH OHHHH OH OH HO...

IO DI NOTTE TI SOGNO SEMPRE
E DI GIORNO CANTO PER TE
QUANDO IN CAMPO C'è LA JUVENTUS
TUTTO IL RESTO è NIENTE PER ME!!!

Noi saremo sempre qui con voi
finchè morte non ci separerà
in Italia e in Europa ci vedrai
e non ti lasceremo mai!
Noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
COMBATTEREMO A FIANCO A TE!

 

ULTIMI COMMENTI

 

PHOTO-GALLERY

I MIEI CUCCIOLI

ROCKY - Il mio terranova
16/03/1998 - 28/11/2007

IL MIO MICINO - CIPPY

immagine

LA MIA GATTONA

BENJY 02/02/99 - 04/03/05 immagine

LA MIA SORELLINA (music4ever89) DA PICCOLA

immagine

E DA GRANDE... sempre+bella!!!
SORELLINE X SEMPRE...
ALE T.V.T.T.T.B.

 

VIDEO MUSICA

MILANO MARITTIMA
ESTATE 2008
PAPEETE BEACH!!!

2 WEEKEND DEVASTANTI!!!

FUNKY BAHIA - S. Mendez

I'M YOURS - Jason Mraz


I VIDEO DI MIA SORELLA
lo dico sempre che è un'Artista!!!

GOODBYE MY LOVER- James Blunt
Final Fantasy

CANZONE - Vasco
Aladin & Jasmine

HOW TO SAVE A LIVE - The Fray
ROMEO+JULIET

HIGH - James Blunt
Quando amare è una favola...

 

VARIE

IO E IL MIO PAPI

IN CURVA SUD



A MADRID
AL BERNABEU


FESTEGGIAMENTI POST-PARTITA


IN GIRO PER MADRID

IO E MANU.1975

11/05/08 IO E ZULIANI

QUANDO HAI BISOGNO...
LEI C'E' SEMPRE!!!

NONNA MI MANCHI!!! TVTB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963