Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Sole e Luna ...Attimo di silenzio... »

Una sola parola sbagliata...

Post n°400 pubblicato il 07 Luglio 2016 da Nuvola_vola

Ci sono quattro cose che non tornano più indietro:

Una pietra, dopo averla lanciata.

Una parola, dopo averla detta.

Un'occasione, dopo averla persa.

E il tempo, dopo essere stato sprecato.

Bob Marley

Si passa tutta una vita a sentire parole, ma ne basta soltanto una 

per mandare tutto all'aria...

Non c'è istante che io non ricordi quella parola , rimasta

incastrata nella mia mente, che continua a tormentarmi ancora,

una spina rimasta conficcata nella mia mente, nell'anima, nel cuore.

... e restiamo aspri quando cerchiamo un dialogo ..

il mio battito sempre più lieve si sta esaurendo e quella parola assieme.

" tu mi assilli "

ma come si può dire  questa parola  a chi anche se a modo suo ha dimostrato

affetto , amicizia, stima  e la voglia di passare delle ore in amicizia

si assilla chi ogni istante ripete le stesse  cose sempre 

ma non l'ho fatto perchè sono quel tipo di persona che tormenta.

umilmente chiedo scusa se credi che io  ho esagerato 

e come vedi nel mio silenzio sordo mi sono chiusa

ma non chiedermi di donare a te il mio perdono

se sento la lama del coltello trafiggermi .

Non sono cosi vigliacca da scappare perchè ancora credo in noi 

e se ancora mi faccio del male è solamente perchè tu hai toccato il mio cuore

perchè ancora credo che tu non sei la persona che vuoi far credere di essere

incontriamoci nel nostro giardino fiorito e anche se le parole non ci sono

qualcosa succederà , 

 

Forse perché tutta sta certezza non c'è 

Ma di sicuro la mia bocca sarà così silenziosa 

Che anche tu te ne accorgerai ...

Il mio volo termina qui nei petali di rugiada

Ma se ci fosse quel se 

Tu trasformalo  in musica donando 

Quel se che mai hai donato...

In 

Te.

Respira la tua essenza di borotalco e pulisci 

Da ciò che ti tormenta e non cadere nella tua trappola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 191
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963