Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« No entusiasmo No stessa ...Un viaggio senza ritorno... »

Partiamo insieme?

Post n°311 pubblicato il 29 Settembre 2014 da Nuvola_vola
 

“Quando partiamo per la felicità?”

(Charles Baudelaire)

Parto da sola o con te?

Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno.

Guy De Maupassant

 

Forse tu non vuoi partire con me...sembra quasi che tu non voglia...

non amo essere insistente ma questa volta un tentativo voglio farlo...

che ne dici se c'è ne andiamo in montagna  nel cielo immenso...

e perdersi nelle nuvole...liberarci come mai è successo...

Ma se  la montagna non fa per te...

possiamo andare al mare...anche se non mi piace...

ma per te potrei provarci...

Desidero che il mare mi tocchi, mi faccia respirare il mondo e i suoi perchè,

mi regali un istante eterno, che porterò con me come ricordo indelebile.

Il mare è il mistero in cui mi immergo per ritrovare la mia vita.

Il mare.

Stephen Littleword

Ma se nemmeno il mare ti piace possiamo provare a mangiare insieme

ma almeno questa volta proviamoci ma tu non sentirti male...

prova a rendere la tua emozione la voglia di stare bene con me...

con te qualsiasi luogo va bene  e se nessun posto ti piace allora

sceglilo tu...

ma lascia la gioia di farti stare bene con qualsiasi modo io voglia

lasciami sorprenderti...incantarti...stupirti...e perdonami se 

ho un modo tutto mio per assaporarmi il cibo...

“L'unico cibo afrodisiaco secondo me è la donna.”

UGO TOGNAZZI

anche se credo che oltre alla donna

bisogna saper cucinare per toccare 

certi paradisi...

non bisogna fare l'amore ...

possiamo stare cosi ...

non c'è cosa più bella che sentirsi

felici...

so che sarà un sogno...il mio sogno...

ma non dirmi più

a forza di correre sempre seguendo l'oltre,

perdi di vista il momento e

..lasci indietro anche quello

Sarà che una partenza cosi la desidero...

prendermi del tempo per noi ...

sarà che sono una pazza ma  respirandoti è tutto per me

sarà che vorrei dirti....


dal film Una proposta per dire sì

"Non rubare, non tradire, non ingannare, ma se lo fai ruba il mio cuore per sempre, tradisci tutte le altre con me, inganna la morte perchè non potrei vivere un solo istante senza di te..."

é il mio Sogno e tale rimarrà...

è il mio errore e pagherò...

Nulla è gratuito in questo basso mondo.

Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga.

Il bene è necessariamente molto più caro.

Louis-Ferdinand Céline, Semmelweis, 1924


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 191
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963