SEMPLICEMENTE JE

26 anni e 2 passioni: La Juve e Vasco... Dalla stagione 2008-2009 Abbonata in Curva Sud...

 
 

JUVENTUS XSEMPRE

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

PRIMA PAGINA DI OGGI

IN QUESTO BLOG X PURO CASO OGNUNO HA UN SUO RUOLO:
bianconera83: La PRESIDENTESSA
superlenox81: CAPO-ULTRA'
PlanetGate: il MISTER
ciukina2: il CAPITANO
stefy10alex: l'Amm.Delegata
manu.1975: il Portiere - Vice Gigi
 
Ho ricevuto questo premio da PlanetGate per la seguente motivazione:"perchè è la Presidentessa" GRAZIE!!!!
GRAZIE  a evaluna_86 x questo premio!!

 

SERIE A TIM 2008/09

CLASSIFICA SERIE A
Merde       43
Juventus  39
Milan        34

PARTITE GIOCATE:
(in quelle sottolineate ero presente in Curva Sud)
Fiorentina - Juve 1-1
Juve
- Udinese 
1-0
Cagliari - Juve 0-1
Juve - Catania 1-1
Samp - Juve 0-0
Juve - Palermo 1-2
Juve - Torino
1-0
Bologna - Juve 1-2
Juve - Roma 2-0
Chievo - Juve 0-2
Juve - Genoa 4-1
Merde - Juve 1-0 in curva ospiti a S.Siro
Juve - Reggina 4-0(non presente causa neve!)
Lecce - Juve 1-2
Juve - Milan 4-2
Atalanta - Juve 1-3
Juve - Siena 1-0

PROSSIMA PARTITA
Dom. 18/01/09 h.15.00
Lazio - Juve

CLASSIFICA MARCATORI
13 Di Vaio (Bologna)
12 Milito (Genoa) Gilardino (Fiorentina)
11 
AMAURI (Juventus) Ibrahimovic (Inter)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- JUVENTUS di corsivo79
- ORGOGLIO JUVE di slog175
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Bianconeri siamo noi
- eLeNu33a VASCOnvolta
- ITALJUVE
- UnBrivido cheVolaVia
- Me, simply Me
- Semplicemente Io
- STRISCE BIANCONERE
- BARBARA
- ANTI-INTER
- io&te 3msc
- Lui & Lei
- MIA SORELLA
- Satine Rouge
- TRILLI
- bigbabol
- Frenitalia
- I miei Pensierini..
- Vathelblog
- RE DEL CONSUMISMO
- KIRETTA28
- LOCA & ISA
- Greg BIANCONERO
- Caff&egrave; Della Piazza
- BLOG PENNA CALAMAIO
- ..Uomini...
- GRILLO PARLANTE
- Single per scelta?
- GRAZIE DI ESISTERE
- LANGOLO DELLAMORE!
- LaVitaEUnBrivido!
- SWEET...
- EVIDENTEMENTE.....
- Semplicemente...
- Sar&ograve; ricca e famosa
- Onda_Adry
- Hard to concentrate
- DOVE SI VA
- *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- ROMA BIANCONERA
- juventus di verojuventino
- juventus di sfulgori
- DELPIERO 10 di corsivo
- StileJuve di DNAbianconero
- SenzaFiltroBlog
- The Seventeenth Day
- La mia Penna.....
- ADOTTA UN ANGELO
- BABY2082
- Leoharley
- California
- Sex&theCity
- A DIFFERENT VIEW
- shadowman979
- mimmoj85 juventino
- JuventinoaVita
- cece851
- Di palo in frasca...
- Cercami in un Sogno
- animafragilex
- Dr.Jekyll e Mr.Hyde
- Arriva la Kiky......
- IL BLOG DI SYD
- ci faccio o ci sono?
- Stellanoir
- OMISSIS - juve
- mati33 juventina
- MAIONESE IMPAZZITA
- LA STORIA SIAMO NOI
- Ragazzo Padre
- Lady Arwen-Juventina
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- il mio mondo
- Piangina? No, grazie
- IO E LA MIA VITA....
- vascosantosubito
- Blood black&white
- HeartJuventus
- Neon
- Regali Grafici X Te
- MagicJuves
- ..MAMMA FRULLATA..
- KIMETZ THE BARBARIAN
- OTRA VEZ..
- Juve in my heart
- qdp team
- evaluna86
- NUEVA VIDA LOCA
- Le Piccole Miss
- PASSIONI
- JUVENTUSIASMANTE
- I HATE CENERENTOLA
- Mr Nice Guy
- juveland
- calcio news
- Manus World
- koradgl1 juventina
- pagine di eva
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hhhhhhhhhhhhhhdgl4chrisscornellVIVIELannatrotta63eugenia.daddaMarco_Alkanadir63lariannasparapanemanausebinho_1pesci62mpraino3antogiovaMARETTA.MARETTAdende84d
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FOTO JUVE

IO JUVENTINA DOC

IL NS NUMERO 1

immagine

IL CAPITANO

PAVEL NEDVED

TREZEGUET

immagine

CAMORANESI

 

FOTO JUVE 2

AMAURI

VINCENZONE

GIORGIONE

NICOLA

MOMO

SEBASTIAN
GIOVINCO

 

JUVENTUS STORY

IMMAGINI DI STORIA BIANCONERA...

FOTO-RICORDI...

IL MIO GRANDE IDOLO
Indimenticabile EDGAR DAVIDS

DIVIN CODINO ROBY BAGGIO

VIALLI che alza la Champion's!!!

COPPA INTERCONTINENTALE

AGNELLI con un giovane ALEX

27° SCUDETTO

28° SCUDETTO

29° SCUDETTO

PROMOZIONE IN SERIE A
LA FINE DI UN INCUBO, IL RITORNO A CASA!!!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CHE INVERNO SAREBBE SENZ...TREZEGUET INCORNA IL TORO!!! »

CONCERTO VASCO A TORINO CON MIA MAMMA!!!

Post n°249 pubblicato il 30 Settembre 2007 da bianconera83
 

(PREMESSA: cliccate sulle immagini per vederle bene..)

Una settimana fa'...

Sabato è stata la giornata + faticosa e devastante della mia vita, ma anche la + bella... Per iniziare questo post le parole + appropriate sono quelle che ha pronunciato Diego, l'amico di Vasco che presenta la band, 22/09/2007 - TORINO - UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!!!!

E x me lo sarà di sicuro, questo weekend è stato talmente speciale che mi è entrato dentro e non se ne andrà mai+dal mio cuore e dai miei ricordi!!!

Ma andiamo per ordine, inizio il mio "Diario di Bordo"...

Sabato mattina, ore 09,30 ritrovo. Io e mia mamma (che vedremo il concerto da sole nel prato, gli altri erano in tribuna) ci troviamo a casa di mio zio e aspettiamo che la band sia al completo. 2 macchine e 1 moto direzione TORINO... Al volante la sottoscritta, nominata all'unanimità autista di fiducia...

2 tappe in autogrill, un po' di traffico ma si viaggia bene, rigorosamente sulle note del Blasco... e l'agitazione sale ogni minuto di +... Alla fatitica ora 13,42, ( vedi post n°242) ero appena arrivata a Torino e stavamo cercando la strada per arrivare all'albergo...mentre eravamo tutti intenti a guardare la strada e la direzione da prendere, si sente una sveglia che parte... io non ci pensavo neanche +... In quel momento mi è venuto in mente il post di venerdì, dove ho scritto che pensavo di essere già al Delle Alpi a quell'ora e mi sono resa conto che eravamo in ritardo.

Arrivati all'albergo, io e my mum appoggiamo il trolley in camera, cambio di maglietta con quella giallo-fosforescente di Vasco, fascetta in testa e in 5 minuti siamo già nella hall... Prendiamo l'autobus, arriviamo allo stadio, mangiamo una piadina al volo e alle ore 15,45 io e mia mamma salutiamo gli altri e entriamo.

Lì inizia la mia Splendida giornata... A parte la scena iniziale di cani anti-droga da dimenticare, con una ragazza seduta attaccata al muro in panico totale... brutte scene, che servono anche a poco... in tanti concerti di Vasco è la prima volta che mi capita di vedere i cani all'entrata...
Superati i vari Rex, ci troviamo davanti ad un meraviglioso Delle Alpi, con già parecchia gente, nonostante abbiano aperto i cancelli da poco!!!

Io e my mum stendiamo l'asciugamano e ci mettiamo in un buco abbastanza avanti, nel prato. Pensavamo di passare un pomeriggio tranquillo a chiacchierare, ma non avevamo idea di cosa ci stava aspettando!!!!

Essendo già stata ad Ancona e a Bologna sapevo che quando arrivavano quelli della Radio la gente si alzava e si spostava avanti, ero preparata così ho preso l'asciugamano al volo e con uno scatto felino io e mia ma ci troviamo davanti, praticamente sotto al palco!!! Eravamo contentissime e agitate immaginando quando invece di Simone, lì ci sarebbe stato il Blasco...

Ma ancora non sapevamo cosa dovevamo affrontare per mantenere quei preziosi posti!!! Siamo state ben 8 ore in piedi, spiaccicate, senza neanche lo spazio per muovere i piedi, con un caldo allucinante e con una bottiglietta d'acqua che abbiamo bevuto a sorsini perchè era materialmente impossibile spostarsi per andare in bagno, quindi record assoluto, dalle ore 14,00 alle ore 00,30 senza fare plin plin... ma tutto questa fatica è stata ricompensata quando alle ore 20,45, stavolta puntuale, si accendono le luci del palco, parte la solita Intro mentre i cuori di 75.000 persone iniziano a battere, a trattenere il respiro per esplodere completamente quando sulle note di Basta Poco entra Lui... bello come il sole, con la sua giacchina rossa e gli occhiali bianchi... avanza nella passerella del palco e me lo ritrovo a 3 metri!!! Lì pensavo davvero che mi venisse un'infarto, l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata urlare come una matta, io non me ne ero neanche resa conto ma me ne sono accorta quando ho guardato il filmino e ho sentito i miei urli... è + forte di me... senti un qualcosa dentro che da qualche parte deve pur esplodere fuori!!! guardo mia mamma con gli occhi lucidi e penso che non vorrei essere in nessun altro posto del mondo in questo momento!!! Io, mia mamma e Vasco... tutto ciò che occorre per rendere un sabato qualunque una giornata incredibile, unica, indimenticabile, vissuta al massimo, come farebbe il komandante, talmente piena di Sensazioni Forti che temi ti possa esplodere il cuore... Mi rendo conto che è difficile esprimere queste sensazioni a parole... alla fine, solo chi c'è stato può capire, solo chi ama veramente il Blasco si rende conto di cosa vuol dire VIVERE i suoi concerti... non sono solo 3 ore di splendida Musica, ma qualcosa di+, qualcosa che inizia a roderti dentro molto prima e qualcosa che continua a tremare dentro per molto molto tempo.... e intanto i giorni passano, e le abitudini cambiano... ed i ricordi sbiadiscono... ma quando ripenserai al tuo concerto, a quella fantastica giornata, non potrai fare a meno di sorridere e invidiare te stessa desiderando di poter rivivere tutto!!!

Basta Poco credo che in pochi l'abbiano "ascoltata" veramente, si è tutti troppo presi dall'inizio dello SHOW, dall'emozione di vedere Vasco, di sentire la sua voce... di provare la sensazione di stare realizzando un sogno potendo guardare i suoi occhi azzurri da pochi metri!!!!

IL MIO VIDEO SU YOUTUBE (in realtà si vede molto meglio ma non sono pratica di youtube... è la prima volta che carico un mio video!!! cmq non sono il massimo perchè quando avevo Vasco vicino preferivo vederlo coi miei occhi e lasciavo perdere la fotocamera!!!cmq ogni volta che lo riguardo sento il cuore che batte e riprovo tutto... SENZA PAROLE...)

Il Delle Alpi esplode con BLASCO ROSSI e via, riparte ancora tutta la solita scaletta, che ormai so a memoria ma che mi emoziona sempre...

Stavolta la canzone che mi è rimasta nel cuore è stata ANIMA FRAGILE, perchè con la musica bassa si sentivano le voci di tutti noi, di 75.000 persone che cantavano in coro, tanto da stupire anche Vasco...

Tanta attesa, tanta fatica, tanti sorrisi di agitazione pensando a quella serata e poi, come sempre, le sue 3 ore passano in un attimo... volano proprio, senza che ce ne rendiamo conto!!! Sarei stata sotto al palco a cantare e saltare tutta la notte senza sentire la minima stanchezza, trasportata dalla forza dell'adrenalina e dalla FELICITA''''''''''''...

Ore 23,45 Vasco saluta tutti ma vuole farmi un dispetto... non passa a salutare dalla passerella dove siamo noi... io che ero lì con la macchina fotografica in mano e m'ero tenuta 30 secondi di memoria per filmare il saluto di Albachiara!!! Pazienza... è andato tutto meglio di quanto mi aspettassi... sapevo sarebbe stato ...STUPENDO... ma non così tanto!!!

Io e mia mamma ci avviamo verso la fermata dell'autobus e torniamo in albergo con ancora il sorriso stampato in faccia, ripercorrendo con la mente tutto il concerto, con la consapevolezza di aver vissuto un qualcosa di incredibile, una giornata MAMMA-FIGLIA che rimarrà per sempre nei nostri cuori... Un'esperienza che diventerà un ricordo speciale tutto nostro, che di sicuro racconterò ai miei figli e sul quale sorrideremo ripensandoci tra un po' di anni...

E sì... ho proprio una Mamma speciale io... una Mamma perfetta, una Mamma amica, una Mamma che avrebbero voluto avere tutti quei ragazzini che ci hanno visto al concerto, unite come due migliori amiche... Ma era la MIA mamma ed io, orgogliosissima di averla accanto a me, l'avrei voluto dire a tutto il Delle Alpi!!!

MAMMA TU SI' CHE 6 SPECIALE!!!!

TI AMO DI BENE...

GRAZIE DI QUESTO INDIMENTICABILE WEEKEND!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bianconera83
Data di creazione: 10/01/2007
 

VASCO 2008

 


 

DOTTOR ROSSI
immagine

 

IO E LA MARY...

 

IO E IL MIO PAPI...

 

IO E MIA MAMMA SOTTO AL PALCO COL BRACCIALETTO...
UN SOGNO DIVENTATO REALTA'... E ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanto amore... che ho capito perchè non si comanda al cuore... E va bene così... SENZA PAROLE...

 

VASCO 2007

IO, MIO PAPA' E MIA SORELLA

 

I MIEI VIDEO DEL CONCERTO DI TORINO:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

JUVENTUS CURVA SUD

VIDEO DELLA SETTIMANA

REAL MADRID - JUVE 0-2

Dal settore ospiti... INDIMENTICABILE!!!! GRAZIE CAPITANO!!! FINO ALLA FINE...FORZA JUVENTUS...


SINTESI DELLA FANTASTICA STAGIONE 2007/2008
GRAZIE RAGAZZI!!!!

ALEX DEL PIERO CAPOCANNONIERE!!!
I 21 GOAL DEL CAPITANO!!!!


OVUNQUE... VOI... GIOCATE...
OVUNQUE VOI GIOCATE...
NOI CI SIAMO...
LA GENTE SI DOMANDA...
MA CHI SONO...
E NOI GLIELO DICIAMO...
CHI NOI SIAMO...
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA E MAI NESSUN CI FERMERA',
NOI SAREMO SEMPRE QUA SE LA JUVE GIOCHERA'
FORZA JUVE VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'


CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
E GIREREMO TUTTE QUANTE LE CITTA',
E OVUNQUE ANDREMO MAI NESSUN CI FERMERA'
LA LA LA LA LA...
NOI SIAMO LA JUVE
LALALALALA...

JUVE ALE'
TIFO PER TE'
JUVE ALE',
MI HAI PRESO IL CUORE,
JUVE ALE'
TIFO PER TE'
VUOI SAPERE PERCHE'...
TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI,
TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI...
SE VINCI SE PERDI POI STAR SICURA CHE
PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE
OOOOOHH OHHHH OH OH HO...

IO DI NOTTE TI SOGNO SEMPRE
E DI GIORNO CANTO PER TE
QUANDO IN CAMPO C'è LA JUVENTUS
TUTTO IL RESTO è NIENTE PER ME!!!

Noi saremo sempre qui con voi
finchè morte non ci separerà
in Italia e in Europa ci vedrai
e non ti lasceremo mai!
Noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
COMBATTEREMO A FIANCO A TE!

 

ULTIMI COMMENTI

 

PHOTO-GALLERY

I MIEI CUCCIOLI

ROCKY - Il mio terranova
16/03/1998 - 28/11/2007

IL MIO MICINO - CIPPY

immagine

LA MIA GATTONA

BENJY 02/02/99 - 04/03/05 immagine

LA MIA SORELLINA (music4ever89) DA PICCOLA

immagine

E DA GRANDE... sempre+bella!!!
SORELLINE X SEMPRE...
ALE T.V.T.T.T.B.

 

VIDEO MUSICA

MILANO MARITTIMA
ESTATE 2008
PAPEETE BEACH!!!

2 WEEKEND DEVASTANTI!!!

FUNKY BAHIA - S. Mendez

I'M YOURS - Jason Mraz


I VIDEO DI MIA SORELLA
lo dico sempre che è un'Artista!!!

GOODBYE MY LOVER- James Blunt
Final Fantasy

CANZONE - Vasco
Aladin & Jasmine

HOW TO SAVE A LIVE - The Fray
ROMEO+JULIET

HIGH - James Blunt
Quando amare è una favola...

 

VARIE

IO E IL MIO PAPI

IN CURVA SUD



A MADRID
AL BERNABEU


FESTEGGIAMENTI POST-PARTITA


IN GIRO PER MADRID

IO E MANU.1975

11/05/08 IO E ZULIANI

QUANDO HAI BISOGNO...
LEI C'E' SEMPRE!!!

NONNA MI MANCHI!!! TVTB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963