Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Occhi di Zaffiri...Un nick...un Nome »

Lui e lei

Post n°271 pubblicato il 03 Maggio 2014 da Nuvola_vola
 

Guarda che le ragazze non hanno solo bisogno di sentirsi dire

“ti amo, sei la mia vita e ti prego restiamo per sempre insieme!”

Spesso per renderle felici basta un “senti,

staccati dallo specchio perchè sei bellissima

così come sei e vieni da me ché i tuoi capelli spettinati

mi mancano da morire”

Francesco Roversi

Un uomo è speciale

se continua a corteggiare

una donna nonostante l'abbia già conquistata...

 

Se la ami vai da lei.

Chiamala ora, falle sapere il numero di volte che pensi a lei, cantale una canzone.

Dedicale un film che la faccia ridere, mandale una lettera vuota, dille che può scriverci

tutto quello che vuole sentirsi dire.

Falle il solletico sulle guance, baciale i capelli, portala a fare un giro in un campo. Regalale un fiore.

Regalale mille fiori, regalale un campo di fiori.

Comprale un libro che nessuno ha mai letto.

Prendile un cd che nessuno ha mai ascoltato. Fai qualsiasi cosa, ma non fartela


sfuggire. L’amore non sta mai fermo troppo a lungo.

Francesco Roversi

Alla fine il bello dell’amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque.

“È solo un amico” ma poi ti innamori.

“È antipatica” ma poi ti innamori.

“Siamo così diversi”, ma poi ti innamori.

“Abitiamo lontanissimi”, e ti innamori.

L’amore non si sceglie, l’amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare.

Francesco Roversi

Ma spesso non avviene cosi ci si Blocca completamente...

preferendo fare altro...però l'amore ha bisogno di nutrirsi

per vivere...

Nuvola_vola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963