Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Innovazioni. ..Accendi il mio desiderio »

Fanciulla

Post n°416 pubblicato il 28 Settembre 2016 da Nuvola_vola

La fanciulla dagli occhi di castagna 

Forse tutto si aspettava ma non questo

 

pensi che ci vogliano le  p.... x lasciarti?

.. ce ne vogliono di più x continuare a starti accanto.

 

 

  Io non ti credo fanciulla

Tu mi tradisci

Parole che spezzano l'incantesimo

La fanciulla  si chiudeva nel suo silenzio 

Lentamente moriva 

La stagione del suo cuore terminava 

Da quel momento , una spina volo 

Per la fanciulla, pur amandolo troppo,

la sua chiusura era inevitabile.

Aveva chiuso il suo cuore e incatenato la sua anima

Lasciando spazio alla freddezza dell'ice...

Un punto di non ritorno.

Ma il fanciullo e la fanciulla, uniti e divisi, chi li unirà?

Ciliegia

goccioline d'acqua inebria i

battiti

 

Conosco persone che si amano e non possono stare insieme. Ma anche persone che stanno insieme e non si amano. E davvero, davvero non lo so, quale delle due sia la tragedia peggiore.

Ossimoro Tossico

Quando una donna smette di chiedere, di urlare, di cercare di

capire o di chiarire, non si è messa da parte, non ha smesso di

pensare, non si è ritirata in un angolo ad aspettare.

Hai semplicemente smesso di esistere, ti sta dando il tempo di accettarlo…

Sabrina La Rosa 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963